GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca
Oggi risotto alla milanese. Tu che ti mangi? Cucina Pierlo o tuo padre?
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ally
.
Il sasso socializza poco, che figata, mangia e dorme
G è molto dolce e protettivo nei suoi confronti, culla la carrozzina e le porta le bambole, anche perchè noi non ce la filiamo di pezza e ne parliamo come di una scocciatrice quindi lui si sente in obbligo di prendere le sue parti

G è molto dolce e protettivo nei suoi confronti, culla la carrozzina e le porta le bambole, anche perchè noi non ce la filiamo di pezza e ne parliamo come di una scocciatrice quindi lui si sente in obbligo di prendere le sue parti

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ho i broccoletti di mia suocera che mi fanno gola.
Cucino io finalmente
.
Non sto prendendo nessun antidolorifico nemmeno blando per non esagerare con gli sforzi perchè dopo questi mesi di passione avrei voglia di fare la Nyc marathon
Cucino io finalmente

Non sto prendendo nessun antidolorifico nemmeno blando per non esagerare con gli sforzi perchè dopo questi mesi di passione avrei voglia di fare la Nyc marathon

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Mi piace sta cosa del sasso!!!Tizjana ha scritto:Ally.
Il sasso socializza poco, che figata, mangia e dorme![]()
G è molto dolce e protettivo nei suoi confronti, culla la carrozzina e le porta le bambole, anche perchè noi non ce la filiamo di pezza e ne parliamo come di una scocciatrice quindi lui si sente in obbligo di prendere le sue parti![]()

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Vado a cambiare L

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Come si sta senza pancia eh!!!?Tizjana ha scritto:Ho i broccoletti di mia suocera che mi fanno gola.
Cucino io finalmente.
Non sto prendendo nessun antidolorifico nemmeno blando per non esagerare con gli sforzi perchè dopo questi mesi di passione avrei voglia di fare la Nyc marathon![]()
![]()
Dai Tizi che ci rimettiamo in superforma insieme

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Tienimi aggiornata anche per sms se si sa qualcosa di tuo papà
.
Stai tranquilla ok?

Stai tranquilla ok?

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Io vado a mangiare 

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Grazie tiziTizjana ha scritto:Tienimi aggiornata anche per sms se si sa qualcosa di tuo papà.
Stai tranquilla ok?
![]()

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
VALE tanti in bocca al lupo epr tuo papà....
ti teniamo compagnia in questi momenti di attesa...
DANYYYYYYYYYYYYYYY?!?!?
TIZI che bello sentirti così energica e positiva....allora buon pranzo, sperando di non essere interrotta da cacche o rigurgiti....

DANYYYYYYYYYYYYYYY?!?!?

TIZI che bello sentirti così energica e positiva....allora buon pranzo, sperando di non essere interrotta da cacche o rigurgiti....

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®
in realtà no.. non mi è venuta.. ci stavo pensando ora...VERICA ha scritto:ma al gine la domanda l'hai fatta?funnylove ha scritto:domanda:
il gine mi ha trovato un fungo.. mi ha dato un antimicotico da usare per fare il bidè ma nulla, nessun miglioramento così ora mi ha dato una pomata lenitiva non curativa per tirare avanti senda strapparmi la fufù.. però non è curativa..
l'unica cosa che mi spaventa è che possa fare male alla bimba quando nascerà e sarà a contatto con questo fungo..
voi cosa dite? non posso prendere medicinali per questo e sono un po' così..
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
VALE come va?
Angy mi spiace per i dolori..ma si vede che si sta preparando la ballerina e che spinge e si incanala...
LILLI immagino le tue preoccupazioni dopo quello che hai vissuto ma come dici tu (molto bello) questa volta sei dall'altra parte e sarà tutto diverso...bisogna crederci e pensare positivo....
Ilarietta novità?
Per il discorso lana e varie coperte, io mi sono decisa per la lana dopo aver consultato anche una brava commessa in un grande negozio locale di biancheria per la casa; per pietro mi ha mostrato unpanno di lana di Happyidea caldo e traspirante che risopetto al pile è tutto naturale; poi c'è una versione nuova con 60% di cotone e 40% di acrilico, ma in fondo preferisco la lana per entrambi i bimbi; per lui poi ho la trapuntina ricamata a mano dalle amiche di mia mamma e per lei la coperta doppia di mia madre...per il lettino...quindi vediamo comev a anche coi cappellini se no neh o presi un paio di ciniglia....grazie delle dritte..
Angy mi spiace per i dolori..ma si vede che si sta preparando la ballerina e che spinge e si incanala...

