valeeeee86 ha scritto:E nn vi dico che delirio quando la notte si sveglia anche il grande e vuol venire nel lettone!!
non me lo dire guarda........

Messaggio da crikorki » 20 gen 2012, 16:54
valeeeee86 ha scritto:E nn vi dico che delirio quando la notte si sveglia anche il grande e vuol venire nel lettone!!

Messaggio da amorina » 20 gen 2012, 20:02
sai che anche io ho questa impressione??? però per ora mi fa un pò paura....anche se so che non è quello che fa....crikorki ha scritto:ciao a tutte...
Stamattina incontro post parto..è stato bello parlare con le altre dei ns parti![]()
E da lunedi iniziamo il corso di massaggio neonatale![]()
Qui ho scoperto che Filippo dorme bene a pancia in giù e anche se è piccolo lo lascio fare..anche Nicola era cosi..ogni tanto lo guardo ...tanto di notte ce l'ho sempre vicino a me () e lo tengo under control...

Messaggio da fleurette » 20 gen 2012, 20:25

Messaggio da amorina » 20 gen 2012, 20:35

Messaggio da crikorki » 21 gen 2012, 10:53

Messaggio da amorina » 21 gen 2012, 23:54
beh, Cri, sei UMANA!!!!crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte..
oggi sono cosi..sveglia alle 6 a causa di Nicola che non si è più riaddormentato e io ero sola con i piccoli..che fatica ragazze....
Non sono nè super nè bravissima..infatti sclero con Nicola per i suoi capricci e per le sue alzataccia mattutine e non dovrei rimproverarlo ma a volte non ce la faccio....
E' davvero dura essere mamma.....Ma ho messo una bellissima poesia nel LIBERA MENTE qui di gol..

Messaggio da claudia1987 » 22 gen 2012, 11:11

Messaggio da Jules80 » 22 gen 2012, 14:01
... anche io l'altra notte!! Abbiamo tirato le 4 e mezza... non so cos'avesse e alla fine ti snervano un po' , è normale!amorina ha scritto:beh, Cri, sei UMANA!!!!crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte..
oggi sono cosi..sveglia alle 6 a causa di Nicola che non si è più riaddormentato e io ero sola con i piccoli..che fatica ragazze....
Non sono nè super nè bravissima..infatti sclero con Nicola per i suoi capricci e per le sue alzataccia mattutine e non dovrei rimproverarlo ma a volte non ce la faccio....
E' davvero dura essere mamma.....Ma ho messo una bellissima poesia nel LIBERA MENTE qui di gol..
Pure io stanotte sono sclerata con Cristiano....non ha dormito tutta notte, io ero devastata...Daniele pure...e gli ho detto: "ora basta, deciditi, o la tetta o a letto!!".....come se potesse rispondermi....infatti ha continuato a piangere..........

Messaggio da Jules80 » 22 gen 2012, 14:05
magari aveva le colichette... bisogna solo avere tanta pazienza in quei momenti. Però lo so, ti si stringe il cuore quando piangono e non sai perchè...claudia1987 ha scritto:buongiorno mammine... che bello da voi fanno anche il corso post-parto? qui no... già è tanto che fanno il pre.... cmq.. io mi sono beccata l'influenza inevitabile visto che cel'aveva il socio... ieri sera mi è anche toccato chiamare la guardia medica crampi allo stomaco assurdi anche se credo che fosse solo un pò di nervoso perchè il cucciolo piangeva di continuo ed ero disperata era pulito a pancia in giù non voleva stare non si voleva attaccare... e quindi ero entrata un pò in paranoia... voi che dite?

Messaggio da Jules80 » 22 gen 2012, 14:07

Messaggio da amorina » 22 gen 2012, 17:11

Messaggio da valeeeee86 » 22 gen 2012, 21:55

Messaggio da carlotta » 22 gen 2012, 22:08

Messaggio da amorina » 23 gen 2012, 13:09

Messaggio da amorina » 23 gen 2012, 13:12

Messaggio da fleurette » 23 gen 2012, 19:57

Messaggio da amorina » 23 gen 2012, 20:15

Messaggio da Jules80 » 23 gen 2012, 20:28

Messaggio da amorina » 23 gen 2012, 20:37
Jules80 ha scritto:Questione ciuccio: bè diciamo che con il MAM abbiamo fatto passi avanti rispetto al Chicco, ma ... quando è nervoso non lo vuole, urla ancora di più. E siccome io lo volevo per lo stesso motivo di Amorina (placarlo un po' se ha mangiato da poco, dargli il tempo di digerire)... non funge molto. Urla come se volesse dirmi " NOOOO mi stai imbrogliando! Io voglio la tetta!"

Messaggio da amorina » 23 gen 2012, 20:40