Se posso dare un consiglio, non limitatevi a 3 cambi come avevano detto a me, Oli li ha fatti fuori in mezza giornata (mangiava un sacco al nido e poi rigettava tutto

E come dice Noemi, consideriamo varie misure, Olivia è nata grandina e in un mese ha preso 7 cm e 1,2 kg

Noemi, bella idea, sia per la nanna con il riduttore sia per l'orsacchiotto

Il trio, io l'avevo comprato (me lo avevano regalato), un Peg Perego rosso...devo dire che in effetti ho usato poco i due pezzi staccabili (Asroma, l'ovetto è il seggiolino che puoi usare anche in auto rivolto verso di te, la navicella è la carrozzina chiusa) ma era estate, magari col freddo si usano di più?

La cosa che devo capire è se fanno ancora i passeggini della stessa serie da coordinare con quei due pezzi perché, ehm, non ridete, il passeggino me lo sono perso una domenica di tanti anni fa al Lago di Garda!

Quoto Moky per la fascia, io la adoro e l'ho usata tanto! Ora ci sono tanti modelli, io l'avevo comprata sul sito di una ditta tedesca: http://www.didymos.de/en/
Il tessuto era un po' pesante per le nostre latitudini ma la piccoletta c'ha fatto delle sonore dormite (anche in ufficio, visto che ho ripreso ad andarci quando lei aveva due mesi