GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Messaggio da rocciajubba » 7 nov 2007, 17:38

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto: Anch'io ieri pomeriggio sono caduta :fulminato: , qua la mano![/color]

A te come è successo? :domanda

Ehm...
Avevo discusso con Pierlo perchè aveva sbagliato strada per la 30° volta su 30 per andare dal gine, ed ero come al solito in ritardo :rabbiosissimo .
Quindi sono uscita dalla macchina tremando dal nervoso e....puff....zac.
Sono caduta sulle ginocchia e sono rimasta a 4 zampe incapace di risollevarmi :grande_risata .
Sono uscite 3 commesse dai negozi accanto, che, preoccupatissime, mi hanno aiutato ad alzarmi; io non ricordo cosa ho detto ma sicuramente cose non troppo carine verso mio marito, che è arrivato tutto sorridente (dalla vergogna, con la coda di paglia che ardeva) e loro l'hanno finito di bruciare con lo sguardo :prete: .
Tizy e Saretta ma cosa combinate :coccola !
Danni come al solito :ahah
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:41

rita81 ha scritto:tanti bacetti a tutte le panzottine! :bacio

Scusatemi se sono sparita per una settimana, ma ho avuto qui mia madre e visto che non ci si vede molto ho cercato di passare tutto il tempo con lei, tra acquisti per il pupo una cosa e l'altra. purtroppo ora e' ripartita, i giorni assieme sono volati ma sono stati piacevolissimi. ora cerco di leggere un po' di arretrati anche se sono troppi! :urka

ciao a tutte voi e alle vostre pancione! :bacio
Eccoti, finalmente sei tornata! :sorrisoo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 7 nov 2007, 17:42

rita81 ha scritto:Ciao Dm, come stai? :yeee
mi sta venendo un po' di ansia da preparativi perche' anche se fino a poco tempo fa tutto mi sembrava pronto ora sono in crisi. :aargh
devo mettermi calma e riorganizzare le idee e smetterla di fare e disfare e di cambiare posto a tutti gli oggetti della casa. mi viene anche voglia di defenestrare tutto il mio armamentario floreale :bomba ...e' troppo impegnativo e poi mi e' arrivato un carico speciale dai miei suoceri che ci riforniscono di agrumi e frutta biologica in genere...sono eccezionali...ma sono letteralmente invasa da cassette e borsine in tutto il terrazzo! potrei aprire una rivendita! :urka
Come ti capisco! Anche da noi è così soprattutto in estate quando l'orto produce in abbondanza (quando mi sono sposata ho insistito per dimezzarlo per avere anche il giardino e tuti a dirmi su...e ora si rendono conto che non riusciremmo a smaltire ancora più roba :62_son_soddisfazioni: ).
L'unica soluzione è invasare e/o congelare :bohh:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:43

Bu ha scritto:Circa le attività che faccio stando in casa... per ora sto faticando come una matta per fare ordine, cercare di risolvere alcune incombenze che avevo in sospeso, e poi, per non annoiarmi, lavoro un pò :che_dici In due parole: quello che sognavo di fare durante la maternità e cioè riposarmi e ricamare per Elenuccia è ancora lontano anni luce!
Scappo a portare il primogenito a controllo... a dopo!
Non so perchè ma me lo aspettavo :hi hi hi hi !

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 7 nov 2007, 17:44

Ragazze una notizia super! La mia migliore amica nonchè testimone di nozze mi ha appena chiamata per dirmi che è incinta di 7 settimane :Yuppieeee
Vi avevo raccontato che stavano cercando il secondo bimbo da un anno e che a ottobre del 2006 ne aveva perso uno a causa di un infortunio sul lavoro. Bene ora finalmente è arrivato :yeee Sono felicissima per lei :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:48

chiccagiambi ha scritto: pavola ma come una colica renale...??ma come mai in gravidanza e' facile averle?...mi dispiace tanto :coccola ora come va???
Chiccuzza ti spiego perchè ma promettimi di non pensarci al primo dolore di schiena! Il progesterone che si produce in gravidanza rilassa le cellule muscolari lisce, anche quelle delle vie urinarie, quindi stasi e ridotta motilità facilitano le coliche. A ciò si aggiunge la compressione meccanica del volume dell'utero sempre sulle vie urinarie

