frapanzana ha scritto:TRIKYYYYYY!!!! HO IL TICKER!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...scusate, piccola soddisfazione personale....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
- triky
- Expert~GolGirl®

Re: Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- gio76
- Expert~GolGirl®

Benvenute Frapanza e Cochina!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le spese ancora non abbiamo comprato nulle tranne un cappellino
...
Approfitterò dei saldi di gennaio per rifornirmi, intanto compreremo solo cose indispensabili...e poi avrà anche delle cose della sorella...
Un bacio a tutte
Per quanto riguarda le spese ancora non abbiamo comprato nulle tranne un cappellino
Approfitterò dei saldi di gennaio per rifornirmi, intanto compreremo solo cose indispensabili...e poi avrà anche delle cose della sorella...
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
74ele
- Basic~GolGirl®

triky ha scritto:sono demoralizzata e triste mi viene da piange...che stato di cacca...oggi spero mi passi....
scusate lo sfogo!
Dai, Triky, vedrai che passa presto
Siamo bombardate da ormoni impazziti, è normale sentirsi giù.. spero che la giornata finisca presto!!!!
Che bello se riuscite a incontrarvi per un caffè in quel di Milano.. peccato abitare così lontano, altrimenti mi unirei volentieri
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- triky
- Expert~GolGirl®

spero anche io....al massimo sto facendo la crisi post parto prima così fa accellerare i tempi...ambra83 ha scritto:ma no triky!!!!! su col morale!!! spero sia solo una questione di ormoni e niente gi grave!triky ha scritto:sono demoralizzata e triste mi viene da piange...che stato di cacca...oggi spero mi passi....
scusate lo sfogo!
E comunque tutta colpa di mia figlia che mi fa sentire inadeguata....
- dani77
- Original~GolGirl®

ecco sono la solita non me ne ero accorta :
cochina e frapanza BENARRIVATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrabbiata con la primogenita, vi spiego :
pomeriggio vado a ritirare gli esami del sangue (tutti ok per fortuna almeno quelli) e me la porto dietro, lei decide che vuole spendere un po dei suoi soldini x un gioco ..... ok devo finire di comprare la roba per la scuola allora le dico va bene andiamo al bennet di casatenovo ........... arriviamo li tragedia non trova nulla che le piace (bhe sceglieva roba da 40 euro e io le ho detto che al massimo poteva spendere 10 euro !!!!!!!), al che io tranquilla e visto che ovviamente li mi mancava ancora la COPERTINA PER IL QUADERNONE FUXIA (che cavolo proprio quel colore !!!!!!!!!!!!!) le dico ok andiamo e vediamo al Gigante di Villasanta, che anche se era quello piu' vicino non era dietro l'angolo in + traffico x il granpremio di monza .............. arriviamo e qui troviamo tutto il suo giocattolino (un mocio vileda da bambina e che cavolo le potevo dare il mio speriamo almeno mi aiuti a pulire ) e soprattutto LA FANTASTICA COPERTINA FUXIA .
Al settimo cielo mi metto in macchina e mi avvio verso casa, sbaglio strada,mi ridimentico del granpremio e che faccio passo proprio vicino al parco di monza alla curva di Lesmo caos mostruoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! passiamo non so come quel pezzo e sento lei da dietro dirmi :
..................... "E SI MAMMA PERO' IO NON SONO CONTENTA " ..............................
Mi e' venuta una crisi isterica !!!!!! ma vi sembra normale essere cosi' viziate, lo so colpa mia che l'ho accontentata ma giuro mai piu' !!!!!!!!!!!!!!!!
cochina e frapanza BENARRIVATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrabbiata con la primogenita, vi spiego :
pomeriggio vado a ritirare gli esami del sangue (tutti ok per fortuna almeno quelli) e me la porto dietro, lei decide che vuole spendere un po dei suoi soldini x un gioco ..... ok devo finire di comprare la roba per la scuola allora le dico va bene andiamo al bennet di casatenovo ........... arriviamo li tragedia non trova nulla che le piace (bhe sceglieva roba da 40 euro e io le ho detto che al massimo poteva spendere 10 euro !!!!!!!), al che io tranquilla e visto che ovviamente li mi mancava ancora la COPERTINA PER IL QUADERNONE FUXIA (che cavolo proprio quel colore !!!!!!!!!!!!!) le dico ok andiamo e vediamo al Gigante di Villasanta, che anche se era quello piu' vicino non era dietro l'angolo in + traffico x il granpremio di monza .............. arriviamo e qui troviamo tutto il suo giocattolino (un mocio vileda da bambina e che cavolo le potevo dare il mio speriamo almeno mi aiuti a pulire ) e soprattutto LA FANTASTICA COPERTINA FUXIA .
Al settimo cielo mi metto in macchina e mi avvio verso casa, sbaglio strada,mi ridimentico del granpremio e che faccio passo proprio vicino al parco di monza alla curva di Lesmo caos mostruoso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! passiamo non so come quel pezzo e sento lei da dietro dirmi :
..................... "E SI MAMMA PERO' IO NON SONO CONTENTA " ..............................
Mi e' venuta una crisi isterica !!!!!! ma vi sembra normale essere cosi' viziate, lo so colpa mia che l'ho accontentata ma giuro mai piu' !!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
-
74ele
- Basic~GolGirl®

