GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da altamarea78 » 4 ago 2008, 15:58

Ricamino io la minicurva la devo fare verso a ottobre.In Toscana appena rimani incinta ti danno un libretto con tutte le analisi ecografia gratuite da fare e li è prevista per ottobre.

Argomento peso oggi no :buuu :buuu
Ho fatto stamattina la Morfologica..tutto bene,il bambino cresce e cresce bene. :yeee però mi sono presa un cazziatone per la dieta!!Mi sono beccata un dottore fissato per l'alimentazione che mi ha squadrato e mi a detto di avere già raggiunto i chili da prendere fino alla fine della gravidanza visto che sono già partita svantaggiata avendo dei chili in più al mio peso forma!!Ma che cavolo centra??Sono anni che il mio peso è quello.In questi 5 mesi ho preso 4 chili e ora che dovrei fare?Sono disperata!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 ago 2008, 16:08

altamarea come hai detto tu il medico era fissato, 4 kg non sono troppi dai.
intanto rilassati e come ho già detto a yaya evita solo i dolci, metti meno zucchero nel caffè, prendi pochi gelati, magari più granite al fatte con frutta naturale, biscotti senza zucchero, riduci patate, banane, pasta e vedrai che non aumenti più.

evviva la morfo goditi le buone notizie :cuore

vi saluto che vado al mare :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 4 ago 2008, 16:27

ciao ragazze oggi finalemtne ho recuperato tutta la settimana di chiacchiere!!!! non finivo più....ho dovuto prendere degli appunti....
Annalisa US ottimo per il bonus sia perchè non gustano mai e sopratutto per la soddisfazione!!! :incrocini per la ricerca della nuova casa!
Ciao Tatina ben trovata, complimenti per la femminuccia!
Chicca 75 evviva per l'esito della morfo!
Roby cavoli in ospedale!!! in questo perido un sacco di gente con le coliche reanli, anche il mio papà ca 3 settimane fa... per l'artrite non ho info.
Altamarea che spavento con queste perdite, hai scoperto se sono le vie urinarie? cmq riposati
Skritch evviva per l'ecocardio!
Betta73 raccontaci il rimedio della nonna, che qui siamo tutte aggravate.... :fischia
Ricamino evviva per l'amnio!
Giusy cerca di stare tranquilla, mi raccomando!
Albachiara evviva per la morfo!
Buone vacanze Chicca6 ci sentiamo a settembre!!
Laura sono contenta per la morfo, anche la mia è andata bene i rgazzi pesano ciraca 1/2 Kg l'uno....
Luana evviva anche per la tua morfo!
Kuan grazie :bacio pensa che il gine mi ha fatto i complimenti per la forma/peso, non sto rinunciando anulla (anche abitualemnte non mangio schifezze) e sto concentrando (come al solito) i carboidrati nella prima parte della giornata (colazione e pranzo) evviva!!!! ho preso circa 7 Kg.

Evviva per le beta di Pikolastella
vi abbraccio vado a fare un giro nel resto del forum!
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 ago 2008, 16:30

Ragazze che invidia (2,5...4 kg)!!! :bomba Io ho preso 7 kg!!! Questa settimana ho perso il conto di quanto ho preso...poi ho perso un kg e questo è il risultato. Sono disperata! :buuu Nonostante faccia una dieta dissociata, non mangi, pane, fritti, dolci nè fuori pasto.
Come dicevo stamane da 2 gg mangio a pranzo e cena un secondo con insalata e son calata. forse è la pasta che mi fa prendere peso? :domanda Alla prossima visita chiedo anch'io di fare la curva della glicemia.
Intanto nuoto e cammino in acqua.
ciao
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 4 ago 2008, 16:50

Serena :bacio secondo me quattro chili non sono tanti eh? Ma che palle questi medici fissati.. va bene non aumentare troppo.. ma quattro chili in cinque mesi non sono tantissimi dai! Il bimbo dovra' pur crescere no? E poi dipende anche dal fisico..

Yaya :bacio congratulazioni per la forma smagliante!!

Auguri a tutte per le vostre cariche.. a me qua non la fanno :fischia sinceramente qui non fanno un sacco di controlli che invece fanno in italia.. male o bene?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 ago 2008, 17:22

...m'ero fatta male i conti i kg sono 6! ma sono comunque tanti :buuu
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 4 ago 2008, 17:44

Panciotta ha scritto:...m'ero fatta male i conti i kg sono 6! ma sono comunque tanti :buuu
panciottina :bacio vedrai che seguendo un'alimentazione bilanciata per il tuo organismo non prenderai tanti chili.. su, su .. 6 chili non sono tantissimi dai.. :coccola

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 4 ago 2008, 17:46

Ragazze una mia collega che lavora nella mia stessa sezione e' incinta di 8 settimane!! Ha trentanove anni e ha gia' due bimbi: una bimba di 6, un bimbo di 3, e ora aspetta il terzo!! E' una donna piccolina ma forte, e' vietnamise, ed e' sbarcata qui negli States piu' di 20 anni fa ormai.. aveva solo 16 anni ed era sola.. e' una donna incredibile!! Sono davvero felice per lei!! :yeee

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 ago 2008, 18:01

Annalisa78 ha scritto:Ragazze una mia collega che lavora nella mia stessa sezione e' incinta di 8 settimane!! Ha trentanove anni e ha gia' due bimbi: una bimba di 6, un bimbo di 3, e ora aspetta il terzo!! E' una donna piccolina ma forte, e' vietnamise, ed e' sbarcata qui negli States piu' di 20 anni fa ormai.. aveva solo 16 anni ed era sola.. e' una donna incredibile!! Sono davvero felice per lei!! :yeee
Auguri anche alla tua collega :yeee
Mia madre ha avuto mia sorella a 41 anni! Io ne avevo 22 ed ero già all'università e mio fratello 11! Ora la sorellina ha 12 anni e mezzo ed è alta quanto me ma molto più saggia!
Questo bimbo però avrà fratelli più "vicini" di età. :ok

