GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 9:47

Stefy non immagini quanto sia felice per te, ti sento finalmente serena
funnylove ha scritto: anch'io ho solo tutine intere.
quando allatti al seno serve integrazione di acqua? (chiedo perchè ho vosto che avete preso il micro biberon)
Non credo, soprattutto in inverno, che ce ne sia bisogno. Io mi auguro di allattare naturalmente, ma lo ho acquistato perchè comunque potrebbe essere utile in seguito. Sai a mia sorella che non ha avuto latte è successo di essere dimessa alle 15, a casa non aveva nulla e sono dovuti andare in giro a trovare la farmacia di turno perchè non avevano nulla :urka , neanche i pannolini!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 set 2007, 9:48

lillipink ha scritto:
proferina ha scritto:Lilli io mi auguro che la gente abbia la compiacenza di non venire appena tornata a casa, altrimenti disattivo il campanello :fischia :fischia :fischia insomma mi lasceranno abituarmi alla situazione :domanda :domanda :domanda altrimenti scatta appunto il piano B
Buona idea Naty :hi hi hi hi , io sto pensando di mettere a punto anche il piano C! Cioè vorrei cercare di far capire alle persone di venire in osp almeno dal 3° giorno, soprattutto in caso di cesareo, dalla regola verrebbero esonerati solo i familiari strettissimi. Ma è molto difficile istruire il futuro papà :pistole !
visto che i parenti del maritozzo sono a dir poco odiosi, ho detto al maritozzo di dire loro che non voglio vedere nessuno, che ho le crisi di pianto e cose simili, non me ne frega niente, ma già dover sopportare mia madre (e anche per lei ho detto che deve essere chiamata solo dopo che sono entrata in sala parto, non la voglio vedere prima), quindi spero che segua le mie indicazioni, almeno è la mia speranza!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 9:52

lillipink ha scritto:
proferina ha scritto:Lilli io mi auguro che la gente abbia la compiacenza di non venire appena tornata a casa, altrimenti disattivo il campanello :fischia :fischia :fischia insomma mi lasceranno abituarmi alla situazione :domanda :domanda :domanda altrimenti scatta appunto il piano B
Buona idea Naty :hi hi hi hi , io sto pensando di mettere a punto anche il piano C! Cioè vorrei cercare di far capire alle persone di venire in osp almeno dal 3° giorno, soprattutto in caso di cesareo, dalla regola verrebbero esonerati solo i familiari strettissimi. Ma è molto difficile istruire il futuro papà :pistole !

sarà difficilissimo..
che palle! tutti verranno ad ammirare la bellezza di una donna post parto.
non si rendono conto di scocciare?
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 set 2007, 9:53

lillipink ha scritto:Ciao a tutte!
Siete molto care :cuore , andrà meglio domani
Tiziana :coccola per la notte senza maritino
Chicca dai un :bacio ad Aly da parte mia
Vale complimenti per gli acquisti :ok

Ragazze perdonatemi una domanda...ma avete optato tutte per le camicie di cotone? Sono freddolosa, però effettivamente nelle camere degli ospedali fa caldo. Per il momento avevo deciso di aspettare un pò, in attesa degli arrivi invernali nella speranza di trovare un cotone un pò felpato

Buona serata e soprattutto buonanotte a tutte :emozionee

bacio consegnato.... :cuore
io per aly le presi cotone caldo, perche' ho partorito in montagna , ma ,ok che era giugno, ma sudai tantissimo...e io ti consiglierei una vestaglia un po' pesante :hi hi hi hi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 24 set 2007, 9:54

ho preso i pannolini con winnie pooh! un'amore! immagino che sia tutt'altra cosa pulire il sederino con un immagine di winnie davanti... :ahaha
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 10:07

Buongiorno Chiccuzza :bacio !

