spes

come state???

io questa mattina doccia e mi sono rasata tutto

:ahah :ahah pero come' brutta cosi

Messaggio da girasole27 » 16 nov 2010, 11:26
Messaggio da DailyCandy » 16 nov 2010, 11:29
Messaggio da Gappea » 16 nov 2010, 11:31
Allora, io ho richiesto i Tena Pants taglia Media. C'è scritto che va dalla 40 alla 52 (circonferenza da 75 a 100 cm) Io porto la 46 e questi mi stanno belli comodi, calcolando che ora ho anche la pancia! Quindi, secondo me per te va assolutamente bene la S. Per altri modelli non saprei....SuzieQ ha scritto:Gappea, uhm, forse non ho dato il consenso per riempirmi di mail...![]()
che noia, a me interessava capire la taglia!!
dicci tu!!
che taglia ti è arrivata e di che modello??
cioè per una come me che non ha culò che taglia può scegliere? la S a cosa corrisponde?
Messaggio da dani77 » 16 nov 2010, 11:32
DailyCandy ha scritto:mamme bis per quanti giorni dopo il parto più o meno si tengono i super assorbenti? quando posso passare a quelli "normali"?
Messaggio da Gappea » 16 nov 2010, 11:32
Eh, penso sia molto soggettivo....io, che solitamente ho il ciclo abbondante, sono andata avanti di super-assorbenti per due settimane...ma c'è gente a cui basta meno di una settimana per usare quelli normali....DailyCandy ha scritto:mamme bis per quanti giorni dopo il parto più o meno si tengono i super assorbenti? quando posso passare a quelli "normali"?
Messaggio da DailyCandy » 16 nov 2010, 11:37
Messaggio da Gappea » 16 nov 2010, 11:46
guarda, a me il flusso era più abbondante del ciclo, che già lo è molto...quindi i super-assorbentoni della Prénatal (non so se hai presente) mi duravano un paio d'ore Il Lines E' ultra l'ho preso in offerta giusto prima della gravidanza, ma è rimasto nell'armadio, perché ho fatto il test subito dopoDailyCandy ha scritto:l'ostetrica della clinica mi ha detto che le perdite postparto sono quelle di una normale mestruazione... ma non mi ha convinta molto ... io già normalmente uso solo gli assorbenti notte perchè ho un ciclo molto abbondante.
Una mia vicina mi ha consigliato Lines E' ultra quelli nuovi, dice che sono sottili ma lunghissimi e super assorbenti. Qualcuna li ha visti in giro? ... visto che costano più degli altri sono indecisa se sia il caso di comprarli...
Messaggio da Antolina80 » 16 nov 2010, 11:50
In che senso come una mestruazione? Io ho un ciclo molto scarso di solito, vuol dire che avrò poche perdite? O la cosa non è collegata?DailyCandy ha scritto:l'ostetrica della clinica mi ha detto che le perdite postparto sono quelle di una normale mestruazione... ma non mi ha convinta molto ... io già normalmente uso solo gli assorbenti notte perchè ho un ciclo molto abbondante.
Una mia vicina mi ha consigliato Lines E' ultra quelli nuovi, dice che sono sottili ma lunghissimi e super assorbenti. Qualcuna li ha visti in giro? ... visto che costano più degli altri sono indecisa se sia il caso di comprarli...
Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2010, 11:51
Messaggio da Antolina80 » 16 nov 2010, 11:56
Messaggio da Gappea » 16 nov 2010, 11:56
Messaggio da marlener » 16 nov 2010, 11:58
Messaggio da Makotina » 16 nov 2010, 12:19
Messaggio da Makotina » 16 nov 2010, 12:21
Messaggio da Makotina » 16 nov 2010, 12:25
Messaggio da Makotina » 16 nov 2010, 12:31
Messaggio da frapanzana » 16 nov 2010, 12:32
in effetti l'intenzione era quella, ma mi hanno detto che ci si perde una giornata intera, causa troppa affluenza. Casomai domani puccio la testa dentro, se vedo che c'è troppo da aspettare o troppo delirio, taglio la corda.... mica che mi facciano saltare l'incontro con le golline, eh?Makotina ha scritto:frapanzana, via rugabella è accanto a casa mia. tra crocetta e missori. puoi fare domani e cogliere due piccioni con una fava
Messaggio da frapanzana » 16 nov 2010, 12:36
'spetta un attimo, io seguo "la prova del cuoco", ma non sono troppo buona!!! la sabbiolina mi rimane anche dentro il guscio, non esce mica tuttoMakotina ha scritto:frapanzana, ma la gente parla tanto per dare aria ai polmoni, lo sai!! lasciali parlare, POVERETTI... sii comprensiva![]()
anche a me dicono a volte: beh, due femmine sarebbe stato meglio, vero?![]()
frapanzana, sprecona d'acqua!!
tutta la sabbia la perdono quando le cuoci!
io dopo averle lavate e lasciate per un po' in ammollo le metto nel tegame con sale, uaglio e prezzemolo. metto il coperchio e le lascio aprire. il brodino che cacciano lo filtro e lo utilizzo per dondire.
con quelle nn fresche e in barattolo o surgelate nn c'è molto da fare.
Messaggio da Makotina » 16 nov 2010, 12:37
Messaggio da phenelophe84 » 16 nov 2010, 12:39