GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresci cresci dicembrino '09, già ti sento nel pancino
- Lida
- Basic~GolGirl®
Re: cresci cresci dicembrino '09, già ti sento nel pancino
Sapevo del colostro, ma non credevo venisse prodotto per tre giorni... Forse dovrei smettere di pensare alle mucche... 

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Lida ha scritto:Sapevo del colostro, ma non credevo venisse prodotto per tre giorni... Forse dovrei smettere di pensare alle mucche...

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Volevo chiedervi una cosa.si comincia a parlare di vaccinazione per l influenza b******a che sta per arrivare! voi vi fate vaccinare? e fate vaccinare i vostri bimbi? io sto pensando di far vaccinare Davide visto che va all asilo( ma visto che deve fare la visita dei 6 anni a gennaio sento che dice..) e tremo al pensiero di come sarà quest inverno....Su di me nn so ancora..anche se continuano a dire che le donne incinte sono a rischio di più, booo , dovrò sentire la gine alla prossima visita
voi che dite?
voi che dite?
- 75alice
- Active~GolGirl®
Vale83 NO, NO, NOOOOO!!!
Non è possibile, andava tutto così bene!!!
Immagino che tu non abbia voglia di parlare adesso, ma quando e se ti va, anche in mp, puoi raccontarci cosa è successo? Come puoi immaginare, io ti sentivo particolarmente vicina per via dei gemelli, e quindi questa cosa mi ha davvero fatto male...
Ti mando un grosso abbraccio, so che non ci sono parole che possano consolarti, ma come tu hai già detto sei giovane e presto potrai riprovare...

Non è possibile, andava tutto così bene!!!
Immagino che tu non abbia voglia di parlare adesso, ma quando e se ti va, anche in mp, puoi raccontarci cosa è successo? Come puoi immaginare, io ti sentivo particolarmente vicina per via dei gemelli, e quindi questa cosa mi ha davvero fatto male...
Ti mando un grosso abbraccio, so che non ci sono parole che possano consolarti, ma come tu hai già detto sei giovane e presto potrai riprovare...

Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- kyky
- Master~GolGirl®
Sara io venerdi ho la vista di Edo dell'anno e mezzo e chiederò consiglio a lui per il vaccino, visto che frequenterà l'asilo.
Al mio gine ieri mi sono dimenticata di chiederlo, lo chiederò il mese prossimo, tanto le vaccinazioni le fanno da metà novembre. C'è poi da dire che nel giro di un mese si partorisce...boh, non ne ho idea
Al mio gine ieri mi sono dimenticata di chiederlo, lo chiederò il mese prossimo, tanto le vaccinazioni le fanno da metà novembre. C'è poi da dire che nel giro di un mese si partorisce...boh, non ne ho idea
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Beth
- Original~GolGirl®
xquanto riguarda la montata lattea, a me è arrivata dopo 2 giorni e poi ho allattato quasi 10 mesi!
a proposito: a me comincia ad uscire del colostro da entrambi i seni!!
e a voi?
stamattina Paola è andata al mare col suo papà...purtroppo xil fatto che devo starmene tranquilla nn riesco molto a starle dietro e quindi ho suggerito a Fabio di portarla al mare così da nn farla stare davanti al pc o alla tv!
xquanto mi riguarda, poichè il 4.9 avremo un matrimonio, nn ho intenzione di andarci "bianca bianca", xcui vorrei andare almeno questo w-end al mare xriprendere quella tintarella che, nelle 2 settimane di assoluto riposo a letto, ho perso!!
auguro a tutte una bella giornata ed un pensiero mio speciale va ai due angioletti di Vale!
a proposito: a me comincia ad uscire del colostro da entrambi i seni!!

e a voi?
stamattina Paola è andata al mare col suo papà...purtroppo xil fatto che devo starmene tranquilla nn riesco molto a starle dietro e quindi ho suggerito a Fabio di portarla al mare così da nn farla stare davanti al pc o alla tv!

xquanto mi riguarda, poichè il 4.9 avremo un matrimonio, nn ho intenzione di andarci "bianca bianca", xcui vorrei andare almeno questo w-end al mare xriprendere quella tintarella che, nelle 2 settimane di assoluto riposo a letto, ho perso!!

auguro a tutte una bella giornata ed un pensiero mio speciale va ai due angioletti di Vale!

