GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO

Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO

Messaggio da girasole27 » 29 mag 2010, 19:33

ragazze ho aggiunto delle fotine del fagilino/a :emozionee
ad una sembra prenda il sole :ahah :ahah

un :bacio a tutte
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 29 mag 2010, 22:31

'sera!!!
caspita ma sapete tutte il sesso??? allora spero bene che se nn si è visto nulla lunedì sia perchè è una pupa :incrocini

...e com'è che già li sentite??? io sento ogni tanto le bollicine, ma nn so se è lui o l'intestino, e dire che non è la prima gravidanza :ahaha
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 29 mag 2010, 23:10

ue anche a me sembra di sentire qualche cosa ma non è percepibile con le mani sento tipo acqua che si muove e non è l'intestino :hi hi hi hi

comunque mi ricordo bene cosa si sente quindi lo becco subito :ahaha

RAGAZZE QUESTA DIGESTIONE DIFFICILE NON MI ABBANDONA PIù :buuu :buuu mi vado a fare una limonata così magari :vomitino_1: e mi libero se vado a letto così muoio!

:bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 mag 2010, 23:42

Buonasera a tutte!!!! Come state????

Pipponzo grazie per il link!!!! Chebpiccoli miracoli
custodiamo vero????

Hilary come stai? Spero che il fastidio passi presto. Anch'io in questa gravidanza ho avuto la digestione pesante ma ora vs meglio....

Crollo a nanna!!!! Bacini sparsi.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 30 mag 2010, 10:25

Buongiorno a tutte pancine!!!!

Ragazze le bolle sono i gamberetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 30 mag 2010, 10:45

:-D buongiornooooo io lavoro .. almeno mi pagano di più oggi :sorrisoo
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 30 mag 2010, 11:06

buongiorno a tutte e buona domenica!!!

pipponzo.dani : allora buon lavoro cosa fai di bello ?

oggi mio marito mi ha detto come mai ha deciso di chiamare Giulia cosi' .......
ebbene perche' era un super fan del cartone animato KEN IL GUERRIERO :urka :urka

Quando me l'ha detto ci sono rimasta non sapevo se ridere o piangere ...... e' fuori adesso sta riguardando i personaggi di sti cartoni per il secondo e meno male che se e' maschio lo scelgo io perche' voleva chiamarlo CAIO !!!!! E' FUORI
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 mag 2010, 11:27

dani77, :ahaha

.........

stamattina eravamo ancora a letto e mi sono svegliata per dei forti dolori alla schiena, zona scapola. Mi si bloccava il respiro e non riuscivo a girarmi. Così lui si è svegliato e mi ha fatto qualche manovra per sbloccare la schiena e eventuale contrazione ( lo fa di mestiere). Ho sentito un male allucinante.
Lui si è innervosito perché mi lamentavo tantissimo e pensa che sia perché di lui non mi fido. E le stesse manovre le fa alle vecchie e non dicono nulla.
Risultato? crisi di pianto per me.
Ma che sono gli ormoni????
Piangevo come un idiota...poi mi dicevo che se soffro così per quelle manovre figurati a dicembre. Non sarò mai in grado?
Ora un po' mi è passato.
Dicembre è lontano...ma mi faccio dei pensieri...
Anche voi li avevate del primo?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 mag 2010, 11:38

Ciao dicembrine, come va?
Io non sono più passata a scrivere perchè sto passando dei giorni davvero difficili. Apparte il fatto che mi è tornata l'otite, sto malissimo e ho dovuto riprendere con l'antibiotico che avevo smesso di prendere solo 10 gg fa e mi stavo appena appena riprendendo dalla debolezza. (tra l'altro avevamo programmato un we da una mia amica ottobrina e dovevamo andare tutti assieme all' acquario di Genova ed ovviamente è saltato tutto. :che_dici )

Questo però è niente in confronto all'incubo che abbiamo passato la settimana scorsa, abbiamo scoperto per caso, guardando delle foto del nostro bimbo, che c'era qualcosa di sospetto e l'oculista ci ha fatto fare subito una visita d'urgenza perchè si sospettava un problema terribile (ma davvero terribile, senza scendere nei particolari..) agli occhi. Così il nostro cucciolo si è sottoposto ad una visita di un' ora e mezza, con tanto di liquido di contrasto negli occhi e non vi dico come siamo stati sulle spine, una paura terribile, fino quando dopo vari esami l'oculista ha escluso il problema più serio.
Dalla visita però è emerso che il nostro SAMY
è fortemente ipermetrope e deve portare gli occhiali!! Così siamo già stati ad ordinarli e tra pochi giorni arriveranno.
Certo che all'inizio non sarà facile abituarlo, è ancora così piccolino, però credetemi che rispetto a quello che si sospettava inizialmente gli occhiali ci fanno un baffo!!
Io sono ancora sotto shok..davvero..

Spero tanto che questo peridoaccio passi presto :incrocini e poi di riuscire ad essere più presente e soprattutto di riuscire a godermi questa gravidanza che fin' ora, con tutto quello che stiamo passando, non me la sto assolutamente godendo come vorrei..

