GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da proferina » 31 ott 2007, 18:42

bellezze sono appena tornata a casa, e tra poco devo riportare MAyo dal veterinario per la visita di controllo, speriamo confermi che non era niuente di grave!!!!!
poi torno e mi stendo finalmente sul divano
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 18:44

:incrocini PER MAYO...MA COS'HA? :domanda
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 ott 2007, 18:47

ieri praticamente vomitava arnacione, il veterinario al telefono mi ha detto che poteva aver ingerito veleno per topi, quidni ero nel panico più totale, poi il socio era imbottigliato nel traffico, ormai disperata avevo deciso di portarlo io, poi è venuto in mio soccorso mio cognato, insomma una piccola emmorragia, ma con due punture dovrebbe passare, comunque vuole vederlo;vado mi aspetta fausto sotto!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 19:27

:incrocini :incrocini di nuovo per il piccolo mayo poverino...ma l'hanno avvelenato allora??? :aargh
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 20:14

Ciao panzottine, passo al volo per augurarvi buona serata!
Sto preparandomi un brodo vegetale, onde evitare i problemini notturni, tanto stasera sono sola (Franc è dal fratello a vedere la partita).
Un :bacio a tutte, a domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 31 ott 2007, 20:14

non credo lo abbiano avvelenato, siccome è un ingordo chissà cosa ha raccolto in giardino e gli ha provocato una piccola emorragia arbinata già ieri sera, il veterinario infatti ha detto che sta benissimo, di stare tranquilli!!!!!
almeno una buona notizia, dato che basta il marito a farmi agitare abbondantemente!!!!!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 20:19

un bacino pavoletta tutta sola!! :bacio
naty ahh ok mister ingordigia stara' bene!!! :hi hi hi hi
tizzi tutto ok? ti sei messa giu' per i dolori e poi?? io non ho credito nel cell...mannaggia!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 20:26

ma perche' non c'e' mai nessuno a quest'ora!??! :buuu :buuu :buuu
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:03

Ciao stelline scusate se compaio solo a quest'ora ma è stata una giornata piena!
Visto che sono sola comincio con gli arretrati...
Tizjana ha scritto:Gigi come ti senti? E Ricky? Avete iniziato basket? Allora domani è l'ultimo g di lavoro :incrocini ?
Ciao Tizi :bacio in questo momento mi sembra di essere stata investita da un camion... sono stanchissima e i miei doloretti non mi lasciano in pace... ma vabbè è tutto nella norma!
Daltronde stamani mi sono dovuta buttare dal letto e catapultare ad un appuntamento a Cagliari perchè quelli di Linea Blu volevano fare un servizio sulla ricerca di cui mi occupo... wow, penserete voi, anche io ammetto di esserne stata lieta... solo che arrivata all'appuntamento ho scoperto che il servizio l'avrebbero girato a bordo di una motovedetta della Capitaneria di Porto in navigazione... a quel punto non sapevo che fare... andare o no? :domanda Al chè ho chiamato la gine (che per fortuna dato l'orario 8 - 8:15 non mi ha mandata a quel paese :fischia ) la quale mi ha senza mezzi termini NEGATO l'autorizzazione ad imbarcarmi... per cui l'intervista sulle cose di cui mi occupo l'ha rilasciata il mio capo assieme ad una persona che non è assolutamente coinvolta nella ricerca :che_dici Diciamo che, considerato che si trattava poco più che una chiacchierata amena su un argomento di attualità, non era cosi importante che ci fossi... però devo ammettere che un pò mi ha fatto rabbia :aargh
Dopo questo inizio di giornata poco esaltante ho deciso di sbrigare alcune commissioni prima di andare a lavoro... anche per farmi un pò passare il malumore... ma forse avrei fatto meglio ad andare subito a lavorare perchè:
1a tappa: risolvere un pasticcio di un buono nel negozio dove ho acquistato lo scaffale della bimba: arrivo li alle 9:20 trovo il cartello... orario di apertura ore 10:00 :aargh
2a tappa: vado dall'altra parte della città a ritirare le analisi di Riccardo (c'ero in realtà già passata ieri ma avevo trovato chiuso per la festa del patrono :pistole )...
3a tappa: ritorno al negozio per il buono dove la signorina al banco aveva voglia di discutere...
Arrivo al lavoro già morta...
A quel punto la giornata è un pò migliorata perchè ho iniziato a mettere a posto le mie cose ASSOLUTAMENTE DECISA A NON METTERE PIU' PIEDE IN QUEL POSTO PER MOLTO MOLTO TEMPO!
Sono riuscita a fare quasi tutto (ho solo alcune cosine da fare a casa che mi spiccio entro domani e poi non tocco più nulla), poi sono andata di corsa a prendere Riccardo a scuola, di corsa in piscina dove mi sono stancata una cifra a lavarlo, asciugarlo, vestirlo, fargli fare merenda... il rientro a casa mi è sembrato senza fine! E poi cena durante giochi... ora sta guardando un cartone ( a meno che non si sia già addormentato sul divano da quanto era stanco anche lui povero cucciolo! :emozionee )... no, è ancora sveglio... io sono talmente cotta che non riesco nemmeno a rendermi conto che da domani si volta pagina e che finalmente i ritmi cambieranno :yeee

