GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:01

Che io sappia è il normale calo notturno del cortisolo che fa sì che il travaglio inizi preferenzialmente di notte, tutti i gine che conosco dicono di passeggiare per far scendere la testa ma concordano anche che intanto nascono solo quando vogliono loro e c'è poco da fare!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 28 nov 2008, 19:01

già... che bellezza... peccato che io non vivo nel comune di ROMA!!

abito nel comune dove per un guasto ad una linea aerea di elettricità ci impiegano 8 ore a ripristinare il tutto!!! :aargh

ragazze ma quanto siamo DONNE nel farci i filmini eh?!?!?
prima skritch che fine ha fatto... e grazie mille per le speranze... vi adoro siete meravigliose... ma qui ancora nulla.... :che_dici e il socio è stanchissimo, per il troppo lavoro (di questi mesi tsè...!) quindi se voglio smuovere qulcosa mi tocca violentarlo :ahaha
e poi come sarebbe il mondo se la gravidanza tocacse agli uomini...!
lì devo dire che Laura hai toccato l'apice davvero!!!
:ahah ho riso come una matta pensando ad un bimbo dal cranio mollo come pongo!!! averci pensato prima eh?! :prrrr

Alechan che te devo di? ti hanno già detto tutto le altre!!!

Non ho ancora news di YAYA!!!!
aspetto che mi scriva lei, vero!?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 28 nov 2008, 19:06

Pomiciotta avrai avuto un pretravaglio :ok e intanto si è di sicuro dilatato un altro po'!!!! :incrocini :incrocini ma che forza il travaglio in diretta!! :-D
ma come hai fatto a scriverci in real time?! Hai il blackberry?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:08

Panciotta insomma questa luna non ha colpito nemmeno te eh?
Io ve lo ripeto, questi ormai ci tengono a essere dicembrini, c'è poco da fare!!! :ahaha
Comunque da un certo punto di vista mi tranquillizza che sia andata così... questa storia che tu fossi in travaglio senza essertene neppure accorta mi preoccupava un pò... insomma almeno spero di accorgermene quando sarà il momento, questa paranoia non la voglio avere!!! :sorrisoo
Carini comunque a farti assistere allo sfornamento del vitello... sempre molto opportuna la disposizione degli spazi negli ospedali :che_dici ... vi dico solo che io una volta a causa della mancanza di alternative ho dovuto tenere in camera insieme una suora di clausura e un trans operato... :hi hi hi hi
Ma la cosa più divertente è che la suora ci ha fatto amicizia e non ha mai avuto il minimo sentore della situazione!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 19:09

panciotta :ok non è che sta mattina avevano il macchinario tarato male? te l'ho detto che a me era successo no? :fischia io avevo le contraz e quello non rilevava un tubo, l'han capito solo quando andava in negativo :ahaha :ahaha
poi c'è anche chi non si accorge di nulla è vero, una che conosco si è fatta la dilatazione completa senza quasi dolori e osava poi lamentarsi per la mezz'ora di spinte per far nascere la bimba :che_dici :pistole

cmq dai sei sulla strada :ok :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 19:10

laura bella quella della suora :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 28 nov 2008, 19:13

AH Albachiara mi ha mandato ieri sera un MMS con foto della piccola ALICE :emozionee
dice che stanno bene, anche se la ripresa da questo secondo cesareo per lei è molto più dolorosa, ma che è ripagata dal tesorino :cuore
non sono ancora riuscita a scaricare foto dal cell. perchè incarto tra driver e cavetto... un disasstro insomma... appena riesco la metto sul mio foto album!

Invece Luana dice che sta molto meglio di quanto poteva pensare e che stanno facendo le prime prove tecniche di tetta, e che il bimbo è una meraviglia :emozionee

CHE BELLEZZAAAAAA!!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:17

Davvero che bello!! Fatico a credere che la cos apresto riguarderà anche me... mi sembra un miracolo! Lo è in effetti... L'unico grande vero miracolo... :cuore

