GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 10:42

Forse non capiscono che in qual momento mooolto particolare non fa piacere a tutti di avere un via vai di gente, ma magari si ha bisogno di tranquillità di tempo per godersi il nostro bambino.
magari spiegandolielo serenamente lo capiranno..
non so..
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 10:43

ciao a tutte quelle che non ho ancora salutato!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 10:44

oniria ha scritto: [
come mai lilli che è successo? :domanda

io niente di speciale, sabato dedicato alle compere e domenica in casa :fischia
Niente di grave Gessi, solo che Franc mi ha fatto dispiacere :aargh perchè ha implicitamente dato la sua adesione ad una riunione familiare alla quale non potevamo partecipare, facendo fare a me la figura della guastafeste! Mi dispiace sia perchè la mamma non merita cattiverie, sia perchè non mi va di aver fatto io questa figura!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 10:44

funny, dipende dalla sensibilità delle persone capire quando è il momento, ma capisco anche che magari la voglia di vedere un cucciolo appena nata sia grande, insomma io li capisco ma altrettanto dovrebbero tentare di fare loro :che_dici
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 10:45

lillipink ha scritto:

Niente di grave Gessi, solo che Franc mi ha fatto dispiacere :aargh perchè ha implicitamente dato la sua adesione ad una riunione familiare alla quale non potevamo partecipare, facendo fare a me la figura della guastafeste! Mi dispiace sia perchè la mamma non merita cattiverie, sia perchè non mi va di aver fatto io questa figura!
mi dispiace lilli ma se è colpa di Franc che c'entri tu?! :domanda

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 10:54

Bah io penso che ci siano modi e situazioni diverse, nel senso che una persona intelligente dovrebbe capire da sola che non ci si precipita in clinica a trovare una donna che ha appena partorito, soprattutto in caso di cesareo. Bisognerebbe attendere gli ultimi giorni prima della dimissione e comunque trattenersi 5 minuti, il tempo di fare un saluto e di conoscere il nuovo arrivato e invece molta gente va a fare visita per "fare salotto" :aargh
oniria ha scritto: mi dispiace lilli ma se è colpa di Franc che c'entri tu?! :domanda
Proprio perchè lui, non avendo dato una risposta, aveva dato un'implicita adesione, quindi a lei potrebbe essere venuta l'idea che sono stata io a non voler andare quando lui ha chiamato per dire che non andavamo! Scusa il gioco di parole, non so se mi sono fatta capire!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 10:59

oniria ha scritto:
lillipink ha scritto:

mi dispiace lilli ma se è colpa di Franc che c'entri tu?! :domanda
Anche a me a volte capitano questi inconvenienti.
Ma io penso che in cuor mio so di non aver fatto nulla di male, di non aver guastato la festa di nessuno, e do non aver fatto quindi nulla di male. E quindi avendo la cosienza pulita se gli altri fossero mal pensanti, non lo devo prendere come un problema mio. Se mi conoscono, mi dico, non lo penseranno..

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 11:07

lillipink ha scritto: Proprio perchè lui, non avendo dato una risposta, aveva dato un'implicita adesione, quindi a lei potrebbe essere venuta l'idea che sono stata io a non voler andare quando lui ha chiamato per dire che non andavamo! Scusa il gioco di parole, non so se mi sono fatta capire!
Io non mi preoccuperei più di tanto lilli perchè farsi il sangue amaro per una cosa che tu pensi che altri pensino :hi hi hi hi insomma fregatene!!! abbiamo altro a cui pensare :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:09

buondi bambine...stamattina grandi pulizie in negozio..Fede quando esce mi fa di sicuro del male fisico per tutto quello che gli ho fatto passare!!!ma stiamo sistemando per la chiusura..che se tutto va bene sara' i primi di novembre :yeee :yeee sono a pezzi..super-triste e dispiaciuta, ma troppo stanca...leggo gli arretrati :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:14

rocciajubba ha scritto:Passo al volo per dire a Chicca che ha funzionatooooooooooooo! :yeee
Il piedino è fatto (ma le maglie che restano sono le 20 sospese+le 10 del ferro, com,unque le proporzioni mi sembrano giuste :ok ) e ora debbo solo fare la caviglia e chiudere :62_son_soddisfazioni:
Come sempre ringrazia mammàtua :bacio
bene sono contenta :yeee :yeee pure la mia mamma
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 11:14