triky ha scritto:spero anche io....al massimo sto facendo la crisi post parto prima così fa accellerare i tempi...ambra83 ha scritto:ma no triky!!!!! su col morale!!! spero sia solo una questione di ormoni e niente gi grave!triky ha scritto:sono demoralizzata e triste mi viene da piange...che stato di cacca...oggi spero mi passi....
scusate lo sfogo!
E comunque tutta colpa di mia figlia che mi fa sentire inadeguata....
A chi lo dici, ultimamente non so più come prenderlo il mio Alessio.. o meglio, è intrattabile con tutti tranne che con me, il problema è che vuole stare sempre e solo con me, sta cominciando a rifiutare persino i nonni, per i quali normalmente stravede.. ovviamente starà iniziando a capire che ci sono novità in arrivo e probabilmente questa è la sua reazione (e non oso immaginare cosa succederà con l'arrivo reale della sorellina
Se fossi in te proverei con un po' di cioccolata, di solito fa miracoli per l'umonre
Un abbraccio!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
-
ambra83
- Active~GolGirl®

orpo.. oggi mi sa che i primogeniti non sono tanto deliziosi come il solito!!!
a tutte voi bismamme!!! immagino che non dev'essere facile gestire la situazione, anche perchè adesso pian pianino i figli si rendono conto che non sarà più come prima... e quindi iniziano i capricci di gelosia!!
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- alesara
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte....come vi capisco con i vostri pargoli "viziati"
...anche io la mia l'ho viziata ed anche troppo
......infatti questa sorellina in arrivo è una benedizione in tutti i sensi!!!!certo sarà dura....ma sicuramente farà bene doverci "dividere"
Dani...anche Sara la'ltro giorno ha voluto il mocio con la scopetta della vileda....poi mi ha detto che le dovevo far mettere il suo mocio nel mio secchio
......x fortuna poi ha cambiato idea....ora vado che ho mille cose da fare in vista del matrimonio della mia sorellina....
...buona serata a tutte
Dani...anche Sara la'ltro giorno ha voluto il mocio con la scopetta della vileda....poi mi ha detto che le dovevo far mettere il suo mocio nel mio secchio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Ginni il fidanza dice che non c'è problema con i massaggi, basta farli delicatamente e non strong. Cioè devono essere rilassanti...non devono farti sentire dolore per intenderci.
Ovviamente non farli sulla pancia
Sulla schiena fatti sciogliere un po' la muscolatura...
Ovviamente non farli sulla pancia
Sulla schiena fatti sciogliere un po' la muscolatura...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buona sera bimbe oggi giornataccia
Sono andata a fare la curva
Mi sono fatta accompagnare da mio marito che dove va fare delle analisi, e come al solito è quasi svenuto quindi abbiamo perso tempo a farlo riprendere.
Poi è venuto il mio turno ho fatto il prelievo ma mentre aspettavo il risultato della glicemia mi sono sentita male, mi sono bevuta un pò d'acqua e mi sono sentita meglio, poi mi sono sentita di nuovo male mi hanno messa in barella, misurato la pressione bassissima e mi hanno attaccato una flebo di fisiologica per poter continuare l'esame, ma dopo un pò mi sono risentita male ho vomitato e mi hanno dovuto attaccare la flebo di fisiologica, poi mi hanno portato al ps ostestrico, fortuna che il mio gine era di turno visita ed eco ok e sono tornata a casa.
Ma non ho concluso nulla e dovrò rifare la curva
Sono andata a fare la curva
Mi sono fatta accompagnare da mio marito che dove va fare delle analisi, e come al solito è quasi svenuto quindi abbiamo perso tempo a farlo riprendere.
Poi è venuto il mio turno ho fatto il prelievo ma mentre aspettavo il risultato della glicemia mi sono sentita male, mi sono bevuta un pò d'acqua e mi sono sentita meglio, poi mi sono sentita di nuovo male mi hanno messa in barella, misurato la pressione bassissima e mi hanno attaccato una flebo di fisiologica per poter continuare l'esame, ma dopo un pò mi sono risentita male ho vomitato e mi hanno dovuto attaccare la flebo di fisiologica, poi mi hanno portato al ps ostestrico, fortuna che il mio gine era di turno visita ed eco ok e sono tornata a casa.
Ma non ho concluso nulla e dovrò rifare la curva
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Scusate dimenticavo di dare il mio benvenuto alle nuove panze

