GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Bloccato
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI porcellini...entreranno i vestitini!?!?

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 13:42

Belle bimbe, che bello essere con voi! :bacio

di Tiziana ci sono novità?

Grazie per avermi chiesto di eros, :sorrisoo , sta mooooolto meglio e migliora di giorno in giorno... sono proprio contenta!!

Il piccolo Mattia scalcia come un matto!!! :emozionee
per la questione peso io sono a 31+6 e ho messo 8 kg!! BRAVA VANE!! solo 4 :-D
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 13:43

PAOLA e NELLY :incrocini :incrocini :incrocini
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 19 ott 2007, 13:46

ROCCIA MI HAI MESSO UNA PULCE SULL'ORECCHIO PER LA ECO IN 3D
QUASI QUASI DISTETTO L'APPUNTAMENTO ,MA SCUSA SE LE FANNO !!!!!!!VUOI CHE FACCINO COSI MALE ???????? :domanda :domanda :domanda :domanda
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 19 ott 2007, 13:47

VERICA ha scritto:PAOLA e NELLY :incrocini :incrocini :incrocini
CIAO CARA E GRAZIE :bacio :bacio

MI FA PIACERE CHE EROS STIA MEGLIO
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 13:47

per il peso anche io concordo con CHICCA che siamo state tutte molto brave...in fondo siamo tutte nei limiti e anche i fisici sono diversi quindi chissà come si distribuisce il peso...io per esempio ho kg da vendere ma ancora non si accorgono che sono incinta... :urka sarà come mi vesto....o saranno matti :ahaha

però una cosa che sento sono le gambe con ritenzione idrica e ricordo che una volta partorito Pietro mi sentivo una ballerina...tanto erano leggere...per non parlare delle tette...

e poi i ikg vanno giù.....eeeeeeeeeeeee se vanno giù.... :prrrr
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 13:48

non fanno male, possono dare fastidio, ma lo vedi dal bimbo e poi cmq durano poco...è solo che anche io dicevo che colla seconda ne avrei fatte meno, ma invece siamo sull'una al mese....mah, imparerò colla terza :prrrr :ahah

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 13:59

PAVOLA SI ANCHE IO SONO PER LA PRIMAVERA E L'ESTATE..IL SOLE,IL MARE..OODDIIOOOO NO L'INVERNO NOOO....L'UNICA COSA BELLA QUEST'ANNO E' CHE SARA' UN INVERNO SPECIALE PER TUTTE NOI.. :sorrisoo
:incrocini :incrocini ANCORA PER TE...
DO' OOO FINALMENTE CE L'HAI FATTTAA!! :festa
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 14:00

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:questione gine-uomo o gine-donna su cui ho cambiato totalmente la mia posizione dopo le mie disavventure ginecologiche che mi hanno portato ad avere a che fare con tante persone diverse. Prima ero super-convinta che la donna avesse una maggiore sensibilità, in realtà perchè io sono così, nel mio lavoro cerco sempre di mettere a mio agio le persone e penso sempre che in quel momento potrei esserci io al posto del paziente. Poi invece ho constatato (ribadisco che parlo della mia esperienza personale da paziente) che gli uomini sono in linea di massima molto discreti. Purtroppo ho incontrato dottoressine specializzande che non mostravano alcuna sensibilità verso persone che in quel momento avevano gravi sofferenze psicologiche o non si preoccupavano per nulla parsi di metterle a proprio agio, troppo impegnate a darsi arie con atteggiamenti stupidissimi (visto che la specializzazione segna forse appena l'inizio della carriera!).
Naturalmente non voglio generalizzare, mi tirerei la zappa sui piedi miei e di tutti i "camici rosa" ma almeno nella mia esperienza ho trovato più spesso umanità e sensibilità dagli uomini ginecologi
In generale penso che donne potrebbero esserci più vicine perchè loro hanno quello che abbiamo noi!! Si è mai visto un andrologo donna???!!
Io ho provato 2 uomini e 2 donne. Devo dire che degli uomini uno è stato sbruffone e insensibile, mentre il mio attuale lo conoscete tutte, un orsetto dolce e preparato. Tra le donne la mia storica è dolcissima mentre quella che avevo prima dell'orsetto era una mezza schizofrenica e metteva ansia.
Bu secondo me va un po' a fortuna.
:urka :urka :ahah :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 14:02

scarlet ha scritto:per il peso anche io concordo con CHICCA che siamo state tutte molto brave...in fondo siamo tutte nei limiti e anche i fisici sono diversi quindi chissà come si distribuisce il peso...io per esempio ho kg da vendere ma ancora [
color=#00BF00]non si accorgono che sono incinta... [/color]
:urka sarà come mi vesto....o saranno matti :ahaha
:urka :urka
però una cosa che sento sono le gambe con ritenzione idrica e ricordo che una volta partorito Pietro
mi sentivo una ballerina...
tanto erano leggere...per non parlare delle tette...

e poi i ikg vanno giù.....eeeeeeeeeeeee se vanno giù.... :prrrr
:ahaha :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 ott 2007, 14:03

MIA SUOCERA MIA HA FATTO LE PENNE CON I PEPERONI.CHE BUONEEEE..ADESSO MI METTO UN PO' SUL DIVANO CI SENTIAMO DOPO... :bacio
chicca...

