GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da troubleszilch » 26 dic 2010, 17:57

m'intrufolo nel vostro topic per
a) fare gli auguri a tutte voi e le voltre famiglie, buone feste!

b) fare l' IN BOCCA AL LUPO a tutte quelle che non hanno ancora dato alla luce le loro creature e in particolare a SuzieQ e ad Antolina80!!! forza che ci sieteeeeee :cuore
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 dic 2010, 17:59

troubleszilch, :bacio
grazie!!!!
BUone feste anche a te e alla tua bella aida :cuore
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 26 dic 2010, 18:21

SUZIE E ANTOLINA......come vi capisco.....anche io non sò più cosa rispondere alle mille telefonate e sms di parenti, amici ed impiccioni... :fischia :prr

anche noi di ritorno dal pranzo da mamma con avanzi di ieri.... :hi hi hi hi ......stò mangiando troppo e mi sento più gonfia..... :che_dici ....

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ...per noi amiche di pancia e tantissimi :bacio ...alle nostre mammine dicembrine!!!!

GRAZIE per gli auguri steladelnord e trouble....tanti auguri anche a voi di buone feste!!
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 dic 2010, 18:51

presenteeeeeeee :prr
mi aggiorno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 dic 2010, 19:12

grazie care dei vs pensieri, anche se in ritardo auguri stella e troubl
alesara anche il ns ometto ha detto ma non nasceva per natale? e quando arrivaaaaaaaaa! :ahaha
anche qui stress esterno abbastanza, per fortuna sti gg ci ha pensato il marito a rispondere guardate che se nasce vi avvisiamo, tranquilliiiii
mi spiace solo per mio fratello, lui parte il 29 per ny e non vuole + partire, ma io che posso farci? tutti i gg ribadisco andate e divertitevi, e' un fratello speciale :emozionee lui vorrebbe proprio esserci, ma il piccinin e' dispettoso
la cosa + importante e' che oggi sono andata per monitoraggio, le ostetriche si sono un po' scocciate di vedermi, ma io che ci posso fare? mica decido io sono i dottori!!
la dssa che c'era invece molto attenta mi ha fatto un controllo come si deve, liquido perfetto, collo al 50% e pervio al dito (come da ormai mesi e mesi e mesi :che_dici ), sta benone, e' indietro come al solito e quindi si direbbe che non c'e' proprio fretta, anche perche' anche qui dopo la settimana scorsa il monitoraggio e' tornato ultra piattissimo
ha chiesto all'ostetrica di segnarmi il monitoraggio per domani e li ha risposto che era strapienissimo dopo le feste sempre scocciata, io ho provato a dire vengo martedi, allora la dssa davanti a lei mi dice sra venga domani pomeriggio che ci sono io e mi ricorda che ci siamo viste oggi e le faccio mettere sto monitoraggio
direi che domani o dopodomani contatto anche la gine che mi segue in genere e vediamo, vi devo dire la verita'?? io non ho frettaaaa saputo che sta benone ed e' chiaro che non e' ora, mi dispiacerebbe forzare ancora una volta la natura, ma ovviamente mi rimettero' al parere medico
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 26 dic 2010, 19:49