Io penso che un pò di assistenza in osp sarà necessaria, soprattutto se dovessi avere il cesareo. Io sono messa male, nel senso che mamma di fronte alle forte emozioni va in tilt. Non sto qui a raccontarvi cosa ha combinato quando sono mi sono operata, se non fossi stata male ci sarebbe stato veramente da prenderla a ridere :ahaha . Per le notti mia sorella non credo che potrà venire, sopratutto se il bimbo continuerà ad avere sonni agitati. Fortunatamente ci sono la mamma e la sorella di Franc, che in queste occasioni sono brave e premurose :emozionee e spero si prestino ad aiutarmi. Ma altri parenti proprio non li sopporto, soprattutto cognata (moglie del fratello) e la cugina di cui vi ho parlato qualche tempo fa!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 set 2007, 10:17

stef complimenti per la visita e per la spilungona! :ok
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 set 2007, 10:20

funnylove ha scritto:ho preso i pannolini con winnie pooh! un'amore! immagino che sia tutt'altra cosa pulire il sederino con un immagine di winnie davanti... :ahaha
:emozionee :emozionee :emozionee
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 10:24

Buongiorno mammine :sorrisoo
ma quanto avete scritto? :urka
ho provato a leggere e sono a pag. 29 devo leggere ancora :urka
sabato finalmente il marito si è deciso e siamo andati a fare compere, fasciatoio, lettino, tutina intera di ciniglia, ciuccio (per le emergenze) tre body di caldo cotone, mutande usa e getta per me :prrrr insomma manca ancora qualche cosetta tipo scatolone che deve arrivare dalla Toscana con ovetto+ vestitini vari, robetta per l'igene del bimbo ecc. ecc.
però sono contenta di avere le cose più importanti sotto occhio :sorrisoo
voi come state? passato un buon we? :bacio
chicca baciotto a te e al cucciolo Aly, come sta? :bacio :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 set 2007, 10:25

BUONGIORNO AMICHE DI PANZA

CHICCA : MI SPIACE PER ALY CON LA FEBBRE ,COME STà STAMANE ????
LILLY ,TIZI ,VALE ,ROCCIA ,BU ,VERIC ,PROFERINA :bacio :bacio :bacio

ARGOMENTO TUTINE , IO NON HO ANCORA PRESO NIENTE ,MA SICURAMENTE PENSO SIA MEGLIO LA 3 MESI PERCHE LA USUFROISCONO UN PO DI PIU ,IO HO MIA SORELLA CHE HA PARTORITO PROPIO A DICEMBRE DEL'ANNO SCORSO PERCUI VADO BENE ,CHIEDO TUTTO A LEI ,

DISCORSO PARENTI : CHE PALLE ,MIA COGNATA CHE ABITA NELLA CASA AFFIANCO ALLA MIA MI HA DETTO CHE QUANDO HA PARTORITO LEI .I PARENTI DI MIO MARITO (E ANCHE IL SUO ) IN 15 GIORNI SUBITO DOPO IL PARTO SONO ARRIVATI TUTTI . AIUTO :aargh :aargh :aargh
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 24 set 2007, 10:27

:bacio :bacio FUNNY ,ONIRIA ,VI VEDO ONLINE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 10:28

nelly67 ha scritto:DISCORSO PARENTI : CHE PALLE ,MIA COGNATA CHE ABITA NELLA CASA AFFIANCO ALLA MIA MI HA DETTO CHE QUANDO HA PARTORITO LEI .I PARENTI DI MIO MARITO (E ANCHE IL SUO ) IN 15 GIORNI SUBITO DOPO IL PARTO SONO ARRIVATI TUTTI . AIUTO :aargh :aargh :aargh
Ciao Dani, uff sti parenti :pistole !

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 set 2007, 10:30

Gessi, Nelly :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 10:30

oniria ha scritto: voi come state? passato un buon we? :bacio
Ciao Gessi a me poteva andare meglio...! Tu che hai fatto di bello?