Ho letto che molte di voi sentono già qualche movimento!! ma che bello!! :emozionee
Devo dire che capita anche a me qualche volta di sentire le "bollicine" ma nonostante sia la seconda gravidanza pensavo che fosse ancora un po' troppo presto..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 mag 2010, 11:44

Per favore potete aggiornare il listone scrivendo che sono già mamma di SAMUEL? :emozionee

Poi vi do altre info su di me, abito a Trieste, faccio la commessa in un supermercato, convivo con Daniel dal 2001 e non siamo sposati, il nostro primo cucciolo è nato l' 8 ottobre 2007. :emozionee

Le mie prossime visite: ECO+TN l' 8 giugno e VISITA il 14 giugno!!
Grassssssie!! :sorrisoo
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 30 mag 2010, 12:06

SuzieQ ha scritto:dani77, :ahaha

.........

stamattina eravamo ancora a letto e mi sono svegliata per dei forti dolori alla schiena, zona scapola. Mi si bloccava il respiro e non riuscivo a girarmi. Così lui si è svegliato e mi ha fatto qualche manovra per sbloccare la schiena e eventuale contrazione ( lo fa di mestiere). Ho sentito un male allucinante.
Lui si è innervosito perché mi lamentavo tantissimo e pensa che sia perché di lui non mi fido. E le stesse manovre le fa alle vecchie e non dicono nulla.
Risultato? crisi di pianto per me.
Ma che sono gli ormoni????
Piangevo come un idiota...poi mi dicevo che se soffro così per quelle manovre figurati a dicembre. Non sarò mai in grado?
Ora un po' mi è passato.
Dicembre è lontano...ma mi faccio dei pensieri...
Anche voi li avevate del primo?
tesoro io ce li ho pure adesso per il secondo Hi hi hi non ti preoccupare quando sara' il momento troverai le forze ..... il dolore di schiena che dici lo conosco ce l'ho pure io ed e' tremendo in piu' i piagnistei anche qui sono all'ordine del gg

davis mi spiace per il tuo piccolo Samuel pero' almeno avete escluso il problema piu' grave x gli occhiali vedrai che si adatta in frettissima a giulia ho dovuto mettere l'apparecchio mercoledi' ( ha 5 anni) all'inizio e' stata un po scossa ma nel giro di un paio di gg si e' abituata
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mag 2010, 15:11

buongioooooooooooorno!!!!!!!!!!!!!

che mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mag 2010, 15:21

mimo, dipende dalla ns sensibilità, da loro, dalla gravidanza, dalla placenta.. diana la sentii tardissssssssssssssssssssssssssssssimo, qto bene venerdì scorso una volta tornata a casa.

pipponzo.dani, brava, fin che te la senti metti più fieno in cascina che puoi.
nn preoccuparti, sai quante mamme hanno cresciuto da sole il proprio cucciolo?
momenti di sconforto arriveranno, ma l'amore che provi per qto miracolo ti aiuterà a superere tutto!

SuzieQ, il dolore non mi ha mai spaventato. certo, quelli del parto sono inimmaginabili per chi non li ha provati, ma nulla di insuperabile.
SE FOSSE COSì TREMENDO CI SAREMMO GIA' ESTINTI, NO?

davis, :coccola :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 mag 2010, 16:34

eh lo so mako. Forse è il fatto di non sapere nemmeno immaginare che tipo di dolore sia. Forse non è tanto il dolore in sè...è forse la paura di non essere in grado di superare un evento del genere...
A volte mi domando se è proprio vero che ci si trasforma e si trova una forza mai provata prima. Oppure c'è il rischio anche di non averla questa forza e farsi sopraffare. C'è chi molla tutto e non ce la fa?
Comunque è presto per le paranoie da parto...
è stato solo stamattina...che ero un po' provata dalle manovre e dal nervosismo che si era creato.

:sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mag 2010, 20:19

ma no, non è possibile 'mollare'!!
il corpo umano, quello di una donna, è perfettamente programmato per qt'evento, fidati! :spiteful:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 30 mag 2010, 20:22

beh in compenso sto setacciando la rete per ricavare info sugli ospedali della mia zona che fanno epidurale.

Ho letto che per i corsi preparto si deve prenotare con largo anticipo. Quanto dovrebbe essere questo anticipo?

ho letto che a Merate (LC) fanno l'epidurale. A Vimercate dove sono più vicina non la fanno proprio. Scartato anche se mi dispiace...data la vicinanza e il fatto che il reparto è nuovo e c'è anche la vasca.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mag 2010, 20:37

con la mia dpp mi dissero di aspettare giugno per i corsi preparto.. ma visto che è stata anticipata.. domani mi attacco al telefono e riprovo. tra l'altro, devo spostare la morfo.. la mia gine dice che è meglio farla a 20 settimane..

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 30 mag 2010, 20:56

BUONASERA DICEMBRINE....

SuzieQ i dolori si sentono eccome...ma eccoci qui molte di noi pronte a ripartorire...non sarai in gambissima vedrai....e questo perchè siamo donne! ragazze gli uomini sarebbero morti alla prima contrazione :ahah :ahah

Grillinagrazie la mia digestione è veramente terribile e quando entro nel mese peggiora :buuu mi ricordo che della prima gravidanza me la sono portata dietro fino al 5 mese!
Ma pazienza....tra qualche giorno sono in vacanza vedrai che mi passa tutto :ahaha :ahaha

Corso preparto a me non è servito a un tubo ma vi assicuro che ho trovato un sacco di amiche con le quali ci sentiamo e ci confrontiamo ancora, mi sono e mi sono state di grande aiuto...andavamo in giro a comprare cremine e altro tutte insieme con queste pance enormi...la gente si faceva certe risate!!!! :ahaha

hilary76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hilary76 » 30 mag 2010, 21:01

Davis mi dispiace per il bimbo ma almeno non è successo il peggio...certo non è facile spiegare a un bimbo piccolo che deve portare gli occhiali...che tenerezza!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 mag 2010, 21:52

hilary76, a me è servito e moltissimo il corso preparto.. credo dipenda dalle strutture, da chi lo tiene..

Bloccato

Torna a “Dicembre”