GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Bloccato
nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO

Messaggio da nelletta » 7 dic 2010, 15:46

Io invece ho la pancia che mi tira tantissimo sembra che voglia uscire da ogni dove poi ho un peso enorme sulla patata.

Il socio è tornato a casa :yeee :yeee :yeee deve continuare la terapia ma va molto meglio, speriamo bene :incrocini

Io non riesco più a camminare tanto mi stanco da morire. Ho una pancia enorme...

Mako anche io ti consiglio meno visite e più riposo, stai attraversando un momento difficile devi essere in forma.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 7 dic 2010, 15:47

Io invece ho la pancia che mi tira tantissimo sembra che voglia uscire da ogni dove poi ho un peso enorme sulla patata.

Il socio è tornato a casa :yeee :yeee :yeee deve continuare la terapia ma va molto meglio, speriamo bene :incrocini

Io non riesco più a camminare tanto mi stanco da morire. Ho una pancia enorme...

Mako anche io ti consiglio meno visite e più riposo, stai attraversando un momento difficile devi essere in forma.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2010, 15:59

nelletta, bene per il marito a casa! sta meglio comunque? :sorrisoo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 7 dic 2010, 16:12

Gappea ha scritto:
Da oggi sono tutta un bruciore là sotto...penso sia la candida, di cui soffro in maniera cronica da secoli...ma di solito in gravidanza la sento meno....e, da quando assumo regolarmente fermenti lattici, non l'ho più avuta così forte :buuu Ora dovrei andare a nanna, ma non riesco nemmeno a stare ferma...... :buuu :buuu :buuu come cavolo faccio a dormire?????? MA il tampone positivo potrebbe dare sintomi tipo questo???? :domanda

Va be': provo ad andare a letto e vediamo quanto riesco a dormire stanotte.
Secondo me si...prova a farti degli sciacqui con acqua e bicarbonato :ok
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMÈ pBRINO VA SFRATTATO

Messaggio da gio76 » 7 dic 2010, 16:15

grillina ha scritto:È proprio una gravidanza diversa dalle altre questa! Le bimbe, alla 38w, erano già fuori con travagli rapidi. Qua Guovanni non si schioda e le contrazioni non sono giuste. Inizio a preoccuparmi...
Per me è esattamente la stessa cosa...anche io stanotte mi sono svegliata spesso con contrazioni e ne ho anche durante il giorno ma sporadiche e non giuste, come dici tu...evidentemente i maschietti rimangono più attaccati alle mamme!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 7 dic 2010, 16:25

buongiorno ragazze!!!
io sono in bestia col socio... 38.5 di febbre e invece di stare a casa a curarsi pomeriggio è dovuto andare in ditta con sto tempo di clinz che sicuro non aiuta x la guarigione!
ho deciso che domani mi prendo e vado in centro commerciale alla faccia sua! :fischia :fischia :fischia :fischia

qua qualche contrazione, ma ad essere sincera ne avevo di più 10 giorni fa!! :aargh :aargh :aargh
vorrei farmi qualche bella passeggiata all'aperto, ma con sto diluvio infinito non c'è niente da fare... :buuu
ma oggi non è nato nessuno??? :domanda :domanda :domanda male male....
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 7 dic 2010, 16:27

Nelletta sono contenta che tuo marito sia tornato a casa...sicuramente anche tu sarai molto più rilassata...
Ragazze anche io non dormo più di notte...mi sto allenando!!!
Mi sento stanchissima...di Elena non ero così...ora ho sempre doloretti...ieri il dolore all'inguine quasi non mi faceva camminare...chissà a cosa era dovuto :domanda :domanda
Poi ho ogni tanto queste contrazioni non forti ma fastidiose, mal di reni, dolori tipo ciclo...
Però da ieri mi gira tanto la testa....sono una palla, lo so...faccio fatica a fare tutto...
Mah!
Che dirvi? tanto prima o poi devono uscire!!!!
A questo punto mi rassegno e aspetto la DPP...domani magari ci godremo l'ultima giornata in 3!!!!

