GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da lillipink » 1 nov 2007, 18:45

Tizjana ha scritto:Chicca e Paola fate le brave; sapete anche voi che son solo paranoie :coccola .
Un leggero gonfiore alle caviglie senz'altri sintomi non è gestosi ma l'effetto del peso della pancia e la ritensione idrica può esser dovuta ad inevitabile minore attività fisica.
Tizy :bacio anche io me lo ripeto per rassicurarmi, mi sono preoccupata perchè gonfiore e aumento di peso sono stati repentini
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 nov 2007, 18:47

Tizjana ha scritto:Finalmente mi ha risposto Cate: tutto ok, ieri ha fatto la visita e le hanno escluso il TC programmato :yeee , è al settimo cielo, anche se l'han messa a dieta :sorrisoo
Che bella notizia :ok

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 nov 2007, 18:50

Sono sola....
Allora, prima di salutarvi, passo a guardare la posta elettronica e poi torno a vedere se qualcuna si è collegata

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 1 nov 2007, 19:13

Ragazze sono sempre sola, a questo punto chiudo
Ci sentiamo più tardi o domani
Baci a tutte

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 nov 2007, 19:29

il maritozzo mi ha appena restituito il pc, deve fare sempre i suoi esperimenti!!!!!
ma vedo che non c'è nessuna quindi...ripasso dopo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 nov 2007, 19:59

Ciao ragassuole!

Lilli, Chicca, io quoto in pieno le parole di Tizi... capisco la vostra apprensione ma cercherei di star serena perchè mi sembra stiate considerando le peggiori delle ipotesi... Chiccuzza tanto ha la visita domani e si tranquillizzerà, invece tu Paoletta non fissarti su questa idea... stai a vedere, ma senza ossessionarti... quando avrai il prossimo controllo?

Tizi :coccola sia per lo stomaco sia per i malumori da convivenza in una giornata di pioggia!
Spero che la serata vada meglio, tesorina!
Congratulation a te e ad Ale per il 9° MESE!!! :yeee :yeee
Fa una strana impressione, vero?

Naty :bacio :bacio sono contenta che Mayo sia tornato quello di sempre!
Brava, stellina, che stai alle regole e ti riposi! Cosi si fa! :ok

Saretta, come al solito ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE! :62_the_winner:

Chicca, com'è andato il proseguo della giornata col 'musone'? E' tornato un pò il sereno?

:yeee :yeee per la nostra Cate... immagino che sollievo per aver annullato il TC programmato! :bacio

Ciao Valuzza, ti penso in mezzo ai cagnolini e i compagnia dei nonni!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 nov 2007, 20:04

Noi abbiamo passato una giornata tranquilla...
Stamani lavatrici con cosine della bimba, poi sono andata in Chiesa a piedi mentre i miei uomini sono rimasti a casa a giocare, al rientro ho preso due fiorellini da mettere vicino alla foto dei miei cari nonni (non potendo evidentemente andare in cimitero visto che sono a Sorrento!), poi pranzo... e poi incredibile sia io che Riccardino ci siamo fatti un bel pisolo! In realtà Riccardo non è stato molto bene oggi: si lamenta da stamattina per il mal di testa ed è tutto mogio... boh, non ho ancora capito se sta covando qualcosa...
ora vado a preparare la cena.. ci sentiamo dopo belle bimbe!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 1 nov 2007, 21:12

BUONASERA RAGAZZE PASSO PER UN SALUTO ANCHE SE SONO SOLA SOLETTA ,SIETE TUTTE A FESTEGGIARE ????

TIZI MI SPIACE PER LA LITE CON IL PADRE MA è NORMALE ,AVERE DELLE OPINIONI DIVERSE CON I PROPI GENITORI ,LORO A VOLTE NON LO FANNO CON CATTIVERIA LO FANNO E BASTA

CHICCA TESORO SPERI CHE VADA UN PO MEGLIO :bacio
SCARLET LO SAI CHE SIAMO QUASI VICINE ,PASSA UN BUON FINE SETTIMANA :bacio

LILLI TESORO IL MORALE è UN PO MEGLIO OGGI DI IERI SERA ??????

UN BACIO GRANDE COME IL MONDO A TUTTE A DOMANI :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 21:17

ciau ..siamo appena tornati da casa di amici...passo velocemnete a darvi al buonanotte..perche' ho sempre mister musino(stiamo milgiorando) intorno..se riesco spero di darvi il buongiorno dopo comincia il tour de force.....ikea -castorama-centro commerciale-mcdonald ( :yeee ) poi eco + visita :incrocini :incrocini :incrocini
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 nov 2007, 21:19

anch'io passo per la buona notte, sto cercando informazioni sulla conservazione delle cellule staminali, comunque la prox volta che ho il corso voglio chiedere qualche infomazione in più al primario....ci sentiamo domani bellezze
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 21:22