oniria ha scritto: Io non mi preoccuperei più di tanto lilli perchè farsi il sangue amaro per una cosa che tu pensi che altri pensino :hi hi hi hi insomma fregatene!!! abbiamo altro a cui pensare :bacio
Grazie cara, :sorrisoo non posso non darti ragione, se ci sono rimasta male è perchè tengo al rapporto con lei
chiccagiambi ha scritto:stiamo sistemando per la chiusura..che se tutto va bene sara' i primi di novembre :yeee :yeee sono a pezzi..super-triste e dispiaciuta, ma troppo stanca...leggo gli arretrati :hi hi hi hi
Chicca cara vedrai che è la scelta migliore per dedicarti un pò a te stessa ed ai piccoli :cuore
Ragazze io chiudo, vado in giro in cerca di altre cosucce utili. A dopo :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:16

valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:VALE SI COMPRA IN FARMACIA O ERBORISTERIA??
In erboristeria. Dai speriamo che funzioni! Anche se secondo me dovresti prima liberarti... se hai il marmo difficile che sciolga :ahaha

Paola io dormo sempre con il cotone, anche il felpatino deve essere 100% cotone. Comunque se dovesse far freddo si chiede una copertina in più.

Vado a nanna amichette! A domani
:ahah :ahah :ahah :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:19

lillipink ha scritto:Buongiorno panzotte :cuore , un :bacio a chi è già passato di qui, Saretta e Naty.
Ieri sera non sono stata molto bene, al dispiacere per l'accaduto, si è aggiunto un malessere fisico :x: , però oggi il mio desiderio di uscire per fare acquisti :hi hi hi hi mi dice che va tutto bene
Avrei un'altra domanda...i capi che avete acquistato per i piccoli di che misura sono? Qui le "esperte di famiglia" (mamma, sorella, etc.) consigliano sempre capi un pò più grandi perchè i bimbi crescono rapidamente e quindi le tutine e i body che ho acquistati finora sono per bimbi di 3 mesi. Ora mi viene il dubbio che potrebbero essere un pò grandini (sono abbastanza convinta che la bimba non sarà grossa) ed è brutto vedere un bimbo che si "perde" in una tutina troppo grande. Voi che dite? Come vi siete regolate? :domanda
ciauu pavola :coccola per ieri sera...
io ho preso 1-3 mesi..saranno un po' grandi, ma meglio che piccoli,e poi poca roba, il necessario, quando si viene a casa e si vede com'e' il frugoletto si mandano marito e nonni in missione ...cosi' pagano loro !!!ihihiih

:yeee
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:20

VERICA ha scritto:Buongiorno Donnine!!

Grazie per l'interessamento!!

Dunque: l'occhio ancora così così... passerà. Eros è nervoso e non è facile da sopportare!! e anche questo passerà!!

Vale, Angela, Chicca, Tizj :bacio :bacio

Chicca :coccola particolare per te che ne hai proprio bisogno! :bacio
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:22

proferina ha scritto:allora Lilli anch'io prendo tutto taglia 3 mesi, perchè metti già che può nascere un pò grandino, metti poi che cresce velocemente, meglio che gli stia un pò grande che non gli stia per niente, poi considero che per i primi 15/20 gg non uscirò di casa, e tantomeno verrà nessuno a trovarmi quindi quindi devo essere bene attrezzata, così se mi manca qualcosa mando mia suocera, ma ciò che riguarda il vestiario voglio scegliere io!ho già preso :talco liquido, crema fissan e bagno schiuma 1/2 mesi, così almeno già per i primi giorni a casa ho l'ccorrente, man mano che vedo le cose le prendo, per i vestiti dovrei andare a giorni con la lista dell'ospedale, anche se loro vogliono tutta robba di lana, credo che per casa prenderò cotone caldo, e mentre loro vogliono i completini spezzati io per casa voglio prendere le tutine intere, sicuramente più comode, ma anche perchè ho paura che poi il bimbo si possa scoprire sulla pancia, almeno con la tutina intera è sempre ben coperto!che dite va bene?????
quoto in pieno..
io ho preso 3 tutine e 3 spezzati..sinceramente con le tute sono piu' coperti, ma lo spezzato e' piu' comodo, visto che li cambi tipo 20 volte a giorno e da cosi' piccoli si infastidiscono molto a essere cambiati.....
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:24

proferina ha scritto:Lilli io mi auguro che la gente abbia la compiacenza di non venire appena tornata a casa, altrimenti disattivo il campanello :fischia :fischia :fischia insomma mi lasceranno abituarmi alla situazione :domanda :domanda :domanda altrimenti scatta appunto il piano B
naty preparati vedrai gente che conosci a mala pena e parenti che nemmeno sapevi di avere...e' allucinante.... :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:25

