Messaggio da oniria » 15 ott 2007, 10:39
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 10:39
GRAZIE TESORO...Bu ha scritto:Ciao stelline!
Vi dò il buongiorno e cerco di mandare le fotine alle bimbe che me le hanno chieste... spero di avere tutti gli indirizzi...
Baci baci a tutte... ripasso più tardi
Una coccola speciale a Chiccae SaraB che hanno iniziato col cattivo umore questa giornata: speriamo volga in meglio
![]()
![]()
Messaggio da oniria » 15 ott 2007, 10:40
E DI ME!!!sarabonassi ha scritto:GRAZIE TESORO...Bu ha scritto:Ciao stelline!
Vi dò il buongiorno e cerco di mandare le fotine alle bimbe che me le hanno chieste... spero di avere tutti gli indirizzi...
Baci baci a tutte... ripasso più tardi
Una coccola speciale a Chiccae SaraB che hanno iniziato col cattivo umore questa giornata: speriamo volga in meglio
![]()
![]()
RICORDATI ANCHE DI ME PER LE FOTO
Messaggio da DM » 15 ott 2007, 10:45
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 10:50
Lavaggi e stiraggi Gessi!oniria ha scritto:Lilli carissimalillipink ha scritto:
Gessi acciacchi a parte cosa hai fatto nel we? Qualche preparativo?
![]()
il we passa abbastanza anonimo nel senso che si fanno le solite cose, sabato spesa e domenica perlopiù la dedichiamo al riposo e al relax, ormai ho già pronto tutto a parte qualcosina per la mia borsa Hquindi direi che l'attesa inizia a logorare
![]()
Tu invece cosa hai fatto?
Messaggio da valemilla » 15 ott 2007, 10:50
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 10:51
BUON GIORNO A TEvalemilla ha scritto:E' da due ore che ho aperto il forum, ma non riesco a scrivere perchè il telefono stamattina squilla in continuazione!
Ora devo andare in banca e fare dei giri. Ci sentiamo più tardi.
Comunque...... BUONGIORNO A TUTTE!
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 10:52
Allora li chiamiamo così ufficialmente! Meeeeeglio e poi soprattutto per la sig.ra Forrester mi piace :prrrrDM ha scritto:Ciao Lilliio sto bene! Tu tutto ok con i Forrester?
![]()
Messaggio da oniria » 15 ott 2007, 10:53
come siete attive ragazzuole, un pò vi invidiolillipink ha scritto:
Sabato sera siamo stati a casa di amici e ieri al cinema
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 10:53
Ciao Valevalemilla ha scritto:E' da due ore che ho aperto il forum, ma non riesco a scrivere perchè il telefono stamattina squilla in continuazione!
Ora devo andare in banca e fare dei giri. Ci sentiamo più tardi.
Comunque...... BUONGIORNO A TUTTE!
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 10:55
Messaggio da DM » 15 ott 2007, 11:03
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 11:03
Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 11:05
IMMAGINO CHE BEI GIRETTI...FATE BENISSIMO...ANCHE A NOI PIACE ANDARE IN GIRO IN MACCHINA...rocciajubba ha scritto:Riecchime.
Fatto tutto. E pure una super merenda da donnachenonmangiada60anniSe vi faccio l'elenco vi tornano le nausee :ahah
SaraB la macchina va benissimo e stiamo facendo tanti bei giretti nella campagna mantovana che è splendida
Messaggio da DM » 15 ott 2007, 11:05
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 11:09
Dò non è che mi piace lei, non mi sono spiegata bene....il soprannome si peròDM ha scritto:Lilli, sono contenta! Meglio così!
Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 11:11
DòDM ha scritto:Angi, Lilli, siete bravissime!![]()
Lilli, quelle scarpine poi...
Messaggio da Bu » 15 ott 2007, 11:11
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 11:11
Perchè non avevo dubbi?lillipink ha scritto:Dò non è che mi piace lei, non mi sono spiegata bene....il soprannome si peròDM ha scritto:Lilli, sono contenta! Meglio così!
!
In ogni modo mi aiuta prenderla a ridere :ahah
Messaggio da oniria » 15 ott 2007, 11:15