GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da scarlet » 3 gen 2008, 15:43

dicembrini 07 il 2008 iniziano stretti alle tette..

bruttina eh? io non ci so fare... :fischia

PAOLA forse 2 ore sono tante, sai; è piccina; se ti pare abbia ancora fame, secondo me lascia stare la doppia pesata e attaccala una volta in più...è così che arriva il latte...secondo me se aumenti LA il tuo è sempre lo stesso...e quindi non aumenta come dovrebbe...ma è un mio parere eh? tu hai la fortuna di avere una neonatologa in famiglia quindi la mia è solo una supposizione...

il latte ci mette un paio di settimane ad arrivare, ma è sempre di passaggio...quello vero dopo e i primi due mesi si calibra sulle richeiste del bimbo...quindi dobbiamo solo assecondarle...lasciamo perdere gli orari...consiglio spassionato... :cuore
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 gen 2008, 15:45

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ragazze devo volare dalla pediatra, ma prima msg di doriana..e' nato richi....4400 kg per 55 cm E VAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIII! :baby_m:
Oh, mamma, ma lui li batte tutti!!!! è un bimbo di un mese !! :festa :yeee benvenuto piccolo grande Riccardo e complimenti alla tua mamma!
Sì, pesa più lui appena nato che Ida a quasi 4 settimane :ahah
bè ma anche ida non scherza....è come pietro che era un maschio e al 90° percentile in tutto....quindi... :emozionee tesoro di zietta! :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 15:47

Ale ho letto ora il racconto del tuo parto...che dire? Sei sempre unica! :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 gen 2008, 15:48

vi do due news, una bella e una bruttina....iniziando da questa: sapete che volevo fare il battesimo per le feste così sarebbe venuto anche uno dei miei due fratelli che i we lavora...bè i miei cognati sono andati al paese di lui e visto che la bimba è piccolina ci volevano rimanere tutte le feste e quindi ho rimandato per loro, si può dire....bè, tornano oggi...e a me rimaneun po' di magone...perché probabilmente mio fratello non ci sarà nemmeno stavolta e tutto per niente.... :buuu

la buona è più che altro una risatina...la pupa ieri ha cominciato a piangere all'ora della nanna e mio marito ha sentenziato CI SIAMO, SONO INIZIATE, riferendosi alle coliche...be', l'ha presa per la posizione magica sull'avambraccio con me che ero stanca e dovevo ancora mettere a nanna pietro e....appena è arrivato in sala dove c'erano luce e rumori....ha smesso di piangere e beata si è guardata in giro...avete capito che caratterino?! :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 gen 2008, 15:48

rocciajubba ha scritto:Ale ho letto ora il racconto del tuo parto...che dire? Sei sempre unica! :emozionee
ohi sara, grazie :emozionee ma lo è stata la mia pupa... :cuore

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 16:16

scarlet ha scritto:vi do due news, una bella e una bruttina....iniziando da questa: sapete che volevo fare il battesimo per le feste così sarebbe venuto anche uno dei miei due fratelli che i we lavora...bè i miei cognati sono andati al paese di lui e visto che la bimba è piccolina ci volevano rimanere tutte le feste e quindi ho rimandato per loro, si può dire....bè, tornano oggi...e a me rimaneun po' di magone...perché probabilmente mio fratello non ci sarà nemmeno stavolta e tutto per niente.... :buuu

la buona è più che altro una risatina...la pupa ieri ha cominciato a piangere all'ora della nanna e mio marito ha sentenziato CI SIAMO, SONO INIZIATE, riferendosi alle coliche...be', l'ha presa per la posizione magica sull'avambraccio con me che ero stanca e dovevo ancora mettere a nanna pietro e....appena è arrivato in sala dove c'erano luce e rumori....ha smesso di piangere e beata si è guardata in giro...avete capito che caratterino?! :ahaha
Ale che nervi per il battesimo! :che_dici
Comnque Lea ha davvero un caratterino :hi hi hi hi Ma com'è la posizione sull'avambraccio?

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 16:21

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ragazze devo volare dalla pediatra, ma prima msg di doriana..e' nato richi....4400 kg per 55 cm E VAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
EVVAIIIIIIIIIIIIII! :baby_m:
Oh, mamma, ma lui li batte tutti!!!! è un bimbo di un mese !! :festa :yeee benvenuto piccolo grande Riccardo e complimenti alla tua mamma!
:urka
e io che pensavo che Ale fosse il più grosso :urka

complimenti Do' e auguri a tutta la famiglia :yeee :yeee :yeee

p.s.: Ale alla pesata di stamattina era 4,550 Kg. quindi recupero dopo il calo dell'ospedale, insomma solo 150 gr in più di Riccardino alla nascita :urka :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 16:25

rocciajubba ha scritto:

Ale che nervi per il battesimo! :che_dici
Comnque Lea ha davvero un caratterino :hi hi hi hi Ma com'è la posizione sull'avambraccio?
:coccola per il battesimo :coccola

sono anche io curiosa di sapere com'è questa posizione :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 gen 2008, 16:26

scarlet ha scritto:dicembrini 07 il 2008 iniziano stretti alle tette..

