GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?
Ragazze ho una voglia di polenta con i funghi incredibile.. ma mi prenderebbe un colpo mangiarla ora che ci sono quasi quaranta gradi qui fuori... 
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Ho appena scoperto che una mia amica (non molto stretta veramente, e' la ragazza del fratello di un nostro amico) e' incinta.. Lei ha ventisette anni e fa l'infermiera, lavora nel reparto di ginecologia dove fanno nascere i bimbi. Il problema e' che il suo ragazzo ha 23 anni, fa il "valletto" (cioe' parcheggia le macchine dei clienti di un ristorante) e non e' affidabile per niente. E' andato in una clinica 3 volte perche' gia' alcolizzato alla giovane eta'.. sbandato, e un po' ribelle. Alterna periodi in cui non beve e si iscrive a qualche corso all'uni, ad altri in cui beve, e non va al lavoro. Mi immagino i genitori di lui
ah ..penso non lo cercassero..
ah ..penso non lo cercassero..
- kuan
- Master~GolGirl®

mamma santa io mi immagino quella povera donna ma soprattutto quella povera creatura che nascerà 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

taty quella dei colori è fantastica :ahah adesso è passata?
annalisa i funghi evitali in gravidanza va'
FABIO, nato il 2-10-2006
- Taty
- Collaboratore

kuan, si ora va meglio 
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Qualche mese fa (poco prima che rimanessi incinta) mi diceva che se Tim non le avesse proposto di sposarla, lei avrebbe fatto l'inseminazione artificiale ed avrebbe avuto un bimbo lo stesso, anche da single. Io ho il presentimento che lei questo bimbo lo voleva..kuan ha scritto:mamma santa io mi immagino quella povera donna ma soprattutto quella povera creatura che nascerà
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

davvero li dovrei evitare anna? Ancora non ne ho mangiati.. ma nemmeno quelli secchi?kuan ha scritto:taty quella dei colori è fantastica :ahah adesso è passata?
- kuan
- Master~GolGirl®

Annalisa78 ha scritto:Qualche mese fa (poco prima che rimanessi incinta) mi diceva che se Tim non le avesse proposto di sposarla, lei avrebbe fatto l'inseminazione artificiale ed avrebbe avuto un bimbo lo stesso, anche da single. Io ho il presentimento che lei questo bimbo lo voleva..kuan ha scritto:mamma santa io mi immagino quella povera donna ma soprattutto quella povera creatura che nascerà
funghi si evitali tutti, cioè due funghetti in tutta la gravidanza non fanno male, ma non sovente, rimanda, sono lievemente tossici e contengono sostanze anche presenti nei gusci dei crostacei, tu ti mangeresti i gusci dei gamberetti in gravidanza? :prrrr
buona notte a domani
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ah già sta mattina sono andata a farmi il prelievo per il coombs per l'amniocentesi e sono andata nell'ospedale dove è nato fabio, che emozione
, e che figata andare in giro senza la belva una mattina, mi sono pure fatta 2 passi ad un centro commerciale ed ho pranzato da sola da mc donald's, erano quasi 2 anni che non ci andavo
vabbè vado a letto davvero

vabbè vado a letto davvero
FABIO, nato il 2-10-2006
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

ahahah no no non li mangerei mai i gusci dei gamberetti!! ewww!!kuan ha scritto:Annalisa78 ha scritto:Qualche mese fa (poco prima che rimanessi incinta) mi diceva che se Tim non le avesse proposto di sposarla, lei avrebbe fatto l'inseminazione artificiale ed avrebbe avuto un bimbo lo stesso, anche da single. Io ho il presentimento che lei questo bimbo lo voleva..kuan ha scritto:mamma santa io mi immagino quella povera donna ma soprattutto quella povera creatura che nascerà![]()
funghi si evitali tutti, cioè due funghetti in tutta la gravidanza non fanno male, ma non sovente, rimanda, sono lievemente tossici e contengono sostanze anche presenti nei gusci dei crostacei, tu ti mangeresti i gusci dei gamberetti in gravidanza? :prrrr
buona notte a domani
Sai che io da mc donald ancora non ho mai mangiato qui? Ci andavo quando ero in italia.. ma ora non mi viene mai in mente di andarci ahahahha
notte a te Anna!
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Ragazze.. ho vomitato ancora oggi..
che schifo.. ora che pensavo di stare meglio.. forse non ho mangiato abbastanza oggi.. quando non mangio abbastanza mi viene tanta nausea che poi sfocia in vomito..
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Altamarea auguroni in ritardo per i tuoi 30 anni! Che bella tappa!
Pv73 evviva!!!
Kuan ogni tanto un giretto sole solette al centro commerciale e una tappa da mac donald ti rimettono al mondo!
Annalisa e Kuan allora fra un pò inizieremo a fare il tifo per le vostre amnio!
Taty veramente particolare la nausea per i colori, non l'avevo mai sentita! Sei unica!
Ambra, torna, ci manchi!
Oggi finisco il quarto mese, il tempo sta volando! E il primo di agosto siamo già alla morfologica!
Buona giornata a tutte panzotte
Luana
Pv73 evviva!!!
Kuan ogni tanto un giretto sole solette al centro commerciale e una tappa da mac donald ti rimettono al mondo!
Annalisa e Kuan allora fra un pò inizieremo a fare il tifo per le vostre amnio!
Taty veramente particolare la nausea per i colori, non l'avevo mai sentita! Sei unica!
Ambra, torna, ci manchi!
Oggi finisco il quarto mese, il tempo sta volando! E il primo di agosto siamo già alla morfologica!
Buona giornata a tutte panzotte
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Bricla
- Expert~GolGirl®

