Messaggio da nelly67 » 28 ago 2007, 15:03
Messaggio da lillipink » 28 ago 2007, 15:05
Dani come è il tempo da te? Qui fa ancora caldissimo, questo clima mi sta ammazzando, oggi ho un mal di testa che non mi vuole lasciare!nelly67 ha scritto:CIAO LILLI CARA COME AL SOLITO SEI SEMPRE PRONTA ,A TRANQUILIZZARMI TANTI TANTI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vanessa » 28 ago 2007, 15:05
MA TUTTE CHE FATE IL TAMPONE....nelly67 ha scritto:FUNNY DIREI CHE è BELLISSIMA LA FOTO
ANCHE IO DOMANI MATTINA DEVO FARE IL TAMPONE ,SU 5 GIORNI ALLA SETTIMANA 3 SONO DENTRO E FUORI DALL"OSPEDALE ,CHE PA@@@ PERò
TIZI RIPOSATI MI RACCOMADO
Messaggio da vanessa » 28 ago 2007, 15:07
NON PARLIAMO DI MAL DI TESTA CHE SE RIPENSO ALL'EMICRANIA CHE AVEVO IERI MI VIEN DA PIANGERElillipink ha scritto:oggi ho un mal di testa che non mi vuole lasciare![/color]
Messaggio da funnylove » 28 ago 2007, 15:08
Messaggio da funnylove » 28 ago 2007, 15:11
vanessa ha scritto:MA TUTTE CHE FATE IL TAMPONE....nelly67 ha scritto:FUNNY DIREI CHE è BELLISSIMA LA FOTO
ANCHE IO DOMANI MATTINA DEVO FARE IL TAMPONE ,SU 5 GIORNI ALLA SETTIMANA 3 SONO DENTRO E FUORI DALL"OSPEDALE ,CHE PA@@@ PERò
TIZI RIPOSATI MI RACCOMADO
MI SPIEGATE COS'E' E PERCHE' SI FA'
SCUSATE L'IGNORANZA
Messaggio da vanessa » 28 ago 2007, 15:15
SE IO MANGIASSI TUTTO QSTO SAREI GIA UNA MONGOLFIERA PIù DI QUANTO IO NON LO SIA GIA'funnylove ha scritto:
io mangiai:
pasta in bianco (ca. 80 gr.) 1/2 bistecca ai ferri e spinaci + kiwi
Messaggio da lillipink » 28 ago 2007, 15:16
Vanessa un tampone consiste nel prelievo del secreto vaginale mediante una sostra di cotton-fioc (generalmente dopo aver inserito lo speculum per visualizzare meglio la sede del prelievo). Il secreto viene poi messo in coltura per vedere se ci sono infezioni, in particolare per determinare il microrganismo responsabile e testare gli antibiotici più adatti. In gravidanza un solo tampone è di routine, cioè quello che viene fatto quasi alla fine (non ricordo la sett) per determinare l'eventuale presenza dello straptococcus agalactiae, un batterio che potrebbe essere poi pericoloso per il bambino che si potrebbe infettare passando attraverso il canale del parto. Altri tamponi in altre epoche della gravidanza si fanno in caso di distrurbi che fanno sospettare un'infezionevanessa ha scritto: MA TUTTE CHE FATE IL TAMPONE....