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:51

rocciajubba ha scritto:Ragazze una notizia super! La mia migliore amica nonchè testimone di nozze mi ha appena chiamata per dirmi che è incinta di 7 settimane :Yuppieeee
Vi avevo raccontato che stavano cercando il secondo bimbo da un anno e che a ottobre del 2006 ne aveva perso uno a causa di un infortunio sul lavoro. Bene ora finalmente è arrivato :yeee Sono felicissima per lei :emozionee
Una bella notizia ci voleva proprio! :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 17:53

Credo che la prova del nove sia superata, nel senso che lo spasmex ha fatto effetto, il dolore si è ridotto

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 7 nov 2007, 17:55

Sara, che bella notizia :yeee tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Vado bellezze, a domani!
Bacioni oni a tutte :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 7 nov 2007, 17:55

Paoletta mi dispiace tanto per la tua colica renale. ti faccio i miei migliori auguri. :coccola

ora vado a preparare la cena ...in grecia siamo un'ora avanti e tra un po' torna grigoris che mangia come una al decimo mese!
ImmagineImmagine

erricuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erricuzza » 7 nov 2007, 17:56

Ciao panciottine!

... chissà se ancora vi ricordate di me! :emozionee

Passo per dirvi che è tutto ok: la mia bimba sta bene, la pancia è un pò calata e lei spinge un pò verso il basso...Ci siamo, il mio momento si avvicina!
Ho tanta paura e tanta emozione, continuo a pregare che tutte le nozioni del corso preparto mi saltino alla mente quando ce ne sarà bisogno...sperom!

Mi è mancato questo forum, mi siete mancate tutte voi.
Spero di avere la possibilità di tornare a curiosare tra non molto e di vedere qualche foto dei vostri bei pupi.
Un abbraccio grande grande!
Martina è nata il 27/11/07 alle ore 18.40:un batuffolo di 3,300Kg per 51cm

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 7 nov 2007, 18:00

rocciajubba ha scritto:Ragazze una notizia super! La mia migliore amica nonchè testimone di nozze mi ha appena chiamata per dirmi che è incinta di 7 settimane :Yuppieeee
CHE BELLO GIOISCO CON VOI :yeee :yeee
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 7 nov 2007, 18:01

lillipink ha scritto:Credo che la prova del nove sia superata, nel senso che lo spasmex ha fatto effetto, il dolore si è ridotto
HO BENE, FINALMENTE :yeee :yeee

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 7 nov 2007, 18:02

CARE STACCO.
INIZIO A TIRARE INSIEME LA CENA
UN BACIONE A TUTTE

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 18:06

Grazie Rita e Vanessa :bacio !
erricuzza ha scritto:Ciao panciottine!

... chissà se ancora vi ricordate di me! :emozionee

Passo per dirvi che è tutto ok: la mia bimba sta bene, la pancia è un pò calata e lei spinge un pò verso il basso...Ci siamo, il mio momento si avvicina!
Ho tanta paura e tanta emozione, continuo a pregare che tutte le nozioni del corso preparto mi saltino alla mente quando ce ne sarà bisogno...sperom!

Mi è mancato questo forum, mi siete mancate tutte voi.
Spero di avere la possibilità di tornare a curiosare tra non molto e di vedere qualche foto dei vostri bei pupi.
Un abbraccio grande grande!
Enri io non ti dimentico mai e neanche le altre! Ma allora a te manca poco poco! Che emozione :emozionee ! Quando arriva il grande momento ti ricordi di mandare un messaggino per avvisarmi? Un bacio grande grande

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 7 nov 2007, 18:10

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:Ecchimeeeeeeee... madò da quando c'ho sk! mi guardo troppi film, non vedo l'ora che il mio amico se lo riprende.

