GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Bricla » 6 gen 2009, 16:14

Pv73 ha scritto:Un salutone veloce a tutte!! Ho visto che sono l'unica dicembrina col biberon!
anche io sono di biberon con li mio latte tirato! :hi hi hi hi
ragazze ho messo una foto :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 gen 2009, 17:26

Claudia che bello William :yeee Sembra molto più grande :-D
C'è gia intesa con la sorellona eh? :ok
Tanti e baci a tutti e due e anche a te baresina beddazza :bacio :bacio :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 gen 2009, 17:32

:incrocini :incrocini :incrocini per Mattia di Micky!!!

Auguri Befanine!!! :cuore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2009, 18:37

E' vero sembra già grande e è un bellissimo bimbo, complimenti!! :cuore

Questa mattina ho passato ore al telefono con infostrada... non mi andava più l'ADSL... per fortuna poi ho risolto... mi si era resettato il modem... forse per uno sbalzo di tensione... strano no?? :domanda Comunque ero preoccupata... non posso più stare senza di voi!!!

Mi dovete per l'appunto risolvere un mistero:
ieri sera Cianfrugn ha strillato dalle 21 alle 24... non sembravano coliche (pancino morbido e poi aveva fatto tanta pupù e aria) e sicuramente non era fame, ha mangiato un sacco e non si attaccava, era pulita... comunque le abbiamo provate tutte: in braccio, nel lettino, nel lettone, varie posizioni, più coperte, meno coperte: niente. Alla fine per la disperazione mio marito l'ha infilata nel paseggino e ha smesso immediatamente, ha dormito poi 5 ore filate... PERCHE'???? Avete una spiegazione?? Vi preciso che nel passeggino ho il mukki (sacco di piumone), non so, sarà perchè lì è al caldissimo??? :domanda Altre idee??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2009, 18:57

Ah, altra domandona: mi stanno finendo i lochi, dite che i punti saranno già riassorbiti o devo ancora stare in astinenza??? Sulla mia dimissione dall'H dicono di aspettare almeno 20 gg e oggi sono 20... :fischia
Però ho anche paura che mi faccia un male porco... le vostre esperienze sarebbero d'aiuto!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 gen 2009, 19:26

bricla william è bellissimo e sembra davvero un bimbo già di tre3 mesi.. bello lui.. anche la sorellona ovviamente...
io sto scrivendo con una sola mano xkè ho in braccio la gnometta.. che nella sdraietta piange e in braccio è un angelo.. quant'è furba... ha battuto nache il fratello..

laura nn ci sono spiegazioni veramente.. sti gnometti sono così.. che devi fa...

questione asciugamani????? oggi noi siamo a quota 4.. mi toccherà andarne a comprare degli altri....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 gen 2009, 19:28

laura io sapevo che bisognava attendere almeno la prima visita del gine che ti dà l'ok.. ossia dopo una mesata... io mi ricordo di gabry, un pochino male mi fece..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 gen 2009, 20:37

Grazie tesori per i complimenti al mio principe
i vostri cuccioli sono splendidi quando ho tempo sbircio le foto e devo dire che sono tutti bellissimi e paffutelli siamo molto fortunate
Un bacione
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2009, 20:40

Io asciugamani non ne scorpo: compro al super delle traverse usa e getta e le taglio a metà, e le tengo sotto il sedere della pupattola mentre la cambio: ogni tanto cambio la traversa et voilà, un asciugamano mi dura tutta la settimana!! :ok

Stella quindi un pò male lo fa?? Cavoli, mi sento ritornata verginella... mi vestirò da lolita per l'occasione!! :ahaha

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 gen 2009, 21:18

Claudia che bello conoscere il principino! I due fratellini sono una delizia insieme! :bacio

Mkey :incrocini :incrocini per Mattia.

Stella il mio integratore si chiama Tataplus.

Laura anche Valerio ha fatto così stanotte e poi è crollato sulla pancia di papino. Io penso che dopo tre ore di irrequietezza sono sfiniti e qualunque cosa provi a quel punto funziona.
io farò prima la visita, poi mi farò coraggio. Prima però devo riposarmi un pò, sono sfinita e poi schienaa pezzi, seno dolrante...non mi sento ancora in forma e predisposta per quella cosa!

Baci befanine
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 gen 2009, 21:26

notte mammine belle... la scimmia dorme e ne approfitto anch'io.. mi accoccolo nel letto con il mio ometto.. :emozionee

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 6 gen 2009, 21:29

tetta sx sempre più fiappa!l'ho attaccata lo stesso ma non le piace proprio!la obbligo per un po' ma si addormenta, forse perchè il flusso è meno abbondante e si stanca prima!vero è che senza para vedo le stelle da ogni angolo!ma che si fa per sti pupi! avete qualche idea?l'ho tirato dalla sx ma ne è uscito 20cc e penso che se lei non lo stimola non funziona un granchè.posso sopportare il male ma lei non ne vuole proprio sapere

un bacio enorme alla mia Stella!

ho fatto il leone i primi giorni e adesso sono a pezzi!ho un sonno tremendo e dolori ovunque!
buonanotte sfornatelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Aquila
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aquila » 6 gen 2009, 21:58

Ciao a tutte care mammine. Sono nonna Giovanna, la nonna di cui vi parlava Laura. Mia figlia Roberta ha partorito un quarto d'ora prima di Laura. Vi ho seguito in silenzio nel forum, perchè pensavo di essere inopportuna ad intrufolarmi nei vostri discorsi di future mammine. Mi interessava conoscere il vostro percorso e confrontarlo con quello di mia figlia. Già lo feci con il primogenito Francesco, che ora ha tre anni, però allora non ebbi lo stesso benvenuto e mi ritirai buona, buona. La bimba di Laura è davvero bellissima e cicciottosa. Auguro a tutte voi anni pieni di gioia, serenità e salute e....................BUON VIAGGIO. Vi abbraccio affettuosamente, ah naturalmente un mare di coccole ai vostri cuccioli.

