Invece il socio in sala parto l'altra volta è stato bravissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
Io non vorrei mia mamma durante il parto perchè mi metterebbe troppa ansia.....ma andiamo d'accordissimo....basta darle ragione
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Jules80
- Expert~GolGirl®

mia mamma mi direbbe cosa devo fare e come devo farlo... grrrrrrrrrrr 
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- tissy83
- New~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahfleurette ha scritto:Messaggio per Tissy: l'ostetrica del corso preparto ha detto che al cesareo ti depilano tutta tutta tutta!![]()
Cioé, non è che ha detto "Depileranno Tissy tutta tutta tutta eh?"però preparati....
mi fanno il servizio completo!!!
comunque farò da me...anzi lo farà mm visto che si è offerto...devo dirgli di prepararsi psicologicamente visto che ne avrà da fare!!!

- Vera72
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze, è un po' che non mi faccio viva, ma ci sono ancora e Sofia è ancora al calduccio. Sicuro cesareo visto che è sempre podalica, ma chiederò che non nasca prima dell'1, stiamo bene, lei è tanto piccola ma crescerò dopo, ho già iniziato i tracciati, così controllano tutto. Lei è superforte!!!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- fleurette
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellissime! Meno male che sulla questione mamma ansiosa sono in buona compagnia... a volte mi sento un mostro perché veramente, con tutto il bene che le voglio, mia madre è l'unica persona che riesce a farmi incavolare nel giro di due secondi. A volte mi chiama, io non è che sono sempre fresca come una rosa, no? come tutti gli esseri umani. E comincia: ma sei arrabbiata? e io "no mamma" e lei "ma è successo qualcosa?" e io "no mamma" alla decima volta che mi chiede se sono arrabbiata mi inca..o e le rispondo male, e lei " lo sapevo che eri nervosa..."
Poi questione ansia: mi ricordo una volta, ero alle lelementari, c'è stato un violento nubifragio da noi, niente di catastrofico, sono caduti un po' di rami e qualche alberello piccolo, eravamo in casa e mio padre non c'era, non so dove cavolo si trovasse quella volta ma era al sicuro. C'era una tromba d'aria e mia madre, in preda al panico, voleva metterci in macchina per andare da mia nonna che aveva una casa di quelle antiche con i soffitti a stella, che sono molto resistenti (non sono crollate case, ovviamente, e noi non è che abitassimo proprio nella casa dei tre porcellini) solo che ci voleva far salire in una fiat 500 vecchio modello, che in quanto a sicurezza e stabilità non è che fosse proprio il massimo. Per fortuna sono sempre stata decisionista, mi sono opposta all'idea malsana di mia madre e siamo rimasti a casa. Pensa un po' se mi viene in sala parto...
E poi io in sala parto voglio solo Pippi mio!
Poi questione ansia: mi ricordo una volta, ero alle lelementari, c'è stato un violento nubifragio da noi, niente di catastrofico, sono caduti un po' di rami e qualche alberello piccolo, eravamo in casa e mio padre non c'era, non so dove cavolo si trovasse quella volta ma era al sicuro. C'era una tromba d'aria e mia madre, in preda al panico, voleva metterci in macchina per andare da mia nonna che aveva una casa di quelle antiche con i soffitti a stella, che sono molto resistenti (non sono crollate case, ovviamente, e noi non è che abitassimo proprio nella casa dei tre porcellini) solo che ci voleva far salire in una fiat 500 vecchio modello, che in quanto a sicurezza e stabilità non è che fosse proprio il massimo. Per fortuna sono sempre stata decisionista, mi sono opposta all'idea malsana di mia madre e siamo rimasti a casa. Pensa un po' se mi viene in sala parto...
E poi io in sala parto voglio solo Pippi mio!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- fleurette
- Original~GolGirl®

Vera!!! Bentornata, e che bello avere tue notizie! Tutto bene quindi! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Mi è sembrato di vedere e sentire la mia!!! :ahah :ahah Rido per non piangere!!! :ahah :ahahfleurette ha scritto:Buongiorno bellissime! Meno male che sulla questione mamma ansiosa sono in buona compagnia... a volte mi sento un mostro perché veramente, con tutto il bene che le voglio, mia madre è l'unica persona che riesce a farmi incavolare nel giro di due secondi. A volte mi chiama, io non è che sono sempre fresca come una rosa, no? come tutti gli esseri umani. E comincia: ma sei arrabbiata? e io "no mamma" e lei "ma è successo qualcosa?" e io "no mamma" alla decima volta che mi chiede se sono arrabbiata mi inca..o e le rispondo male, e lei " lo sapevo che eri nervosa..."![]()
E pensate che un giorno probabilmente noi saremo peggio!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Vera!!! Benissimo per le ottime notizie direi!!!! Facci sapere appena hai la data!!!! 
DICEMBRINA2011
- Vera72
- Original~GolGirl®

Penso che il 21 decideranno! Spero di collegarmi. Ogni 2 giorni vado in ospedale, anche ieri ho avuto una perdita ma non era nulla, mi hanno controllato, ma incrociavo le dita per non essere ricoverata e per fortuna siamo tornate a casa, devo fare l'albero, ricamare un'asciugamano e preparare dei cestini per i davanzali, non avevo proprio tempo per stare la!! Ora vi lascio! A presto!!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