Mako se posso permettermi anche io ti consiglio di riposarti, visto che comunque sei anche un po' acciaccatella :ok

Girasole ti immagini se ci ritroviamo in ospedale???? :ok

Pipponzo anche io non sottovaluterei i tuoi sintomi...stai con le gambe in alto, magari potrebbe farti bene un linfodrenaggio :ok :ok

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 7 dic 2010, 16:37

sera pancioneeeeeeeee,dopo una settimana riesco finalmente a collegarmi.
alloraaaa....vi racconto un pochino la mia esperienza e l'arrivo del mio picciolino.
martedi scorso verso le 8 la mattina stavo sonnecchiando nel lettone quando mi sento arrivare un calcetto forte forte e ....inizio a sentirmi umida...mi tiro su e mi accorgo che perdo come un rubinetto rotto :ahaha sveglio il marito mi lavo,mi do una sistemata...faccio rigorosamente colazione e parto x l'ospedale dove mi ricoverano per rottura del sacco...iniziano a dirmi che il travaglio puo' partire nelle 72 ore successive e io inizio a pensare che in ospedale 3 giorni per nulla non ci voglio stareeeeeeeeeeeeeeeeee.la giornata passa,vengono a trovarmi le mie amiche ,scherziamo e poi mando tutti a casa e me ne vado a nanna sempre senza dolori.verso mezzanotte un'ostetrica carinissima si affaccia alla mia camera...sono sveglia,allora mi propone un monitoraggio con visitina annessa...tutto fermo...mi ricontrolla verso le 2 di notte...va un po' meglio qualche contreazione non dolorosa e 3 cm di dilatazione...le chiedo se e' il caso di chiamare il maritozzo e lei mi rassicura che c'e' tempo che deve ancora partire il travaglio serio e magari vado alla sera dopo...detto fatto esco di li e vengo assalita da contrazione fortissime ai reni una dietro l'altra al che vberso le 2.45 chiamo il marito e gli dico...vieni qui senno mi tiro'giu dalla finestra ma tranquillo c'e' ancora mooolto tempo.
alle 3 l'ostetrica mi controlla nuovamente e........sono di 8 cm :yeee ....mi portano in sala parto ho gia voglia di spingereeee chiedo l'epidurale xche' non ce la faccio piu' ma nisba e' troppo tardi e non me la fanno...al che vado in panico ho paura di spingere,di sentirmi rompere tutto l'ha sotto....VOLEVO L'EPIDURALEEEEEEEEEEEEE!!!inizio a spingere verso le 4 e alle 4.50 tutto d'un colpo il mio piccoletto sguscia fuori urlando fortissimo :emozionee ....ho chiesto se andava tutto bene e dopo una risposta affermativa mi sono addormentata....cosa che facevo anche tra una spinta e l'atra :fischia ...seguo con interesse l'espulsione della mia placenta e poi mi scontro con la dura realta':i punti!!!me ne danno solo 4 ma io a sta cosa non c'avevo mai pensato diciamo che li avevo proprio sottovalutati invece mi danno un fastidioooooooo in piu' non mi prende l'anestesia e quindi me li vivo tutti e 4 da sveglia la sotto...sono stata 2 ore con la mia piccola nuova famiglia in sala parto e poi con le mie gambine me ne sono tornata in camera mia.
solo 3 ore scarse di dolori( :impiccata: )e la mia vita ha un nuovo senso...adoro il mio bambino,vivo in funzione sua...credevo di non sapere far niente con un neonato ed invece tutto e' naturale e istintivo...in piu' lui puppa che e' una meraviglia,dorme molto ed e' buonissimo :incrocini :incrocini ...in bocca al lupo ragazze x questa straordinaria esperienza.
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 7 dic 2010, 16:43

ale.... :emozionee :emozionee :emozionee
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 7 dic 2010, 16:43

Aleeeeeeeeeeeeee!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
che bello!!!!! :emozionee :emozionee
sentire racconti così fa passare immediatamente la voglia di lamentarsi delle magagne della gravidanza.... :buuu :buuu :buuu :emozionee

Grazie per averlo condiviso con noi... :bacetto
Buona vita a tutti e tre!

