Sono anche andata su un vecchio forum di dicembrine e ho spulciato l'ultima pagina quella dove tutte aggiornavano sui parti e alcune già erano in mezzo a poppate e pannolini

Per il titolo ragazze decidete voi per me va bene tutto!!!!
Messaggio da estersofia » 9 ott 2013, 14:15
Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 14:28
Messaggio da NiCa3 » 9 ott 2013, 14:32
Messaggio da Scoccetta » 9 ott 2013, 14:45
Messaggio da asroma » 9 ott 2013, 14:46
Messaggio da riku85 » 9 ott 2013, 15:10
Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 15:19
Confermo anche se l'ho preso x 20gg... mi dava molta nausea ma in fin dei conti era x un periodo limitato nel mio caso e quindi ho resistito!Scoccetta ha scritto:Sveva io prendo il Tardyfer.Voi che integrate il ferro cosa state prendendo??
La gine mi aveva prescritto Ferrograd, ma la mia dottoressa della mutua mi ha detto che tutte le pazienti con Ferrograd hanno avuto problemi e ne ho avuto conferma spulciando su internet.
Col Tardyfer mi trovo bene...e devo dire sto riuscendo a tenerlo intorno agli 11.6
Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 15:27
asroma ha scritto: Svevaammazza sti pupi quanto so grossi!!!!! Io prendo una fiala di ferlixit una sera si e l'altra no (all'inizio avevo sideremia e ferritina così basse che le prendevo tutti i giorni) e apparte l'inconveniente del vero è proprio
che fanno (mi sento dracula) devo dire che considerando la mia SUPER-REGOLARITA' che ho ultimamente, non ho trovato effetti collaterali.
quanto detto da te a Scoccetta se non fosse per questo rischio che ho di diabete gestazionale mangerei senza troppi pensieri (soprattutto ora, non so voi ma mi mangerei degli elefanti interi!!!). Per le analisi, ogni gine ha le sue teorie a me l'epatute me l'ha ri-prescritte (già le avevo fatte) perchè vanno rifatte per l'ospedale (almeno il fbf le richiede) ma tiroide nulla di nulla!
Ho inviato all'ufficio HR centrale di Milano la documentazione INPS attendo che mi facciano sapere dove inviare il cartaceo originale.
Ester e Vabel oggi entramo finalmente nell'ottavooooooooooo!!!!!!!!!!!
X la rima, io arivoto quella di Halloween...THINKKKKKKKKKKKKK FAI TU IL TOPIC NUOVO VERO??!!!
Messaggio da sveva25 » 9 ott 2013, 15:46
Messaggio da thinkpositive » 9 ott 2013, 16:12