Il basket non lo abbiamo ancora cominciato perchè ho deciso di provare ad iscriverlo più vicino a casa... già la piscina la fa in un comune non troppo distante da dove abitiamo, ma comunque sempre ci vuole quella 20a di minuti per arrivarci... farà l'allenamento di prova vicino a casa venerdi e speriamo che si trovi bene perchè almeno cosi mi evito, per altre due volte alla settimana, di andare avanti e indietro...
Oddio, davvero non so come farò quando ci sarà la piccolina a gestire tutto...

Scusate se sono stata cosi lunga ma a quest'ora non ho certo il dono della sintesi..
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:06

lillipink ha scritto:Buongiorno dicembrine!
Come state? Io sono andata a letto tardi e svegliata presto ma...niente stomaco in fiamme :yeee !
Eureka!!! :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:09

rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:Dò, sei mitica! Ma scusate chi è che ha deciso che la bellezza si misura sulla bilancia???
A me la mia fsamiglia.
E' da quando dopo le elementari ho cominciato ad avere un peso normale (prima vi assicuro sembravo uno scheletrino: ho delle foto che fanno impressione :urka ) che mi sento dire "Smettila di mangiare che diventi grassa come tuo padre" (mio papà dopo il militare non è più stato...beh...diciamo....un peso piuma :hi hi hi hi ) oppure "Tu non puoi mangiare tanti dolci come tua sorella perchè non sei magra come lei!" oppure una volta che guardavo Footloose con mia sorella e mio cognato arrivati all'ultima scena ho additato quella tizia bionda che durante la festa porta un vestito azzurro e si scatena a centro pista sollevando il vestito e dimenando testa e cosce enoooooormi dicendo "Mamma mia sembrano due prosciutti" e sorella+cognato mi guardano sghignazzando dicendo "Beh scusa, tu come pensi di essere?!!?". All'epoca pesavo 63 kg per 1.78 di altezza.
E quando sono rimasta incinta dicevo che speravo di non mettere su tanto peso per via della schiena (bei sogni :buuu ) e mia sorella fa "Ah, beh, io ho messo su i 13 kg consentiti perchè non ho mai avuto nausee e acidità, ma c'è anche da dire che IO partivo a peso forma perchè pesavo 48 kg!!!". Ora mia sorella è alta 1,68 quindi 48 kg non è peso forma ma sottopeso. :che_dici Comuqnue lì zitta non ci sono stata e ho risposto "E che vuol dire? Anche io sono partita in peso forma!" (il mio va da 69 a 75 kg ed io ero appunto 74,5-75).
:urka :urka lavaggio del cervello...........

