GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Messaggio da Bu » 3 set 2007, 11:51

Buongiorno a tutte!

Rapidissima vi saluto dal lavoro ripreso oggi :buuu !
Baci
A piu' tardi
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 set 2007, 11:56

che Bello...Gabriele in primaaaa! che emozione! poi ci racconterai tutto in dettaglio, mi raccomando!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 3 set 2007, 11:58

certo scarlet :sorrisoo
vado a fare pappa buon appetito a tutte!!! :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 3 set 2007, 11:58

ECCOMI...SPERO DI AVERE PIU' TEMPO OGGI...ANCHE PERCHE' SE RIMANGO COLLEGATA MENTRE LAVORO NON RIESCO A CONCLUDERE NULLA PERCHE' SONO TROPPO CURIOSA DI LEGGERE E RISPONDERE A QUELLO CHE SI DICE...HO LETTO MOLTO VELOCE...PER IL PASSEGGINO NOI ABBIAMO PRESO QUELLO DELLA CAM IL TRIO PER LA MODICA CIFRA DI € 500 CIRCA...PER IL CUCITO SABATO HO INIZIATO A FARE LA BAVAGLIA CON UNA CICOGNA CHE PORTA UN ORSETTA...POI HO GIA' PRESO IL CUSCINO DA APPENDERE QUANDO E' NATA MA DEVO ANCORA INIZIARE A FARLO VI FARO' SAPERE SE LO FINIRO' PRIMA CHE LA BIMBA ABBIA DUE O TRE ANNI...UN BACIO A TUTTE BUON APPETITO :bacio
Immagine[/url]

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 3 set 2007, 12:04

Vanessa speriamoc he inceve crecendo Carlotta si giri e si metta meglio o cmq trovi una posizione più comoda per te... :incrocini

Il libro che dici l'ho letto e mi piaceva, ma ho trovato utile per noi solo il consiglio di alternare da subito pappa, attività-giochi e nanna perché seguendo il suo ritmo ha poi imparato a gestire la giornata tra sonno e veglia, mentre per il resto posso dire che ha rovinato la comunicazione che c'era fra noi: fino a 3-4 mesi per chiamarmi schioccava la lingua dopo che ho provato a fare come diceva lei per un paio di volte ha cominciato a pingere e per un po' è stato nervoso...

QUindi io sono per leggere e per avere idee e spunti, ma non seguire metodi...i bimbi sono davvero tutti diversi come lo siamo noi e le ns abitudini, quindi un metodo rigido non va bene...Ma conosco cmq persone che con lei piuttosto che con altri libri si sono trovate bene...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 3 set 2007, 12:04

Bu, noi non ci conosciamo...cmq io mi chiamo sara e vengo dalla provincia di brescia aspetto martina da 24 settimane...spero di conoscerti meglio anche se in questi giorni non ho molto tempo....buon appetito anche tu al lavoro...anche io che noia...quando andrai in maternita'?io penso il 24 novembre
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 3 set 2007, 12:05

UN BACIO A TUTTE CI SENTIAMO OGGI VADO A FARE LA PAPPA... :bacio
Immagine[/url]

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 3 set 2007, 12:31

Vado anche io, pappa, ritiro analisi e visita dalla gine!

A domani :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 set 2007, 12:49

Buon pranzo a tutte!
Dò mi hai inviato la tua mail? In caso contrario fallo in mp e ti abilito :sorrisoo .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 set 2007, 12:59

sarabonassi ha scritto:Bu, noi non ci conosciamo...cmq io mi chiamo sara e vengo dalla provincia di brescia aspetto martina da 24 settimane...spero di conoscerti meglio anche se in questi giorni non ho molto tempo....buon appetito anche tu al lavoro...anche io che noia...quando andrai in maternita'?io penso il 24 novembre
Ciao Sara, ci siamo incrociate qualche giorno fa ed avevo letto la tua presentazione... E' un piacere averti fra noi! Io abito a Cagliari e sto finendo la 27a settimana (dpp 4 dic). Spero di andare in maternita' il piu' tardi possibile (i primi di novembre) per avere piu' tempo dopo....

