di Tiziana ci sono novità?
Grazie per avermi chiesto di eros,
Il piccolo Mattia scalcia come un matto!!!
per la questione peso io sono a 31+6 e ho messo 8 kg!! BRAVA VANE!! solo 4

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 13:42

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 13:43

Messaggio da nelly67 » 19 ott 2007, 13:46

Messaggio da nelly67 » 19 ott 2007, 13:47
CIAO CARA E GRAZIEVERICA ha scritto:PAOLA e NELLY![]()
![]()

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 13:47

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 13:48

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 13:59

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 14:00
valemilla ha scritto:In generale penso che donne potrebbero esserci più vicine perchè loro hanno quello che abbiamo noi!! Si è mai visto un andrologo donna???!!lillipink ha scritto:questione gine-uomo o gine-donna su cui ho cambiato totalmente la mia posizione dopo le mie disavventure ginecologiche che mi hanno portato ad avere a che fare con tante persone diverse. Prima ero super-convinta che la donna avesse una maggiore sensibilità, in realtà perchè io sono così, nel mio lavoro cerco sempre di mettere a mio agio le persone e penso sempre che in quel momento potrei esserci io al posto del paziente. Poi invece ho constatato (ribadisco che parlo della mia esperienza personale da paziente) che gli uomini sono in linea di massima molto discreti. Purtroppo ho incontrato dottoressine specializzande che non mostravano alcuna sensibilità verso persone che in quel momento avevano gravi sofferenze psicologiche o non si preoccupavano per nulla parsi di metterle a proprio agio, troppo impegnate a darsi arie con atteggiamenti stupidissimi (visto che la specializzazione segna forse appena l'inizio della carriera!).
Naturalmente non voglio generalizzare, mi tirerei la zappa sui piedi miei e di tutti i "camici rosa" ma almeno nella mia esperienza ho trovato più spesso umanità e sensibilità dagli uomini ginecologi
Io ho provato 2 uomini e 2 donne. Devo dire che degli uomini uno è stato sbruffone e insensibile, mentre il mio attuale lo conoscete tutte, un orsetto dolce e preparato. Tra le donne la mia storica è dolcissima mentre quella che avevo prima dell'orsetto era una mezza schizofrenica e metteva ansia.
Bu secondo me va un po' a fortuna.

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 14:02
scarlet ha scritto:per il peso anche io concordo con CHICCA che siamo state tutte molto brave...in fondo siamo tutte nei limiti e anche i fisici sono diversi quindi chissà come si distribuisce il peso...io per esempio ho kg da vendere ma ancora [color=#00BF00]non si accorgono che sono incinta... [/color]sarà come mi vesto....o saranno matti
![]()
![]()
![]()
però una cosa che sento sono le gambe con ritenzione idrica e ricordo che una volta partorito Pietrotanto erano leggere...per non parlare delle tette...mi sentivo una ballerina...
e poi i ikg vanno giù.....eeeeeeeeeeeee se vanno giù.... :prrrr

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 14:03

Messaggio da sarabonassi » 19 ott 2007, 14:06
[/url]
Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 14:11

Messaggio da DM » 19 ott 2007, 14:22

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 14:29
scemettachiccagiambi ha scritto:valemilla ha scritto:In generale penso che donne potrebbero esserci più vicine perchè loro hanno quello che abbiamo noi!! Si è mai visto un andrologo donna???!!lillipink ha scritto:questione gine-uomo o gine-donna su cui ho cambiato totalmente la mia posizione dopo le mie disavventure ginecologiche che mi hanno portato ad avere a che fare con tante persone diverse. Prima ero super-convinta che la donna avesse una maggiore sensibilità, in realtà perchè io sono così, nel mio lavoro cerco sempre di mettere a mio agio le persone e penso sempre che in quel momento potrei esserci io al posto del paziente. Poi invece ho constatato (ribadisco che parlo della mia esperienza personale da paziente) che gli uomini sono in linea di massima molto discreti. Purtroppo ho incontrato dottoressine specializzande che non mostravano alcuna sensibilità verso persone che in quel momento avevano gravi sofferenze psicologiche o non si preoccupavano per nulla parsi di metterle a proprio agio, troppo impegnate a darsi arie con atteggiamenti stupidissimi (visto che la specializzazione segna forse appena l'inizio della carriera!).
Naturalmente non voglio generalizzare, mi tirerei la zappa sui piedi miei e di tutti i "camici rosa" ma almeno nella mia esperienza ho trovato più spesso umanità e sensibilità dagli uomini ginecologi
Io ho provato 2 uomini e 2 donne. Devo dire che degli uomini uno è stato sbruffone e insensibile, mentre il mio attuale lo conoscete tutte, un orsetto dolce e preparato. Tra le donne la mia storica è dolcissima mentre quella che avevo prima dell'orsetto era una mezza schizofrenica e metteva ansia.
Bu secondo me va un po' a fortuna.![]()
:ahah :ahah

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 14:31

Messaggio da DM » 19 ott 2007, 14:42

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 14:47

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 14:50

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 14:51

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 14:59