GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Bloccato
alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Messaggio da alesara » 15 nov 2010, 20:30

lucia ha scritto:
frapanzana ha scritto:GIO, MIMO già.... :che_dici

MIMO, ma a te non hanno detto niente per il terzo maschietto? A me tanti rompono le scatole e mi fanno salire un nervoso "2 maschi? Poverina, dai magari il terzo è femmina"... e se io non volessi la femmina? :che_dici , oppure "aspetti un maschio? E sei contenta?" No, ho intenzione di pagargli il viaggio a Casablanca quando sarà maggiorenne!!!! Ma sono domande da fare?! Giusto per il club "fatevi i [email protected] vostri" :thank_you:
FRA a me è capitato che chiedessero "cosa c'è nella pancia?" ed io "femmina" (la seconda) fanno delle facce "affrante" :urka seguite da " ah.... beh l'importante è che stiano bene"... ma cavolo certo!!! chissenefrega se è maschio o femmina è mio figlio/a!! :cuore :cuore
:quoto: in pieno e la stessa cosa che capita a me......ma a loro che importa.....va bè.....vado...sono stra stanca....ciao Lucia
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 15 nov 2010, 21:00

MIMO ODDIO 2 SETT TI MANCANO :-D :emozionee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 21:52

LUCIA, ALESARA tanto la gente non è mai contenta, troverebbero comunque da ridire su tutto, scommetto che se avessi detto che aspetto una femminuccia mi sarei sentita dire "ah, però 2 bimbi dello stesso sesso avrebbero legato di più", certe cose mi entrano da un orecchio e mi escono dall'altro.... che barba però :impiccata:

Alla fine le vongole sono venute benissimo, ho dovuto lasciare il guscio perchè qui si spilucca che è una meraviglia :thank_you:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 15 nov 2010, 21:53

GIRASOLE bhè non è che tu sia troppo lontana dal traguardo!!! :congratulations:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 15 nov 2010, 22:15

frapanzana ha scritto:GIRASOLE bhè non è che tu sia troppo lontana dal traguardo!!! :congratulations:
:fischia :fischia
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 15 nov 2010, 22:57

Che nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma perchè più una sta buona e non vuole dare fastidio a nessuno tutti si accaniscono! Stasera è il turno di mio padre. Lui ha un modo di fare che non mi è mai piaciuto, molto vecchio stampo, della serie "si fa quello che dico perchè sono il padre e sono l'uomo" :che_dici da quando sono incinta tutto sommato mi ha lasciata tranquilla ma stasera mi ha fatto davvero saltare i nervi.
Pensavo di partorire, dalla rabbia ho anche vomitato.
Mi ha dato delle commissioni non urgenti da sbrigare per lui e mio fratello solo che oggi non mi sono sentita poco bene e non le ho fatte visto che non andavano fatte subito, me ne ha dette di tutti i coloriii! Ma io le mie commissioni me le sbrigo da sola, non solo non mi tiro mai indietro quando mi chiedono qualcosa la vogliono pure fatta subito!
Ero al telefono che respiravo perchè stasera avevo anche qualche contrazione secondo lui sbuffavooo, poi, forse è solo una coincidenza, la piccina ha iniziato a muoversi tanto e sentivo le contrazioni un pò più forti.
Mi ha trattata malissimo. Ma che modi!!!
Io sono due giorni che ho male alle costole e mal di schiena e mi muovo come un robot senza lamentarmi e questo è il risultato. Se non passi tutto il tempo a lamentarti pensano che sei wonder woman! Non sto mai tranquilla.
Se pensa di fare questo schifo quando c'è la bimba si sbaglia di grosso, in casa mia moglie e marito hanno gli stessi diritti ed i figli non hanno padroni!
Perchè a me non è consentito lamentarmi, lui e mio fratello fumano in mia presenza sapendo che non voglio e dopo averglielo detto mille volte ma io non posso arrabbiarmi! Lui per una ca***ta sì!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 15 nov 2010, 23:44

Buona sera.

Nessuna news da Spes! :incrocini :incrocini

Daily... :coccola è difficile consigliarti in questa situazione! Le famiglie sono ambienti privati, dove abitudini e confidenze sono solo della famiglia stessa.

A me non piace quando mi mettono i piedi in testa....e SPESSO litigo pesantemente con i miei per questo.

Figurati che sta sera, il socio è a londra x lavoro e i miei sono venuti da me a cena, ho sgridato Marco x un atteggiamento che ha avuto a tavola e che non mi piace, visto che era la terza volta che lo richiamavo e lui x sfida continuava a farlo l'ho ripreso in modo brusco....forse esagerando un po'....ma senza superare il limite....e Marco...come ultimamente fa spesso...ha iniziato a piangere disperato manco lo avessi strozzato. Mio padre mi guarda e mi fa "beh....potevi richiamarlo anche meno violentemente....guarda come lo hai fatto piangere!!!" Beh...ovviamente è una frase che mi ha fatto molto male, ma come ho detto io preferisco non fsarmi mettere i piedi in testa....ho ingoiato il boccone amaro, l'ho guardato e gli ho detto "Ha parlato il padre esemplare che ci lasciava il segno dell'anello sul sedere e ci sbatteva contro le finestre eh?!?!"