di proferina il Gio Nov 01, 2007 4:05 pm
eccoci qua sul divano:allora per i movimenti a noi hanno detto (ma già me lo aveva anticipato una mia amica) che man mano che crescono hanno meno spazio per fare le capriole, quindi i movimenti che sentiamo sono più leggeri, magari c'è un piede che spinge mentre si stiracchia, oppure un dolore sotto le costole, una manina, insomma l'importante è sentirli tutit i giorni, ma sicuramente prima erano delle anguille, ora la loro piscina è un pò strettina!!!!!!
quindi tranquille ragazze
:incrocini :incrocini
di rocciajubba il Gio Nov 01, 2007 4:42 pm
chiccagiambi ha scritto:
sono uqa..con l'incazzo che cresce,fede si muove molto poco da 2 giorni, non ho detto nulla perche' volevo far finta di niente, ma oggi sono davvero preoccupata...lo sento piano piano e poco,di solto mi massacra....domani ho l'eco e se ero contenta fino a poc fa ora sono terrorizzata...la colpa e' del corso pre.parto dove ci hanno detto che devono essere tassativi 10 movimenti al giorno e ben decisi..
va be' tanto se non deve andare non va...aspettero' domanni e bona le'!!

scarlet ha scritto:
chicca anche a me succede....allora il mio gine parla dei 10 movimenti,ma sara tempo fa ci disse che al corso avevano suggerito piuttosto di osservare se nei momenti in cui siamo soliti sentirli lo fanno o meno, mi pare di ricordare...

Ne abbiamo riparlato giusto ieri di'sta storia dei movimenti. E l'ostetrica ha detto che la storia dei 10 movimenti al giorno è una fregnaccia perchè magari te li fa in 2 ore e poi più niente per tutto il giorno e quindi ci possono essere problemi lo stesso.
Ci ha detto che è meglio verificare che si muova nei suoi orari soliti e anche che se ora si muove in modo meno intenso non cambia nulla perchè i pupi crescono molto in questo periodo e magari hanno meno spazio per muoversi.
Puoi anche provare con la respirazione addominale: di solito gli dà una sferzata di energia e li fa muovere
Però se sei preoccupata perchè non te ne freghi della visita di domani e non vai a farti vedere?
perche' mister muso dice che sono paranoica.. :aargh
di Tizjana il Gio Nov 01, 2007 6:06 pm
Non c'è nessuna...
Anche da me oggi impera il malumore, sarà il tempo .
Stamattina ho avuto una discussione con mio padre (tipico dei giorni festivi di pioggia in cui non può giocare a tennis) che mi ha fatto venire le odiate contrazioni dolorose
Ovviamente non siamo più usciti ed io, dopo un pisolo terapeutico, ne ho approfittato per tagliarmi i capelli, così mi son concentrata su qualcos'altro (sono una parrucchiera mancata ).
Quindi alle 13 sono arrivati i suoceri che son rimasti fino alle 16.
Dopo pranzo siamo usciti in giardino con lo scarabocchio, ma oltre una mezzoretta di tregua la pioggia non ci ha concesso .
Alle 15.30 G si è addormentato e dorme tuttora.
Il nonno nel frattempo va al circolo e torna più nervoso di prima...di nuovo niente tennis.
Io ho vomitato il pranzo e mi sono rinchiusa in camera, e spero G dorma per un altro pochino per rilassarmi un pò
:coccola :coccola tutte per te.!!!
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 1 nov 2007, 21:25

Buona sera! Dopo una giornata in giro per le case dei genitori siamo rientrati nella nostra!!!
Mio padre sta meglio, benchè provato, soprattuto felice per essere a casa sua.
Dai miei suoceri grande mangiata, ho giocato poco con i canucci perchè erano pieni di fango e sporchissimi, ed io ero tutta in ghingheri! Però poi Scott (che oggi ha dato il meglio di sè attentando alla torta che aveva portato lo zio di Lu!!)si è addormentato sui miei piedi e l'ho lasciato fare.
Mi spiace che per molte di voi la giornata non sia stata delle migliori, sarà il tempo schifoso? Speriamo di si...
Dai dai che manca poco, pensiamo a questo!
Vi auguro la buonanotte. Scappo a sferruzzare un po', ci sto prendendo gusto :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 21:27

di Tizjana il Gio Nov 01, 2007 6:12 pm
Ale siamo nel NONO MESE .
Un brindisi virtuale?
ohooh e' veroo"" congratulations!!!! :band :Yuppieeee

di proferina il Gio Nov 01, 2007 6:28 pm
sto pensando di farmi una cioccolata calda che dite?????
:slurpatona:
di Tizjana il Gio Nov 01, 2007 6:33 pm
Chicca se Fede si muove, anche se poco, è tutto ok tesoro
:bacio
di Tizjana il Gio Nov 01, 2007 6:36 pm
Finalmente mi ha risposto Cate: tutto ok, ieri ha fatto la visita e le hanno escluso il TC programmato , è al settimo cielo, anche se l'han messa a dieta
:festa
di lillipink il Gio Nov 01, 2007 7:27 pm
Ciao panzottine
chiccagiambi ha scritto:
tesorino per aver la gestosi sai bene che dovresti avere la pressione alle stelle...

