GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Messaggio da Antolina80 » 16 nov 2010, 10:00

Buon giorno!!!
Ancora tantissimi :incrocini per Spes!!
Daily io sono una molto irascibile e anchio mi sarei scaldata molto nella tua situazione!!! Ti capisco, io continuo a pensare che se avessi strangolato mia mamma la prima volta che ci ho pensato a quest'ora sarei già fuori!!! :ahaha
Domenica poi ci si sono messi sia lei che mio nonno (si vede che è figlia sua!!! :aargh ), mi pareva che avessero già chiaro che il nome scelto era Silvia, quando gliel'ho confermato mia mamma ha esclamato: ma ci sono troppe esse!!! :che_dici Il cognome del socio ne ha altrre 3....ma non mi sembra così grave!! Così ha detto almeno di darle un secondo nome così può scegliere!! Non so come mi sono trattenuta!! :pistole Mio nonno che non coglie mai l'occasione per stare zitto, ha detto che come secondo nome dovevamo metterle Laura, che era il nonme di mia nonna, unica sana di mente della famiglia!! Se fosse ancora viva avrebbe mandato a ca**re marito e figlia dicendo di farsi i ca**i loro che la figlia è nostra e facciamo come ci pare!!!! Solo che l'avrebbe detto con un linguaggio più colorito! :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 nov 2010, 10:00

Buongiorno, ho letto gli arretrati... Daily credo che l'arrivo della piccola addolcirà e di parecchio il carattere burbero di tuo papà....quando i nostri genitori diventano nonni, non capiscono più nulla davanti ai nipotini!!!! :bacio

GRILLINA mi spiace che non ci sarai al mini raduno, ma questo è il periodo giusto per i malanni :x: , noi ci siamo passati settimana scorsa

SPES... sono contenta che sia tranquilla e che comunque stiano bene, aspettiamo news, intanto :incrocini tutti per lei e il topino

AMBRA a questo punto l'amichetta che si vada a fare un giretto a quel paese, vah :hi hi hi hi
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 16 nov 2010, 10:00

Buongiorno capatina veloce.....tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per spes.....x fortuna ormai non ci dovrebbero essere problemi visto che stiamo un pò tutte ben avanzate.....ma oggi emtro nel 9 MESE....... :ok :yeee :clap .....devo ancora preparare la valigia......cioè è quasi tutto pronto ma da stirare e sistemare... :urka ....di Sara era pronta già dal 7° mese...... :fischia ....mi sento in colpa.... :fischia :ciaociao :ciaociao
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 nov 2010, 10:06

Antolina....anche noi abbiamo un sacco di problemi con il nome: alla maggior parte delle persone il nome Diego non piace e spesso ci chiedono del secondo nome... ma perchè dico io?
L'uscita più gettonata: "Diego come Maradona?" :x:

Stamattina Alessandro, forse esasperato da queste uscite se ne viene fuori con un "Diego come Zorro, il suo papà si chiamava appunto Alejandro de la Vega, torna tutto, no?".....non ce la fa.... non ce la fa..... :che_dici

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 nov 2010, 10:12

ALESARA..... congratulazioni per il 9 mese!!!! :congratulations: :congratulations:

Sono reduce da coda chilometrica in posta e in farmacia, ho ordinato 'sto Apermus, sperem!!! Secondo me la popolazione over 70 la notte si accampa davanti agli uffici pubblici... alle 8.30 avevo già 10 persone davanti!!!!! :urka

Ieri sera Davide ci ha regalato un'emozionante dimostrazione "cacchifera", esce dal bagno con pantaloni e mutandine calate, di corsa ed agitatissimo, ridendo e battendo le mani, "mamma, papà, venite, guardate!!!!!! Ho fatto un serpente!!!!!" :x: .... maschi.....

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 16 nov 2010, 10:14

...uhm......e Mako? :fischia

Quando sto in piedi e cammino, dopo un po' ho delle fitte alla patata come se fosse un puntaspilli.... doooollllorrrrreeeeeee :impiccata:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 nov 2010, 10:19

Io ho quasi tutto per la valigia devo solo trovare....una valigia dove metterle dentro!! :hi hi hi hi
Manco io ho ricevuto i tena lady :che_dici .
Discorso dormire nel lettone è escluso!! Anche l'ostetrica del corso preparto ha detto che può capitare ogni tanto, ma che se la presenza del bambino causa disagio alla coppia il bambino se ne deve andare. Il lettone è il posto dove stanno mamma e papà e su questo io e il babbo siamo concordi! Poi comunque starà nella culletta a fianco a me, piuttosto faccio il sacrificio di alzarmi io ogni volta che piange!
Discorso allattameno a richiesta, non so ancora, ma non credo, anche perchè mi piacerebbe rendere partecipe anche il papà quindi tenterò di tirare fuori il latte in modo che possa allattare anche lui ogni tanto. Non so quanto questa mia idea sia attuabile, chiederò all'ostetrica, ma ci terrei molto. :sorrisoo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2010, 10:23

ma solo io ho sta visualizzazione assurda? non si capisce una fava!!!

