GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Bloccato
Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: R: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 5:51

Ok la mia pancia 3 settimane fa era così... Che ne dite di colorare queste pagine con le nostre pancione così stiamo più serene?
Ultima modifica di kik il 28 set 2014, 15:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Foto: leggere il regolamento

Avatar utente
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 28 lug 2014, 18:43

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da tatianik » 22 set 2014, 8:55

Buongiorno a tutte panzone sonnambule e non (come me!!!)!
Niky78 carina l'idea della foto, io ci sto!! Dove hai trovato questa cornice così carina?? Comunque per le descrizioni che hai trovato sulla 26ima settimana ci stanno tutte, anch'io lo sento più ovattato e la notte, stamani mi sono svegliata verso le 5 con la vescica piena e lui che si muoveva carino neanche fossero le 5 del pomeriggio!! Quando mi alzo in piedi sento la pressione data dal peso della pancia tutta davanti, sul pube e su tutta la fascia sotto la pancia...ho notato anche che faccio più fatica a digerire e questi due/tre giorni sono riuscita a mangiare solo ai pasti regolari senza spuntini intermedi!!
Comunque ieri ho divanizzato tutto il pomeriggio, e cercherò di farlo più che posso visto che venerdì e sabato ho un compleanno e un battesimo, direte, che c'è di stancante??!! Peccato che tutti si aspettano che faccio il servizio fotografico come il mio solito!! Vabbè...ci provo poi se mi indolenzisco mi siedo e ciccia!!!
Immagine

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: R: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 10:06

Rieccomi,
Tatianik la cornice l'ho fatta con l'app picsart...
L'acidità ce l'ho anch'io da ieri infatti ora i rutelli sono misto acido, e stamattina qualche crampo ai polpacci. ..
Io il piccolo ormai lo sento proprio solo la notte ed un Po nella prima mattinata.
Ho deciso anch'io che devo riposare un Po di più... Oggi mi limito a fare solo telefonate... E spero di dormire oggi pomeriggio.
È che dopo aver fatto i primi 4 mesi a riposo quasi totale ora che mi sento un Po bene e qualcosa posso farla quando inizio non riesco a lasciar le cose a metà... Devo ricominciare a sistemare una cosa la volta solo la mattina ed il pomeriggio riposo... O viceversa...
Dai su pancionizzatevi!

Avatar utente
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 28 lug 2014, 18:43

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da tatianik » 22 set 2014, 11:07

niky78 come faccio a inserire la foto?!!
Immagine

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 11:25

Oddio io uso tapatalk dal cell. E qui clicco sul "+" dopodiché trovo l'icona per inserire le immagini .. Tu cosa usi?

Avatar utente
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 28 lug 2014, 18:43

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da tatianik » 22 set 2014, 11:34

Il browser normale di internet sia dal pc che dal cell...ora sto scaricando l'app che dici tu così magari è più facile anche usare il forum dal cell!!
Immagine

Avatar utente
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 28 lug 2014, 18:43

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da tatianik » 22 set 2014, 11:44

Questa è la mia panciona stamani!!!!
Ultima modifica di kik il 28 set 2014, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: foto: leggere il regolamento!
Immagine

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 11:49

Evviva :-)

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 11:51

Bella panciona... Anche la mia ora è molto più alta :-)... Non sento neanche le costole :-P

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 11 mag 2014, 16:04

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da Tonuss » 22 set 2014, 14:23

che belle che sieteeee!!!
Io non ci riesco!! QUando cerco di inserire la foto il forum mi dice che devo avere millemila messaggi al mio attivo prima di poter sbloccare la funzione....ma quindi si può fare solo dal cell??
Io doloretti finchè ne volete, specialmente oggi che l'intestino sta facendo le bizze.
Per il resto io lo sento giorno e notte sto pupo! Pesantezza in fondo alla pancia, ce l'ho, dolori al nervvo sciatico, ce l'ho, alle gambe, non ce l'ho....:DDD
Ma siamo rimaste solo noi tre????

Stamattina non ero insonne Niky, è che ho fatto la stupidaggine di voler salutare voi insonni dopo la pipì...e non mi sono più riaddormentata!! :martello

Stamattina gine. Tutto ok.
Immagine

Avatar utente
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 28 lug 2014, 18:43

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da tatianik » 22 set 2014, 14:53

Eh si Tonuss sembra che siamo rimaste noi a scrivere!!! E mai fare la pazzia di perdere quell'attimo di sonno...io quando vado a fare la pipì la notte cerco il più possibile di stare ad occhi chiusi!!! :risatina:
Io sono riuscita a inserire la foto solo dalla app che ha indicato niky78!!
Faccio il contro appello anch'io dei doloretti...sciatica, ce l'ho...dolori alle gambe ce l'ho sopratutto la sera...e una cosa che volevo già chiedervi, sentite mai delle pulsazioni nella vagina proprio? O tipo come una puntura d'ago...
Sono contenta che il controllo è andato bene!! :ok :ok
Immagine

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 14:56

Dai tonuss fai qualcosa per la foto... Io dal browser non sono mai riuscita ad entrare... Quindi non so da li come funziona...
Mi sa che davvero siamo rimaste solo noi... Ma io col fatto che scrivo e ho sempre scritto dal cell ci guardo spesso poi figurati se son sola ci passo molto tempo con il cell in mano... Le altre magari sono indaffarate...
Io oggi ho deciso di starmene sul divano ed alzarmi solo per il bagno e per preparare la cena.. Salvo che non mi risponda la ginecologa e mi dica di andare a farmi visitare... Però non so se ci riuscirò a non far niente niente... Infatti sto pensando di fare una torta pere e cioccolato
^o^... Nonostante sia sdraiata a non far nulla oggi ho doloretti alla pancia piccole fitte che non riesco a capire... Saranno le solite vie urinarie...ufff
Aspettiamo altre panzefoto

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 15:02

Comunque tapatalk è una piattaforma che vi permette di scrivere e seguire più forum di ogni genere e tipo: fai da te, cucito, giardinaggio, moda, motori... Non è male... Nel forum del sito mamme online scrivo in genere per far domande ad una ostetrica che risponde in maniera chiara ed è molto gentile... Ma è un forum molto meno attivo... In ogni caso ci sono diversi medici che rispondono...