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 10:32

VER, nelly, lilli, funny, :bacio :bacio :bacio :bacio

parenti? spero vivamente che i primi giorni abbiano l'accortezza di restare alla larga, qui ci sarà mi mamma per fortuna che si occuperà soprattutto di Gabriele e di mio marito :sorrisoo mentre io sarò occupata tra Alessandro, ospedale, parto e allattamento :ahaha quando è nato Gabriele ricordo che il giorno stesso si sono presentati a scaglioni di 3/4 per volta, e poi anche a casa, non vi dico il panico totale e il nervosimo, provai a spiegarlo a mio marito e a dirgli di aspettare a farli venire tutti a casa ma lui si offese e insomma andò a finire che me li trovai a casa comunque e nei momenti meno opportuni :x: e visto che prevalentemente sono parenti suoi non sò davvero come limitare le visite :bomba

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 24 set 2007, 10:34

oniria ha scritto:VER, nelly, lilli, funny, :bacio :bacio :bacio :bacio

parenti? spero vivamente che i primi giorni abbiano l'accortezza di restare alla larga, qui ci sarà mi mamma per fortuna che si occuperà soprattutto di Gabriele e di mio marito :sorrisoo mentre io sarò occupata tra Alessandro, ospedale, parto e allattamento :ahaha quando è nato Gabriele ricordo che il giorno stesso si sono presentati a scaglioni di 3/4 per volta, e poi anche a casa, non vi dico il panico totale e il nervosimo, provai a spiegarlo a mio marito e a dirgli di aspettare a farli venire tutti a casa ma lui si offese e insomma andò a finire che me li trovai a casa comunque e nei momenti meno opportuni :x: e visto che prevalentemente sono parenti suoi non sò davvero come limitare le visite :bomba
è proprio vero, spetterebbe al papà mettere un freno ai parenti e amici invadenti!! speriamo che il mio ne sia capace!!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 10:34

lillipink ha scritto:
oniria ha scritto: voi come state? passato un buon we? :bacio
Ciao Gessi a me poteva andare meglio...! Tu che hai fatto di bello?
come mai lilli che è successo? :domanda

io niente di speciale, sabato dedicato alle compere e domenica in casa :fischia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 24 set 2007, 10:37

oniria ha scritto: quando è nato Gabriele ricordo che il giorno stesso si sono presentati a scaglioni di 3/4 per volta, e poi anche a casa, non vi dico il panico totale e il nervosimo, provai a spiegarlo a mio marito e a dirgli di aspettare a farli venire tutti a casa ma lui si offese
Già Gessi, quando ho iniziato a fargli capire che potrei non stare bene e non avere piacere di mostrarmi in quel momento ha avuto la stessa reazione! Però vorrei vedere se fosse stato il contrario...! :bomba Beh se ne ho il coraggio tenterò di agire attraverso sua mamma e sua sorella che sono abbastanza discrete e troveranno il modo per arginare l'invasione di altri parenti! E agli amici magari inizio a dire qualche parolina!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 10:39

VERICA ha scritto:
è proprio vero, spetterebbe al papà mettere un freno ai parenti e amici invadenti!! speriamo che il mio ne sia capace!!
bhe! infatti, i miei sono a 500 km e quindi se anche verranno non si presenteranno tutti insieme, proprio come hanno fatto per Gabri, sono venuti ad accompagnare i miei qui a Torino qualche gg. prima della DPP e quindi sia mia sorella che mio fratello non hanno visto subito il bambino ma dopo qualche settimana mentre invece i parenti di mio marito che sono tutti qui e sono una valanga si sono scaglionati fra ospedale e casa, insomma, non è che non voglio che vengano ci mancherebbe, ma i primi giorni sono duri e una mamma ha bisogno di prendere i suoi ritmi con tutto, vedremo come va stavolta! :incrocini

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 set 2007, 10:41

lillipink ha scritto: Già Gessi, quando ho iniziato a fargli capire che potrei non stare bene e non avere piacere di mostrarmi in quel momento ha avuto la stessa reazione! Però vorrei vedere se fosse stato il contrario...! :bomba Beh se ne ho il coraggio tenterò di agire attraverso sua mamma e sua sorella che sono abbastanza discrete e troveranno il modo per arginare l'invasione di altri parenti! E agli amici magari inizio a dire qualche parolina!
avere dei mediatori sarà senz'altro una buona cosa lilli!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”