Non ha più parlato....per me è bastato quello....e mio figlio dopo 30 secondi mi ha gettato le braccia al collo e mi ha baciato.... :che_dici

Per quanto riguarda il discorso allattamento a richiesta e letto condiviso io mi dichiaro

ASSOLUTAMENTE CONTRARIA
:hi hi hi hi :thank_you:

Buonanotte a tutte!

Grillina....come sta la tua topina??? :coccola
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 15 nov 2010, 23:53

grazie nane
nonostante conosco il tipo ... ci resto sempre male ... eppure dovrei rendermi conto che a 60 anni inoltrati non può certo cambiare.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 nov 2010, 1:05

Notte dicembrine come state?
Leggo di SPES mannaggia e mi unisco a tutte nel fargli tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Io sto bene, Giovanni si muove tanto ed io sto bevendo come un cammello per aumentare il liquido amniotico.

Marghy la notte scorsa ha continuato ad avere febbre alta e così stamattina ho chiamato la pediatra. Le ho portate entrambe anche perchè oggi ero senza aiuti e non sapevo dove lasciarla: morale?? Tampone per lo streptococco positivo e così via di amoxicillina!!!!! :yeee .... :che_dici !!!!!!
Ovviamente sono andata in auto dalla dottoressa ma ufficialmente vi dico...che non riesco più a guidare. Faccio una fatica tremenda...mi pare di avere un cuscino sul davanti, non riesco a piegarmi ne a gestire la retro...ma solo io? :che_dici :domanda

Per l'allattamento ed il discorso nanna sono anch'io favorevole all'allattamento a richiesta e per l'esserci sempre. Per il lettone Ni. Le mie non hanno mai dormito nel lettone se non il pomeriggio d una certa età. La mia paura è quella che, una volta entrate,queste non ne escano più :ahaha !!!! Comunque sono d'accordissimo sul non fare piangere il neonato. é il suo modo di comunicare ed è ben lontano dall'essere un capriccio. é stato 9 mesi in noi ed ora, nel mondo reale manchiamo a lui terribilmente. Perchè non dargli conforto????

Mako, Frapanzana, Nane io credo che salterò mercoledì. Ho ancora le bimbe a casa. La pediatra mi ha detto di rimandarle a scuola giovedì.

Ginni, Gappea anch'io ho studiato in cattolica!!! Che begli anni, che bella zona, che bei ricordi....quanto mi manca!!!!! :cuore
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 nov 2010, 1:13

DailyCandy mi spiace molto del rapporto che hai con tuo padre. Ormai non cambia più...sta a te indossare quel bel impermeabile di Mako ma immagino che sia difficilissimo. Un conto sono gli amici, un conto i propri genitori!!!

Per la raccolta di idiozie: Quando le persone hanno saputo che aspettavamo il terzo, almeno l'80 per cento ha creduto che fosse capitato. Dopo un pò ci siamo anche stancati di spiegare loro che Giovanni è stato voluto.
Passo successivo: é un maschio???? Oh c'è l'avete fatta...finalmente!!!!! Oppure: Ecco perchè avete fatto il terzo..per il maschio. Tutto ciò davanti alle mie bimbe!!!!! :martello
Ora mi stressano per il nome: Giovanni...come mai? Ma gli mettete anche un secondo nome? ...ma secondo te perchè lo chiamiamo Giovanni????? Perchè ci piace!!!!!!
La gente è proprio strana e non si fa mai i C@zzi propri!!!! L'altro giorno una signora alla quale ho detto che nella pancia c'era il terzo figlio mi ha detto "bhe adesso basta!!!!"...io ho risposto che la vita è lunga e che ci affidiamo alla provvidenza!!!! Oh ma chi ti chiede niente....
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 16 nov 2010, 9:04

ciao,
tra le poliabortive ho trovato queste info su spes:

ragazze scusate l'intrusione. vi porto un po' di notizie di Spes.
Un'altra abruzzese l'ha chiamata e riporto quello che ha scritto nel nostro post
"allora le analisi vanno bene,nel senso che le arterie funzionano,flussimetria ok,e non si capisce come mai sto bimbo non cresca e temono vada in sofferenza fetale,così la tengono altri giorni per vedere come evolve,se il bimbo ricomincia a crescere torna a casa,altrimenti lo faranno nascere;lei è molto tranquilla,era andata già preparata,quindi tutto ok;per ora il bimbo sta bene,nessuna sofferenza,però la tengono monitorata
Wave

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2010, 9:13

buongiorno.

ancora tanti :incrocini per spes. In ogni caso lei è già a 35 settimane giusto? Quindi è una settimana buona per farlo nascere giusto?
Spero che resista più a lungo che può.

