Che bella idea Alescarlet ha scritto:una cosa che non vorrei dimenticare è il diario della mia bimba..con pietro lo iniziai più tardi e ora sto scrivendo quello del secondo anno con tutte le cose che lui non si ricorderà di questa età...
e poi per lei magari se riesco a ricordare subito il parto, mi farebbe piacere...è sempre bello sapere come sei venuto al mondo...e poco dopo vi asicuro che si scorda!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: "DICEMBRINE panzottine ....manca poco al lieto fine"
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di scarlet il Gio Ott 25, 2007 2:44 pm
mi porto però un telo da mettere sotto il mio sederone
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- DM
- Original~GolGirl®

Brava Ale, bella l'idea del diario... io ho sempre in borsa un blocco con una penna, metti che mi viene "un'idea geniale" :ahah
Scherzi a parte... però piacerebbe molto anche a me fissare le sensazioni di quel momento, a me sarebbe piaciuto leggere ciò che provava mia madre quando sono nata io e leggere il racconto del suo parto quindi sto scrivendo per Ricky dal primo giorno. Ora che me l'hai detto provvederò a mettere nel mio cassettone, dove riposa indisturbato tutto ciò che finirà in valigia, anche un libricino per prendere appunti.
Scherzi a parte... però piacerebbe molto anche a me fissare le sensazioni di quel momento, a me sarebbe piaciuto leggere ciò che provava mia madre quando sono nata io e leggere il racconto del suo parto quindi sto scrivendo per Ricky dal primo giorno. Ora che me l'hai detto provvederò a mettere nel mio cassettone, dove riposa indisturbato tutto ciò che finirà in valigia, anche un libricino per prendere appunti.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Panzottine vado un pò a mettermi comoda e a fare i miei lavoretti. Oggi mi sono stancata un pò perchè sono uscita, poi tornata a casa, uscita di nuovo, venuta da mamma, uscita di nuovo per altri acquisti e ritornata da mamma. Ci sentiamo nel pomeriggio
- DM
- Original~GolGirl®

Buon riposino Lilli, a dopo 
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

a piu' tardi..
sei cosi' dolce
vado anche io devo stirare le stoffine che ho presoe sgomberare un po'
bellissima idea ale...di lillipink il Gio Ott 25, 2007 2:49 pm
scarlet ha scritto:
una cosa che non vorrei dimenticare è il diario della mia bimba..con pietro lo iniziai più tardi e ora sto scrivendo quello del secondo anno con tutte le cose che lui non si ricorderà di questa età...
e poi per lei magari se riesco a ricordare subito il parto, mi farebbe piacere...è sempre bello sapere come sei venuto al mondo...e poco dopo vi asicuro che si scorda!
Che bella idea Ale !
vado anche io devo stirare le stoffine che ho presoe sgomberare un po'
chicca...
- DM
- Original~GolGirl®

A dopo Chicca, buona sistemata 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Mamma mia! Sì, anche se non ha senso ci si sente un po' in colpa..lillipink ha scritto:Chicca stava per partire il messaggio! Speriamo allora che tornino presto in giornata.chiccagiambi ha scritto:scusate se vi ho mollate cosi', ma mi ha chiamato ..ero un po' in ansia perche' e' sceso per la risonanza alle 8.30 e non avevo piu' sentito nulla!!cmq tutto bene , si e' risvegliato benissimo:yeee per il mio campione...
e poi ho ricevuto una chiamata di un'amica che vuole abortire e mi sono trovata molto in difficolta' ..e' quella della villo...
Anch'io ho avuto una notizia tristissima, una ragazza che conosco da poco ma con la quale c'è molta simpatia ha scoperto dall'amnio che la bimba è Down e domani purtroppo.....
La cosa strana è che mi sento in colpa perchè a me va tutto bene eppure lei ha già 2 bimbe, poi, come me ha avuto un raschiamento per un aborto interno ma quello almeno si era verificato nelle settimane iniziali
Così deve essere terribile, mi gela il sangue
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Cavolo ci credo che non sai cosa risponderle. Non lo saprei nemmeno io in questo caso!chiccagiambi ha scritto:gia' ma aveva avuto la mononucleosie e anche se non ci sono dei casi attribuibili alla malattina..potrebbe esserci un rischio maggiore di danni al cuore o alla vista...rocciajubba ha scritto:Ti capisco. In questi casi non credo si possano dare consigli.chiccagiambi ha scritto:ciao do...
via valy si si si!!!
guarda....e' un discorso molto complesso e dovrei racontarvi tatta la storie e non mi sembra giusto..perche' e' la sua vita...e' che sono rimasta un po' cosi'...sono incinta...e insomma...non saprei..
Ma scusa, la villo non era andata bene?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:li dimettonoooooo.....wow....vado a sistemare un po' casa se no mi sgrida subito robby![]()