che sonno mi sta venendo.

daily, allora continua per la tua strada e non ti curar di loro!!

frapanza a me DIEGO piace un sacco! se fosse maschio sarebbe un nome che darei, ma in un'altra vita...dato che è il nome di un mio zio...che tale più non è visto che è un coione.
e va be...

Valigia??
all'inizio pensavo che al settimo mese l'avrei avuta pronta...E' ancora vuota. c'è di buono che l'ho portata dalla cantina in camera...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 16 nov 2010, 10:23

Buongiorno a tutte!!!

Intanto un pensiero a Spes e :incrocini :incrocini

DailyCandy sono belle le parole che hai detto su tua figlia...non entro nel merito del rapporto con tuo padre perchè sono cose personali, l'unico consiglio che mi sento di darti è di cercare per quanto possibile di farti scivolare le cose addosso e di pensare quando sei nervosa o triste o inquietata che tra poco avrai una creatura da stringere tra le braccia che ti farà dimenticare ogni altra cosa :emozionee

Alesara anche io devo ancora preparare la valigia mentre di Elena era già pronta al settimo mese e anche io mi sento un po' in colpa...

Grillina anche noi combattiamo con microbi e influenze...poi questo clima sempre piovoso non aiuta a debellare le malattie...che pizza!!!

Frapanzana che carino Davide!!!!Invece a me sembra di avere la patata gonfia...anche voi????scusate la domanda!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 nov 2010, 10:27

frapanzana, anch'io ho gli spilli là sotto a volte :impiccata: Dai resistiamo ancora un poco!! :ok
Bravo tuo marito con la risposta pronta!!! :yeee A volte proprio ci sta!!! :ahaha E che simpatico il uto cucciolo!! :ahah Quando sono piccoli gli basta così poco per emozionarsi!!! :hi hi hi hi
gio76, patata gonfia? la mia non è un'impressione....è una certezza!! :buuu Ma la gine ha detto che è normale...spero che dopo torni com'era prima!!

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 16 nov 2010, 10:29

frapanzana ha scritto:ALESARA..... congratulazioni per il 9 mese!!!! :congratulations: :congratulations:

Sono reduce da coda chilometrica in posta e in farmacia, ho ordinato 'sto Apermus, sperem!!! Secondo me la popolazione over 70 la notte si accampa davanti agli uffici pubblici... alle 8.30 avevo già 10 persone davanti!!!!! :urka

Ieri sera Davide ci ha regalato un'emozionante dimostrazione "cacchifera", esce dal bagno con pantaloni e mutandine calate, di corsa ed agitatissimo, ridendo e battendo le mani, "mamma, papà, venite, guardate!!!!!! Ho fatto un serpente!!!!!" :x: .... maschi.....

nu nu nu fa lo stesso Giulia FEMMINA DI 6 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente da venerdi' (dopo che ha visto le sue amichette) ha superato la fobia del water per fare la popo' e ora ci va almeno due volte al gg e ci sta un paio d'ore .............quando esce " MAMMA NE HO FATTI 4 PEZZETTONI GROSSI GROSSI MA SONO PULITA BENE ?" e mi fa vedere il culetto biotto :hi hi hi hi :hi hi hi hi

approposito BUONGIORNO A TUTTE !!!!!
Ora mi rileggo gli arretrati, sapete qualcosa di spes ?

ps: le verifiche di ieri sono andate bene orgoglio di mamma ha preso 9 e 10 :ok :ok :ok
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 16 nov 2010, 10:30

