GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da lillipink » 2 gen 2008, 17:10

Ragazze so che rompo sempre con lo stesso argomento ma questa devo raccontarvela :ahaha ...ho sposato un bambinone :buuu !
Secondo voi è normale che racconta a mamma e sorella di ogni cacchina, pipì o caccola di Franceschina (nel vero senso della parola, non per esagerare!) :urka ?
A me sembra semplicemente ridicolo :ahah !
Punto a: poi si sentono di dare consigli non richiesti, cosa che io odio, ottenendo l'effetto di rendermele antipatiche anche qualdo non fanno nulla di male
Punto b: mi costringe a non raccontargli le cose, visto che arriva tutto a mammà, stupidaggini o cose importanti
Io non gli chiedo di non parlare con loro, ma di farlo per cose importanti, magari per dirgli come si sente da padre ma parlare delle cacchette no...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 2 gen 2008, 17:10

lillipink ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:ciao LILLIPINK!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a te e alla piccola Francesca!!! ti ricordi di me? :bacio
Certo che mi ricordo di te! Cara Ilaria ti ho pensata ma ultimamente sono stata poco presente sul forum, come stai?

tutto benone... il 7 ho visita di controllo in H con eco, flussimetria e monitoraggio... aspettiamo solo la piccola Giorgia!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 gen 2008, 17:11

lillipink ha scritto:
nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE COME STATE ????

LO SO CHE MI FACCIO SENTIRE POCO MA SIETE SEMPRE NEI MIE PENSIERI ,
MA IL TEMPO è SEMPRE POCO DA QUANDO è ARRIVATO IL MIO AMORE ALEX
POI ADESSO SONO 3 GIORNI CHE HA LE COLICHE TRA MANGIARE E RIADDORMENTARLO MI CI VOGLIONO ORE ,QUANTO URLA E IO NON SO CHE FARE ,A VOLTE MI SALE UN NERVOSO E PIANGO PURE IO MI SENTO IMPOTENTE ,QUALCUNA DI VOI HA UN RIMEDIO , VOI MAMME BIS MI SAPETE DIRE QUALCOSA ????

DIMENTICAVO BUON ANNO A TUTTE :festa :festa

NON VEDO L'ORA DI TORNARE QUA CON VOI SIETE MOLTO UTILI IN TUTTI I SENSI ,SPECIALMENTE MORALMENTE ,E PER I VOSTRI CONSIGLI

SPERO DI LEGGERE GLI ARRETRATI ,LO MESSO GIU ALLE 15.30 E STA GIA PIANGENDO
AIUTO :buuu :buuu :buuu
Ciao Dany :bacio , i momenti di abbattimento capitano a tutte noi, è la stanchezza, la mancanza di riposo, il passaggio a ritmi diversi, ma non ti avvilire! Guarda Alex e pensa a quanto l'hai desiderato, pensa che nessuna di noi è diversa, dobbiamo imparare e abbiamo tanti dubbi. Un abbraccio forte forte
:quoto:
Qua le crisi da impotenza i susseguono regolari anche se ora, dopo quasi un mese inizio a gestire meglio i suoi pianti e i suoi doloretti :62_son_soddisfazioni:
Ti dico solo Dany che sto scrivendo con lei addormentata in braccio perchè ha avuto mal di pancia (aria ingerita perchè quando mangia si ingozza :stonk ) e non riesco a sdraiarla.
Per le coliche ci avevano consigliato il Colikind (un farmaco omeopatico) prima di ogni poppata. Io non l'ho usato pòerchè Ida le ha avute solo per un giorno e hoi arginato con tanta pazienza e tante coccole.
In più fa bene mangiare tanti finocchi e bere le tisane sempre di finocchio oltre a tnereli avvolti in una coperta/sciarpa di lana attorno alla pancina. :incrocini
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 gen 2008, 17:12