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 7 dic 2010, 16:52

ALEEEE!
CHE BELLO! :emozionee
Wave

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2010, 16:58

ale1981, che meraviglia. e che parto fantastico. :emozionee
e solo 4 punti!!!!
poi il tutto raccontato da una primipara aiuta moltissimo :thank_you:

sgancia qualche fotina!! :cuore

e altra cosa, se vuoi, in che posizione hai spinto? :-D

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2010, 16:59

ambra83, mannaggia al fidanzato.
Ma lo sa che si deve curare!?!?
e se tu partorissi? Non so se lo fanno entrare con tutta quella febbre! :domanda

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 7 dic 2010, 17:23

Ale :congratulations:

Mi hai fatto emozionare :emozionee eh già....dopo ciò che hai scritto per un attimo ho dimenticato paure, ansie e dolorini....

Anche se tra poco le paranoie torneranno a varmi visita.....

Tra 48 ore potrei aver già abbracciato la mia piccola Chiara :emozionee :emozionee ma ancora devo finire la valigia :perplesso

Suzie...i valori di coagulazione del sangue è normale che si sballano a fine gravidanza. Anche io ho fibrinogeno e D-dimero sballati....ma è tutto ok :ok

A dopo
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 7 dic 2010, 17:43

Buiona serata a tutte carissime!!!!!
ALE GRAZIE MILLE per aver condiviso con noi questo magico momento ed averci infuso un pò di coraggio e serenità!!!!lo sò per me non è la prima volta ma ti assicuro che il timore e la paura sono le stessi se non di più... :fischia :che_dici :urka
Stamattina mi sono fatta un bel bagno caldo con Sara :emozionee ......che bel rilassamento...peccato che nel mio ospedale non è previsto il travaglio in acqua.. :aargh .......che bisogna fare...quando abiti in provincia ti accontenti di quello che hai!!comunque l'altra volta non sono stata tanto male...quindi vado fiduciosa di un trattamento molto accogliente!! :incrocini :ok
BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA.....E TANTISSIMI... :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 7 dic 2010, 17:58

Ale ma che meraviglia!!! :emozionee
mi sono emozionata...grazie per aver condiviso con noi tutto questo...
non vedo l'ora di provare anche io queste emozioni :cuore
e poi è bello sentiri così serena...
Un abbraccio e tanti tanti auguri

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 7 dic 2010, 18:00

A dimenticavo il maritino mi ha ritirato le analisi......CHE BELLO QUESTA GRAVIDANZA PER BEN DUE VOLTE TAMPONE NEGATIVO.... :ok :yeee .....stavolta mi sono risparmiata due cicli di antibiotico.... :sorrisoo .........scusate ma l'altra volta me l'hanno fatto mentre ero in travaglio e ferma lì con quella flebo...che pizza.....comunque per il bene della piccola avrei sopportato tutto!! :sorrisoo :ok
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 7 dic 2010, 18:19

Ale :emozionee :emozionee :emozionee
Mamma di Alice (14/12/2010)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 dic 2010, 18:55

ALE che bel parto :emozionee :emozionee :congratulations:

gio da oggi che mi dicono che la luna buona per partorire è il primo quarto :urka
quindi tra il 12/13 :urka oddio se fosse cosi un altra sett :che_dici
magari ci vediamo in sala travaglio :che_dici pero mi devi chiamare tu'' .. perche tu nn hai nemmeno una fotina :fischia
domani ho il monitoraggio :incrocini :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2010, 19:12

ha ragione girasole, alcune di voi non ci hanno mostrato MAI la panza! :sberla:

Io sono uscita a riprendermi la macchina che ho fatto lavare :yeee
Poi ho deciso di andare all'iper per prendere i barattoli per fare qualche confettura da regalare... non so che cosa ma ero a pezzi..troppa gente e troppo caldo :x:
Matilda dentro si agitava tantissimo e mi faceva proprio male, per un attimo mi sono agitata. Ho pensato a questa disperata dentro la panza che si agita magari spacca tutto e rompo le acque e sono al super da sola...e poi ho realizzato che nel cell NON avevo soldi :x:
Camminavo pianissimo...e giunta alle casse ho realizzato che quella con la precedenza era lontanissima e ho lasciato perdere, mi sono messa in coda e ovviamente NON mi hanno fatto passare. Sti uomini. :pistole

Ovviamente il tutto è rientrato ora che sono sul divano...però la stanchezza ce l'ho tutta.
Ma mica alla fine si muovono meno?!? Io non l'ho mai sentita così tanto! :domanda

Bloccato

Torna a “Dicembre”