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- kyky
- Master~GolGirl®
Beth a me niente colostro per ora, ma anche con Edo non avevo mai avuto perdite
- mary84
- Basic~GolGirl®
A me la montata lattea è arrivata dopo 2 gg, e ho allattato fino a 9 mesi, smettendo poi perchè Agnese si divertiva con i suoi dentini a massacrarmi il seno
Molte mie amiche avevano perdtie di colostro già prima di partorire, io zero, infatti un po' andavo in paranoia perchè pensavo che il latte non mi sarebbe venuto, e invece.. avevo due tettone alla Pamelas Anderson che però se ne sono andate tempo zero appena ho smesso..

Molte mie amiche avevano perdtie di colostro già prima di partorire, io zero, infatti un po' andavo in paranoia perchè pensavo che il latte non mi sarebbe venuto, e invece.. avevo due tettone alla Pamelas Anderson che però se ne sono andate tempo zero appena ho smesso..

19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Vale83 ha scritto:Ciao ragazze,
domenica notte ho perso i miei piccoli, purtroppo un parto prematuro e a 24 settimane era troppo presto perchè potessero vivere, e se vivevano avevano seri problemi. Non voglio buttarvi giù, ma sono rischi della gravidanza gemellare, se avessi avuto un cerchiaggio probabilmente si sarebbero salvati.
Vi abbraccio tutte, ci riproverò più avanti.
mi dispiace vale,ogni parola è superflua, ma com'è potuto accadere? andava tutto bene! ma avevi qualche contrazione prima di domenica, visto che parli di cerchiaggio?

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Lida
- Basic~GolGirl®
Io di seno ho una quarta gia' di mio, troppa abbondanza considerando che non sono manco 160 di altezza con un fisico normale. Ora sono quasi alla quinta e spero veramente che torni piu' piccolo di prima quando il mio seno avra' perso la sua funzione "ancestrale": mio marito e' contento (figurati!), ma le colleghe in ufficio non fanno che farci battutine (anche se considerando che le inglesi sono piatte, credo sia invidia)!!! Uff!!! A mia madre e' rimasto un seno gigantesco e lei era magra magra, speriamo non mi succeda lo stesso!!!
- Beth
- Original~GolGirl®
Lida, c'è chi come te ha tanto seno e nn si piace e chi ha appena una 2da e aspettava con ansia questa gravidanza proprio xsentirsi + bella (anche se xpoco!
)....nn faccio nomi! 

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
- mary84
- Basic~GolGirl®
Beth ha scritto:Lida, c'è chi come te ha tanto seno e nn si piace e chi ha appena una 2da e aspettava con ansia questa gravidanza proprio xsentirsi + bella (anche se xpoco!)....nn faccio nomi!

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Vale, mi spiace moltissimo conoscerti in una circostanza simile! Come hanno detto le altre non ci sono parole che possano aiutarti ed incoraggiarti in questo triste momento. Tieniti forte, stretta a tuo marito e vedrai che piano piano arriverà la voglia di riprovare e riuscirete a coronare il vostro sogno!