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 19 ott 2007, 14:06

BUON GIORNO A TUTTE..STAMATTINA ALL'ASL MI HANNO RILASCIATO UNA CARTA CHE CERTIFICA CHE POSSO LAVORARE E NON SONO A RISCHIO...MA ALL'INPS OVVIAMENTE NON L'HANNO ACCETTATA VOGLIONO ASSOLUTAMENTE QUELLA DEL MEDICO DEL LAVORO...E SICCOME LA DITTA SE NE SBATTE L'HO FATTO PURE IO...QUINDI DAL 25 OTTOBRE SONO A CASINA... :yeee :yeee PER LA FELICITA' DEL MIO BOY....ANCHE SE SONO TRISTE PERCHE' NON VI SENTIRO' PIU'...
Immagine[/url]

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 ott 2007, 14:11

bene SARA!! allora ti riposerai e proveremo a restare in contatto in qualche modo...vedrai...qui non ci sfugge nessuno!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 ott 2007, 14:22

Grazie Ale e Chicca :bacio Sono contenta di aver risolto questa cosa e soprattutto di non aver perso giorni per farlo. Ho fatto i complimenti al tipo dell'Inps per l'efficienza! :ok

Sara, mi spiace che a te non sia andata bene, pazienza, vorrà dire che arriverai al grande giorno riposata al punto giusto! :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 14:29

chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:questione gine-uomo o gine-donna su cui ho cambiato totalmente la mia posizione dopo le mie disavventure ginecologiche che mi hanno portato ad avere a che fare con tante persone diverse. Prima ero super-convinta che la donna avesse una maggiore sensibilità, in realtà perchè io sono così, nel mio lavoro cerco sempre di mettere a mio agio le persone e penso sempre che in quel momento potrei esserci io al posto del paziente. Poi invece ho constatato (ribadisco che parlo della mia esperienza personale da paziente) che gli uomini sono in linea di massima molto discreti. Purtroppo ho incontrato dottoressine specializzande che non mostravano alcuna sensibilità verso persone che in quel momento avevano gravi sofferenze psicologiche o non si preoccupavano per nulla parsi di metterle a proprio agio, troppo impegnate a darsi arie con atteggiamenti stupidissimi (visto che la specializzazione segna forse appena l'inizio della carriera!).
Naturalmente non voglio generalizzare, mi tirerei la zappa sui piedi miei e di tutti i "camici rosa" ma almeno nella mia esperienza ho trovato più spesso umanità e sensibilità dagli uomini ginecologi
In generale penso che donne potrebbero esserci più vicine perchè loro hanno quello che abbiamo noi!! Si è mai visto un andrologo donna???!!
Io ho provato 2 uomini e 2 donne. Devo dire che degli uomini uno è stato sbruffone e insensibile, mentre il mio attuale lo conoscete tutte, un orsetto dolce e preparato. Tra le donne la mia storica è dolcissima mentre quella che avevo prima dell'orsetto era una mezza schizofrenica e metteva ansia.
Bu secondo me va un po' a fortuna.
:urka :urka :ahah :ahah
scemetta :ahaha

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 14:31

Un bacione a tutte :bacio
Oggi non ho salutato nessuna!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 19 ott 2007, 14:42

Ciao Vale, hai provato lo gnocco di Chicca? Io ieri tra una cosa e l'altra non ce l'ho fatta...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 14:47

No Dò, io pure non l'ho ancora provato. Alla fine abbiamo mangiato una cosa veloce che dovevamo uscire.
Comunque ho la ricetta in bella vista!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 14:50

VALE :bacio :bacio

SaraB :bacio :bacio anche io a casa non ho internet... e in qualche modo faremo!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 19 ott 2007, 14:51

ma non mi avete risposto, SAPETE QUALCOSA DI TIZIANA?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 19 ott 2007, 14:59

Ciao Ver! :bacio
Tizi in questi giorni si collega sempre nel tardo pomeriggio. Non credo avesse qualcosa di particolare. Oppure non me lo ricordo

Bloccato

Torna a “Dicembre”