Avatar utente
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 28 lug 2014, 18:43

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da tatianik » 22 set 2014, 21:18

Buonasera a tutte!! Desaparecidos e non!!!
Stasera Raffaele sta ballando la Zumba nella mia pancia...beato lui...magari la mamma!!! E non tanto sopra ma sopra la mia farfallina....uuuuuhhh....non è proprio simpatico il ragazzo!!!!
niky78 ho scritto al forum delle ostetriche e mi hanno risposto in pochissime ore!! Grazie della dritta!!!
Immagine

Tonuss
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 11 mag 2014, 16:04

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da Tonuss » 22 set 2014, 21:32

Anch'io sento gli spilli nella vagina. Delle fittine ogni tanto.
Per la foto ci provo....io comunque per entrare uso il browser da sempre....
Immagine

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 21:40

Sera...
Alla fine non ce l'ho fatta a non far nulla di nulla e alle otto mentre preparavo la cena ho preparato anche una torta... Peccato che non ne vuole sapere di cuocere :O... Rimane mollicia Uffffffff...
Anche Davide oggi si è fatto sentire di nuovo parecchio anche di giorno... E anche a me scalciava sulla farfallina e sul coccige fino ad ieri... Oggi non ancora...
Io gli spilli però li sento un Po più su zona inguine e sotto ombelico... :-\

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da myriam 17981 » 22 set 2014, 21:40

che bellle.panceee..................... la mia :x: cmq...scusate se non sono presentissima ma tra scuola compiti e caldo...ho poco...tempo.....in ultimo mia cognata che si è preso tutto di francy lo sta dando ad altri...capisce che soprattutto la biancheria 6//8 anni...conservarla per altrettanto tempo è inutile....appaena posso la metto una fotina....il mio ticker dice 1.200 kg....se 2 settimane era 1.300 :urka1 ...ma va bene....!!!!anche a me mi capita pancia dura ma tutta pero!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 22 set 2014, 21:41

Eh si è abbastanza veloce l'ostetrica... Al max il giorno dopo...

Avatar utente
tatianik
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 145
Iscritto il: 28 lug 2014, 18:43

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da tatianik » 22 set 2014, 22:05

tonuss l'ostetrica mi ha scritto che le pulsazioni sono dovuto alle modificazioni dei tessuti e alla massiccia irrorazione sanguigna a livello del pube, e che sono molto frequenti in gravidanza!! Anch'io uso sempre il browser sia dal cell che dal pc però giusto per mandare la foto ho scaricato la app, ma poi uso quello che mi capita per scrivere!!!
niky78 alla fine la torta l'hai fatta!!! Io pere e cioccolato non l'ho fatta mai quindi non ti so aiutare per la mancata cottura!!! Io invece sono stata tutto il pomeriggio a lavorare al pc e ho fatto giusto giusto la cena!!! Per i dolci mi astengo per ora visto che per il compleanno di venerdì ne dovrò fare un bel pò!!!
Immagine

Avatar utente
niky78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 374
Iscritto il: 29 lug 2014, 12:25

Re: Il ciclo e' saltato dicembrino ben arrivato! (2014))

Messaggio da niky78 » 23 set 2014, 8:03

Buongiorno a tutte,
Oggi ho dormito un Po di più anche se mi sono alzata alle 6...
Tatianik ti hanno arruolato come pasticcera per il week end? O lo fai di mestiere.?
Ho letto le domande fatte all'ostetrica e le risposte... Alla fine hai chiesto cose che sono comuni un Po a tutte e le risposte sono state chiare e precise...dice che dobbiamo condurre una vita normale non da malate senza sforzi... Il problema è porre dei limiti a questa normalità... Io quando inizio una cosa non riesco a lasciarla a metà... Domenica ho fatto lavatrice steso e stirato dalla mattina alle 5 del pomeriggio... Mi sono detta che vuoi che ci sia di stancante al max abbasso l'asse e mi siedo... Invece con gli ultimi capi ero stanca ma non ho mollato fino alla fine :impiccata... Poi mi vengono le ansie :bomba.
Mi preparo per andare a ritirare referto curva e sentire per la lista nascita prenatal...Chissà se qualcuno ci dà una mano con gli acquisti più impegnativi :-\... Con questa crisi mi sento anche in colpa nel sperare che qualcuno mi faccia dei regali utili ed eviti abbigliamento che preferirei comprare io una volta che so se sta prendendo dalla mamma (3,5kg alla nascita) o dal papà (4,6kg alla nascita : paura)... Voi sapete se con l'eco di accrescimento si possono fare supposizioni o se invece cresce tantissimo proprio l'ultimo mese quindi dopo l'eco?
Ciaoooo a dopo

Bloccato

Torna a “Dicembre”