GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 9:33

ciau ale.....ma siete cosi' carine, spero di essere anche io brava come voi....
nelly ciao patata...quella str@za d'infermiera ti spaventatpo per nulla :bomba
pavola ciauuuuuuututto ok??'hai prodotto con l'uncinetto.....?io mi sto avventurando, come dicevo con sara in un punto croce su una tela dove non vedo neanche i quadrettini :fischia e cucio cucio....
ehi sara casini al lavoro?
vane anche ame fede a volte fa prendere un sacco di spaventi..di solito si muove spessissimo l'altro pomeriggio nulla per tutto il pomeriggio... :urka :urka io gia' panico..ma stavolta mi sono controllata!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 9:37

scarlet ha scritto:PAOLA una soluzione può essere quella di mettere letto o culla accanto al lettone così c'è il contatto senza tenerlo in mezzo...
In un ospedale qui vicino insegnano alle mamme proprio a dormire coi cuccioli, cosa naturale; ho notato che il corpo della mamma si adatta a dormire col bimbo e hai sempre le antenne dritte dritte, mentre il babbo se ha il sonno pesante è più ingestibile...ma a noi non è mai successo nulla...dipende...magari si può cheidere alle ostetriche piuttosto che al proprio pediatra...
Si Ale, ne sono convinta per questo l'altro giorno cercavo la culla smontabile da tenere accanto al letto nonostante le dimensioni della mia casetta e, se questo non dovesse bastare, allora metterei la piccola accanto a me. Concordo nel temere di più il papà, anche per il fisico più massiccio, però il maritozzo ha il sonno leggero
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 set 2007, 9:43

Lilli un consiglio medico:per i bruciori di stomaco posso prendere qualcosa????considera che non mangio fritti, cose speziate e dolci, adesso elimino pure l'unico caffè della giornata, ma cos'altro posso fare??????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 9:44

Ciao Dani e comunque ancora un salutone a tutte!
Cara Chicca sto producendo ma sono di fronte ad un disastro...sai finora tranne che per le scarpette, non ho seguito schemi precisi. Per giacchine e maglioncini partivo dalla pettorina per scendere, secondo quanto mi aveva insegnato una mia infermiera, cambiando punti e colore. Ora invece ho seguito le istruzioni di un libro per un coprifasce e mi trovo in effetti con dimensioni e numero di giri, quindi non credo di aver sbagliato. Solo che è largo e corto...sembra il coprispalle di bimba di almeno 2-3 anni! Uffa!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 9:45

naty pure tu...io vado a fuoco stamattina111 :bomba
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 9:47

lillipink ha scritto:Ciao Dani e comunque ancora un salutone a tutte!
Cara Chicca sto producendo ma sono di fronte ad un disastro...sai finora tranne che per le scarpette, non ho seguito schemi precisi. Per giacchine e maglioncini partivo dalla pettorina per scendere, secondo quanto mi aveva insegnato una mia infermiera, cambiando punti e colore. Ora invece ho seguito le istruzioni di un libro per un coprifasce e mi trovo in effetti con dimensioni e numero di giri, quindi non credo di aver sbagliato. Solo che è largo e corto...sembra il coprispalle di bimba di almeno 2-3 anni! Uffa!
tesoro!!!!!!io su andare solo dritta con l'uncinetto...ma mia madre e' un mito, oggi faccio le foro ai completini che ha fatto a fede :cuore
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 set 2007, 9:48

chiccagiambi ha scritto:naty pure tu...io vado a fuoco stamattina111 :bomba
siccome i bruciori arrivano fino alla gola, all'inizio pensavo fosse raffreddore, invece ho notato che sono ormai due mesi che mi vengono sti bruciori atroci dopo pranzo fino a che non vado a letto la sera, cercavo su internet e dicono di eliminare cose che già non mangio, quindi non so che fare, medicinali non vorrei prenderli, però non so qualcosa perchè davvero sembra di avere un incendio fino in bocca!!!!1
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 3 set 2007, 9:50

io ci do di malox e funziona e si puo' prendere in gravidanza.. :sorrisoo
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 set 2007, 9:53

chiccagiambi ha scritto:io ci do di malox e funziona e si puo' prendere in gravidanza.. :sorrisoo
c'è bisogno di ricetta, oppure vado in farmacia e compro????

