GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Bloccato
smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da smile81 » 12 giu 2012, 12:35

sasy ha scritto:Buongiorno a tutte , la giornata è iniziata non male di più.... mi sveglio tutta tranquilla vado in bagno e oplà!!! carta igienica sporca di rosa evvai ci risiamo non ne posso più cavoli !!! e stavolta niente rapporti ma l'unica cosa che mi fa cercare di strare tranquilla è per il fatto che in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo e quindi non so magari non è nulla di grave....secondo voi può essere ? qualcuna di voi è capitato ? ...........
Sasy a me capita di avere tipo il muco da ovulazione, ma la gine mi ha detto che può essere normale, non mi sono mai capitate le perdite, per fortuna...magari chiama la gine e spiegale il tutto, se lei ti dice che è meglio fare un eco, falla! poi facci sapere
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE'12 IL GRUPPO E' ORMAI FORMATO:PER NATALE ARRIVERA'UN DONO INASPETTATO

Messaggio da smile81 » 12 giu 2012, 12:36

vale1987 ha scritto:Anche per me mattina così così, porto Alex dai nonni ripasso a casa a prendere delle carte che avevo dimenticato, vado in bagno e trovo delle perdite marroni ... Panico!!! ( x Alex mi avevano ricoverato x delle perdite) . Dovevo già andare in asl e sono passata in consultorio a chiedere e quella santa donna della mia ginecologa mi ha fatto un eco di controllo... Per fortuna tutto ok, dall'eco si vedeva un capillare che " spurgava" . E' anche vero che ieri ho avuto in rapporto ma sono andata in panico. Oltretutto sono nel bel mezzo del trasloco , tra scatoloni, il mio diavoletto Alex, corse tra sindacati/banca/ asl ... Bah , magari il mio corpo mi sta dicendo di tranquillizzarmi in pochino! Di certo pero' adesso mi do' una calmata!!!
Vale direi proprio che dovresti rallentare, anche se tra trasloco e Alex è più facile a dirsi! :incrocini

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 12 giu 2012, 13:11

Ella83 ha scritto: cyberclio non devi mangiare carne in gravidanza, non è necessario, io mi ero informata per la mia prima gravidanza sia dal mio medico curante (vegetariano) che dalla mia gine (non vegetariana) ed entrambi mi hanno detto che basta non essere vegani e la dieta è completa. Tu sei vegana ma se mangi le uova almeno 2 volte a settimana sei a posto. Inoltre dovresti cercare comunque di mangiare del formaggio (se lo trovi senza caglio) e latte (magari trovi latte proveniente da allevamenti non intensivi). In questo modo dai al piccino tutto ciò di cui ha bisogno senza dover vienir meno ai tuoi principi
Ciao!!! anche la mia ginecologa non ha obbiettato quando le ho detto che son vegana, anche se mangiando le uova son più vegetariana....
c'è una fattoria qui che fa il formaggio dal latte delle sue mucche, che son tenute libere e(penso) bene... proverò ad informarmi su che tipo di caglio usano!!!!!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 12 giu 2012, 13:15

sasy ha scritto:Buongiorno a tutte , la giornata è iniziata non male di più.... mi sveglio tutta tranquilla vado in bagno e oplà!!! carta igienica sporca di rosa evvai ci risiamo non ne posso più cavoli !!! e stavolta niente rapporti ma l'unica cosa che mi fa cercare di strare tranquilla è per il fatto che in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo e quindi non so magari non è nulla di grave....secondo voi può essere ? qualcuna di voi è capitato ? ...........
a me capita quando dovrei avere il ciclo e quando dovrei ovulare, ma solo due gocce!!!! ieri la ginecologa mi ha visitata e ha detto che l'utero è ben chiuso, di non preoccuparmi che non son perdite "serie", e che può succedere specie dopo i rapporti....
cerca di farti dare un appuntamento dalla tua ginecologa, la visita interna non è piacevole per niente, ma è l'unico modo per capire se è tutto a posto...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 12 giu 2012, 13:16

smile81 ha scritto:
vale1987 ha scritto:Anche per me mattina così così, porto Alex dai nonni ripasso a casa a prendere delle carte che avevo dimenticato, vado in bagno e trovo delle perdite marroni ... Panico!!! ( x Alex mi avevano ricoverato x delle perdite) . Dovevo già andare in asl e sono passata in consultorio a chiedere e quella santa donna della mia ginecologa mi ha fatto un eco di controllo... Per fortuna tutto ok, dall'eco si vedeva un capillare che " spurgava" . E' anche vero che ieri ho avuto in rapporto ma sono andata in panico. Oltretutto sono nel bel mezzo del trasloco , tra scatoloni, il mio diavoletto Alex, corse tra sindacati/banca/ asl ... Bah , magari il mio corpo mi sta dicendo di tranquillizzarmi in pochino! Di certo pero' adesso mi do' una calmata!!!
Vale direi proprio che dovresti rallentare, anche se tra trasloco e Alex è più facile a dirsi! :incrocini
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Immagine