Ciao amiche mie...
non so quanto riuscirò a rimanere connessa, ma approfitto di pochi minuti a disposizione per scrivervi qualcosa di più di quanto mi è successo il 20 scorso...
domenica a pranzo, tornando da casa di mia nonna, scendendo dalla macchina ho avvertito un dolore mooolto particolare, mooolto simile alle contrazioni ma è finita lì. ho pranzato tranquillamente e trascorso tutta la giornata senza altri segnali. alle 22 ho iniziato ad avvertire qualche doloretto mestruale, assolutamente blando, ma...arrivavano regolarissimi ogni 10 min. a quel punto, visto che dopo un'ora ancora non smettevano, ho deciso di fare un giro in ospedale per tranquillizzarmi e capire se effettivamente qualcosa stesse smuovendosi: erano le 23.30. mi hanno visitata e fatto un tracciato: ero dilatata di appena 2cm, con il collo dell'utero raccorciato del 30% e con contrazioni regolari ma di bassa entità, insomma, non efficaci. mi mandano a casa perchè troppo presto o falso allarme, raccomandandomi di tornare se fosse cambiato qualcosa e comunque , se anche non fosse successo nulla, di presentarmi la mattina dopo per il tracciato che avevo programmato. ho telefonato al mio ginecologo che mi ha confermato la bontà di quanto mi avevano detto i suoi colleghi, dicendomi che, se anche fosse partito il travaglio, sarebbe stato comunque meglio farlo il più possibile tranquillamente a casa. insomma, torno a casa, mi metto a letto e...conto i minuti...continuo ad avere dolori sempre più simili a quelli del travaglio ma sopportabilissimi ogni 10 min e va avanti così fino alle 4, quando, finalmente il dolore comincia ad aumentare e, da 10 min, passiamo ad 8 min. sveglio Vito e gli dico che è arrivato il momento di muoverci...tempo di vestirci e scendere in macchina e le contrazioni hanno iniziato a farsi sentire ogni 5 min tempo di arrivare in ospedale (5 minuti di macchina - erano le 4.45) e sono arrivate a 3 min, tempo di salire dal pronto soccorso al reparto ed erano continue, senza darmi modo di respirare mi visitano e mi trovano dilatata di 8 cm, mi alzo dal lettino e rompo le acque...mi chiedono di spogliarmi e mettermi la camicia da notte - impresa impossibile, tanto che praticamente mi spogliano Vito e l'ostetrica e vado in sala parto: erano le 5. salgo sul lettino e non posso fare altro che spingere, cosa che faccio immediatamente, senza dar tempo a nessuno di farmi episiotomia o mettermi flebo in vena: dopo 2 minuti 2 Francesco fa sentire la sua meravigliosa vocina
mi sono lacerata pochissimo (solo 3 punti) e, unica fregatura, sono stata costretta a rimanere in sala travaglio fino alle 5 del pomeriggio perchè non c'era posto in reparto e accanto a me c'è stata tutto il tempo una povera ragazza che era in travaglio dalla mattina del giorno prima ovviamente, fino al mio trasferimento in reparto, nessuno, Vito compreso, è potuto entrare a stare con noi...
che dire, sono alle stelle, siamo alle stelle ed anche Martina, al momento , non sta mostrando alcun segno di insofferenza e continua a dare tanti bacini sulla testa del fratellino
ed ora vado da lui...reclama la tetta!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 26 dic 2010, 20:42

passo di corsa e poi vi spiegherò ...

AUGURI A TUTTE
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 26 dic 2010, 21:14

PANZUTEEEEEEEE :incrocini :incrocini
RAGAZZE NN HO PIU TEMPO DI FARE NULLA :che_dici MANUEL E' UN ROMPIIIII
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 dic 2010, 21:48

care che bello leggervi cosi impegnate :emozionee

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 26 dic 2010, 22:58

eccoci qui ... :sorrisoo noi siamo impegnatissimi .. praticamente una catena di montaggio .. io tirolatte, il mio amore sterilizza, poi io cambio, lui da biberon con mio latte .. :aargh la pulce non ama le mie tette per nessuna ragione.. e allora dato che deve comunque mangiare andiamo avanti cosi.. almeno cosi dorme mangia e cresce che è uno scricciolo :emozionee
NATALE è stato bellissimo, :cuore amore infinito. Tutti per la bimba .. a volte pure troppo :impiccata: ma siamo veramente felici :emozionee
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 dic 2010, 0:40

gli amici sono andati, io ho vinto la partita di poker (15 euro iè!!)

qui calma piatta...