grillina, mi spiace per le piccole malatine, ma sta iniziando l'inverno.. :coccola

daily, lasciati scivolare i problemi addosso oppure dì a tuo padre chiaramente come è la situazione...

per il lettone, al momento concettualmente sono contraria. Poi vedremo se cambieremo idea. Ma credo di no... :fischia
Sono abbastanza attenta al discorso "preservare la coppia" e voglio impegnarmi sin da subito, tenendoci luoghi solo per noi..e credo che il letto possa essere uno di questi. :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2010, 9:17

frapanzana ha scritto:
SuzieQ ha scritto:che palle qui a lavoro... :che_dici

e stasera vado pure da mia mamma per cena...
sogno il 29 nov. che parte la mia maternità
Non ti piace andare a mangiare da tua mamma? a me piace tantissimo, soprattutto perchè non devo cucinare io e mi sento coccolata, ma il socio si annoia a morte, la stessa cosa ma speculare se vado a mangiare da mia suocera....
non è che non mi piace...ma dopo 5 ore di lavoro e due ore a/r di autostrada sono davvero cotta...
e mia mamma abita a 10 km da me..
Siamo tornati alle 22 passate, ero stanca. Però ammetto che non dover cucinare non è roba da nulla...

peccato che stamattina ho un sacco di piatti nel lavandino dalla sera prima :x: :x:

tena lady, neanche l'ombra ma :aargh :aargh

e piove piove... che bals!!!

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 16 nov 2010, 9:20

buongiorno panzerotte :bacio
oggi ho fatto l'ultimo prelievo... che sollievo!!!! :yeee
frapanza la tipa ha già le amiche con i figli, non posso nemmeno giustificarla x quello :ahaha e cmq ha avuto anche da ridire sul fatto che noi abbiamo voluto sapere il sesso e lei invece vuole la sorpresa, ma che spera che sia maschio mica una femmina (con smorfia rivolta verso di me!)... sta gente che non si fa i c@ssius suoi!!!! :bomba qua tutti pensano che perchè il socio ha ditta di autotrasporti allora voglia assolutamente il maschio per mandare avanti l'azienda!!! non vi dico che facce quando dico che non c'è problema, che tanto se mia figlia vuol fare la camionista non sarò di certo io a fermarla!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Grillina io giro in macchina ancora tranquillamente, ma i parcheggi li cerco facili :prr non ho voglia di star li a far tante manovre, preferisco farmi 2 passi in più :ok
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2010, 9:28

discorso auto...io guido ancora bene, anzi sto meglio al posto del guidatore che del passeggero. Perché nel passeggero mi viene mal di gambe dopo un po'..mentre guido la postura è diversa e tollero meglio.

Per la retro..vado di specchietti....
e i parcheggi a S iniziano ad essere difficoltosi, ma a milano è già tanto se lo trovo parcheggio che non posso permettermi di scegliere :ahaha
Il problema è raggiungere l'autoradio nel cruscotto...non ci arrivo più!

ambra ma alla tua amica mandala a cagher :ahaha

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 16 nov 2010, 9:30

ancora tanti :incrocini per spes!!!

suzie al corso preparto l'altra settimana l'ostetrica ci ha detto che da adesso possiamo partorire quando vogliamo :ok

ah si, tena lady non è arrivato nemmeno a me!

per quanto riguarda fare dormire la pupetta nel nostro lettone assolutamente contraria anche io! la penso un pò come suzie!
per l'allattamento a richiesta per il momento sono favorevole... poi vedremo!
Immagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 16 nov 2010, 9:34

suzie "la mia amica"... moderiamo i termini... :ahaha cmq non l'ascolto nemmeno... anzi, l'ascolto ma mi ci faccio una risata! abbiamo 2 visioni della vita completamente diversi, non potremo mai andare d'accordo, quindi nemmeno star li a perdere tempo! :ok
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 nov 2010, 9:39

ambra83, pensavo di aver messo il corsivo alla parola amica... mi sono dimenticata :prr

vado a far pulizie!
oggi niente lavoro perché corso preparto!!

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 16 nov 2010, 9:48

Suzie beata te!!! io mi sa che oggi non resisto, oggi il prelievo mi ha sviolinato troppo!! se non miglioro farò un paio di commissioni per uffici, un due robette urgenti e poi mi porto lavoro a casa

per il club dei commenti idioti: ad una mia amica con acedenza domani una signora le ha detto "scadenza il 17 novembre??? povera, novembre è proprio un bruttissimo mese!!!" :urka :urka :urka mi par giusto no! a te non piace novembre e allora io non ci posso far un figlio.. :ahaha :ahaha
Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 16 nov 2010, 9:49

SuzieQ e grillina :bacio tutta la mia vita è cambiata da quando aspetto questa piccina e sto facendo di tutto per accoglierla nel modo migliore, non voglio che soffra come ho sofferto io. Voglio per lei una famiglia felice dove non si urla. :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”