Buon pranzo a tutte!
Io mi sto auto-digerendo che sono digiuna da ieri sera :nonono: non si fa, lo so che non si fa!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 13:04

Ciao care :sorrisoo passo anch'io per il salutino dell'aperitivo. Ho fatto una passeggiata, oggi non ne avevo molta voglia ma mi rendo conto che mi fa bene
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 13:28

Daniela :sorrisoo scusami ho letto ora la mail e ti ho risposto

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 3 set 2007, 13:47

BUON GIORNO A TUTTE... :wellcom :panzuta:
Immagine[/url]

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 set 2007, 14:44

LILLI TESORO ,GRAZIE SEI PROPIO DOLCE

E CHE BELLA PANCETTA LA MIA è DELL!ANNO SCORSO NON HO FOTO RECENTI

QUANDO MI SONO SPOSATA AVEVO UN BEL PANCIONE ,è ANDATA COSI
E HO DECISO CHE QUESTO PANCIONE NON LO FOTOGRAFO ,SCUSAMI :bacio :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 14:53

Daniela hai fatto bene, devi fare quello che senti e se ora non ti senti di fare foto alla pancia è giusto che non le faccia. Vorrà dire che presto le farai direttamente al bimbo.
Comuque sono stata felice di ricevere una tua foto e di conoscerti meglio, è questo l'importante!
Hai letto la seconda mail che ti ho inviato? Ti chiedevo se sei una sportiva? Il paesaggio alpino attorno a te è molto bello

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 3 set 2007, 15:03

Buon giorno a tutte..... ho ritirato gli esiti della minicurva ed era tutto ok...meno male! Ora non ho proprio tempo per stare con voi e ho letto davvero velocemente tutti gli arretrati.....un mega bacio a tutte e a presto...appena posso.
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 set 2007, 15:25

eccoci lette le due pagine di arretrati(come sono brava) domani vorrei andare allo spaccio della bassetti, speriamo di trovare cose carine!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 3 set 2007, 15:38

Belle panzottine, stacco per andare a ritirare delle analisi!

Siete tutte talmente dolci che la mia glicemia va a 1000 quando vi leggo! :cuore

Ci sentiamo per la buona notte!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 15:54

che carina angy :sorrisoo :incrocini :incrocini per gli esami..io ho un caldo oggi...oohhohh che umido!!!!!!
ciao ila

nelly concordo con povola e con te..per il discorso foto....
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 3 set 2007, 15:57

Eccomi qui.
Alggiornamento: sono a csa definitivamente.
Oggi ho provato, ma non riesco a stare seduta al PC più di mezz'ora, ho bisogno di sdraiarmi ogni tanto.
Quindi ho spiegato il tutto ai boss, sistemato le ultime cose, deto ai colleghi che in caso di necessità sono a 1 km telefonomunita e non a 300 nel mezzo del deserto :hi hi hi hi e me ne sono venuta a casa. Oggi chiamo il gino che però è di riposo, quindi penso che farò mutua fino avenerdì e poi amternità anticipata (il pensiero di rifare i giri a INPS e ispetorato del alvoro mi uccide :che_dici ).

Argomento lettone-bis: scusate ma io non sono per niente d'accordo. Per me è sbagliato. Oltre che non dormirei più la notte visto che sia io che Al ci rigiriamo tantissimo (al per di più lo fa "a frittata" e cioè con un bel salto al volo :ahah ). Ognuno comunque ha le sue idee ma dire che farli dormire nella culla è come abbandonarli mi sembra francamente eccessivo e un po' cattivo. Non sarò una madre degenere solo per questo. In fondo nè mia madre, nè mia sorella, nè mia suocera, nè molte mie amiche lo hanno fatto e sono madri grandiose. Scusate, ma ci sono davvero rimasta male. Sembra che se non lo tieni nel lettone e se non lo allatti a richiesta non sai crecere ed amare tuo figlio.
Non voglio litigare ma la disapprovazione neanche troppo velata dietro le vostre risposte mi ha fatto restare male.
Io vi ho riportato quella che era la mia esperienza con persone che avevano fatto quella scelta, e ho semplicemente detto che a tutti quelli a cui l'ho visto fare ha poi creato problemi. Potevate anche dirmi solo "guarda io la penso diversamente" oppure "io l'ho fatto e mi è andata bene", ma così mi sono sentita giudicata.

Vanessa anche io ho il libro della Hogg e lo trovo stupendo. L'ho già letto 2 volte e l'ho regalato a mia mamma che lo trova splendido (e lei su 'ste cose è schizzinoooosaaaaaaaa, ma schizzinoooooosaaaaa). :yeee

Chicca io non sono così brava col punto croce: faccio gli schemi più semplici. Di quella tela che hai citato mi spaventa anche solo il nome!!! :urka
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”