Scusate!!Volevo aggiungere una cosa riguardo all'argomento lettone e allattamento a richiesta...
Per quanto riguarda l'allattamento a richiesta sono assolutamente favorevole, l'ho fatto con Elena e lo farò anche con Paolo...
Per quanto riguarda il lettone sono sempre stata contraria, nel senso che fino a poco fa Elena dormiva da sola nel suo lettino...anche io credo che la coppia vada preservata e che ognuno debba avere i suoi spazi...però ultimamente forse in concomitanza con il nido o con i denti o con le influenze e il raffreddore, ha cominciato a svegliarsi più volte a notte e io non ce la faccio proprio fisicamente ad alzarmi, andare di là, aspettare che si riaddormenti, quindi ormai da circa un mese dorme con noi (e devo dire che comunque è bello averla nel lettone :emozionee )...per questo la mia preoccupazione perchè di certo non posso spostarla ora che arriverà Paolo perchè assocerebbe l'evento all'arrivo del fratellino, ma dall'altra parte ho paura che poi si sveglierà di notte insieme al piccolo....
Per quanto riguarda il lasciarli piangere, mai fatto almeno fino ai 4/5 mesi...quando sono così piccoli non sono vizi, hanno solo bisogno di amore e rassicurazioni...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 nov 2010, 10:35

buongiorno....poi mi aggiorno....ma intanto vi saluto!
news di spes?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 16 nov 2010, 10:58

Ciao Marlener!
Spes è ricoverata e se il bimbo dovesse continuare a non crescere, lo faranno nascere prima...pare che lei sia tranquilla...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 nov 2010, 11:04

Mamma di bimba malata a rapporto :impiccata: Dopo solo 4 giorni di nido, Bea ieri aveva di nuovo 38 e mezzo di febbre :x: Speriamo che passi in fretta, perchè qui è uno stillicidio e io non riesco a combinare più nulla, proprio ora che ci sono un sacco di cose da fare....!

Tanti :incrocini per Spes. Meno male che ormai, alla peggio, i nostri cuccioli possono nascere!

Grillina, sono contenta che Giovanni si muova molto, almeno ti rassicura! Margherita invece si sta muovendo meno del solito....dicono che nel nono mese sia normale, ma non vedo l'ora di fare la visita giovedì per verificare che sia tutto OK...sono 5 settimane che non vedo il gine.... :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 nov 2010, 11:10

Discorso lettone: come per l'allattamento, anche il nostro lettone è "a richiesta" :ahaha Nel senso che, normalmente, Bea dorme nel suo lettino di fianco a me. Se sta bene, si sveglia due o tre volte, ma le bastano una carezza o sentire la mia voce per girarsi dall'altra parte e continuare a dormire. Se invece è malata, ha i dentini che stanno uscendo, o ha il naso chiuso, si sveglia completamente e tende le braccia per venire nel lettone. Io la prendo e ci riaddormentiamo abbracciate. Se la cosa è di lieve entità, poi la ripiazzo nel suo lettino. Se invece, come ad esempio stanotte, ha febbre e continua a lamentarsi, me la tengo vicina, perché col contatto fisico si sveglia molto meno e si riaddormenta molto più facilmente. E mi fa tenerezza che le basti sentirmi per tranquillizzarsi completamente :emozionee

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 16 nov 2010, 11:13

u non parliamo di lettone giulia dorme con me nel lettone ma per ora e' solo una mia comodita' infatti lei vorrebbe tornare nel lettino ma io boh in sto periodo mi sento un pochino in colpa nei suoi confronti perche' ha dovuto rinunciare a parecchie cose e percio' me la spupazzo nel lettone ancora per un po

discorso allattamento a richiesta : questa volta NON SE NE PARLA NEMMENO !!!!!!!!!!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 nov 2010, 11:13

gio76 ha scritto: Per quanto riguarda il lasciarli piangere, mai fatto almeno fino ai 4/5 mesi...quando sono così piccoli non sono vizi, hanno solo bisogno di amore e rassicurazioni...
QUOTO! Non credo sia possibile viziare affettivamente i figli. Sapere che la mamma c'è quando hanno bisogno non è un vizio. I vizi sono altri e arrivano dopo e sono ben riconoscibili. Infatti, quando fa i capricci, io lascio tranquillamente piangere Bea, anzi la ignoro. E per ora pare funzionare, perchè i pianti stanno diventando più brevi,,,quando capisce che non ottiene nulla, taglia corto da sola! :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 16 nov 2010, 11:15

Per quanto riguarda i Tena lady, mi pare di capire che ho pescato il jolly! :-D Strano, perché di solito io sono Calimero.... :perplesso Ma voi avete dato il consenso per il trattamento dei dati??? Perché a volte le società sono un po' bast@rde e, se non dai i dati, non ti arriva nulla...è una sorta di "do ut des"...io ho dato un'e-mail che tengo solo per queste occasioni e che non apro mai....

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2010, 11:21

Gappea, uhm, forse non ho dato il consenso per riempirmi di mail... :ahaha

che noia, a me interessava capire la taglia!!
dicci tu!!

che taglia ti è arrivata e di che modello??
cioè per una come me che non ha culò che taglia può scegliere? la S a cosa corrisponde?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Bloccato

Torna a “Dicembre”