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

LO so cosa nasconde quel "ma..." e non te lo permetto nonononono!nelly67 ha scritto:MI SPIACE TANTO ANZI TANTISSIMO PER LE VOSTRE AMICHE LILLI E CHICCA ,IO PURTROPPO SO COSA SI PASSA , UN ABBRACCIO FORTE FORTE DA PARTE MIA
CMQ PENSIAMO ALLE COSE BELLE
ARGOMENTO VALIGIA IO SONO IN ALTO MA TANTO ALTO MARE ,ANCORA NIENTE ,MIA SORELLA MI HA DATO TUTTE LE COSE DEL MIO NIPOTINO CHE ORA HA 10 MESI MA LE HO CHIUSE NELL'ARMADIO ,DOVREI LAVARLE E PREPARARLE MA ,.................
Tu adesso tiri fuori tutto, fai la lavatrice, asciughi e...schiavizzi qualcuno per la stiratura
Non ci sono margini di trattativa chiarooooooooooooo?!!?
Dani tesoro mio, se continui così 'sto figliolo con che cosa lo vesti in ospedale? Domani inziamo la 35a settimana: ormai siamo agli sgoccioli!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io per evitare di perdermi qualcosa lo sto facendo stazionare in borsa da quando l'ho iniziatoscarlet ha scritto: una cosa che non vorrei dimenticare è il diario della mia bimba..con pietro lo iniziai più tardi e ora sto scrivendo quello del secondo anno con tutte le cose che lui non si ricorderà di questa età...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io sono stata fortunata: mia madre mi ha sempre raccontato tutto della mia nascita, dal viaggio verso l'ospedale al ginecologo con le manone che quando l'ha visitata fa "Ecco adesso è dilatata di altri 3 cm!"DM ha scritto:a me sarebbe piaciuto leggere ciò che provava mia madre quando sono nata io e leggere il racconto del suo parto
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ok, belle sono sola quindi vado a vedermi Amici 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ehi panzottine che fine avete fatto?
Neanche una pagina di arretrati e da più di un'ora non è passata nessuna
Allora vado a mettere a posto un pò di cose e torno dopo
Neanche una pagina di arretrati e da più di un'ora non è passata nessuna
Allora vado a mettere a posto un pò di cose e torno dopo
- DM
- Original~GolGirl®

Caspita Sara... il ginecologo di tua madre era il famoso "manine di fata"... azzarola 3cm solo visitandola... aiuto!
Per me è ora di andare a casa... un bacio a tutte, a domani!
Per me è ora di andare a casa... un bacio a tutte, a domani!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

scarlet ha scritto:anche io non ho fatto la valigia...quando partorii pietro eravamo in una stanza da due e misi la valigiona rigida per terra così era più faciel trovare le cose..gli armadietti vorrei evitarli, ma prenderò spunto per ideona attaccapanni con bustine....se andiamo nel camerone non so come farò...quindi io faccio valigia rigida con una parte per me e una per la piccola e poi beauty con cose mie e piccolo per lei (penso che stavolta la cambierò anche in camera...c'è troppo giro di persone e cos' quando c'è confusione la cambio lì). e poi vedo ma prendo spunto dalle vs preziose idee,
Non compro nulla tipo ciambella di gomma, cuscino allattamento, coppette ecc. erchè con Pietor mi sono resa conto che lo stretto necessario basta; poi vicino all'ospedale c'è sempre uan farmacia o una sanitaria e poi tra parenti e amici si possono chiedere le cose che mancano, altrimenti occupano spazio e basta...vado a mangiare a dopo
Ciao Ale
Il cuscino allattamento per tenerlo meglio in caso di TC secondo me è molto utile (quindi Chiccuzza e forse Paoletta
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

nelly67 ha scritto:UN BACIO A TUTTE ,TUTTE , OGGI PENSO CHE ANDRO A FARE UNA PASSEGIATA ANCHE IO ,GIORNATA NO
- Tizjana
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:li dimettonoooooo.....wow....vado a sistemare un po' casa se no mi sgrida subito robby![]()
- Tizjana
- Master~GolGirl®

oniria ha scritto:bhe ragazzuole io vi lascio buon proseguimento e ci vediamo domani, domattina vado ad accompagnare Gabri a scuola e poi vado a fare le analisi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ciao Gessi