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:10

rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:Saretta a quale punto della lista delle cose da fare oggi sei arrivata???
Ti manca ancora di spazzolarti le unghie, lucidare l'argenteria ed iniziare a preparare il cenone di Natale (non si sa mai che quest'anno arrivi prima e ti trovi impreparata!!!)...
Comunque quando hai finito, puoi venire qui da me che ho parecchie cosuzze in arretrato :fischia :fischia
SEI IL NOSTRO MITO! :bacio
Ho fato tutto! :yeee
E non scherzare sul cenone di Natale che la prossima settimana oltre a surgelare un altro po' di roba voglio preparare il ripieno per le spongate :hi hi hi hi
Aggiungi 4 posti a tavola, bellezza, che veniamo anche noi :hi hi hi hi

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:12

funnylove ha scritto:HO LETTO TUTTI I DISCORSI SUL PESO E SUI COMMENTI CHE CI FANNO PER L'AUMENTO IN GRAVIDANZA E SULLE NS. CIRCONFERENZA VITA.
ALLORA:
1) CON QUALE ARDIRE LE PERSONE PENSANO DI POTER GIUDICARE L'AUMENTO O IL NON AUMENTO DI PESO DELLE NS. GRAVIDANZE? CHE GLIENE IMPORTA A LORO? COSA CAMBIA NELLA LORO VITA.
SE INGRASSI TI DICONO "EH SEI INGRASSATA" SE NON INGRASSI EH NON SEI INGRASSATA.. MA TI TIENI? SEI A DIETA?" MA VI FATE LE PANCE VOSTRE???? :pistole

2) ODIO GLI ESTRANEI (O QUASI) CHE VENGONO LI E TI TOCCANO LA PANCIA CON GESTI ACUTI E STRILLINI DI VARIA INTENSITA' PER DIRE MA CHE BELLO! OOOOOHHHH! SEI SOLO PANCIA!! E DOVE LO DEVO METTERE IL MIO BAMBINO SULLA SCHIENA? COSì TI DIREBBERO "OOOOHHH MA CHE GOBBA!!! CHI VI HA AUTORIZZATO? MA CHE CAVOLO VOLETE?

:pistole :pistole

POI SENZA RICHIESTA INIZIANO A ELARGIRE CONSIGLI E DOCUMENTAZIONI DETTAGLIATE SUL LORO PARTO (MA CHI LO VUOLE SAPERE) SU QUANTO SONO INGRASSATE E SU QUANTO LO SEI TU..
MA CHE VUOI??? PENSO IO??

GLI UOMINI SOTTO QUESTO ASPETTO SONO SOFT. UNA VOLTA CHE SANNO SE è UN MASCHIO O UNA FEMMINA E QUANDO AVRAI TI DICONO AUGURI E BUONA NOTTE! (SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA LI AMO FOLLEMENTE.

NON NE POSSO + DELLA GENTE CHE GUARDA IL TUO SEDERE PER CAPIRE SE HAI MESSO GRASSO O NO.

NON NE POSSO + DELLE SOLITE DOMANDE DI RITO CHE TUTTI FANNO PENSANDO DI ESSERE ORIGINALI.

AVETE ROTTO! :bomba
:ok :ok

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:14

scarlet ha scritto:eccomi...con arretrati davvero...arretrati, ma fiduciosa che nel ponte dai miei riesca a leggervi..

tutto ok, ieri 7 ore di ikea per prendere alla fine pcohe cose ma buone..ci siamo scervellati per la cameretta piccola piccola dove far stare i due pupi e mi pare venga una cosa carina...arriverà tutto fra 3 settimane, speriamo in tempo se no metterò a posto con la pupa nel marsupio e Pietro in groppa :ahaha :prrrr

vado che dobbiamo uscire....baci
Ciao Ale, sono contenta di sapere che è tutto a posto e che siate riusciti a trovate ciò che stavate cercando... speriamo davvero che non vi facciano aspettare troppo :incrocini

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:17

oniria ha scritto:Ieri sera mi sono un pochino spaventata perchè avevo doloretti tipo mestruali e pancia durissima, pensare che non ho fatto alcuno sforzo, mi sono sdraiata e dopo un'oretta circa sono passati ma volevo andare al PS...per adesso comunque va meglio, mio marito ha dormito vestito perchè pensava di dovermi portare in ospedale :hi hi hi hi
Gessy :coccola spero oggi sia andata meglio... magari continuando a leggere ci sono altre tue notizie...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:21

chiccagiambi ha scritto: sembra retorica, ma il bello delle persone e' dentro e non fuori!!!oppure e' dentro e anche fuori!!!!ma comunque e' piu'dentro!! :perplesso
:ahah :ahah :ahah
di Bu il Mar Ott 30, 2007 10:24 pm
Chiccuzza non ci hai detto com'è andata con Aly all'asilo... è stata una buona giornata??
faccio un po' la gnorri perche' non voglio cantar vittoria troppo presto...ma sembra bene!!!sihhihi pero'!! :fischia siete dolci ad interessarvi davvero!!!
:incrocini :incrocini (sottovoce :yeee :yeee )

