GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!

Bloccato
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!

Messaggio da DailyCandy » 25 nov 2010, 23:06

grillina ha scritto:Ohiohi che dolorini che ho..... :x:
a chi lo dici ... c'è stato un momento che pensavo di partorirla alle casse la mia signorina :domanda
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 25 nov 2010, 23:07

Comunque stasera tanti doloretti anche per me, alcuni abbastanza intensi... ma non ci faccio nemmeno caso, tanto il mio obiettivo è arrivare a venerdì 3, chiusa o dilatata poco importa nel mio caso... ma non ricordo affatto tutti questi dolori nella gravidanza scorsa, né le contrazioni né la sensazione di avere degli spilli che perforano la patata... mah :domanda !?!?
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 25 nov 2010, 23:07

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alloraaaaa pallocchio nn vuole ancora sfrattare :ahaha utero chiuso e niente di niente cmq lui sta benone :cuore ed e' tutto apposto pesa 3.200 che carino aveva gli occhietti aperti e giocava con le manine :cuore il socio e rimasto male voleva che gli dicesse che era li li per nascere :che_dici cmq mi ha consigliato di muovermi parecchio e di fareeeeeeeeeee............ :fischia :fischia ... capirai ci saranno le ragnatele :ahah a me veniva da ridere :ahaha
Martedi monitoraggio :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 25 nov 2010, 23:09

A proposito di PATATA: congratulazioni Suzie, finalmente non ci sono più dubbi sull'identità di Matilda!!!!!!!!!!!
E vedrai che il problemino ai reni rientrerà in tempi brevissimi...
Caspita però, la storia degli zingari alle 20.30 è inquietante...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 25 nov 2010, 23:11

girasole27 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alloraaaaa pallocchio nn vuole ancora sfrattare :ahaha utero chiuso e niente di niente cmq lui sta benone :cuore ed e' tutto apposto pesa 3.200 che carino aveva gli occhietti aperti e giocava con le manine :cuore il socio e rimasto male voleva che gli dicesse che era li li per nascere :che_dici cmq mi ha consigliato di muovermi parecchio e di fareeeeeeeeeee............ :fischia :fischia ... capirai ci saranno le ragnatele :ahah a me veniva da ridere :ahaha
:ahah :ahah :ahah
BENISSIMO per la visita!! :yeee :yeee :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 25 nov 2010, 23:13

girasole27 ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Che bello, un bel cicciottino anche lui... :emozionee
Eh già, dicono che il sesso aiuti molto il travaglio, certo è che a farlo con le nostre panze ci vuole di essere proprio abili atleti...
Pure per me ragnatele in zona :ahaha , onestamente non saprei proprio in che posizione mettermi.. già sdraiarmi a letto è un'impresa titanica, figuriamoci tutto il resto....
Eppure per la scorsa gravidanza non ho avuto alcuna battuta di arresto, mai in 9 mesi... infatti il socio non si aspettava un digiuno così stavolta, l'altra volta non aveva nemmeno notato la differenza :ahaha
Sarà per questo che al pensiero di una terza gravidanza lo vedo trasalire :ahaha :ahaha :ahaha ??

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 25 nov 2010, 23:16

E a proposito di letto, ho deciso che provo a sdraiarmi, sperando di dormire un po'... stasera c'è pure il temporale qua e il cane dei vicini impazzisce con i tuoni, prevedo un bel concerto :martello !!!
Buonanotte ragazze, vado a sdraiarmi con le movenze feline e sensuali che ultimamente contraddistinguono ogni mio gesto :ahaha
SOGNI D'ORO!!!

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 25 nov 2010, 23:21

:ahaha :ahaha meno male nn sono l'unica con le ragnatele :ahah

suzieq tante :congratulations: per matilda

:bacio :bacio notte belle :cuore
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 25 nov 2010, 23:34

74ele, sì ele che paura!
secondo me stavano testando gli ingressi al condominio.
tra poco ci saranno le feste e di solito i furti si moltiplicano...però dai adesso quando metto la macchina in box devo pure stare attenta? che cacchio.

girasole27, grazie!

e dai, togli le ragnatele, le mie iniziano a formarsi... penso di toglierle verso la 38 sett :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 nov 2010, 23:37

Suzie ma non è il caso di fare una denuncia in modo che ogni tanto una volante faccia un giro da quelle parti?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 25 nov 2010, 23:44

Buonasera!!!