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

POVERAAAA NELLETTA
ORA COME STAI??
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Molly78
- Basic~GolGirl®

buonasera e benvenute alle nuove pance!
come state? io sto soffrendo con la schiena e oggi ho comprato la panciera, speriamo sia utile..
voi avete già scelto il nome dei vostri cuccioli? noi siamo ancora in alto mare e per ora indecisi tra Luca, Davide e Matteo... consigli?

come state? io sto soffrendo con la schiena e oggi ho comprato la panciera, speriamo sia utile..
voi avete già scelto il nome dei vostri cuccioli? noi siamo ancora in alto mare e per ora indecisi tra Luca, Davide e Matteo... consigli?
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre
buonasera!!!!!
finalmente ho un netbook in attesa del pc nuovo! ma lo accendo solo la sera altrimenti di giorno rischierei di non combinare un tubazzo!
oggi altre compere per diana, ha scelto stivali da pioggia e scapre da ginnastica.
ncolloquio alla materna fatto. si comincia domani con l'inserimento e dura una settimana.. lunghissimo a mio avviso... non fanno l'avare i denti ai piccoli, dicono che non è previsto.. bah.. non mi garba la cosa..
finalmente ho un netbook in attesa del pc nuovo! ma lo accendo solo la sera altrimenti di giorno rischierei di non combinare un tubazzo!
oggi altre compere per diana, ha scelto stivali da pioggia e scapre da ginnastica.
ncolloquio alla materna fatto. si comincia domani con l'inserimento e dura una settimana.. lunghissimo a mio avviso... non fanno l'avare i denti ai piccoli, dicono che non è previsto.. bah.. non mi garba la cosa..
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