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 4 ago 2008, 18:20

Ragazze!! Hanno chiuso l'ufficio al primo piano dove lavora John. Non fanno entrare nessuno e hanno evacuato tutti quanti dell'ufficio: pacco sospetto, hanno chiamato la DPS e operatori speciali.. spero che dentro l'ufficio non ci sia rimasto john :buuu

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 ago 2008, 21:12

spero che dentro l'ufficio non ci sia rimasto john
caspita! Sei riuscita a sentirlo? Facci sapere :incrocini

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 4 ago 2008, 21:55

Panciotta ha scritto:
spero che dentro l'ufficio non ci sia rimasto john
caspita! Sei riuscita a sentirlo? Facci sapere :incrocini

:sorrisoo fiuuuu'! falso allarme.. hanno trovato della polverina bianca in una lettera di un carcerato.. alla fine hanno scoperto che era borotalco :che_dici Pero' con tutti i casi che ci sono stati di antrace, hanno norme di sicurezza pesanti.. comunque tutto e' bene quel che finisce bene!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 4 ago 2008, 22:11

Bene :sorrisoo
Buon proseguimento di giornata Annalisa!
A tutte le altre buonanotte! :bacio

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 5 ago 2008, 8:43

Buongiorno bellezze :sorrisoo , anche oggi qui al lavoro :che_dici .
Annalisa che spavento ho preso per il pacco sospetto nell' ufficio di tuo marito, meno male che si è concluso tutto bene.

Yaya, sai che anche io prendo appunti quando leggo degli arretrati? soprattuto per le cose importanti, che meritano un' attenzione in più, d'altro canto noi per prime siamo felici di leggere degli :incrocini per le nostre visite e degli :yeee per le buone notizie, e dei :bacio nei momenti difficili.

Per il peso, no comment :grrr .
Non ci capisco più niente, non ho preso niente nei primi 3 mesi, ieri ero a +2 ,stamattina ero a +3 :urka :urka .
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 5 ago 2008, 9:59

buongiorno belle panciottelle
un :yeee :yeee per tutti le morfo andate bene
Discorso peso..... ma proprio questo discorso dovevate iniziare....???!!!!
Figuriamoci io in gravidanza ingrasso anche se bene unbicchiera di acqua, sto facendo sacrifici enormi, pasta solo a pranza, un cornetto la mattina presto poi niente dolci, solo gelato meglio alla frutta, tanta verdura e carne ma nonostante tutto +5 e qualcosa
Uffa ma che ci devo fare piu' di cosi'.....
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 5 ago 2008, 10:03

Al mare ragazze una rabbia.... vedo delle future mammine con mance enormi magari gia' di 8 mesi ma da dietro non si riconosce niente, dei fisici perfetti, gambe snelle e bei culetti, ma come fanno io nenche se non mangio per tutta la gravidanza rimango snella ........ e non c'entra il partire con kg in piu' o meno io sono magra e parto sempre con il peso buono o magari qualche kg in meno e che mi sciupo nei mesi...!!!

un bacione a tutte ma proprio tutte tutte :coccola :bacio :coccola :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 5 ago 2008, 10:11

Io ho paura a pesarmi... aspetto l'11 la morfologica e mi peserà il gine... ma mi sa che un po di chili li ho presi... forse troppi... ma con tutti i problemi che ho avuto fin ora non ho avuto tempo di preoccuparmi di cosa mangiavo...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 ago 2008, 10:14

Bungiorno a tutte ragazze!

Yaya che lavorone che hai fatto con gli aggiornamenti, non hai dimenticato proprio nessuna! Sono contenta anche per la tua morfo e per i tuoi bei campioni! :cuore

Ricamino non ti ho dato ancora il benvenuto come si deve! :yeee Anche a me capitano queste oscillazioni fra un giorno e l'altro, ho deciso che mi peso una volta a settimana, sennò mi viene lo sconforto.

Annalisa che sollievo per tuo marito!

Altamarea sono felice per la tua morfo.

Ieri Andrea per la prima volta, appoggiando la mano sulla mia pancia mentre eravamo sul divano, ha sentito un paio di colpetti come delle vibrazioni. Era emozionatissimo ed entusiasta, Erano giorni che provava, ma solo ora i colpetti sono più distinti e frequenti!

Ieri ho prenotato il corso pre-parto. Nell'ospedale che ho scelto io lo organizzano in piscina, inizio a fine settembre. Poi la stessa ostetrica organizza sempre nella stessa piscina il corso di acquaticità per neonati, mi sembra una bella idea!

Buona giornata a tutte...Kuan, Pancotta, Betta...a dopo!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 5 ago 2008, 11:10

Grazie Nigel del benvenuto, che carina :bacio !

Anche io avevo scelto di pesarmi un giorno la settimana, però poi se il peso non mi piaceva, mi dicevo 'beh ma è perchè ieri hai mangiato la pizza, o perchè non vai in bagno da 3 giorni', così riprovavo il giorno dopo, e avanti così, in effetti di solito dal lunedì al venerdì c'è un kiletto di differenza :fischia
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 5 ago 2008, 11:14

ora avrei una domandina ... magari per le 'già' mamme invernali...

stavo pensando alle magliette / body per il piccolo, io preferisco i body ma in ospedale vogliono le magliette :che_dici

Dite che siano meglio in lana / cotone o bastano in caldo cotone (o cotone felpato), che sono più pratiche da lavare?
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”