SCUSATE L'IGNORANZA
Messaggio da vanessa » 28 ago 2007, 15:22
UN MITOlillipink ha scritto:Vanessa un tampone consiste nel prelievo del secreto vaginale mediante una sostra di cotton-fioc (generalmente dopo aver inserito lo speculum per visualizzare meglio la sede del prelievo). ... ... . Altri tamponi in altre epoche della gravidanza si fanno in caso di distrurbi che fanno sospettare un'infezione
Messaggio da funnylove » 28 ago 2007, 15:26
davvero??vanessa ha scritto:SE IO MANGIASSI TUTTO QSTO SAREI GIA UNA MONGOLFIERA PIù DI QUANTO IO NON LO SIA GIA'funnylove ha scritto:
io mangiai:
pasta in bianco (ca. 80 gr.) 1/2 bistecca ai ferri e spinaci + kiwi
non so, questa settimana ho preso 1/2 chilo ma tra mangiatone e gelati e schifezze non poteva accadere altro.. per il resto vi dirò..vanessa ha scritto:
INFO: MA QUALCUNA DI VOI HA NOTATO PER CASO CHE A PARTIRE DALLA 23°/24° IL PESO AUMENTA NONOSTANTE IL CIBO INGERITO SIA SEMPRE IL MEDESIMO???![]()
Messaggio da funnylove » 28 ago 2007, 15:28
un enciclopedia!!lillipink ha scritto:Vanessa un tampone consiste nel prelievo del secreto vaginale mediante una sostra di cotton-fioc (generalmente dopo aver inserito lo speculum per visualizzare meglio la sede del prelievo). Il secreto viene poi messo in coltura per vedere se ci sono infezioni, in particolare per determinare il microrganismo responsabile e testare gli antibiotici più adatti. In gravidanza un solo tampone è di routine, cioè quello che viene fatto quasi alla fine (non ricordo la sett) per determinare l'eventuale presenza dello straptococcus agalactiae, un batterio che potrebbe essere poi pericoloso per il bambino che si potrebbe infettare passando attraverso il canale del parto. Altri tamponi in altre epoche della gravidanza si fanno in caso di distrurbi che fanno sospettare un'infezionevanessa ha scritto: MA TUTTE CHE FATE IL TAMPONE....
SCUSATE L'IGNORANZA
Messaggio da lillipink » 28 ago 2007, 15:34
Messaggio da funnylove » 28 ago 2007, 15:40
Messaggio da chiccagiambi » 28 ago 2007, 15:41
Messaggio da chiccagiambi » 28 ago 2007, 15:45
Messaggio da funnylove » 28 ago 2007, 15:47
Messaggio da chiccagiambi » 28 ago 2007, 15:54
Messaggio da funnylove » 28 ago 2007, 16:11
chiccagiambi ha scritto:stefy si.....sai che mentre mi riposavo un po' sul divano guardando CSI mi e' venuta fulminea un'immagine di me che provo andare in bagno dopo il cesareo e ho sentito la stessa paura del dolore che ho provato appena sono andata in bagno dopo aver partorito Aly ..e mi si e' gelato il sangue...io ho patito molto con il parto , episiotomia da 40 minuti di punti rottura del coccige raschiamento senza anestesia spremitura dell'utero a 2 ore dal parto...insomma mi ricordo che quando mi sono alzata e' stato come s emi fosse passato sopra un rimorchi e quando per la prima volta m sono diretta verso il bagno mi sembrava di morire....aiutoooooooooooooooooo SOLO 3 MESI!!!!!!!!
Messaggio da vanessa » 28 ago 2007, 16:12
RAGAZZEEEEEE DIMENTICAVO OGGI HO CHIAMATO L'OSTETRICAchiccagiambi ha scritto:stefy si.....sai che mentre mi riposavo un po' sul divano guardando CSI mi e' venuta fulminea un'immagine di me che provo andare in bagno dopo il cesareo e ho sentito la stessa paura del dolore che ho provato appena sono andata in bagno dopo aver partorito Aly ..e mi si e' gelato il sangue...io ho patito molto con il parto , episiotomia da 40 minuti di punti rottura del coccige raschiamento senza anestesia spremitura dell'utero a 2 ore dal parto...insomma mi ricordo che quando mi sono alzata e' stato come s emi fosse passato sopra un rimorchi e quando per la prima volta m sono diretta verso il bagno mi sembrava di morire....aiutoooooooooooooooooo SOLO 3 MESI!!!!!!!!
Messaggio da chiccagiambi » 28 ago 2007, 16:19