guarda io della manovra ho un bruttissimo ricordo ora non so se perche' hai tempi era ancora una cosa poco in uso ma mi hanno fatto andare alle 730 di mattina, ho aspettato parecchio e poi mi hanno fatto scendere in sala parto perche' se succede qualcosa bisogna intervenire subito e' venuto anche mio marito mi tenevano monitorata con l'ecografo avevo due ostetriche gentilissime (meno male ) che mi rassicuravano e mi tenevano le braccia e poi un paio di dottori uno spingeva in basso da una parte e l'altro dall'alto nel senso opposto ...... un dolore a me e' sembrato che il tutto durasse tantissimo ma alla fine dopo mezzora ( mio marito quasi sveniva) di tentativi hanno sentenziato che la pupetta era testarda e quindi hanno lasciato perdere e mi hanno rispedito a casa !!!!SuzieQ ha scritto:dani77, per giulia hai fatto la manovra?? a carate? mi racconti un po'?
Quindi non è come dice la mia gine che mi fanno arrivare sotto dpp...io avrei paura di entrare in travaglio qualche giorno prima e dovermi precipitare in H per cesareo d'urgenza. cioè che se deve essere..che sia almeno tranquillo e programmato.
frapanzana la mia venerdì scorso era stimata a 1,800 kg![]()
sono passata dal mercato velocemente...per vedere se ci sono delle vestaglie. Io ne ho 3 ma mooolto estive, 2 addirittura sono a canotta lunghe con spalline fini![]()
Mi hanno proposto solo robina azzurrina o rosina a costine e fiorellini. Io non mi ci vedo a indossarle. Non sono proprio il mio genere![]()
girasole che bello!
ma non capisco il ragionamento della tua gine, il mio ha fatto esattamente il contrario mi ha detto portiamoci in avanti fissiamo un cesario programmato male che vada se il giorno che devi fare il tc e' cefalico ti rimandiamo a casa .
Me l'ha detto anche la tipa dell'ospedale a cui ho telefonato oggi per prenotare il pre-ricovero, lei mi ha detto che prima di fare qualsiasi tipo di esame, anche quello del sangue, fanno l'eco se nel frattempo si e' girato allora mi rimandano a casa