GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 18:13

sarabonassi ha scritto:
DM ha scritto:Brava Lilli, anche io non ho resistito a due tutine... anche se made in China le ho comprate!

Vado a casina, a domani! :bacio
BACI A DOMANI

:bacio anche a te!

Oh Sara-B ci sei ancora! Credevo te ne fossi andata anche tu!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 18:13

lillipink ha scritto:Ma dove sono Angy, Tiziana, Chicca, Stefy?
:domanda
TIZI MI SA CHE E' A SPENDERE UN PO'....

CHICCA SARA' ANCORA PRESA CON LA CONTA DEL SUO INVENTARIO...

ANGY E STEFY NON RICORDO...
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 18:22

MA A VOI NON CAPITA MAI DI AVERE TIPO UN NODO ALLA GOLA CHE DA FASTIDIO A DEGLUTIRE?E CONTINUARE A DIGERIRE? MI DA TROPPO FASTIDIO...IL MIO BOY DICE CHE E' IL SISTEMA NERVOSO... :domanda
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 18:27

MI STACCO PERCHE' DEVO FARE DUE CIACOLATE CON UN CLIENTE...BACI A DOMANI... :bacio
Immagine[/url]

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 18:50

DM ha scritto:Ieri sera mi ha telefonato mia zia dicendomi: "sto comprando un regalo per Natale a Ricky, devi solo dirmi di che colore preferisci il tutone della Moncler... beige o bianco?" ovviamente la mia risposta è stata: "sei impazzita???" L'ho visto proprio venerdì... costa 240 eurini... per soli 2-3 mesi mi sembra uno sproposito... La sua risposta è stata "deve avere dei pacchi sotto l'albero, perchè non prendere una cosa così bella?".
:yeee che bello! Stiamo allevando una nuova generazione di paninari!!!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 18:51

lillipink ha scritto:Ciao sono tornata. Ho fatto un giro da Coin e Prenatal con conseguenti acquisti...Tizy :bacio non mi dovevi dire quella cosa sugli sconti! Sono partita subito alla conquista! :yeee
Bravissima! E da C@in cos'hai preso?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 set 2007, 18:56

lillipink ha scritto:una tutina bianca bellissima della quale ero innamorata (ma mi sento in colpa per il made in China) [/color]
E' per caso quella della linea "Winter" bianca e marrone? Ce l'ho anche ioooooooooooo! Non so se avrei resistito comunque :fischia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 set 2007, 18:58

Ragazze passo la volo per dirvi di andare a fare un giro sul blog: ho messo una foto con la culla sistemata dalla mia mamma (pensate che era quella presa per mio cugino che ora ha 53 anni con i pizzi fatti da mia nonna allora e il mio velo da sposa sopra!!! :emozionee ) e la lampada nuova :yeee
Ok, vado ad apparecchiare per la cena :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 18:59

Paoletta per il tuo ex... :timeout: .
Io invece ho "perso" 4 anni con un mezzo psicotico (dai 19 ai 22), quindi nel periodo di Londra e dell'Uni non ho avuto storie (lavoravo e studiavo, vivendo da sola...era già abbastanza!), poi dai 25 ai 28 storielle di poco conto, quindi un altro psicotico dai 28 ai 30; finalmente a 31 anni ho conosciuto mio marito :cuore
Gessi per domattina: :incrocini
chiccagiambi ha scritto:scusate vi ho mollate stamattina, ma c'e stato un problema sul lavor, non posso parlarne perche' sono AVVOCATO-MUNITA!!!!
leggo un po' di arretrati poi vado al corso!!!
:urka Cos' è successo???

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 19:05

ciao. eccomi di ritorno..il controllo è andato benone: pupa al 50° percentile, pesa 1,4 kg e il peso stimato alla nascita è tra i 3.1/2oo kili; lunghezza standard e sta benone, si muove tanto e secondo me assomiglia al fratellone; io ho preso solo 8.5 kg e le analisi sono ok come pure la pressione...quindi altro controllo fra un mese e nel frattempo solo solite analisi..Fiuuuu, che sospiro di sollievo!!!