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:25

chiccagiambi ha scritto:ciao do'...mercato macellaio e spesa..sono un'ameba ora!!!
ciao fefe ciao gessi!! :hi hi hi hi
Ti capisco tesorina...
ieri sera è venuto il mio 'angelo custode' (una carissima amica nonchè madrina di Riccardo!) che, sfruttando una giornata libera, ha deciso di passare il pomeriggio con noi 'qualunque cosa dovessimo fare'!
Mi ha accompagnato in giro a fare un sacco di commissioni che avevo in programma nonchè l'indispensabile spesa... non mi ha fatto muovere un dito... non avete idea di quanti baci le avrei dato... nonostante questo, già solo il fatto di salire e scendere dalla macchina mi ha distrutto...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:27

chiccagiambi ha scritto:
di nelly67 il Mar Ott 30, 2007 10:29 pm
rieccomi ciao di nuovo per chi mi chiedeva degli nesiti ho la risposta venerdi
:incrocini :incrocini pe te!!
io venerdi' ho la morfologica della 32° e la visita e la prenotazione del day h. e cesareo :urka :urka :urka :urka :urka :urka
Chiccuzz :incrocini :incrocini inutile dire che ci devi aggiornare in tempo reale!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:32

scarlet ha scritto:grassie cara per il corso preparto...io che non riesco a farlo stavolta, lo trovo utilissimo.... :bacio

tornati col pupo da giri per decori cameretta..ora deve solo arrivare: VALE abbiamo preso un como diciamo con due ante di abete massello verniciato di bianco ...diciamo sembra solo invecchiato, ma ci piace molto e abbiamo una libreria in abete che decideremo al momento se colorare o lasciare cos', per riscaldare il tutto, visto che dall'altro lato ci sono lettino + armadietto bimbi bianchi da decorare con adesivi...buffissimi...e formine di feltro..speriamo venga bene

poi pietro avrà il suo lettino piccolo piccolo e come dice lui SALGO E SCENDO SOLO....CHE BELLO!!! SONO GRANDE...e vai..speriamo che gli piaccia..

ora aspetto ste che mangia e poi via dai nonni padovani....con valigia al seguito, nemmeno terminata, ma tanto mi sa che la termino....bo...forse il giorno del parto se sono qui se no mi arrangio....che patata che sono...

un baciotto e sopportiamo doloretti e fastidi che manca poco poco....io non velo l'ora di abbracciare la mia bimba che scalcia e che conosco poco poco perhcé ho sempre da fare e seguo tanto pietro che a volte me la scordo...
Già Ale, capita anche a me...
Le ho promesso però che da domani sarà il centro dei miei pensieri :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 31 ott 2007, 21:38

Tizjana ha scritto:
scarlet ha scritto:un baciotto e sopportiamo doloretti e fastidi che manca poco poco....io non velo l'ora di abbracciare la mia bimba che scalcia e che conosco poco poco perhcé ho sempre da fare e seguo tanto pietro che a volte me la scordo...

Anch'io ho la stessa sensazione :fischia ; mi sento in colpa, ma quando la sento che gioca con il fratellino (ormai riconosce meglio lui che me) penso che avrà sì meno attenzioni da me, ma in compenso avrà subito un bimbo vicino :emozionee :emozionee.
Per quanto riguarda i dolori...ho appena anticipato gli app. del 7 e 9/11 al 5 e 6/11...stando a riposo sto avendo delle contrazioni dolorose e questo non mi piace :urka (che fifona :fischia ...)
Su Tizi, non stare in ansia, anche perchè l'ansia stimola le contrazioni... comunque se non sei tranquilla hai fatto bene ad accorciare i tempi :ok :ok

Bloccato

Torna a “Dicembre”