DM ha scritto:Ciao a tutte!!
Io sono ancora qui con il mio panzone... :buuu stamattina ennesimo controllo, la gine ha avuto pietà di me e della mia pressione alle stelle e mi ha scollato le membrane... :x:
Se oggi non succede niente, domani mattina torno in ospedale e decidiamo che fare...
Inizio ad avere un pò di fifa blu...
Tieni duro tesoro, vedrai che lo scollamento funziona :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 gen 2008, 17:13

ilarietta80 ha scritto:
lillipink ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:ciao LILLIPINK!!!!!!!!!!!!!!
un bacio a te e alla piccola Francesca!!! ti ricordi di me? :bacio
Certo che mi ricordo di te! Cara Ilaria ti ho pensata ma ultimamente sono stata poco presente sul forum, come stai?

tutto benone... il 7 ho visita di controllo in H con eco, flussimetria e monitoraggio... aspettiamo solo la piccola Giorgia!!! :bacio
Goditi questi momenti Ilaria! c'è tanta tensione, ma anche tanta gioia, li ricorderai per sempre...un pò mi manca il pancione, è una sensazione bellissima sentirli muovere dentro di se

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 2 gen 2008, 17:14

lillipink ha scritto:Ragazze so che rompo sempre con lo stesso argomento ma questa devo raccontarvela :ahaha ...ho sposato un bambinone :buuu !
Secondo voi è normale che racconta a mamma e sorella di ogni cacchina, pipì o caccola di Franceschina (nel vero senso della parola, non per esagerare!) :urka ?
Punto a: poi si sentono di dare consigli non richiesti, cosa che io odio, ottenendo l'effetto di rendermele antipatiche anche qualdo non fanno nulla di male
Punto b: mi costringe a non raccontargli le cose, visto che arriva tutto a mammà, stupidaggini o cose importanti
Io non gli chiedo di non parlare con loro, ma di farlo per cose importanti, magari per dirgli come si sente da padre ma parlare delle cacchette no...
Su questo non posso aiutarti...lo faccio anche io :arrosisco
Ho perfino coniato un inno che le canto mentre la cambio "L'inno di vittoria contro la cacca" :ahah

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 17:17

nelly, chicca, carissime vi capisco io sono distrutta non riesco a dormire decentemente ormai da 17 gg. è vero che Ale è buonissimo ma soprattutto la notte richiede molto tempo fra poppate, cambio ecc. poi per riaddormentarsi è davvero dura (per me :che_dici ).
Ho emicrania e giramenti di testa e la pressione alta, pensate un pò in gravidanza l'avevo bassa e adesso ce l'ho alta, ho perso 12 kg e mi sento fisicamente in forma ma mentalmente molto giù e poi adesso questa pressione mi preoccupa anche se il medico ha tentato di tranquillizzarmi anche se non posso prendere niente perchè allatto....insomma sono giorni un tantino difficili. Vi abbraccio :coccola

Buon anno a tutte!!! :festa
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 17:18

ciao roccietta,e lilluzza :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 gen 2008, 17:19

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Ragazze so che rompo sempre con lo stesso argomento ma questa devo raccontarvela :ahaha ...ho sposato un bambinone :buuu !
Su questo non posso aiutarti...lo faccio anche io :arrosisco
Ho perfino coniato un inno che le canto mentre la cambio "L'inno di vittoria contro la cacca" :ahah
Sara ma per noi donne è diverso! Soprttutto al primo figlio è normale trovare conforto o consiglio in una mamma o in una sorella o parlare anche di queste stupidaggini, perchè il nostro mondo in questo momento ruota attorno a loro :emozionee
Dicevo che per un uomo, per un padre, mi sembra un comportamento un pò strano...da "bamboccione" :ahaha

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 17:20

rocciajubba ha scritto:
Io sono ancora qui con il mio panzone... :buuu stamattina ennesimo controllo, la gine ha avuto pietà di me e della mia pressione alle stelle e mi ha scollato le membrane... :x:
Se oggi non succede niente, domani mattina torno in ospedale e decidiamo che fare...
Tieni duro tesoro, vedrai che lo scollamento funziona :incrocini
:incrocini dai che ormai ci sei carissima :coccola