funnylove ha scritto:Eccoci.. ho abbandonato l'idea degli arretrati.. non ce la faccio a leggerli lavorare e scivervi!
Quindi Vi scrivo!
Allora argomento acquisti. anch'io ho preso tutto taglia 3 (60 cm) sia perchè la 0 mi è stata sconsigliata (per scarsissimo utilizzo ) sia perchè virgi è lunga già 38,98 cm :urka (femore 55,6) :urka
per il resto sabato ho preso un po' di lenzuolini per il passeggino, le cose per la toilette (taglia unghie, ippopotamo per la temperatura dell'acqua del bagnetto, garzine per la medicazione del cordone, ecc.)
Abbiamo montato il lettino, e il fasciatoio, preparato tutto in grande stile.
Per la mamma comprato didò! Adoro il pongo! e il socio ha gentilmente concesso 2 panettio di didò uno rosa e uno arancione! ho giocato tutto sabato! :ok Ieri serravalle scrivia all'outlet (siete già andate?) è bellissimo! davvero fantastico per gli acquisti!

Ho fatto anche la visita sabato! tutto a posto! le misure ve le ho dette sopra!
:ok
altro?
ringrazio tutte per il conforto sulla questione addio al celibato.
abbiamo parlato lungamente sabato notte a letto, e l'ho trovato una cosa deliziosa! Abbiamo discusso certo ma anche trovato un sacco di punti in comune e spazio di confronto davvero speciale.
Mi ha spiegato dell'addio, mi ha detto che se fosse dipeso da lui non avrebbe certo speso tutti quei soldi per una cos simile, che per lui non risulta essere attraente perchè lo ritiene alla stregua della prostituzione, insomma che si è persino chiesto se il fatto che la cosa non lo toccasse dipendesse dal fatto che vede una donna simile come una donna di poco conto, quindi non degna di attenzione.
Mi ha detto che ho ragione sul fatto delle mezze verità, e che gli succede quando teme di ferirmi dicendomi qualcosa, non capendo che così peggiora la situazione.
Ieri parlavamo e gli ho chiesto se avesse trovato così spiacevole discutere con me, e mi ha detto che gli è piaciuto. Così gli ho detto che secondo me è + bello così, che quando ci teniamo dentro tutto e scoppiamo in liti senza senso. Sono felice di aver parlato in questo modo, mi sembra di aver messo un mattoncino in + nel nostro rapporto. Di aver costruito qualcosa. E sono contenta.
Vi ringrazio per tutti i consigli e per avermi dato la possibilità di parlarne, certamente sono arrivata al momento della " discussione" meno tesa e con le idee chiare in testa.
Grazie infinitamente.
Vi abbraccio, Funny.
:bacio
:ahah :ahah :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:29

funnylove ha scritto:
VERICA ha scritto:Anch'io ho tutine intere... credo stia più caldo e sono più comode... ma questo potrebbe confermarcelo qualche "già mamma"!! :sorrisoo
e poi ho già preso la spazzolina per i capelli, 2 ciucci, un micro biberon (tenerissimo!!) e poi calzine, bavagline, copri materasso per carrozzina e lettino! insomma un sacco di roba!! :prrrr

anch'io ho solo tutine intere.

quando allatti al seno serve integrazione di acqua? (chiedo perchè ho vosto che avete preso il micro biberon)
sono contenta che abbiate messo a posto le cose, vedi una litigata a volte serve per sentirsi piu' vicini :hi hi hi hi
acqua si acqua no.....e' un bel dilemma...con Aly (e' nato quando c'erano 40 gr a giugno) non ho potuto che aggiungere anche l'acqua faceva davvero troppo caldo..ma le ostetriche, e molte pediatre dicono che il latte basta come apporto di liquidi...io sinceramente non lo so...mia suocera e mia madre sono per darla..io con Fede non ho ancora deciso...
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:31

lillipink ha scritto:Stefy non immagini quanto sia felice per te, ti sento finalmente serena
funnylove ha scritto: anch'io ho solo tutine intere.
quando allatti al seno serve integrazione di acqua? (chiedo perchè ho vosto che avete preso il micro biberon)
Non credo, soprattutto in inverno, che ce ne sia bisogno. Io mi auguro di allattare naturalmente, ma lo ho acquistato perchè comunque potrebbe essere utile in seguito. Sai a mia sorella che non ha avuto latte è successo di essere dimessa alle 15, a casa non aveva nulla e sono dovuti andare in giro a trovare la farmacia di turno perchè non avevano nulla :urka , neanche i pannolini!
hai fatto bene a me e' successa la stessa cosa ed era domenica :urka non ti dico mi scoppiavano le tette e lui non si attaccava e aveva fame....un disastroooo!!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 11:32

funnylove ha scritto:ho preso i pannolini con winnie pooh! un'amore! immagino che sia tutt'altra cosa pulire il sederino con un immagine di winnie davanti... :ahaha
sei troppo dolce!!!! :hi hi hi hi
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”