Lida, la montata lattea io non la sentii proprio (dovrebbe arrivare nell'arco dei 2/3 giorni post parto) ed all'inizio non avevo neanche tantissimo latte (o forse era la piccola che tirava poco). Il pediatra mi disse di darle la giunta di LA ma dopo un mese di tetta+bibe decisi di provare solo con LM e, piano piano e tira tira (con tiralatte), alla fine il latte di mamma ci é stato più che sufficiente fino a 15 mesi!!!
Beth, io niente colostro per ora ma spesso mi sento circondare da un meraviglioso profumino di latte... quindi le 'ragazze' stanno sicuramente facendo il loro lavoro!
Sara, il 7 settembre avremo la visita di controllo dei 36 mesi e mi farò consigliare dal pediatra su cosa fare per il vaccino. L'anno scorso, comunque, visto che frequentava il nido, l'ho vaccinata per l'influenza tradizionale. Non so se é possibile fare entrambi i vaccini oppure può essere sufficiente quello della 'b******a'...
A tutte auguro una buona giornata!
Vale, mi spiace moltissimo conoscerti in una circostanza simile! Come hanno detto le altre non ci sono parole che possano aiutarti ed incoraggiarti in questo triste momento. Tieniti forte, stretta a tuo marito e vedrai che piano piano arriverà la voglia di riprovare e riuscirete a coronare il vostro sogno!

Lida, la montata lattea io non la sentii proprio (dovrebbe arrivare nell'arco dei 2/3 giorni post parto) ed all'inizio non avevo neanche tantissimo latte (o forse era la piccola che tirava poco). Il pediatra mi disse di darle la giunta di LA ma dopo un mese di tetta+bibe decisi di provare solo con LM e, piano piano e tira tira (con tiralatte), alla fine il latte di mamma ci é stato più che sufficiente fino a 15 mesi!!!
Beth, io niente colostro per ora ma spesso mi sento circondare da un meraviglioso profumino di latte... quindi le 'ragazze' stanno sicuramente facendo il loro lavoro!
Sara, il 7 settembre avremo la visita di controllo dei 36 mesi e mi farò consigliare dal pediatra su cosa fare per il vaccino. L'anno scorso, comunque, visto che frequentava il nido, l'ho vaccinata per l'influenza tradizionale. Non so se é possibile fare entrambi i vaccini oppure può essere sufficiente quello della 'b******a'...
A tutte auguro una buona giornata!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Krogiolina!!!
Ho visto che hai già aggiornato la lista in prima pagina.... allora mi posso considerare ufficialmente accolta tra voi???

Ho visto che hai già aggiornato la lista in prima pagina.... allora mi posso considerare ufficialmente accolta tra voi???

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- krogiolina
- Master~GolGirl®
certo labebina... io scrivo poco ma aggiorno sempre in tempo quasi reale... 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- kyky
- Master~GolGirl®
ma certo! Kro è sempre puntualissimaLabebina ha scritto:Krogiolina!!!![]()
![]()
![]()
Ho visto che hai già aggiornato la lista in prima pagina.... allora mi posso considerare ufficialmente accolta tra voi???![]()

Seno: ah ah bell'argomento

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
kyky ha scritto:Labebina ha scritto:Krogiolina!!!![]()
![]()
![]()
Ho visto che hai già aggiornato la lista in prima pagina.... allora mi posso considerare ufficialmente accolta tra voi???![]()
Seno: ah ah bell'argomentoPrima di Edo avevo una splendida 3° sodissima e bellissima, e ci stavo a pennello, 163cm taglia 38/40, era proprio il mio seno. Ho allattato Edo un paio di mesi neanche, e mi sono trovata con una 2° un pò moscetta, che si è ripresa mese dopo mese. Ora ho una 4° che esplode, fantastiche (ma troppo grandi per me) e chissà dove arriverò con l'allattamento. Considerate che con la montata avevo la...7°

- kyky
- Master~GolGirl®
a mio marito non piacciono le tette grosse
preferisce una 2° ma un bel sedere
E anche ora mi prende in giro, ma mai e poi mai che faccia un complimento alle mie bocce...o ci giochi ogni tanto

preferisce una 2° ma un bel sedere

E anche ora mi prende in giro, ma mai e poi mai che faccia un complimento alle mie bocce...o ci giochi ogni tanto

- mary84
- Basic~GolGirl®
Mai contenti 'sti uomini...kyky ha scritto:a mio marito non piacciono le tette grosse![]()
preferisce una 2° ma un bel sedere![]()

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
già...mai contenti..kyky ha scritto:a mio marito non piacciono le tette grosse![]()
preferisce una 2° ma un bel sedere![]()