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 17:21

lillipink ha scritto: Sara ma per noi donne è diverso! Soprttutto al primo figlio è normale trovare conforto o consiglio in una mamma o in una sorella o parlare anche di queste stupidaggini, perchè il nostro mondo in questo momento ruota attorno a loro :emozionee
Dicevo che per un uomo, per un padre, mi sembra un comportamento un pò strano...da "bamboccione" :ahaha
io lo trovo dolcissimo :emozionee
è un papà premuroso e chi lo dice che solo la mamma deve preoccuparsi per le cacchine ?!!!! :prrrr :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 gen 2008, 17:24

oniria ha scritto:nelly, chicca, carissime vi capisco io sono distrutta non riesco a dormire decentemente ormai da 17 gg. è vero che Ale è buonissimo ma soprattutto la notte richiede molto tempo fra poppate, cambio ecc. poi per riaddormentarsi è davvero dura (per me :che_dici ).
Gessi è così anche per me, soprattutto il dormire poco mi distrugge :urka
Dicono che piano piano va meglio, speriamo
Auguri di Buon Anno anche a te cara

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 gen 2008, 17:29

oniria ha scritto:
lillipink ha scritto: Sara ma per noi donne è diverso! Soprttutto al primo figlio è normale trovare conforto o consiglio in una mamma o in una sorella o parlare anche di queste stupidaggini, perchè il nostro mondo in questo momento ruota attorno a loro :emozionee
è un papà premuroso e chi lo dice che solo la mamma deve preoccuparsi per le cacchine ?!!!! :prrrr :ahah
Visto così hai ragione Gessi, ma senti un pò questa...
Francesco ha raccontato alla mamma che ho comprato il Libenal ma che l'ho usato una sola volta (lo confesso...ma mi ha fatto un pò di impressione e lei stava per vomitare :urka )
la mamma l'ha raccontato alla nuora
la nuora alla colf che abbiamo in comune :ahah
e lei...
se ne è venuta ridendo :hi hi hi hi

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 gen 2008, 17:29

lillipink ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ciao!
Avete notizie di Luny che aveva il cesareo il 28 dicembre?
Grasssie!
Io non posso aiutarti, è una dicembrina anche lei?
Beh è una dicembrina per DPP ma non so se scriveva anche qui.
Se non la conoscete evidentemente no...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 2 gen 2008, 17:42

lillipink ha scritto: Visto così hai ragione Gessi, ma senti un pò questa...
Francesco ha raccontato alla mamma che ho comprato il Libenal ma che l'ho usato una sola volta (lo confesso...ma mi ha fatto un pò di impressione e lei stava per vomitare :urka )
la mamma l'ha raccontato alla nuora
la nuora alla colf che abbiamo in comune :ahah
e lei...
se ne è venuta ridendo :hi hi hi hi
:ahah :ahaha
io la trovo una cosa normalissima ti dirò, anche mio marito è letteralemente impazzito per Ale, a volte Gabri lo sente fare i "versini" al piccolo è mi dice " babbo sembra uno stupido!!!" :hi hi hi hi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 17:44

gattoromeo ha scritto:
lillipink ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Ciao!
Avete notizie di Luny che aveva il cesareo il 28 dicembre?
Grasssie!
Io non posso aiutarti, è una dicembrina anche lei?
Beh è una dicembrina per DPP ma non so se scriveva anche qui.
Se non la conoscete evidentemente no...
no, io aspettavo, ma sapevo come te che doveva avere il cesareo il 28.....speriamo sia andato tutto ok....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 17:45

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te,,,,daiiiiiiiiiiii :bacio

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 2 gen 2008, 17:46

scarlet ha scritto:no, io aspettavo, ma sapevo come te che doveva avere il cesareo il 28.....speriamo sia andato tutto ok....
Ma sì la vedremo ricomparire tra pochi giorni!
Però ero curiosissima e pensavo che voi aveste notizie fresche qui!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 17:48

oniria ha scritto:
:ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 gen 2008, 17:49

gattoromeo ha scritto:
scarlet ha scritto:no, io aspettavo, ma sapevo come te che doveva avere il cesareo il 28.....speriamo sia andato tutto ok....
Ma sì la vedremo ricomparire tra pochi giorni!
Però ero curiosissima e pensavo che voi aveste notizie fresche qui!
anche io sono curiosa, ma non ha mai scritto qui....

Bloccato

Torna a “Dicembre”