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 28 nov 2008, 19:18

KUAN:eccomi qua , fino ai 5 cm e oltre solo un po' di fastidio ma niente più. poi ho sentito anche io, non ti preoccupare! :hi hi hi hi
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 19:23

oggi pom ero a farmi un crepes in un locale per GGGGGIOVANI, e infatti io non c'entravo un tubo :che_dici , entra un ragazzo che avrà avuto si e no 20 anni e ordina le patatine, poi dopo 10 min chiede se il cane può entrare e la padrone dice si, allora lui va alla porta e dice :"amore vieni puoi entrare" :domanda io mi chiedo se stia parlando al cane. entra una ragazza circa coetanea col cagnolino al guinzaglio. dopo un po' arrivano le pata e lui porge il cartoccio a lei, che gli fa notare che non riesce a prenderle perchè ha una mano occupata al guinzaglio e di conseguenza si prende uno stuzzicadenti e poi ne mangia una direttam con la bocca.
poi la tipa mi guarda e chiede: quanto le manca signora? e io risp, lei: ah io sono al 5 mese, ah si? era grassottella e non si vedeva. iniziamo a chiacchierare e lei sempre lì con sto cartoccio in mano, il cane dall'altra, per altri 10 min, lui fermo impalato ad aspettare il suo cibo.
alla fine usciamo assieme, loro ognuno col proprio cibo, lei che non riesce a mangiare e lui che sgranocchia.............e io me li vedo quando arriverà il bimbo :urka :urka allucinata

mi immagino lui che non ci ha neanche pensato 5 sec a dirle tengo io il cane e tu mangia e lei che non glielo ha nemmeno chiesto. me li vedo proprio nell'uragano neonato, travolti e sbattuti contro il muro, le auguro solo che quel ragazzo non scappi dopo 3 mesi, perchè anche se giovane lei dovrà comunque cavarsela e non si meriterebbe di rimanere sola. p.s. vivono insieme non dai genitori.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 nov 2008, 19:24

grncuppo ha scritto:KUAN:eccomi qua , fino ai 5 cm e oltre solo un po' di fastidio ma niente più. poi ho sentito anche io, non ti preoccupare! :hi hi hi hi

mezza miracolata eh? ma se mi dicevi che non avevi sentito nulla io ero solo contenta per te :ok :bacio

ve saluto scrocco cena da i miei passo più tardi

EVVIVA ALICEEEEEEEEEEEEE :festa :festa :festa
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:28

Anna guarda ci sono genitori improbabilissimi che poi ce la fanno, e altri che insospettabilmente crollano... mai dubitare!! Certo che la vedo dura per l'organizzazione familiare, e soprattutto per il povero cane... gli daranno da mangiare??? :-D

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 nov 2008, 19:35

POMICIOTTA.... MI SONO RICOLLEGATA AL VOLO APPENA RIENTRATA A CASA XKè PRIMA NELLA FRETTA DI SCRIVERE MI SONO DIMENTICATA DI TE.. SORRY...
CERTO CIS ONO CERTI ANIMALI NEGLI OSPEDALI CON TANTA MA TAAANTA GENTILEZZA.. CHE SCHIFO RAGAZZE...
LAURA LA GRAVIDANZA AGLI UOMINI L'HAI PROPRIO DESCRITTA COME LA IMMAGINO ANCH'IO.. QUELLA DELLA SUORA POI.. :ahah
SONO ANDATA IN NEGOZIO A COMPRARE IL KIT SICUREZZA AUTO X LA NAVICELLA, CONOSCETE?? BEH SONO RIMASTA FREGATA XKE LA MIA CARROZZINA, ACQUISTATA 4 ANNI FA NN è OMOLOGATA... OVVIO NO :che_dici .. FIGURIAMOCI... MA VAFF...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 nov 2008, 19:37

Laura mi hai fatto sbellicare sia con la storia del trans e della suora che con quella dell'uomo incinto :ahah . E' da 9 mesi che dico che se dovessero essere gravidi e partorire gli uomini la razza umana si sarebbe già estinta da un pezzo! E mio marito mi dà ragione.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 nov 2008, 19:37

NSOMMA STA LUNA NN C'HA CAGATO X NIENTE... CHE BELLEZZA
ALECHAN :bacio .. RESISTI CHE TRA POCO IL VITELLINO LO STRINGERAI TRA LE TUE BRACCIA E NN TI SENTIRAI PIù UN TRICHECO.......
IO PURE SONO STUFA, STANCHISSIMA, ACCIACCATISSIMA.. STRINGIAMO I DENTI PANZOTTE
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:46

Stella ho letto che se sei già in possesso di un seggiolino con l'omologazione vecchia (non chiedermi il codice che non ne ho idea!!) puoi ancora usarlo... e se no in macchina userai da subito l'ovetto, come me!! :ok

Panciotta in realtà se fossero gli uomini a partorire... sarebbero donne :ahaha ... e quindi niente estinzione!!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 nov 2008, 19:53

'sera panze!

skritch bentornata nel popolo civile munito di corrente elettrica! Rispetto al bonus bebè, guarda che è una cosa della Regione, non del Comune di Roma! Informati bene!

