Invece in parto non mi spaventa per niente... non vedo l'ora!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
- VERICA
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?
Anche io Lilli penso che sia "troppo bello per essere vero..." è per questo che ho tanta paura... spero che vada tutto bene... l'abbiamo desiderato così tanto!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io mi aspetto sempre che da un momento all'altro una voce dall'alto mi dica "No, guarda, ci abbiamo pensato ma lasciarti una cosa così preziosa non ci sembra proprio il caso!"lillipink ha scritto:Grazie per la bella pupina ma non riesco ad immaginare proprio come sia! Ci penso spesso, mi chiedo come sarà e a chi somiglierà. Questa bimba l'ho desiderata talmente tanto che ora ho una sensazione stranissima come se fosse "troppo bello per essere vero"...non so se sono riuscita a farmi capire. Capita solo a me? A volte mi sento così strana, penso che riuscirò a realizzare che è vero e ad essere pienamente felice, solo quando la stringerò tra le bracciaVERICA ha scritto:rocciajubba ha scritto:1 kg e mezzo? Che bella pupinalillipink ha scritto:Ciao belle panzottine, sono di nuovo tornata! Tutto ok, Francesca pesa 1 kg e mezzo. Vado a guardarmi gli arretrati![]()
Per fortuna Al ogni tanto mi rasserena con un "L'unica cosa ci dui noi due dobbiamo preoccuparci ora è la nostra bambina"
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Fanciulle vado a sdraiarmi un po' perchè ho la schiena a pezzi e Ida scalcia come una matta. 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Beh allora è una sensazione comune, io a volte mi sento così strana con questi ormoni impazziti e con queste emozioni così forti!
Fanciulle vi lascio anch'io, ancora non ho fatto i piatti
A dopo!
Fanciulle vi lascio anch'io, ancora non ho fatto i piatti
A dopo!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

valemilla ha scritto:scemettachiccagiambi ha scritto:valemilla ha scritto:In generale penso che donne potrebbero esserci più vicine perchè loro hanno quello che abbiamo noi!! Si è mai visto un andrologo donna???!!lillipink ha scritto:questione gine-uomo o gine-donna su cui ho cambiato totalmente la mia posizione dopo le mie disavventure ginecologiche che mi hanno portato ad avere a che fare con tante persone diverse. Prima ero super-convinta che la donna avesse una maggiore sensibilità, in realtà perchè io sono così, nel mio lavoro cerco sempre di mettere a mio agio le persone e penso sempre che in quel momento potrei esserci io al posto del paziente. Poi invece ho constatato (ribadisco che parlo della mia esperienza personale da paziente) che gli uomini sono in linea di massima molto discreti. Purtroppo ho incontrato dottoressine specializzande che non mostravano alcuna sensibilità verso persone che in quel momento avevano gravi sofferenze psicologiche o non si preoccupavano per nulla parsi di metterle a proprio agio, troppo impegnate a darsi arie con atteggiamenti stupidissimi (visto che la specializzazione segna forse appena l'inizio della carriera!).
Naturalmente non voglio generalizzare, mi tirerei la zappa sui piedi miei e di tutti i "camici rosa" ma almeno nella mia esperienza ho trovato più spesso umanità e sensibilità dagli uomini ginecologi
Io ho provato 2 uomini e 2 donne. Devo dire che degli uomini uno è stato sbruffone e insensibile, mentre il mio attuale lo conoscete tutte, un orsetto dolce e preparato. Tra le donne la mia storica è dolcissima mentre quella che avevo prima dell'orsetto era una mezza schizofrenica e metteva ansia.
Bu secondo me va un po' a fortuna.![]()
:ahah :ahah
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- VERICA
- Expert~GolGirl®

SARA, LILLI 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

sarab vedrai che con gli sms ce la caveremo!!!
grazie angy, ma anche tu mi sembra che corri tanto..mi raccomando pure io...come dice la mia gine ASCOLTA IL TUO CORPO..!!!
vale sono contenta che l'oculiere (come lo chiamo io) ti abbia dato buone notizie!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Non fanno male tesoro non volevo assolutamente dire questorocciajubba ha scritto:nelly67 ha scritto:ROCCIA MI HAI MESSO UNA PULCE SULL'ORECCHIO PER LA ECO IN 3D
QUASI QUASI DISTETTO L'APPUNTAMENTO ,MA SCUSA SE LE FANNO !!!!!!!VUOI CHE FACCINO COSI MALE ????????![]()
![]()
![]()
E' che TUTTE le eco danno fastidio ai pupi per via dell'effetto elicottero. Ma non gli fanno mica nulla! E' come se tu avessi uno con una motosega fuori dalla finestra di casa: ti dà fastidio ma non ti fa stare male.[/quote]
uuu sigur :ahah :ahah
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

io per fortuna sono tutta pancia e tette, ma ho anche io le cosce piene di cellulite, prima non ne avevo quasi...spero dopo vada via, forse e' la ritenzione idricaDM ha scritto:Per i kg in + comunque io non so più dove mettere questi coscioni... mi sono riempita di cellulite, cosa che non ho mai avuto nella mia vita, fino al ginocchio, ed ho l'interno coscia pieno di smagliature! La pancia di è decuplicata ma neanche l'ombra di uno strappettino, sulle cosce invece il delirio! Sicuramente la pelle è diversa nelle due zone, però eccheccazz!
Non si possono usare creme anticellulite vero?
chicca...
- VERICA
- Expert~GolGirl®