Noooo per carità niente mamma in sala parto.
Il mio ginecologo la conosce abb bene pensate che mio fratello è nato con lui
(mio fratello ha 22 anni e il gine era davvero giovane allora ) e mentre stava per nascere maddy mi ha chiesto "vuoi far entrare mamma?" e io " NOOOOOOOOOO PER CARITA' QUELLA MUORE!!!!!!!!"
ho passato tutto il travaglio, rottura delle acque , ossitocina, con mia mamma, mio marito e mia suocera enon dimentichero' maile facce di mamma e suocera abbracciate e piangenti mentre io imprecavo in orogoto per le contrazioni!!
....durante l'espulsione sono stata sola...e credo che lo saro' anche stavolta per scelta mia.Ci sono dei momenti in cui preferisco essere sola e concentrarmi solo su cio' che sto facendo.....
Il mio ginecologo la conosce abb bene pensate che mio fratello è nato con lui
ho passato tutto il travaglio, rottura delle acque , ossitocina, con mia mamma, mio marito e mia suocera enon dimentichero' maile facce di mamma e suocera abbracciate e piangenti mentre io imprecavo in orogoto per le contrazioni!!
....durante l'espulsione sono stata sola...e credo che lo saro' anche stavolta per scelta mia.Ci sono dei momenti in cui preferisco essere sola e concentrarmi solo su cio' che sto facendo.....
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- fleurette
- Original~GolGirl®

Maruska, non è che davvero alla fine ci freghi tutte e sforni prima tu???
Ieri sera avevo un gran mal di reni. Ho chiesto al marito di farmi il massaggio che ci hanno isegnato al corso preparto e UDITE UDITE: mi è passato il mal di schiena!!!!
Ieri sera avevo un gran mal di reni. Ho chiesto al marito di farmi il massaggio che ci hanno isegnato al corso preparto e UDITE UDITE: mi è passato il mal di schiena!!!!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
-
pescefiore
- New~GolGirl®

fleurette ha scritto:Maruska, non è che davvero alla fine ci freghi tutte e sforni prima tu???![]()
NOOOOOOOOOOOOO! ALMENO FINO AL 1 DICEMBRE NON DEVE NASCERE!!!!!!!!!!! non mi piace novembre...vorrei che nascesse almeno il 1 dicembre...e poi devo fare l'albero!!!!!!!!!!!!
Anche mia mamma sa farmi saltare i nervi come nessuno mai...ma almeno mi ha già detto "se tuo marito dovesse essere via quando la piccola nasce se vuoi sto con te...altrimenti sto in sala d'aspetto e faccio entrare mia tua cognata che ti supporta sicuramente di più...so già che io ti farò imprecare più delle contrazioni!!!!"
- fleurette
- Original~GolGirl®

Marù che brava mamma che hai!!!! 
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vero Cri?crikorki ha scritto:Gaia84 ha scritto:Cri...non per gufare....
ma tu essendo al secondo parto può essere che non avrai un granchè di tempo per la depilazione total-body una volta cominciate le contrazioni!!!
![]()
![]()
![]()
non mi spiacerebbe....
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.......
stamattina ho fatto gli esami del sangue e urine (gli ultimi spero!!!), giovedi tampone e poi siamo a posto...
Filippo si fa sentire alla grande..vedo la pancia che si muove in maniera davvero incredibile e mi incanto a guardarla....sembra davvero incredibile che lì dentro ci sia il MIO bambino..
stamattina ho fatto gli esami del sangue e urine (gli ultimi spero!!!), giovedi tampone e poi siamo a posto...
Filippo si fa sentire alla grande..vedo la pancia che si muove in maniera davvero incredibile e mi incanto a guardarla....sembra davvero incredibile che lì dentro ci sia il MIO bambino..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Stamattina ho ritirato tutti gli esiti:
- esami sangue e urine tutto ok (ematocrito ed emoglobina sono pure aumentati e non ho neanche un asterisco
)
- ecg: il referto è scritto a mano e non si capisce una mazza
- tamponi: streptococco negativo
, niente flebo questa volta
Oggi pome alle 17 ho l'eco, chissà se la gine riuscirà a pronosticarmi qualcosa sulla data del parto
A proposito io spero nella luna del 26/11 (le altre sono troppo tardi), se potessi scegliere mi piacerebbe il 29/11 che era il compleanno del mio papà
Stamattina ho ritirato tutti gli esiti:
- esami sangue e urine tutto ok (ematocrito ed emoglobina sono pure aumentati e non ho neanche un asterisco
- ecg: il referto è scritto a mano e non si capisce una mazza
- tamponi: streptococco negativo
Oggi pome alle 17 ho l'eco, chissà se la gine riuscirà a pronosticarmi qualcosa sulla data del parto
A proposito io spero nella luna del 26/11 (le altre sono troppo tardi), se potessi scegliere mi piacerebbe il 29/11 che era il compleanno del mio papà
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Anch'io mi incanto ogni volta, poi mi prende anche il magone perchè so già quanto mi mancherà la pancia dopocrikorki ha scritto:Buongiorno a tutte.......

- topola
- Master~GolGirl®

Vera sono contenta di sapere che va tutto bene
aspettiamo tue notizie allora!

- topola
- Master~GolGirl®

amorina ha scritto:Yes!!!!! Confermo.....Cosepazz e Topola sono a terminefleurette ha scritto:cosepazzzz ha scritto:come settimane dici? Oh mamma che pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaafleurette ha scritto:Cosepazz secondo la mia ostetrica del corso tu sei già a termine, attenzione!![]()
![]()
Sìsì! Proprio come settimane!![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che effetto che fa.....

- topola
- Master~GolGirl®

Per la depilazione: io per gli altri parti non mi ero depilata completamente e io H mi hanno lasciata così
Occhio solo se usate la lametta perchè la ricrescita potrebbe essere fastidiosa nel post-partum (io la lametta non la uso mai perchè poi i peli che ricrescono mi pungono da matti
)