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 set 2007, 9:53

scarlet ha scritto:ciao vanessa e nelly...come state? nelly tutto ok?
ciao scarlet...diciamo benino...sono un pò preoccupata perché credo che carlotta abbia scelto come posizione preferita, qndo sono seduta, l'appoggiarsi ad un nervo sottoscapolare e qsto mi impedisce di stare su qualsiasi sedia provocandomi dolori di schiena (solo la parte dx) e se è già così a 26 settimane...mi domando alla 40° che tragedia sarà :buuu
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 3 set 2007, 9:54

proferina ha scritto:c'è bisogno di ricetta, oppure vado in farmacia e compro????
anch'io ci dò di malox.
finisco una bottiglia di sciroppo (il gine dice che è meglio rispetto alle pastiglie) ogni 20 gg

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 9:55

proferina ha scritto:Lilli un consiglio medico:per i bruciori di stomaco posso prendere qualcosa????considera che non mangio fritti, cose speziate e dolci, adesso elimino pure l'unico caffè della giornata, ma cos'altro posso fare??????????
Cara Naty hai provato a prendere il Maalox? Prima di farlo chiedi al gine che ti segue perchè non dovrebbe essere controindicato in gravidanza ma ognuno ha le sue idee e linee guida.
Le proteine hanno un potere tampone quindi prova a vedere come va dopo aver mangiato la carne, dovrebbe andare meglio!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 set 2007, 9:56

BUONGIORNO SARAB ,BUON LAVORO

CIAO PROFERINA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 3 set 2007, 9:57

CIAO DM TI VEDO ONLINE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 set 2007, 9:57

lillipink ha scritto:
proferina ha scritto:Lilli un consiglio medico:per i bruciori di stomaco posso prendere qualcosa????considera che non mangio fritti, cose speziate e dolci, adesso elimino pure l'unico caffè della giornata, ma cos'altro posso fare??????????
Cara Naty hai provato a prendere il Maalox? Prima di farlo chiedi al gine che ti segue perchè non dovrebbe essere controindicato in gravidanza ma ognuno ha le sue idee e linee guida.
Le proteine hanno un potere tampone quindi prova a vedere come va dopo aver mangiato la carne, dovrebbe andare meglio!
OK PROVO, IN ATTESA DEL 13 IN CUI CHIEDERO' ALLA GINE, E SPERIAMO NON PEGGIORI NEL FRATTEMPO! :bacio :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 set 2007, 10:00

Buongiorno bellezze.
Una cortesia: le modifiche me le postate sul blog?
Grazie.
Ed ora torniamo a noi:
Giulio non ha mai dormito nel lettone perchè l'occasione non c'è mai stata, credo che ci sia un abisso tra coccole e vizi.
Io ripeto il mio modesto parere: non c'è ricchezza e cardine migliore che la serenità in famiglia per i bebè.
Quindi non scervellatevi..
Ho l'impressione che quando cresceranno sarà mooolto più dura filtrare il giusto dallo sbagliato :pistole .
Chicca, Lillipa. Naty, Ale, Sarab, Dany, Vane, Ver, Vale, Saretta, Angi...BUONDI' :yeee .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

CONSIGLIO UN LIBRO "MIRACOLOSO"

Messaggio da vanessa » 3 set 2007, 10:00

COMPAGNE DI PANZA, PRIMA CHE MI DIMENTICHI.
MI HANNO CONSIGLIATO, E STO LEGGENDO UN LIBRO FANTASTICO. SI INTITOLA
Il Linguaggio Segreto dei Neonati di Tracy Hogg
IO, DA PROFANA, LO TROVO ILLUMINANTE. :yeee :festa

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 3 set 2007, 10:02

Lillipa hai guardato poi le cullette nuove della picci che ti avevo messaggiato?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 set 2007, 10:03

Tizjana ha scritto:Buongiorno bellezze.
Una cortesia: le modifiche me le postate sul blog?
Grazie.
APPENA HO UN ATTIMO ( E QUANDO???) TI CHIEDO COME E DOVE, OK?!?!?!?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 3 set 2007, 10:04

proferina ha scritto:
lillipink ha scritto:
OK PROVO, IN ATTESA DEL 13 IN CUI CHIEDERO' ALLA GINE, E SPERIAMO NON PEGGIORI NEL FRATTEMPO! :bacio :bacio
Naty quello che descrivi è il reflusso gastroesofageo cioè il ritorno del cibo dallo stomaco verso l'alto. Il maalox è ok, però resto dell'idea che anche una telefonatina al gine sia consigliabile, anche per non urtare dopo la sua suscettibilità. A volte ai medici non fanno piacere le iniziative dei pazienti. Però se non riesci a contattarlo e i fastidi sono troppi fa attenzione a non prendere il tipo plus! Ok?

Bloccato

Torna a “Dicembre”