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 12 giu 2012, 15:07

Ciao a tutte!!
finalmente da ieri ho smesso con il Progeffik, non ce la facevo più!!
Oggi però mi sento un pò senza forze, in questi giorni ho la pressione un pò bassa anche se il mio medico curante dice meglio così che alta!!!
La nausea tra ieri e oggi va e viene anche se più che altro è un cattivo sapore e un pò di acidità :perplesso
Il 22 ho la visita dalla gine, spero che sia tutti ok e spero anche che si veda il sesso :incrocini :incrocini

Sandry ti abbraccio...non ci sono parole in queste situazioni ma ti auguro davvero tanto bene!!!

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 12 giu 2012, 18:01

Ciao a tutte ... dopo aver parlato con la ginecologa per quelle perditine di questa mattina gli ho spiegato che sono state solo la mattina e non molte con lievi doloretti cosa che può corrispondere al periodo del ciclo infatti ora va meglio niente perdite e doloretti solo un mega mal di testa :buuu però mi ha rassicurato e infatti mi sono messa buona buona a riposo e ho fatto un pisolino :sorrisoo speriamo basta con queste perditine che mi fanno perdere 100 anni di vita :che_dici però ovvio se continuano mi ha detto di andae da lei anche domani pomeriggio.....
Vale spero anche tu stia meglio..certo bisogna rallentare :sorrisoo questi pargoletti ogni tanto ci fanno prendere certi spaventi..............

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 12 giu 2012, 19:22

leggo ora di Sandy....che dire.... non ci sono parole. :buuu Ti abbraccio e basta, e mi incrocio per te perchè la fortuna ti prenda per mano. Resta con noi, e facci sapere come va tua cognata! :cuore
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 13 giu 2012, 12:20

mangiare dell'insalata e sentirsi bene NON HA PREZZO!
lo dico pianino perchè è presto, ma sembra che le nausee se ne stiano andato!

buona giornata a tutte! :sorrisoo

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 13 giu 2012, 15:36

Anche io devo dire che sto molto meglio con le nausee :incrocini speriamo bene!!!

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 13 giu 2012, 16:22

Buongiorno :sorrisoo

Oggi fatto visita di controllo :fischia e.... sembrerebbe.... ma si vedeva bene eh.... solo che il gine giustamente non ha confermato al 100%.... ma si vedeva bene eh?? :-D ma proprio beneeeee :spiteful:

sembrerebbe MASCHIETTOOOOOOO :emozionee

Naturalmente per la certezza dobbiamo aspettare la morfologica ma c'era una protuberanza molto protuberanza :ahaha

Sono felice :sorrisoo :sorrisoo

Io con le nausee vado a giorni. Dei gironi niente, dei giorni come ieri un catorcio... pasiensa sopporterò sperando che passinod el tutto prima o poi :sorrisoo
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 13 giu 2012, 17:24

Ciao a tutte..oggi sono andata a ritirare le analisi e bè non so c'è un valore chiamato GGT che il massimo è 38 e io ho 46 ..sono preouccupata qualcuna di voi mi sa dire che potrebbe essere??? una signora mi ha detto che se prendo farmaci può essere... ( io prendo la folina da maggio..) ma non so quanto questa signora (nonostante sia stata carinissima..) possa saperne... sono perplessa............
Apparte quello che non so che vuol dire ............. mi sento male a pensarci.......sono molto ansiosa per certe cose so che riguarda il fegato...

