Qui tutto procede bene,sono davvero rilassata e felice,non me lo sarei mai aspettato,sarà perché è il secondo ma ho 2 fugli meravigliosi e un compagno stupendo!non potrei volere di più!
Vi mando un grosso bacio e ovviamente mi stra

Messaggio da Valentina87 » 24 dic 2012, 9:49

Messaggio da Valentina87 » 24 dic 2012, 9:51

Messaggio da mare143 » 24 dic 2012, 10:22
...e il mio Natale speciale, il nostro Natale speciale, è finalmente arrivatoNon so se questa gravidanza andrà bene, ma stamattina ho fatto le beta e sono a 954 per cui oggi mi sento un pò più positiva (le altre erano cominciate con beta bassissime ).
Insomma, tra mille ansie, paure e speranze, OGGI sono una dicembrina 2012...domani non so, ma per adesso voglio crederci e sognare il mio Natale speciale

Messaggio da zelda » 24 dic 2012, 16:04
son passata per vedere se c'erano news ed ecco che trovo la bella notizia!!!cyberclio ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
scusate la mia lunga assenza.... ma in ospedale non avevo internet(e comunque non l'avrei usato), e non ho risposto a nessun sms... i miei pensieri erano solo per la mia bimba...
come già sapete Elettra è nata il 16 Dicembre alle 18:33..una sorpresa BELLISSIMA!!!!
![]()
la sera prima ho perso il tappo e alle 3:30 ho rotto le acque... alle 4:30 ero già in ospedale, le contrazioni FORTI sono iniziate SUBITO.... in pratica ho passato tutte le ore in travaglio.... è stato un parto davvero duro...
la piccina l'hanno messa in incubatrice con l'ossigeno perché aveva il liquido nei polmoni, dopo rx hanno trovato anche un infezione al polmone.... il giorno dopo le hanno tolto l'ossigeno, ma l'hanno lasciata in incubatrice... poi via anche da quella, ma l'hanno tenuta fino a Giovedì in terapia intensiva mediana... poi in camera con me...
ha preso 2 dosi al giorno di antibiotico....
abbiamo fatto fatica a "ritrovarci", due giorni separate fisicamente hanno fatto male al nostro rapporto, per non parlare del fatto che non me l'ho potuta attaccare al seno subito, ma ho aspettato il secondo giorno....
comunque ora siamo a casa... è davvero brava... ora!!!!! in ospedale mi hanno detto che se la ricorderanno a lungo, perché non hanno mai visto una bimba così piccola già così inc@zzata(parole loro)!!!!!
ma alla fine poverina, fuori da me l'hanno messa in un incubatrice tutta sola!!!!credo di non aver mai pianto così tanto in vita mia... è stata una settimana davvero lunga e pesante... ma ora siamo finalmente tutti insieme a casa....

Messaggio da Befanina12 » 24 dic 2012, 17:10

Messaggio da Miele74 » 25 dic 2012, 11:30

Messaggio da vale1987 » 25 dic 2012, 15:02

Messaggio da maisolaoraconte » 25 dic 2012, 17:19

Messaggio da claudia212 » 25 dic 2012, 22:00
si, Miele, anche io sapevo che col cesareo ci vogliono più giorni per la montata......... invece a me è arrivata prima di quando ho partorito naturalmente. Magari perchè ho iniziato da subito col tiralatte elettrico per stimolare, o magari perchè avevo smesso di allattare il primo figlio da poco più di un anno e riattivare la prolattina è stato un attimo, chissà! comunque speriamo che ti arrivi presto, te cerca di attaccarla il più possibile chè pure la minima goccia di colostro che ti esce è piena di anticorpi ed è importantissima!!!Miele74 ha scritto:Buon natale a tutte!!!![]()
Ma hanno detto che col cesareo ci vogliono più giorni.... ( dinuovo oltre termine!!!)

Messaggio da Ella83 » 26 dic 2012, 17:18

Messaggio da cyberclio » 26 dic 2012, 18:42
zelda ha scritto:son passata per vedere se c'erano news ed ecco che trovo la bella notizia!!!cyberclio ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
scusate la mia lunga assenza.... ma in ospedale non avevo internet(e comunque non l'avrei usato), e non ho risposto a nessun sms... i miei pensieri erano solo per la mia bimba...
come già sapete Elettra è nata il 16 Dicembre alle 18:33..una sorpresa BELLISSIMA!!!!
![]()
la sera prima ho perso il tappo e alle 3:30 ho rotto le acque... alle 4:30 ero già in ospedale, le contrazioni FORTI sono iniziate SUBITO.... in pratica ho passato tutte le ore in travaglio.... è stato un parto davvero duro...
la piccina l'hanno messa in incubatrice con l'ossigeno perché aveva il liquido nei polmoni, dopo rx hanno trovato anche un infezione al polmone.... il giorno dopo le hanno tolto l'ossigeno, ma l'hanno lasciata in incubatrice... poi via anche da quella, ma l'hanno tenuta fino a Giovedì in terapia intensiva mediana... poi in camera con me...
ha preso 2 dosi al giorno di antibiotico....
abbiamo fatto fatica a "ritrovarci", due giorni separate fisicamente hanno fatto male al nostro rapporto, per non parlare del fatto che non me l'ho potuta attaccare al seno subito, ma ho aspettato il secondo giorno....
comunque ora siamo a casa... è davvero brava... ora!!!!! in ospedale mi hanno detto che se la ricorderanno a lungo, perché non hanno mai visto una bimba così piccola già così inc@zzata(parole loro)!!!!!
ma alla fine poverina, fuori da me l'hanno messa in un incubatrice tutta sola!!!!credo di non aver mai pianto così tanto in vita mia... è stata una settimana davvero lunga e pesante... ma ora siamo finalmente tutti insieme a casa....
e non ti preoccupare per i 2 gg che tu e la piccina siete state separate il vostro rapporto sarà ancora più forte, credimi te lo assicuro!!
Buon felice natale e ancora

Messaggio da cyberclio » 26 dic 2012, 18:44
BENVENUTA LUCREZIA SOFIA!!!!!!!Ella83 ha scritto:Buon giorno dicembrine!
Passo per dirvi che domenica 23 poco prima di mezzanotte è nata Lucrezia Sofia. Proprio quando stavo perdendo le speranze...![]()
Sta benissimo, è dolce e carina e oggi siamo tornate a casa. Purtroppo non siamo riuscite a fare il Natale a casa ma non importa, è andato tutto bene ed è questo che conta. Adesso comincia la vita a quattro!
Grazie a tutte per avermi incoraggiata e un abbraccio speciale a Elettra di Cyber che ha dovuto stare lontana dalla mamma.

Messaggio da Jade00 » 26 dic 2012, 20:07

Messaggio da mare143 » 26 dic 2012, 20:30

Messaggio da mare143 » 26 dic 2012, 20:32

Messaggio da smile81 » 26 dic 2012, 22:03

Messaggio da Valentina87 » 27 dic 2012, 12:04

Messaggio da maisolaoraconte » 27 dic 2012, 17:31

Messaggio da vale1987 » 27 dic 2012, 17:39

Messaggio da Valentina87 » 27 dic 2012, 18:13
mais io lascerei aprire a te che ormai sei esperta perchè io son proprio una frana in ste cosemaisolaoraconte ha scritto:Benvenuta Lucrezia Sofia!!!! Eh si abbiam sfornato tutte.
Io ho monopolizzato questi topic![]()
vi lascio aprire il topic nuovo fr ai gruppissimi