tra pochetto andrò a letto... la mia panza si è abbassata un sacco. almeno così mi sembra :domanda

notte a tutte :sorrisoo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2010, 10:35

dai suzie alloraaaa :incrocini
:incrocini per i controlli di oggi
io sono sempre qui, presa dalle pulizie

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 27 dic 2010, 11:53

Giorno!!
Anche oggi nulla di nulla. Il 29 ho il prossimo monitoraggio. Ormai sono rassegnata. Temo che mi servirà l'induzione, non so perchè ma ho questo presentimento... :buuu
Suzie e Spes :incrocini per voi e anche per me...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 27 dic 2010, 12:28

FORZA DICEMBRINE ANCOR PANZUTE ... MANCA VERAMENTE POCO ORMAI!!! Poi l'attesa, il parto, naturale o indotto, il travaglio, il dolore ... vedrete tutto sarà ripagato nel momento in cui vedrete sul vostro petto la vostra creatura :cuore . Forza forza .... :incrocini :incrocini :incrocini vi penso sempre!!!

Se avete un paio di minuti di tempo qui c'è il racconto della nascita di Alice forum/viewtopic.php?f=8&t=49923" onclick="window.open(this.href);return false;
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 dic 2010, 13:50

suzie ma oggi non passi? :fischia

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 dic 2010, 14:31

no spes ci sono :che_dici

stanotte alle 4 mi sono svegliata per andare in bagno...tornata a letto mi ha preso un dolore forte...mi sono un po' agitata ma ho continuato a dormicchiare...in realtà era una colichetta.
Poco dopo sono piombata nel mio solito sonno profondo.

Stamani tutto ok. con il sole mi sono accorta che la casa era in condizioni pietose...dopo i bagordi di ieri :urka
Mi sono riuscita a sedere solo ora...
Però a passare l'aspirapolvere mi si incriccava l'utero...rimaneva duro duro.
Sì la panza è bassa...io aspetto :fischia

Il monitoraggio lo ho il 29 come Antolina!

:incrocini :incrocini :incrocini per noi. Per abbracciare presto i nostri cuccioli e per essere a casa la notte di capodanno :ahaha

alesara?!?

adesso leggo il racconto di silvia :hi hi hi hi

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 27 dic 2010, 14:43

SUZIE panciuta presente all'appello.....fatto monitoraggio alle 10:30....controllo acqua...tutto bene... :ok ......solo io molto sclerata e stanca.... :fischia :aargh ......come voi del resto!!!ormai de andare tutti i giorni a fare monitoraggio e controllo fino a gioved'ì e poi induzione.... :che_dici :urka ......non me l'aspettavo proprio come seconda gravidanza tutta quest'attesa.... :domanda .....comnque ormai manca poco equindi amice uniamoci e grazie a voi neomammex il votro prezioso supporto!!! :ok :bacio .......

SUZIE ANTO SPES voi state continuando a prendere l'apermus????io si e confido in lui.. :hi hi hi hi ..... a dopo.....bacioni!!!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 27 dic 2010, 14:58

alesara, sìsì apermus sempre...speriamo serva :incrocini

ma chi ha partorito prendendo l'apermus?
blunotte? e ci ha messo pochissimissimo

di primipare ambra forse? però non è ancora passata..

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 27 dic 2010, 15:05

COCHINA E SILVIA bellissimi raccnti del parto!!!!!molto emozinanti.... :emozionee :clap :thank_you:

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 27 dic 2010, 15:09

SuzieQ ha scritto:alesara, sìsì apermus sempre...speriamo serva :incrocini

ma chi ha partorito prendendo l'apermus?
blunotte? e ci ha messo pochissimissimo

di primipare ambra forse? però non è ancora passata..

Non mi ricordo chi....xò spero vivamente che x noi funzioni.... :incrocini :incrocini :incrocini
non sapevo che sta fettucci andava tenuta tutto questo tempo...spero di non doverla usare e che parti tutto spontaneo..... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Dicembre”