Ciaoakane ha scritto:ciao dicembrine, volevo farvi un saluto e dirvi che vi seguo sempre e faccio a tutte tanti![]()
![]()
![]()
sono gennarina per pochi giorni e mi sento molto vicina a voi. Un bacio a tutte

Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 18:18
Ciaoakane ha scritto:ciao dicembrine, volevo farvi un saluto e dirvi che vi seguo sempre e faccio a tutte tanti![]()
![]()
![]()
sono gennarina per pochi giorni e mi sento molto vicina a voi. Un bacio a tutte
Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 18:22
Chicca io l'ho pagato 79 euro, sono passati diversi mesi ma la differenza mi sembra eccessiva! Per curiosità controllerò il costo attualechiccagiambi ha scritto: il baby pappa costa la bellezza di 120 eurini!!!
Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 18:24
Ciao Dò non ci incrociamo da tanto, ti mando unDM ha scritto:Vado a fare la spesa, a dopo
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:01
di DM il Mar Dic 04, 2007 6:37 pm
Poi ho visto Heidi e mi è venuta una voglia di panino col formaggio... mi sono sparata un panino col Brie...
tesoro non me lo dire io sono a pezzi..con la schiena le gambe e la pancia...ormai sono arrivata!!di lillipink il Mar Dic 04, 2007 7:10 pm
Eccomi qui a tentare di recuperare gli arretrati...
chiccagiambi ha scritto:
ciao pavolina..vai a passeggio??
ho appena senti la ns angy ..stanno uscendo dall'ospedale....elena sta benissimo e anche lei.....ora la portano a casa a far conoscere al fratellino, che povero topolo ha ancora la febbre!!
Chicca sono stata un pochino in giro stamattina ma ho notato che non riesco più a fare una bella camminata, dopo un pò iniziano i doloretti simili a quelli premestruali, sono leggeri ma mi indicano chiaramente che in questo momento ho del limiti
Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 19:03
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:03
qua in negozio euro120 e guarda qua...http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6718lillipink ha scritto:Chicca io l'ho pagato 79 euro, sono passati diversi mesi ma la differenza mi sembra eccessiva! Per curiosità controllerò il costo attualechiccagiambi ha scritto: il baby pappa costa la bellezza di 120 eurini!!!
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:03
Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 19:06
Chicca ci dovrei andare proprio domani per prendere il regalo per Luca, ti farò saperechiccagiambi ha scritto:qua in negozio euro120 e guarda qua...http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=6718lillipink ha scritto:Chicca io l'ho pagato 79 euro, sono passati diversi mesi ma la differenza mi sembra eccessiva! Per curiosità controllerò il costo attualechiccagiambi ha scritto: il baby pappa costa la bellezza di 120 eurini!!!
Messaggio da DM » 4 dic 2007, 19:09
Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 19:09
Mia sorella non fa che chiedermi (ha preventivato delle ferie proprio in quella settimana per aiutarmi o tenersi il bambino per far venire mamma) ma io non posso chiamare, ieri mi ha spiegato che sono inc@sinatissimi in questi giorni e che sarebbe stato suo pensiero chiamarmichiccagiambi ha scritto:ehi paola sei on.line
GIUSEPPE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:10
Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 19:10
Qui ci vuole Saretta o la sig.ra PalmaDM ha scritto:Ciao Paola![]()
E' vero, non ci incrociamo da tanto, ma da quando sono a casa sto facendo più cose che quando ero a lavoro... ed io che temevo di annoiarmi...![]()
Ho bisogno del consiglio delle cuoche... volevo preparare le lasagne... io di solito le preparo con le polpettine piccoline (al posto del ragù) ma stavolta volevo fare delle lasagne "serie" all'emiliana, mi date qualche indicazione?
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:11
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:15
noi la facciamo cosi':di lillipink il Mar Dic 04, 2007 8:10 pm
DM ha scritto:
Ciao Paola
E' vero, non ci incrociamo da tanto, ma da quando sono a casa sto facendo più cose che quando ero a lavoro... ed io che temevo di annoiarmi...
Ho bisogno del consiglio delle cuoche... volevo preparare le lasagne... io di solito le preparo con le polpettine piccoline (al posto del ragù) ma stavolta volevo fare delle lasagne "serie" all'emiliana, mi date qualche indicazione?
Qui ci vuole Saretta o la sig.ra Palma
Messaggio da DM » 4 dic 2007, 19:16
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:18
managgia....di DM il Mar Dic 04, 2007 8:16 pm
Vero Lilli, loro sono sicuramente delle esperte!
Chicca, Sara aveva scritto che oggi sarebbe stata un pò latitante...
Messaggio da chiccagiambi » 4 dic 2007, 19:19
Messaggio da lillipink » 4 dic 2007, 19:22
Messaggio da DM » 4 dic 2007, 19:23
Messaggio da DM » 4 dic 2007, 19:27