Sicuramente sarai all'altezza fosse solo per il fatto che la tua creatura l'hai e la desideri tanto!!cyberclio ha scritto: controllo fatto.... la ginecologa dice che il glucosio nelle urine c'è per via del Cortisone.... l'importante è bere molto per continuare a depurare ....
![]()
mi ha dato una stima del peso attuale della creaturina.... 3,366 Kg.![]()
però mi ha anche detto che potrebbe sgarrare del 10%
![]()
e poi è lunga/o 49 cm.
le ho chiesto una stima peso/lunghezza alla nascita, mi ha detto che è ancora presto per dirlo.... secondo me non vuole mettermi paura!!!!
![]()
meno male che abbiamo preso le tutine lunghe!!!!!rimane il fatto che ho davvero tanto liquido....
![]()
per il resto a parte qualche dolorino(scosse) in basso, va tutto bene.... solo un po' di stanchezza perenne....
non vedo l'ora che nasca.... vederla/o attraverso un monitor non mi basta più.....
anche se anche io come molte di voi, comincio a chiedermi se ne sarò all'altezza... ma alla fine nessuno ci da il manuale del genitore perfetto... so solo che mi guardo in giro e so che cosa assolutamente NON farò mai.... e poi l'esempio dei nostri genitori ci aiuterà ad essere migliori... almeno, nel mio caso sarà così... guardo, osservo e faccio diversamente....
Bene per la visita e cmq prendi sempre i pesi e misure che ti danno come indicative... ci azzeccano a volte ma a volte proprio no. Il bimbo della mia migliore amica doveva pesare più di tre kg e mezzo... e poi pesava meno di tre kg