sarabonassi ha scritto:BACI A DOMANIDM ha scritto:Brava Lilli, anche io non ho resistito a due tutine... anche se made in China le ho comprate!
Vado a casina, a domani!

Oh Sara-B ci sei ancora! Credevo te ne fossi andata anche tu!
Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 18:13
sarabonassi ha scritto:BACI A DOMANIDM ha scritto:Brava Lilli, anche io non ho resistito a due tutine... anche se made in China le ho comprate!
Vado a casina, a domani!
Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 18:13
TIZI MI SA CHE E' A SPENDERE UN PO'....lillipink ha scritto:Ma dove sono Angy, Tiziana, Chicca, Stefy?
![]()
Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 18:22
Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 18:27
Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 18:50
DM ha scritto:Ieri sera mi ha telefonato mia zia dicendomi: "sto comprando un regalo per Natale a Ricky, devi solo dirmi di che colore preferisci il tutone della Moncler... beige o bianco?" ovviamente la mia risposta è stata: "sei impazzita???" L'ho visto proprio venerdì... costa 240 eurini... per soli 2-3 mesi mi sembra uno sproposito... La sua risposta è stata "deve avere dei pacchi sotto l'albero, perchè non prendere una cosa così bella?".
Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 18:51
Bravissima! E da C@in cos'hai preso?lillipink ha scritto:Ciao sono tornata. Ho fatto un giro da Coin e Prenatal con conseguenti acquisti...Tizynon mi dovevi dire quella cosa sugli sconti! Sono partita subito alla conquista!
![]()
Messaggio da rocciajubba » 27 set 2007, 18:56
E' per caso quella della linea "Winter" bianca e marrone? Ce l'ho anche ioooooooooooo! Non so se avrei resistito comunquelillipink ha scritto:una tutina bianca bellissima della quale ero innamorata (ma mi sento in colpa per il made in China) [/color]
Messaggio da rocciajubba » 27 set 2007, 18:58
Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 18:59
chiccagiambi ha scritto:scusate vi ho mollate stamattina, ma c'e stato un problema sul lavor, non posso parlarne perche' sono AVVOCATO-MUNITA!!!!
leggo un po' di arretrati poi vado al corso!!!
Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 19:05
Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 19:10
DM ha scritto:Devo uscire dal tunnel dello shopping... mi mancava solo questo sito
Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 19:13
I body della P@tit, Tizy lo devo a te essere andata a guardare tra le cose di quella casa. I prezzi mi sembravano un pò altini, però poi quando ho visto le fantastiche allacciature, ho capito perchè. Non li ho ancora lavati ma ricordo che hai anche detto che restano uguali nel tempoTizjana ha scritto:Bravissima! E da C@in cos'hai preso?lillipink ha scritto:Ciao sono tornata. Ho fatto un giro da Coin e Prenatal con conseguenti acquisti...Tizynon mi dovevi dire quella cosa sugli sconti! Sono partita subito alla conquista!
![]()
Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 19:14
Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 19:14
Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 19:15
Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 19:16
Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 19:19
Sarettarocciajubba ha scritto:E' per caso quella della linea "Winter" bianca e marrone? Ce l'ho anche ioooooooooooo! Non so se avrei resistito comunquelillipink ha scritto:una tutina bianca bellissima della quale ero innamorata (ma mi sento in colpa per il made in China) [/color]
Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 19:20
sarabonassi ha scritto:TIZI MI SA CHE E' A SPENDERE UN PO'....
Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 19:22
Oh Tizy che bello conoscersi un pò meglioTizjana ha scritto:Paoletta per il tuo ex....
Io invece ho "perso" 4 anni con un mezzo psicotico (dai 19 ai 22), quindi nel periodo di Londra e dell'Uni non ho avuto storie (lavoravo e studiavo, vivendo da sola...era già abbastanza!), poi dai 25 ai 28 storielle di poco conto, quindi un altro psicotico dai 28 ai 30; finalmente a 31 anni ho conosciuto mio marito![]()
Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 19:25