cochina, benvenuta, altra mamma bis!! congratulazioni!!!!!!!
frapanza ciao!!!!!!!!!!! amica lugliolina2007! bello averti anceh di qui!!!!!!!!!!!!! un altro percorso assieme!!!!!!! marlener a dire il vero non la leggiamo da tempo, ma so che dall'uff non riesce a collegarsi causa controlli.. quando passi a milano? fai un fischio eh?!
che bel gruppo stiamo tirando su!!!
frapanza ciao!!!!!!!!!!! amica lugliolina2007! bello averti anceh di qui!!!!!!!!!!!!! un altro percorso assieme!!!!!!! marlener a dire il vero non la leggiamo da tempo, ma so che dall'uff non riesce a collegarsi causa controlli.. quando passi a milano? fai un fischio eh?!
che bel gruppo stiamo tirando su!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Nane, vada per il caffettino milanese.
ditemi come dove e quando ed io ci sarò
ditemi come dove e quando ed io ci sarò
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ambra83, qui per ora tutto ok, niente gelosia. è molto felice diana del fratellino. vedremo poi. noi cercheremo di non darle modo di soffrire.
ora è presissima dalla nuova scuola!
ora è presissima dalla nuova scuola!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Il socio è partito x lavoro...torna lunedì
Nelletta come stai oggi?
Triky...stanno un po' meglio i tuoi ormoni??? Ti senti un po' meglio con il tuo umore??? Noi siamo qui eh....non è molto ma se vuoi sfogarti......
Buona giornata a tutte.....mi butto in doccia e poi sveglio la belvetta x andare al nido!
A dopo!
Il socio è partito x lavoro...torna lunedì
Nelletta come stai oggi?
Triky...stanno un po' meglio i tuoi ormoni??? Ti senti un po' meglio con il tuo umore??? Noi siamo qui eh....non è molto ma se vuoi sfogarti......
Buona giornata a tutte.....mi butto in doccia e poi sveglio la belvetta x andare al nido!
A dopo!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
Oggi diciamo che sto un po' meglio ma la situazione con Elisa non cambia, in pratica è da inizio settimana che rifiuta di stare a casa sua, vuole stare dalla nonna...
(mia mamma cura Elisa la mattina sino alle 14 quando arrivo a casa)....
Ieri è successo questo, rientro da lavoro, lei giocava sul divano con la bambola, mi dice un ciao stiminzito, poi le dico se saliamo lei accetta, siamo in casa sto per chiudere la porta e scoppia in pianto isterico dicendomi, io voglio stare a casa della nonna...vista la situazione una mia sgridata non risolveva niente allora l'accontento spiegando che stavamo poco perchè la nonna doveva riposare...risultato che non è più voluta salire, quando io le ho detto "vado a casa che ho da fare su mi viene ad aiutare", lei mi ha prontamente risposto "ciao, io sto qui" E non lo più vista e sentita per tutto il pomeriggio...
Mia mamma l'ha portata su per le 16.20 dovevamo uscire un attimo ma lei si è addormentata risultato che al suo risveglio, Mi dice che vuole andare dalla nonna giù piangendo...
Sta mattina tempo nemmeno di aprire bene gli occhi che mi dice:" miporti giù dalla nonna!"
Insomma ieri mi sono sentita ferita era totalmente disinteressata a me alle domande del tipo vuoi giocare con mamma stai con mamma e via discorrendo sera sempre un no con annesso pianto perchè doveva andare da nonna...
Premetto che mia mamma è anche severa con lei la riprende spesso essendo molto vivace quindi nemmeno da dire la classica nonna che la vizia....quindi boh!
Pensavo che l'incentivo papà aiutasse ma niente...E' arrivato mio marito e lei sempre a piangere voglio scendere dalla nonna!
NOn so più cosa fare e come prenderla...nemmeno gli stimoli la distolgono e io, forse complice anche gli ormoni, mi sento molto demoralizzata e anche se so che è una cavolata perchè non posso mettermi a pari di una bimba di due anni e mezzo mi sento molto molto ferita...
questo è quanto scusate il lenzuolo!
Oggi diciamo che sto un po' meglio ma la situazione con Elisa non cambia, in pratica è da inizio settimana che rifiuta di stare a casa sua, vuole stare dalla nonna...
(mia mamma cura Elisa la mattina sino alle 14 quando arrivo a casa)....
Ieri è successo questo, rientro da lavoro, lei giocava sul divano con la bambola, mi dice un ciao stiminzito, poi le dico se saliamo lei accetta, siamo in casa sto per chiudere la porta e scoppia in pianto isterico dicendomi, io voglio stare a casa della nonna...vista la situazione una mia sgridata non risolveva niente allora l'accontento spiegando che stavamo poco perchè la nonna doveva riposare...risultato che non è più voluta salire, quando io le ho detto "vado a casa che ho da fare su mi viene ad aiutare", lei mi ha prontamente risposto "ciao, io sto qui" E non lo più vista e sentita per tutto il pomeriggio...
Mia mamma l'ha portata su per le 16.20 dovevamo uscire un attimo ma lei si è addormentata risultato che al suo risveglio, Mi dice che vuole andare dalla nonna giù piangendo...
Sta mattina tempo nemmeno di aprire bene gli occhi che mi dice:" miporti giù dalla nonna!"
Insomma ieri mi sono sentita ferita era totalmente disinteressata a me alle domande del tipo vuoi giocare con mamma stai con mamma e via discorrendo sera sempre un no con annesso pianto perchè doveva andare da nonna...
Premetto che mia mamma è anche severa con lei la riprende spesso essendo molto vivace quindi nemmeno da dire la classica nonna che la vizia....quindi boh!
Pensavo che l'incentivo papà aiutasse ma niente...E' arrivato mio marito e lei sempre a piangere voglio scendere dalla nonna!
NOn so più cosa fare e come prenderla...nemmeno gli stimoli la distolgono e io, forse complice anche gli ormoni, mi sento molto demoralizzata e anche se so che è una cavolata perchè non posso mettermi a pari di una bimba di due anni e mezzo mi sento molto molto ferita...
questo è quanto scusate il lenzuolo!
- cochina
- Master~GolGirl®

buongiorno dicembrine!
vi ringrazio ancora per l'accoglienza...
a chi mi chiedeva che lavoro faccio, sono progettista (sono un'ingegnere) in una grossa azienda della mia città (forse non ve l'ho detto, ma vivo a Bari) e, tra l'altro, pur avendo pc a casa con annessa connessione, difficilmente riesco a connettermi se non dall'ufficio (mar.-gio. dalle 8.30 alle 16.30 - i lunedì sono in facoltativa
- e ven. dalle 8.30 fino alle 14): a casa mi tocca gestire quel terremoto di mia figlia praticamente da sola, perchè i miei vivono a 70 km da noi, i miei suoceri non sono giovanissimi (lui 90 anni e lei 75) e mio marito non rientra a casa mai prima delle 21...senza contare che Martina non va a dormire mai prima delle 22 
vi ringrazio ancora per l'accoglienza...
a chi mi chiedeva che lavoro faccio, sono progettista (sono un'ingegnere) in una grossa azienda della mia città (forse non ve l'ho detto, ma vivo a Bari) e, tra l'altro, pur avendo pc a casa con annessa connessione, difficilmente riesco a connettermi se non dall'ufficio (mar.-gio. dalle 8.30 alle 16.30 - i lunedì sono in facoltativa
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008