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 gen 2009, 22:45

Buonasera a tutte!
Ciao Aquila! benvenuta tra noi :sorrisoo e grazie per gli auguri!
allora mi sa che già ci conosci un pochino, vero?

Luana :incrocini io di integratori x il latte non ne so niente, prendo solo il multicentrum ma mi sa che c'entra poco :domanda

MIckey :incrocini per mattia raffreddato!!!

Claudia ma quant'è carino Will?! :-D e poi ha uno sguardo rbirichino ... che sembra aver già capito tutto!!! forte anche Juli :emozionee come se la intendono loro due ora?

Laura che tu voglia attendere l'ok del gine o solo i 20 gg canonici... mettiamola così: la prima volta DOPO potrebbe essere un po' come la prima volta (ma non è detto).

sui nanetti irrequieti... stasera Minimarty ha dato di matto, sarà stato che abbiamo acceso il camino e per la prima volta faceva più caldo e forse aveva più sete (l'ho tenuta attaccata x quasi un'ora, contro i soliti 20 min!), saranno state le tante visite e la confusione in casa... sarà stata la verza che ho mangiato a pranzo :domanda fatto sta che è ancora sveglia e ogni tanto urla come un'aquila... :urka e chi ha capito che le è preso stasera ... è bravo! :yeee
se continua così le faccio un bagno e poi vediamo :bomba

vado va!

notte a tutte
PS: ma kuan che fine ha fatto?!? speriamo sia tutto ok........
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 gen 2009, 23:10

Ciao Aquila!!! Sono contenta che tu ti sia svelata! :ok Grazie per gli auguri. Auguri anche alla tua Roberta e ai tuoi nipotini. Fatti sentire più spesso perchè abbiamo bisogno di consigli di persone esperte! E se ti va dicci qualcosa in più di te.
Un abbraccio.
:bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 gen 2009, 8:34

ragazze.. buongiorno... BUON ANNO!!!

leggo gli arretrati e torno!!! (spero non inizi a suonare il telefono)..
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 gen 2009, 10:34

ciao a tutte e anche se in ritardo tantissimi auguroni di buon 2009

tornero' con calma, oggi primo giorno di lavoro con alice poi vi racconto e cerchero' anche di leggere gli arretrati.

baci
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 gen 2009, 10:42

Ciao a tutte!
Non c'è verso di farla regolarizzare. A volte addirittura mi mangia solo 50 e dopo due ore reclama latte! Domani vado dal pediatra e sentirò cosa dice. Nella pesata settimanale è aumentata di 170 g. Penso che vada bene.
Anche Elisa pipì quasi sempre sull'asciugamano quando la cambio. Avevo comprato i teli multiuso ma ne facevo fuori un sacco! Allora anch'io asciugamano sul fasciatoio!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 7 gen 2009, 10:53

Ragazze ma lo sapete che quando Elisa strilla io vado in panico? Vi sento invece tutte tranquille! Ho sempre paura che abbia qualcosa che non va e che io non capisco. Braccio, carrozzina, sdraietta, sul petto, e piange.. e io dico: starà male? Sono io che non la capisco? Questo come al solito succede dal tardo pomeriggio alla sera.
Laura l'idea di tagliare a metà i teli usa e getta è fantastica, non ci avevo mai pensato!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 7 gen 2009, 11:13

BUON GIORNO RAGAZZE !

Stanotte la polpetta ha dormito e ci ha fatto riposare.
Ho scoperto forse che cosa c'era che non andava.............ha una fame da torella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto nella giornata di ieri l'ho svegliata ogni due ore per attaccarla risultato ha dormito di meno durante il giorno e mangiato di piu' poi ieri sera nella poppata delle 22.00 le ho dato entrambi i seni piu' una giunta con il biberon di latte mio che avevoo tirato la mattina !

Piena come era ha dormito!!!!

Chiedo consiglio a chi sta' attaccando i bimbi al biberon con il suo latte :
uso il tiralatte e metto il mio latte nel frigorifero di solito la mattina per farglielo bere lo scaldo a bagno maria i dubbi sono :
- il latte una volta scaldato lo posso rimettere in frigo e ridarglielo quello che avanza ??????
- oppure ne metto poco per volta a scaldare?????
- A fine giornata se il latte non lo ha finito tutto lo posso congelare dopo averlo tenuto un giorno in frigo?
- Quanto puo' stare al massimo in frigo prima di essere congelato? vorrei evitare di buttare il latte che non mi serve

Ora vado la polpetta reclama :bacio
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”