Ciao panzottine, che state affà? Io ho fatto una diecina di centimetri della sciarpetta di Lu e tra un po' attacco con il sacco di Ludo.
A che punto sei col saco Vane? Io sono a 110 cm ma con la gatta non riesco ad avanzare visto che quando prendo i feri in mano cerca di prendermeli :che_dici
Ma Sara io sono a soli 40 cm!! Ne ho ancora tanta di strada da fare!!! Comunque viene bene, poi non ho fatto il punto riso doppio, ho fatto il punto scacchiera

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 7 nov 2007, 18:11

Panzottine chiudo anch'io! Oggi avrei voluto un pò riposare ma tra l'agitazione, la spesa, l'arrivo del fabbro per un preventivo e della ragazza che mi aiuta in casa, praticamente non sono riuscita a rimanere sdraiata per un pò e a rilassarmi
In più ci si aggiunge Franc che a volte si comporta proprio come se non si rendesse conto delle cose
Mi vado a rilassare un pò, ci sentiamo più tardi o più probabilmente domani

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 7 nov 2007, 18:13

Un bacio in estremo ritardo a Rita, Doriana, Chicca, Paoletta, Gessi, Ale, Dani e Vane
Oggio latitanza totale, ora sto per uscire, faccio un salto in studio, poi al super e poi cena da mamma.
A più tardi panzotte

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 7 nov 2007, 18:14

Ciao Erri!! :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 7 nov 2007, 18:21

di lillipink il Mer Nov 07, 2007 6:28 pm
Tizjana ha scritto:
Bu ha scritto:
Tizi carissima, sai pensavo che come ideatrice, traino e spirito di questo gruppo, è giusto che sia tu a dare il via all'ultima fase di questo post: la nascita dei nostri piccoli!
Tu sei la nostra numero , la nostra porta bandiera e noi i tuoi più affezionati supporters!
Sei forte, Tizi, e spero tu non desideri troppa tranquillità in questi trepidanti giorni perchè sarà davvero difficile che ti lasceremo in pace! Siamo con te ogni minuto....

.........non so cosa dire...........grazie di tutto rende? Mi sa di no...
Vi voglio davvero tanto bene, forse riassume meglio quello che mi state facendo provare da 2 mesi e mezzo a questa parte.
Ci siete sempre state, fin dall'inizio delle mie difficoltà con la gravidanza, abbattendo qualsiasi barriera convenzionale...
Il mio unico merito è quello di aver saputo individuare delle persone vere e stupende come voi con cui coltivare un'amicizia, ma credo molto abbia giocato la fortuna, o il destino, che dir si voglia!
Non cambierete dopo i bimbi, vero?

Ragazze mi sono commossa! In tutti questi mesi siete state delle "sorelline di pancia", mi avete davvero aiutata a superare le ansie che soprattutto nella prima fase della mia gravidanza erano molto forti per i precedenti problemi, abbiamo vissuto insieme qualche momento di paura, ma soprattutto condiviso gioie ed emozioni. Oggi guardavo l'aggiornamento della dicerubrica ed è stato bellissimo trovarvi tutte là. Cerchiamo davvero di non perderci di vista
ohho pavolaa!!!mi commuovo vi voglio tantimissimissimo bene!! :bacio :buuu :emozionee
di DM il Mer Nov 07, 2007 6:37 pm
Lilli per i tuoi dolorini!

Rita, io sto bene ed anche il piccolo cresce!
Non farti prendere dall'ansia, rilassati, respira e sistema tutto con calma. Carini i tuoi suoceri con le arance biologiche... se sono davvero troppe però o le spremi tutte e ti fai delle gran bevute di spremuta d'arancia... o le vendi davvero e ci fai un pò di soldini
A mali estremi puoi sempre tirarle in testa alle persone che ti danno fastidio!
:ahah :ahaha :ahah
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”