mare143 ha scritto:Tornata![]()
C'è, è unoe il cuore batte
![]()
Misura 1 cm![]()
La gine mi ha trovato l'utero leggermente contratto per cui devo stare un pò a riposo, non a letto però un pò riguardata. Alla terapia che già sto facendo ha aggiunto un integratore (Trocà maternum DHA) e delle bustine di magnesio.
Martedì prox mi ricontrolla il battito...amo questa donna![]()
In tutto ciò un dubbio esistenziale mi attanaglia: sono estremamente distaccata, niente lacrime di commozione, niente euforia, niente passeggiate sulle nuvole. Sono sollevata, certo, molto più tranquilla rispetto a stamattina...ma la felicità, quella dov'è?
Mi ricordo quando tornavo dalle eco di Arianna: in macchina con la radio a palla, cantando a squarciagola, con un sorriso a 32 denti e la sensazione di avere il mondo ai miei piedi...adesso niente di tutto ciò.
Certo sono scottata, dopo le tre esperienze precedenti ho paura, però questa cosa è tristissima![]()
Dite che passerà prima o poi?

Per quanto riguarda il distacco penso sia più che normale, normalissimo dopo le tue ultime vicissitudini. Datti un pò di settimane ancora e quando coinvolgerai anche Arianna vedrai che proverai anche epr lui/lei un amore immenso!!!