Goditela!
E' venuta voglia di pizza anche a me... quasi quasi

Ragazze... ma non è strano che passiamo gli stessi alti e bassi? Siamo davvero così "comandate" dagli ormoni? Ho studiato tutti i tipo di animali con i miei studi e sono abituata a non stupirmi della "chimica" dell'organismo ma cavolo, pensavo che avendo un cervello più complicato fossimo leggermente immuni!
Forza...

Wilba

Angel ci lasci sempre sulle spine

Ragazze, grazie! Si, è stata dura la competizione anche perché non ha fatto vivere a me e mio padre un rapporto liberissimo perché lei era ovviamente gelosissima di lui ma lui è un uomo eccezionale e spesso tra noi bastava uno sguardo. Prima c'erano solo litigi. Poi lei è entrata in menopausa e si è addolcita (sempre il discorso degli ormoni ) ma purtroppo ha iniziato ad alternare le due personalità e quindi mentre prima avevo gli IPERanticorpi, ora, ogni tanto mi lascio spiazzare.
Tanto capita di rado

Con ActinidiO abbiamo deciso che forse domani l'andiamo a fare l'escursione, ma solo se davvero ci andrà. Ci sveglieremo presto presto (tanto cambia l'ora

Ora sto stirando tutto quello che avevo accumulato in 10 giorni

e tutte le cosine di Silvano (incluso la biancheria del lettino). Ovviamente non stirerò mai più queste cose perché è una vera perdita di tempo e non era necessario... ma almeno la prima volta volevo fare la brava donnina

Buona serata a tutte tutte!!!