si,si anch'io faccio bagni di olio di mandorle e MI SPETTA DI DIRITTO UNA PELLE LISSSSIA COME PESCA.... ECCHECCAZZ!! (pur'io lo dico!!!)chiccagiambi ha scritto:io per fortuna sono tutta pancia e tette, ma ho anche io le cosce piene di cellulite, prima non ne avevo quasi...spero dopo vada via, forse e' la ritenzione idricaDM ha scritto:Per i kg in + comunque io non so più dove mettere questi coscioni... mi sono riempita di cellulite, cosa che non ho mai avuto nella mia vita, fino al ginocchio, ed ho l'interno coscia pieno di smagliature! La pancia di è decuplicata ma neanche l'ombra di uno strappettino, sulle cosce invece il delirio! Sicuramente la pelle è diversa nelle due zone, però eccheccazz!
Non si possono usare creme anticellulite vero?, per la pancia ecchecazz..come dici tu, mi sto spalmando l'olio di madorle dal 1° MESE QUINDI M?INCAZO SE MI VIENE UNA SMAGLIATURA
![]()
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

dolcezza mia ti capisco e credo proprio anche le altre, gia' mi sentivo cosi' aspettando aly e ora davvero provo la stessa cosa....spero tanto che sia un bimbo solare ome aly, e' la cosa a cui tengo di piu'..lillipink ha scritto:Grazie per la bella pupina ma non riesco ad immaginare proprio come sia! Ci penso spesso, mi chiedo come sarà e a chi somiglierà. Questa bimba l'ho desiderata talmente tanto che ora ho una sensazione stranissima come se fosse "troppo bello per essere vero"...non so se sono riuscita a farmi capire. Capita solo a me? A volte mi sento così strana, penso che riuscirò a realizzare che è vero e ad essere pienamente felice, solo quando la stringerò tra le bracciaVERICA ha scritto:rocciajubba ha scritto:1 kg e mezzo? Che bella pupinalillipink ha scritto:Ciao belle panzottine, sono di nuovo tornata! Tutto ok, Francesca pesa 1 kg e mezzo. Vado a guardarmi gli arretrati![]()
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahVERICA ha scritto:si,si anch'io faccio bagni di olio di mandorle e MI SPETTA DI DIRITTO UNA PELLE LISSSSIA COME PESCA.... ECCHECCAZZ!! (pur'io lo dico!!!)chiccagiambi ha scritto:io per fortuna sono tutta pancia e tette, ma ho anche io le cosce piene di cellulite, prima non ne avevo quasi...spero dopo vada via, forse e' la ritenzione idricaDM ha scritto:Per i kg in + comunque io non so più dove mettere questi coscioni... mi sono riempita di cellulite, cosa che non ho mai avuto nella mia vita, fino al ginocchio, ed ho l'interno coscia pieno di smagliature! La pancia di è decuplicata ma neanche l'ombra di uno strappettino, sulle cosce invece il delirio! Sicuramente la pelle è diversa nelle due zone, però eccheccazz!
Non si possono usare creme anticellulite vero?, per la pancia ecchecazz..come dici tu, mi sto spalmando l'olio di madorle dal 1° MESE QUINDI M?INCAZO SE MI VIENE UNA SMAGLIATURA
![]()
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

torno tra un po' aly reclama!!!
chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chiccuzza non lo so! L'eco di oggi me l'ha fatta l'amico gine e non il gine specializzato in ecografia, non mi ha fatto la 3-d e 4-dchiccagiambi ha scritto:![]()
per francesca..com'e' pavola e' bella....?
Alla fine ho optato per il pantalone, ma niente visita! Controllo tra 1 mese e allora fisseremo l'appuntamento per il Day hospital pre-cesareo
- VERICA
- Expert~GolGirl®

io non so se ci sarò... sto andando via!!chiccagiambi ha scritto:torno tra un po' aly reclama!!!
UN BACIONE A TUTTE, ci si "RIBECCA" lunedì!!!
BUON W.END!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Uff...oggi pomeriggio non so cos'ho...sono apatica e "scarica".
In Tv non c'è niente di decente, non ho voglia di sferruzzare, non ho voglia di uscire, la pancia mi pesa e la sento bassissima, non ho digerito e ho provato a mangiare uno yogurt magro per vedere se mi "smuniva" ma niente. Psicologicamente mi ingozzerei di nutella ma fisicamente solo l'idea mi dà la nausea.
Spero che passi in fretta perchè non mi piaccio così.
In Tv non c'è niente di decente, non ho voglia di sferruzzare, non ho voglia di uscire, la pancia mi pesa e la sento bassissima, non ho digerito e ho provato a mangiare uno yogurt magro per vedere se mi "smuniva" ma niente. Psicologicamente mi ingozzerei di nutella ma fisicamente solo l'idea mi dà la nausea.
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Veri!VERICA ha scritto:io non so se ci sarò... sto andando via!!chiccagiambi ha scritto:torno tra un po' aly reclama!!!
UN BACIONE A TUTTE, ci si "RIBECCA" lunedì!!!
BUON W.END!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- VERICA
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Uff...oggi pomeriggio non so cos'ho...sono apatica e "scarica".
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Sararocciajubba ha scritto:Uff...oggi pomeriggio non so cos'ho...sono apatica e "scarica".
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ma si che e' bella....lillipink ha scritto:Chiccuzza non lo so! L'eco di oggi me l'ha fatta l'amico gine e non il gine specializzato in ecografia, non mi ha fatto la 3-d e 4-dchiccagiambi ha scritto:![]()
per francesca..com'e' pavola e' bella....?
Alla fine ho optato per il pantalone, ma niente visita! Controllo tra 1 mese e allora fisseremo l'appuntamento per il Day hospital pre-cesareo
allora e' deciso il cesareo...anche io il 2 novembre comincio prenotare tutti gli esami!!!
chicca...