Per il resto appena ho steso i panni della pupa si è messo a piovere....legge di Murphy....però ho messo lo stendino dietro la porta finestra con le zanzariere tirate giù perché quella che abita di sopra sbatte tappetini del bagno e tovaglie e mi lascia tutto sui panni..stavolta no però!!!

leggo gli arretrati mentre si cucinano le polpette e intanto vi saluto e vi ringrazio per il sostegno

:bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 19:10

DM ha scritto:Devo uscire dal tunnel dello shopping... mi mancava solo questo sito
:-D Dove l'hai trovato???? :hi hi hi hi
Vane e Cate :bacio :bacio che bello che siete passate...mi raccomando pensate solo a voi in questo momento, di lavori ce ne sono tanti, ok?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 19:13

Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao sono tornata. Ho fatto un giro da Coin e Prenatal con conseguenti acquisti...Tizy :bacio non mi dovevi dire quella cosa sugli sconti! Sono partita subito alla conquista! :yeee
Bravissima! E da C@in cos'hai preso?
I body della P@tit, Tizy lo devo a te essere andata a guardare tra le cose di quella casa. I prezzi mi sembravano un pò altini, però poi quando ho visto le fantastiche allacciature, ho capito perchè. Non li ho ancora lavati ma ricordo che hai anche detto che restano uguali nel tempo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 19:14

dimenticavo un'altra chicca: il doc mi ha detto che ho la pancia piccola...alché mi sono spaventata e sapete che poi l'ha misurata dall'esterno e ha detto che la lunghezza ombelico pube è ampia e quindi visto che le misure della bimba ci stanno e il liquido pure, mi sa che me la devo tenere così...

FEFY, più che consigliarti i coop, penso che sia meglio provare varie marche anche per vedere con quali ti trovi meglio...io i pamperso non li adoro, ma all'inizio li trovo utili...poi ho provato e ho visto che sono un po' tutti uguali per me....e quindi vado colle offerte... :fischia

per l'epidurale, come dice un amico di ste anestesista, meglioo fare sempre il consulto con l'anestesista e poi prendere la decisione al momento,,,più che altro se la chiedi senza aver fatto tutti gli esami necessari non te la fanno a meno di un cesareo di urgenza, credo...

mia cognata l'ha fatta peché ha avuto un parto lungo e aveva bisogno di rilassarsi...io penso farò la visita, ma non la chiederò se va come con Pietro... :incrocini

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 19:14

Dani e Vale finalmente :bacio :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 19:15

anche io ho preso i body della petit, anche se li trovo piccoli e stretti...solo che sono deliziosi....io per Pietro prendo tutto della ellepi che ho scoperto che venfono anche al mercato...è ottima e made in Italy...

qui purtroppo l'upim è in fase di ristrutturazione se no anche lì ci sono cose carine e fatte bene...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 19:16

anche io dimenticavo di abbracciare forte VANESSA E CATERINA...dai che siamo con voi!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 19:19

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:una tutina bianca bellissima della quale ero innamorata (ma mi sento in colpa per il made in China) [/color]
E' per caso quella della linea "Winter" bianca e marrone? Ce l'ho anche ioooooooooooo! Non so se avrei resistito comunque :fischia
Saretta :arrosisco eri quella di cui più temevo la sfuriata per il "made in China", ma vedo che la shopping-mania non ti ha risparmiata per nulla. No, è tutta bianca, però ieri dall'altro Pr@natal ho visto quella che dici e mi aveva colpito. Qui al Vomero non l'ho trovata, evidentemente sono andate a ruba perchè erano carinissime.
Secondo te se ci fosse formaldeide (sperando che non sia in un'alta concentrazione...) la risolviamo con un lavaggio in lavatrice bello lungo?
Ti hanno più risposto quelli della Pr@natal?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 19:20

Evvai per il corso di Dani :yeee
sarabonassi ha scritto:TIZI MI SA CHE E' A SPENDERE UN PO'....
:hi hi hi hi
In realtà non siamo usciti perchè il maggiore ha dormito 3 ore eppoi è piovuto; tutto rimandato a domani. Ho approfittato per sistemare un pò la cabina armadio che dopo 1 mese e mezzo di gestione del mammo era un delirio!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 19:22

Tizjana ha scritto:Paoletta per il tuo ex... :timeout: .
Io invece ho "perso" 4 anni con un mezzo psicotico (dai 19 ai 22), quindi nel periodo di Londra e dell'Uni non ho avuto storie (lavoravo e studiavo, vivendo da sola...era già abbastanza!), poi dai 25 ai 28 storielle di poco conto, quindi un altro psicotico dai 28 ai 30; finalmente a 31 anni ho conosciuto mio marito :cuore
Oh Tizy che bello conoscersi un pò meglio :cuore anche attraverso questi racconti!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 19:25

Ale che belle notizie :yeee . Evviva Leonora :cuore :festa
I body della petit per G calzano a pennello rispettando la taglia degli altri abiti (lui calza 18m). Forse perchè ha le gambette senza rotolini (e ci credo, non mangia!).
Paoletta non si sono rovinati per niente con i lavaggi :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”