Pomiciotta era troppo bello per essere vero!! Della delicatezza del personale ospedaliero non ne parliamo..non so se hai letto nel mio post di stamani come ha commentato la mia visita la ginecologa che mi ha "smanazzato" stamattina...certa gente dovrebbe evitare lo yogurt scaduto o almeno farsi una bella sco**ta la sera prima di lavorare! :martello

Laura quella della suora e del trans è SPETTACOLARE!!! :ahah

kuan carino il racconto! Ne conosco tante, di coppie così! E pure peggio...ho sentito CON QUESTE RECCHIE di mariti che, chiamati al tel dalla moglie che aveva rotto le acque e stava andando in ospedale, lamentarsi perchè perdevano la partita di calcetto!! Più ne sento più mi reputo fortunata!! :urka

Stella grazie della solidarietà...non puoi chiedere al negozio se ti cambiano il kit con un buono acquisto? I soldi non te li ridaranno senz'altro, ma con un buono almeno ti ci prendi una cosa utile!

Ragazze una domanda: ma il tappo mucoso è "solido" o mucoso proprio? Scusate la domanda gretta...è che oggi sul salvaslip c'era una macchiolina marroncino-rosata, asciugandomi con la carta igienica c'erano tracce di questa sostanza di consistenza...ehm...scusatemi...simile al moccio :x: ...sono confusa perchè non so se è un ricordino della visita un po' violenta di stamani o un pezzo di tappo, anche perchè stamattina quella maiala della ginecologa per visitarmi si è spalmata le mani col gel che usano per l'ecografia....quindi non capisco di che si tratti...che mi dite?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 nov 2008, 19:59

Sicuramente ricordino della visita Ale!! :ok

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 28 nov 2008, 20:12

ALE IL KIT AVREI DOVUTO ACQUSTARLO IO.. QUINDI I SOLDI NN LI AVEVO ANCORA 'CACCIATI'COME SI DICE A ROMA.. LAURA VERAMENTE IO DI GABRY LA CARROZZINA L'HO USATA UNA MESATA XKè POI LUI NN VOLEVA PIù STARCI XKè DOVEVA GUARDARE IL MONDO...
LA MACCHINA LA USAVO POCO XKè DOVE ABITAVO PRIMA AVEVO TUTTO SOTTO MANO. STAVOLTA è UN GRAN PROBLEMA XKè LA MACCHINA LA USERò SPESSO X PORTARE IL NANO A SCUOLA, IN PISCINA E NN MI VA DI METTERLA SUBITISSIMO NELL'OVETTO.. X QUESTO VOLEVO PRENDERE QUESTO KIT CHE ALLA FINE NN COSTA NEMMENO ECCESSIVAMENTE..20E... VABBè TROVERò UNA SOLUZIONE

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 28 nov 2008, 20:53

forum/viewtopic.php?f=21&t=27932

ECCOLI ARRIVATI!!!!!!!! :festa :festa :festa
Sono nati Tommaso e Valerio di YAYA!!!!!!!!

Stella io ho una carrozzina con navicella di 13 anni fa
e figuriamoci se è omologata
e se ho le cinghie....................... :che_dici
in mancanza d'altro usiamo quella, sennò ovetto (e reggicollo visto che si accasciano poverini così piccoli!).

ALE: regalino della simpaticissima dottoressa di oggi, I presume!
ma non escludo che possa averti "smosso" qualcosa nello smucinare... quindi stammi in campana!! :incrocini :-D

Mi tocca andare.
A domani bellesse notte notte!
spero di leggere qualche altra bella notivà!!! :emozionee
tanto già so che non mi riguarda personalmente :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”