PAOLA forse 2 ore sono tante, sai; è piccina; se ti pare abbia ancora fame, secondo me lascia stare la doppia pesata e attaccala una volta in più...è così che arriva il latte...secondo me se aumenti LA il tuo è sempre lo stesso...e quindi non aumenta come dovrebbe...ma è un mio parere eh? tu hai la fortuna di avere una neonatologa in famiglia quindi la mia è solo una supposizione...

il latte ci mette un paio di settimane ad arrivare, ma è sempre di passaggio...quello vero dopo e i primi due mesi si calibra sulle richeiste del bimbo...quindi dobbiamo solo assecondarle...lasciamo perdere gli orari...consiglio spassionato... :cuore
Io sto iniziando ora a cercare di fdare un minimo di orari ad Ida, ma solo per evitare che mangiucchi invece di fare pasti completi (è un suo vizietto :che_dici ) con conseguente aumento del mal di pancia.
Sul discorso di attacarla più tu piuttosto che aumentare solo il LA sono moooooolto d'accordo :ok

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 16:31

I dicembrini sono nati e ora qui son traslocati

mi è venuto in mente questo titolo :sorrisoo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 16:36

ma come fate a dare un orario per le poppate?, io non ci sono riuscita neppure con Gabri. Se non gli do il latte quando me lo chiede viene giù la casa dagli urli :che_dici
e a volte ha lo stesso vizio di Ida cioè ciuccia poco e si addormenta per poi svegliarsi dopo qualche minuto e richiedendo di nuovo il seno, morale devo stare a sua disposizione per un ora ogni poppata :che_dici

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 gen 2008, 16:36

rocciajubba ha scritto:Ragazze qua urge trasloco...
Iniziamo a proporre titoli?
Vediamo....
I DICEMBRINI '07 traslocano qui le loro casette

oppure

I DICEMBRINI ('07) sono nati e ora qui son traslocati
Voto il secondo :ok

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 16:40

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ragazze qua urge trasloco...
Iniziamo a proporre titoli?
Vediamo....
I DICEMBRINI '07 traslocano qui le loro casette

oppure

Voto il secondo :ok
anche io....ops non l'avevo visto questo titolo di roccietta :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 gen 2008, 16:42

Ale hai sicuramente ragione :bacio ma mi sono fatta l'idea che l'aggiunta vada incrementata perchè nel corso dei primi giorni non la prendeva mai tutta, poi ha iniziato a prenderla tutta e dopo sembrava sazia, ora quando il biberon finisce fa un piantino e poi vuole mangiare dopo poco...è un'idea che mi sono fatta io...la zia non l'ho neanche consultata perchè i fidanzatini sono andati a fare un viaggetto e non mi va di chiamarli...
Però speriamo davvero che il mio latte aumenti

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 gen 2008, 16:43

Ale hai sicuramente ragione :bacio ma mi sono fatta l'idea che l'aggiunta vada incrementata perchè nel corso dei primi giorni non la prendeva mai tutta, poi ha iniziato a prenderla tutta e dopo sembrava sazia, ora quando il biberon finisce fa un piantino e poi vuole mangiare dopo poco...è un'idea che mi sono fatta io...la zia non l'ho neanche consultata perchè i fidanzatini sono andati a fare un viaggetto e non mi va di chiamarli...
Però speriamo davvero che il mio latte aumenti

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 gen 2008, 16:47

rocciajubba ha scritto:

Io sto iniziando ora a cercare di fdare un minimo di orari ad Ida, ma solo per evitare che mangiucchi invece di fare pasti completi (è un suo vizietto :che_dici ) con conseguente aumento del mal di pancia.
Sul discorso di attacarla più tu piuttosto che aumentare solo il LA sono moooooolto d'accordo :ok
Ale e Sara proverò...sono rimasta traumatizzata dal giorno che mi sono resa conto di non avere sufficiente latte, l'attaccavo in continuazione e lei appena finito ricominciava a piangere disperata...non trovava nulla poverina...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 gen 2008, 17:01

lilli tu che latte le dai come aggiunta?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 17:04

Buonpomeriggio amichette :befana_lapd:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 17:07

:quoto_1:
Come state ex-panze ora mammukke?
:hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 gen 2008, 17:12

Per Ricky
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”