buona giornata cuoricine
qui tutto ok a parte una pressione sotto i piedi
la panza cresce a dismisura
un bacio a tutte
qui tutto ok a parte una pressione sotto i piedi
la panza cresce a dismisura
un bacio a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno panciottine,
Annalisa forse e' meglio non incontrarsi mai in questo periodo io e te......adoro la polenta....e se bisogna evitare i funghi la possiamo mangiare in altre mille maniere......... mio babbo fa dei sughetti sperciali.......!!!!!!!!
Altamerea bello il nome yuri ma sono un po' di parte era il nome di mio fratello
Pv73
Dicembrine non molliamo mai niente ci potra' impedire di arrivare a dicembre fiere della nostra panzona e vedere nascere i nostri piccoli amori......tutto il resto sono esperienze, emozioni che ci rafforzeranno....sempre di piu'.
oggi mi sento un po' giu' niente di che forse gli ormoni....... di certo i miei meno impazziti di quelli del collega di laura.......
La verita' ragazze e' che la donna incinta sprigiona energia di ogni genere, ed e' il vero senzo della vita.
un bacione a tutte nessuna esclusa
Annalisa forse e' meglio non incontrarsi mai in questo periodo io e te......adoro la polenta....e se bisogna evitare i funghi la possiamo mangiare in altre mille maniere......... mio babbo fa dei sughetti sperciali.......!!!!!!!!
Altamerea bello il nome yuri ma sono un po' di parte era il nome di mio fratello
Pv73
Dicembrine non molliamo mai niente ci potra' impedire di arrivare a dicembre fiere della nostra panzona e vedere nascere i nostri piccoli amori......tutto il resto sono esperienze, emozioni che ci rafforzeranno....sempre di piu'.
oggi mi sento un po' giu' niente di che forse gli ormoni....... di certo i miei meno impazziti di quelli del collega di laura.......
La verita' ragazze e' che la donna incinta sprigiona energia di ogni genere, ed e' il vero senzo della vita.
un bacione a tutte nessuna esclusa
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Annalisa anche io adoro i funghi ma ne dovrò fare a meno!!
Ma per il piccolo/a questo ed altro!
Kuan grazie per l'informazione sui funghi non la conoscevo. Ehy mi hai fatto venir voglia di McDonald's anche se non ci sono mai stata!
Albachiara ti sentirai giù ma però hai delle parole stupende che infondono gioia e speranza!
Bricla che bello, lasciamola crescere che è stupendo!!
Kuan grazie per l'informazione sui funghi non la conoscevo. Ehy mi hai fatto venir voglia di McDonald's anche se non ci sono mai stata!
Albachiara ti sentirai giù ma però hai delle parole stupende che infondono gioia e speranza!
Bricla che bello, lasciamola crescere che è stupendo!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Pv73 grazie, vedi basta poco per tirarsi su.
Dovrei in teoria fare un sacco di cose in ufficio ed invece "traccheggio" e non faccio nulla.... uffa il problema e' che tanto toccano a me non me le fa nessuno rimando rimando e basta......
Ho ritirato gli analisi, tutto ok la mia tiroide si sta comportando bene non ha sbalzi, gli altri esami ottimi forse le usine ma nessun asterisco per cui con calma le faro' controllare al dottore....

Dovrei in teoria fare un sacco di cose in ufficio ed invece "traccheggio" e non faccio nulla.... uffa il problema e' che tanto toccano a me non me le fa nessuno rimando rimando e basta......
Ho ritirato gli analisi, tutto ok la mia tiroide si sta comportando bene non ha sbalzi, gli altri esami ottimi forse le usine ma nessun asterisco per cui con calma le faro' controllare al dottore....
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- laura s
- Gold~GolGirl®

A dire il vero io mangio funghi e gamberi con guscio senza farmi nessun problema... anzi i gusci (cotti of course) sono particolarmente ricchi di calcio... certo bisogna essere certi che i funghi non siano velenosi, ma io parlo di porcini secchi o funghi surgelati... faccio già tante rinunce per la toxo che menarmela senza motivi validi non mi sembra proprio il caso!!! Magari eviterei di farmi una scrpacciata di funghi fritti, ma solo perchè sono belli tosti da digerire e il mio stomaco ora non è al suo massimo!
Kuan che bello la giornata coronata dal Mc Donald's anche a me una volta ogni tanto piace proprio!
Tati questa poi... ma ormai della gravidanza nulla riesce più a stupirmi!
Kuan che bello la giornata coronata dal Mc Donald's anche a me una volta ogni tanto piace proprio!
Tati questa poi... ma ormai della gravidanza nulla riesce più a stupirmi!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

oggi è venuto l'idraulico e fabio era molto intetressato ai lavori dell' IDACULO :ahah
inoltre ha coniato il plurale di rullo compressore ULLI COMPISSOI
in compenso da PIAZZOLO finalmente siamo passati a PIZZAIOLO
inoltre ha coniato il plurale di rullo compressore ULLI COMPISSOI
in compenso da PIAZZOLO finalmente siamo passati a PIZZAIOLO
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao Care
a proposito di funghi... IO LI HO SEMPRE MANGIATI quando ero incinta di Juliana (soprattutto porcini ipercontrollati) il gine all'epoca non mi disse di evitarli
Laura ASSURDO il tuo collega un mai@le senza pari
PV
ma tu sei aPavia? dai organizziamo un mini raduno lombardino insieme a Chicca6
a proposito di funghi... IO LI HO SEMPRE MANGIATI quando ero incinta di Juliana (soprattutto porcini ipercontrollati) il gine all'epoca non mi disse di evitarli
Laura ASSURDO il tuo collega un mai@le senza pari
PV
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

kuan, che tenero Fabio
non vedo l'ora che la mia principessa inizi a parlare