LILLI immagino le tue preoccupazioni dopo quello che hai vissuto ma come dici tu (molto bello) questa volta sei dall'altra parte e sarà tutto diverso...bisogna crederci e pensare positivo....
Ilarietta novità?
Per il discorso lana e varie coperte, io mi sono decisa per la lana dopo aver consultato anche una brava commessa in un grande negozio locale di biancheria per la casa; per pietro mi ha mostrato unpanno di lana di Happyidea caldo e traspirante che risopetto al pile è tutto naturale; poi c'è una versione nuova con 60% di cotone e 40% di acrilico, ma in fondo preferisco la lana per entrambi i bimbi; per lui poi ho la trapuntina ricamata a mano dalle amiche di mia mamma e per lei la coperta doppia di mia madre...per il lettino...quindi vediamo comev a anche coi cappellini se no neh o presi un paio di ciniglia....grazie delle dritte..
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®
lillipink ha scritto:Parli di una Candida? Se è così nessun problema per la bimbafunnylove ha scritto:domanda:
il gine mi ha trovato un fungo.. mi ha dato un antimicotico da usare per fare il bidè ma nulla, nessun miglioramento così ora mi ha dato una pomata lenitiva non curativa per tirare avanti senda strapparmi la fufù.. però non è curativa..
l'unica cosa che mi spaventa è che possa fare male alla bimba quando nascerà e sarà a contatto con questo fungo..
voi cosa dite? non posso prendere medicinali per questo e sono un po' così..!
non so lui mi ha detto sulo è un finghetto..
ho perdite gialline..

- funnylove
- Original~GolGirl®
dani! dani! dani! 

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
passo un po' di corsa per dirvi che dany mi ha risposto...e dice che e' ancora la che aspetta ..il gel dovrebbero metterglielo alle 4... 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Sono d'accordo con te, anche io preferisco i tessuti naturaliscarlet ha scritto:Per il discorso lana e varie coperte, io mi sono decisa per la lana dopo aver consultato anche una brava commessa in un grande negozio locale di biancheria per la casa; per pietro mi ha mostrato unpanno di lana di Happyidea caldo e traspirante che risopetto al pile è tutto naturale; poi c'è una versione nuova con 60% di cotone e 40% di acrilico, ma in fondo preferisco la lana per entrambi i bimbi; per lui poi ho la trapuntina ricamata a mano dalle amiche di mia mamma e per lei la coperta doppia di mia madre...per il lettino...quindi vediamo comev a anche coi cappellini se no neh o presi un paio di ciniglia....grazie delle dritte..

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ok, aspettiamo...chiccagiambi ha scritto:passo un po' di corsa per dirvi che dany mi ha risposto...e dice che e' ancora la che aspetta ..il gel dovrebbero metterglielo alle 4...

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
e si eh!!!di lillipink il Mer Nov 21, 2007 1:36 pm
chiccagiambi ha scritto:
di lillipink il Mer Nov 21, 2007 1:18 pm
toscamilla ha scritto:
ciao panciottone belle!!!!
passo di qua per salutarvi e farvi tantissimi per tutto!!!
io sarei una gennarina ma probabilmente mi indurranno il parto alla 38° e quindi divento una di voi!!!! la mia 38° settimana va dal 20 al 27 dicembre....
ancora non so se sarà così, dipende da quanto cresce Lorenzo...ho il diabete gestazionale che riesco a tenere ben sottocontrollo per fortuna...
ieri ho fatto la 3° eco e il bimbo alla 33+4 è 2173 gr per 43 cm...
per cui ripasserò a trovarvi presto...
un bacio a tutte per ora...
Ciao Toscamilla! Hai visto che le nostre dpp sarebbero in teoria molto vicine? Cmq anche per me il lieto evento sarà un pò anticipato (tra il 15 e il 18/12 credo)
tesoro mio..secondo me siamo li io tra il 10 e il 15..stai a vedere che ci tagliano insieme!!!!
Guarda Chiccuzza che se sarà così dovremo fare in modo da presentarli al più presto

ritac

ciao ver fai a modo..
di Tizjana il Mer Nov 21, 2007 2:09 pm
chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:
Chicca ma oggi non è il compleanno di tuo fratello?
SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! 30 anni....

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di Tizjana il Mer Nov 21, 2007 2:16 pm
Ally .

basta pancia basta!!!!di valemilla il Mer Nov 21, 2007 2:19 pm
Tizjana ha scritto:
Ho i broccoletti di mia suocera che mi fanno gola.
Cucino io finalmente .
Come si sta senza pancia eh!!!?
caiuu ale!!
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®
chiccagiambi ha scritto:passo un po' di corsa per dirvi che dany mi ha risposto...e dice che e' ancora la che aspetta ..il gel dovrebbero metterglielo alle 4...
Ma non è ancora dilatata per niente?
Io purtroppo mi sono un pò persa....
F

D

SIAMO
LI'
CON
VOI