Io sta sera visita.... :-D Collo accorciato al 50% e ampiamente pervio al dito. Chiara è giù bene...il gine ha detto...."guarda che io sono in ferie fino a martedì...quindi stai un po' tranquilla eh?!?!" Comunque...Chiara è 2,5 kg....previsto peso a termine 3,1Kg quindi va benissimo! Per l'ennesima volta lei aveva la mano sul volto....uffa....la mia curiosità dovrà attendere il momento che me la metteranno in braccio.

Poi ci siamo seduti a tavolino.....lui mi ha prescritto gli ultimi esami più tanto :lettone: :hi hi hi hi ...poi mi dice "senti....iniziamo i monitoraggi alla 38° settimana....vediamo un po'.....quando sono di guardia io???....mmmmm....ah ecco....io sono in ospedale tutto il giorno il 5 dicembre...ti piace come data???" io così :perplesso non so se non capivo o non volevo capire....poi dico..."ssssi,va bene...." e lui..."ok allora chiama per prenotare il monitoraggio....sarai a 38+1 quindi ok....tu porta la valigia...lasciala in macchina e 'fai l'indiana' al resto ci penso io!" :fischia :fischia :fischia

Non so se mi sono spiegata :spiteful:

Vado a letto che sono morta....a domani!!! :ciaociao :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 26 nov 2010, 8:04

Buongiorno bimbe,

salutino veloce di buon'ora, tanto con Alessio le dormite mattutine si possono dimenticare :che_dici !!

Nane, :congratulations: !!!!!!!
E' proprio forte il tuo gine!! E comunque mi sembra che tu sia già bene avviata, ha ragione lui, stai tranquilla in questi giorni, altrimenti al 5 nemmeno ci arrivi :sorrisoo !!!

Suzie, hai ragione ad avere paura, chi non ci penserebbe con ansia al posto tuo? E comunque è assurdo che non si possa stare tranquilli nemmeno a casa propria.. forse dovresti provare a fare la segnalazione ai carabinieri, anche se, per quanto ne so, già non fanno nulla nemmeno in caso di furto, figuriamoci se si muovono per una segnalazione... almeno, da noi è così purtroppo.. conosco parecchia gente che ha subìto furti in casa, ha denunciato e si è sentita dire "sappiamo benissimo chi sono i ladri ma non possiamo farci nulla se non li becchiamo sul fatto!".. :urka
Comunque speriamo che il fatto di essere stati colti sul fatto dai vicini li abbia spaventati...

Qui ennesima nottata difficile, non riesco proprio più a dormire, mi sveglio continuamente dal mal di schiena e cambiare posizione è così difficile... e che stanchezza il giorno!! Certo che stavolta al parto ci arrivo proprio dilaniata, so che dovrei approfittare di questi giorni per incamerare energie, ma come si fa??????????
Mah...
E ora approfitto per rimettermi in sesto, doccia e shampo con un po' di relax..

BACI

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 nov 2010, 8:07

BUONGIORNO!!!!!!NEVICA NEVICA NEVICA!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee ADORO LA NEVE!!!!! VADO DI ARRETRATI, A DOPO :bacio
MIIIIII COME SONO ESALTATA!!!!
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 nov 2010, 8:25

ECCOMI DI RITORNO, LETTO TUTTO E.... SONO ELETTRIZZATISSIMA PER TUTTE QUESTE PANCE A TERMINE!!!!! :congratulations: :congratulations:

NANE... 5 DICEMBRE? Settimana prossima!!!! Praticamente sei già in fase prodromica!!! ?mazza che kiul :ahaha
congratulazioni :congratulations: :festa

....maaaa tutte con questi doloretti, io devo spanciare il 23, qualcuna mi aspetta vero? :hi hi hi hi

SUZIE.... e vai Matilda!!!! Ora puoi chiudere le gambine e tenerle chiuse fino ai 18 anni :thank_you: che dici mamma?

GRILLINA pure tu in dirittura d'arrivo

ho capito settimana prossima dovremmo aggiornare la prima pagina ogni 5 minuti!!!! :yeee

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 nov 2010, 8:28

SUZIE.... anche nel nostro paesucolo un mesetto fa a turno scattavano gli allarmi delle case verso le 19.30/20.00, praticamente hanno derubato tutte le villette della zona, qui la maggior parte delle persone lavora in città quindi rientrano a casa molto tardi e i topi di appartamento hanno via libera..... bhè sono stati avvisati i carabinieri e li vediamo passare a fare la ronda alle 13.00, compliments!!!! La sera no eh? :che_dici

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 nov 2010, 8:32

oh, 36 settimane, inizio con l'apermus? :spiteful:

Stamattina Davidino era emozionatissimo alla vista della neve, voleva a tutti i costi andare a sciare, vedremo come sarò messa a Sant'Ambrogio, al massimo farò il pupazzo di neve!!!! :thank_you:
Ieri hanno avuto la visita di un mago vestito da babbo Natale alla materna, è tornato entusiasta, è andato avanti tutta la sera a nascondersi la manina nella manica del maglione e poi ci chiedeva "dov'è la manina?", si guardava la manica poi faceva "toc toc" e la tirava fuori gridando "eccola!!!!!", tenerissimo le prime 5 volte, ma poi.... :impiccata:

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 nov 2010, 8:56

buongiorno!
grillina :emozionee :incrocini chssa'...

nane procediamo di pari passo eh, stessa stituation stesse raccomandazioni :ahaha
girasole qui le ragnatele avranno chiuso tutto, la gine si e' prodigata con tanto di spiegazioni e dettagli, sai la prox volta che mi vede e le dico che di non aver messo in atto i suoi suggerimenti :ahaha sono troppo stanca e dolorante non ce la posso fare
credo di aver perso il tappo tra ieri mattina e stamattina, o meglio ieri e oggi residui, con tutti questi doloretti... chissa' magari qcs si smuove, ma piccinino e' davvero ino ino :buuu

suzie per i ladri, anche qui c'e' un momentacccio, tutte le notte svaligiano o tentano in 3/4 abitazioni, cercao di beccarli da gg :x: immagino lo spavento :coccola

la neveeeeee anche a me piace un sacco magari non ora pero' :fischia
se poi devo partorire vorrei che i miei si potessero spostare agevolmente, c'e' sempre il primogenito da sistemare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 nov 2010, 8:56

Buongiorno dicembrine... Brrrr è arrivata la neve e qua siamo tutte in subbuglio!!!! Le bimbe felicissime e la mamma anche!!!!
Io stanotte credevo di partorire: dolori e crampi tutta notte sicché alle 7 ho chiesto a mia zia se mi accompagnava lei le bimbe all'asilo!!!! Poi la neve è bella ma come la pioggia rallenta: le mie bimbe quando tengono l'ombrello un mano diventano leeeeenteeeee!
Alle 8.15 mi sono quasi pentita perché i dolori sono cessati. Ora sto abbastanza bene ma comunque mi riposero stamattina.

Nane amorino la tua Chiara!!!! Già 2.500!!! Direi perfetta!!!! E allora aprirai le danze il 5??? Quasi come volevi tu!!!! Peccato non fare lo scollamenti il 3 così da godersi il ponte a casa!!!! Bhe il termine godersi con una neonata a casa è un eufemismo!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 26 nov 2010, 9:07

Frapanzana che tenerezza il tuo Davide!! :emozionee

Per i ladri di appartamento... Avrei gli incubi!!!! Noi viviamo in un condominio molto controllato e, per ora, non è mai successo nulla. Magari qualche furtarello ai box/posti auto ma non nelle case... Ma quando andiamo nella villa al lago di alcuni zii... Vivo male!!! Non si affaccia alla strada, è isolata e da sul giardino e spiaggetta privata. Lì ho proprio paura specie se ci andiamo solo io, Diego e bimbe!!

Noi abbiamo il divieto di avere rapporti in gravidanza!!! Ebbene sì, mio marito è eroico se mtiplicate 9x3!!!! Ma è per il bene e la sopravvivenza dei nostri bimbi. Come dicevo a Nane martedì, una volta sola abbiamo avuto un rapporto e.... Dopo 5 ore avevo bea in braccio!!!! Ero di 38 settimane giuste. Sono certa che se anche ora avessimo un rapporto nascerebbe Giovanni. Ho davvero tanti dolori.

SPES quanto hai detto che pesa ora??
Manil tuo medico mi pare deciso a farlo nascere giusto??
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 26 nov 2010, 9:27

Buongiorno ragazze... ieri sera ero ad una cena e ho fatto le 2.30.... alle 6.30 ero già operativa.... dopo magari crollo ma è bello sentirsi "normale" per un pò... :ahaha :ahaha

:congratulations: per tutte le visite andate bene!

Gappea anche da me con tampone positivo niente travaglio in acqua... io aspetto con ansia i risultati lunedì :incrocini

che bello la neve!!! :cuore :cuore :cuore qua in montagna sta nevicando.. magari domenica dico al socio di farci un giretto... :fischia :fischia :fischia

vabbè, comincio con i miei giri di uffici e poi visita anestesista.... a più tardi.. :bacio
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”