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 13 giu 2012, 19:08

Ciao ragazze ... NOn so voi ma io in questi gg non solo sono più stanca .. Ma sento anche il ventre più teso , come se qualcosa dentro stesse spingendo uniformemente .. Sará normale? Fin'ora effettivamente la pancia era proprio pochina.. Ora inizia a vedersi abbastanza .. Venerdì mattina ritiro analisi sangue e la sera ho la visita dal ginecologo privato con eco .. (scusate se lo specifico ma andando anche in consultorio ... ).. Sasy mi dispiace non poterti aiutare .. Peró staró attenta anch'io venerdì a quel valore ..
Oggi ho mangiato da mia madre che ha ancora l'idea che si debba mangiare per due ... Stavo esplodendo ...
Vs be' comunque mi è venuta fame lo stesso e vado a cucinare qualcosa .. Sono contenta che vi stia passando la nausea .. Mi sentivo un Po una c..ca a parlare di fame e cibo ..
Un abbraccio a tutte
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

Miele74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Miele74 » 13 giu 2012, 19:10

Wow Mais .. Che bello .. Un maschietto .. Sono contenta per te !
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Immagine

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 14 giu 2012, 9:01

Buongiorno,
innanziutto mi spiace tanto per SandyR ti sono vicina :girotondo ..
Io sto benone a parte la mia solita paranoia che ho sempre paura che accada qualcosa al fagiolino anche perchè poi sono sempre tesa e nervosa e so che non fa molto bene .... Va bè a volte mi stendo e cerco di percepire qualsiasi movimento che mi possa dire guarda che ci sono e sto bene lo so è da stupidi ma a volte sembra proprio di sentire un farfallio piccolo piccolo.....
Vado che sono al lavoro un bacione a tutte...
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 14 giu 2012, 9:10

Buongiorno mammine.

Dai che manca poco, poi sentiremo i nostri cuccioli muoversi distintamente e allora saremo moolto più tranqulle :sorrisoo

SandyR ti penso sempre... avremmo piacere di avere tue notizie... :cuore

Stavo guardando ora.... ci sono parecchie dicembrine che non scrivono da tanto tempo...
qualcuna di voi sa qualcosa di loro?:

VIOLAHAMILTON
FLY1976
STELLINA1980
75ELENA
CHIARA1
MARZIA1
NADIETTA88100
LUNA82

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 14 giu 2012, 10:10

Buongiorno a tutte , queste analisi mi stanno facendo impazzire cioè ci sono mille numeri ,valori che non capisco nulla scusate ma mi sembra di essere un relitto ..... non so... tutti mi comìntinuano a dire che in gravidanza può capitare di avere i valori un pò sballati...ci devo credere?? :perplesso io comunque ho deciso di andare domattina dalla mia dottoressa ( il mio medico di base :sorrisoo ) così mi può dare un'idea....dato che i risulatati alla ginecologa li devo mandare online ( :perplesso ) ma io sono bravina al pc ma mandare dei risulatati online questo poi :urka come fare????? scusate se riempio pagine e pagine con queste cose ma io sono molto ansiosa su queste cose e non so ho sempre la sensazione che qualcosa vada male...la mia migliore amica mi dice che anche lei quando era incinta era paranoica ( era il suo primo pupetto :sorrisoo ) quindi sai hai mille paure ma io non ne ho mille ne ho diecimila :pensieroso
Un abbraccio a tutte e buona giornata a voi e alle vostre pancine :cuore

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 14 giu 2012, 10:36

Sasy è noemale essere un pò in paranoia infondo è tutto nuovo, non si sa cosa ci aspetta...

Però tu devi stare più tranquilla possibile e fai strabene nell'andare dal tuo medico di base per fargli vedere gli esiti degli esami!!! Così ti tranquillizzi!!!

Come scrivevo prima, vedrai che un aiuto grande arriverà quando sentirai il tuo cucciolo scalciare. Quando si muove è tutto a posto :sorrisoo

sasy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sasy » 14 giu 2012, 10:45

Maisolaraconte hai ragione il mio medico c'è domattina quindi vado da lei anche perchè se leggo su internet vado in panico puro perchè non so come interpretare le cose che leggo .....
Non vedo l'ora ...di poterlo..ehmm mi correggo per ora dovrei dire sentirla :cuore muovere nella pancia :sorrisoo per ora sento un gran brontolio :fischia ti ringrazio per le parole è bello leggere parole di conforto nel senso che almeno per me..mi aiuta tantissimo a fermarmi e ragionare e non andare nel panico totale..... :cuore

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 14 giu 2012, 12:40

Maisola bene per il maschietto :yeee :yeee

Sasy non ti preoccupare vedrai che domani il dottore di dirà che non è nulla! :incrocini

oggi un pò di fiacca, ho spesso la pressione bassa, credo anche in questo momento...io prendo degli integratore oltre al folico, voi prendete qualcos'altro per la pressione bassa?

grazie

Bloccato

Torna a “Dicembre”