sara che belloooo!!!!! congratulazioni!!!!!di rocciajubba il Mer Nov 07, 2007 6:44 pm
Ragazze una notizia super! La mia migliore amica nonchè testimone di nozze mi ha appena chiamata per dirmi che è incinta di 7 settimane
Vi avevo raccontato che stavano cercando il secondo bimbo da un anno e che a ottobre del 2006 ne aveva perso uno a causa di un infortunio sul lavoro. Bene ora finalmente è arrivato Sono felicissima per lei
mi capisci al volo!!!!!ma tanto io ho paura di tutto...no promessodi lillipink il Mer Nov 07, 2007 6:48 pm
chiccagiambi ha scritto:
pavola ma come una colica renale...??ma come mai in gravidanza e' facile averle?...mi dispiace tanto ora come va???
Chiccuzza ti spiego perchè ma promettimi di non pensarci al primo dolore di schiena! Il progesterone che si produce in gravidanza rilassa le cellule muscolari lisce, anche quelle delle vie urinarie, quindi stasi e ridotta motilità facilitano le coliche. A ciò si aggiunge la compressione meccanica del volume dell'utero sempre sulle vie urinarie
e vaiiiiiidi lillipink il Mer Nov 07, 2007 6:53 pm
Credo che la prova del nove sia superata, nel senso che lo spasmex ha fatto effetto, il dolore si è ridotto
ciao erri...ma che piacere...ti pensiamo sempre tanto davvero.....mi raccomando facci sapere come procedi ogni tanto..tanti bacinii!!!!