Chiccuzza non parlavo di una forma conclamata ma di una fase iniziale...cmq meglio non pensarci!
no topolotta stai tranquilla!! :bacio
di lillipink il Gio Nov 01, 2007 7:31 pm
Tizjana ha scritto:
Non c'è nessuna...
Anche da me oggi impera il malumore, sarà il tempo .

IDEM, sarà il periodo dell'anno e il tempo ma...

Tizjana ha scritto:

Io ho vomitato il pranzo

IDEM anche per questo!
:coccola
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 nov 2007, 21:30

Ci siete belle bimbe???
Come sospettavo Riccardo cova qualcosa :che_dici
Ha qualche lineetta di febbre ed è voluto andare a dormire senza cenare con mal di testa e credo qualche doloretto articolare...
si sarà preso qualche forma virale di passaggio... tanto tutte quelle che passano si fermano a casa mia..

Chicca sono contenta che il 'muso' si sia un pò ridimensionato... sono sicura che la visita domani andrà bene :incrocini :incrocini stai tranquilla :bacio a che ora hai l'appuntamento?

Ciao Dany, sono contenta che tu sia riuscita a passare per un salutino... mi sei sembrata di buon umore... passa un buon lungo we di festa!

Ho fatto qualche fotina alla Ele-pancia ma non sono ancora riuscita a scaricarle.. appena possibile ve le mando :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 21:31

di Bu il Gio Nov 01, 2007 8:59 pm
Chicca, com'è andato il proseguo della giornata col 'musone'? E' tornato un pò il sereno?
ni'...tu stai bene ti sei riposata?? :sorrisoo
grazie nelly..tutto ok tu?? :bacio
di valemilla il Gio Nov 01, 2007 10:25 pm
Buona sera! Dopo una giornata in giro per le case dei genitori siamo rientrati nella nostra!!!
Mio padre sta meglio, benchè provato, soprattuto felice per essere a casa sua.
oggi mi sono dimenticata di farti :coccola per la questione del papa'..dev'essere stata dura!!! :bacio
ok vado a vedere cosa c'e' sui miei miseri 6 canali... :vomitino_1: notte a domani!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 1 nov 2007, 21:32

di Bu il Gio Nov 01, 2007 10:30 pm
Ci siete belle bimbe???
Come sospettavo Riccardo cova qualcosa
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siete belle bimbe???
Ha qualche lineetta di febbre ed è voluto andare a dormire senza cenare con mal di testa e credo qualche doloretto articolare...
si sarà preso qualche forma virale di passaggio... tanto tutte quelle che passano si fermano a casa mia..

Chicca sono contenta che il 'muso' si sia un pò ridimensionato... sono sicura che la visita domani andrà bene stai tranquilla a che ora hai l'appuntamento?
spero tanto che sia tutto ok..eco alle 3 e visita alle 4 pensatemi!!!! :incrocini :incrocini
mi raccomando le foto!!! :bacio
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 nov 2007, 21:34

Vale, evviva la giornata in famiglia! Ah, ah, anche tu hai preso gusto a sferruzzare... :sorrisoo

Lilli, anche tu problemini di stomaco oggi??? Ufff...
Io quando mi sono svegliata dal pisolo avevo le fiamme nello stomaco! E' proprio verò che non bisogna sdraiarsi dopo mangiato!!! Ma che [email protected] io ero stanca!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 1 nov 2007, 21:34

no la febbre, povero piccolo, inizia il periodo nero delle influenze

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 nov 2007, 21:35

chiccagiambi ha scritto:
Ci siete belle bimbe???
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Ci siete belle bimbe???

Chicca sono contenta che il 'muso' si sia un pò ridimensionato... sono sicura che la visita domani andrà bene stai tranquilla a che ora hai l'appuntamento?
spero tanto che sia tutto ok..eco alle 3 e visita alle 4 pensatemi!!!! :incrocini :incrocini
mi raccomando le foto!!! :bacio
Caio tesorina, che bello siamo dal vivo!!! :bacio

E figurati se non ti pensiamo!!! Chiederai pietà da quanto ti fischieranno le orecchie!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 1 nov 2007, 21:38

Naty :yeee ci sei anche tu!!

Purtroppo il periodo nero delle influnenze per Riccardo è iniziato a settembre :che_dici
spero che questa volta si tratti di un qualcosina di leggero e che passi in fretta!
... dopo la mononucleosi ci manca solo che resti a casa altri 20 gg!

Bloccato

Torna a “Dicembre”