GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FATTI VEDERE DICEMBRINO ... SEI PATATA O PISELLINO?
- davis
- Expert~GolGirl®
Re: FATTI VEDERE DICEMBRINO ... SEI PATATA O PISELLINO?
Antolina ho realizzato solo ora che siamo concittadine!! 

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Dani tanti
x l'amnio....ma vedrai che è tutto a posto....però è vero....non sapendo la familiarità del padre....meglio togliersi ogni dubbio!!!!
Buona giornata a tutte!!!
Mi spiegate perchè quando fuori faceva 16 gradi in ufficio si moriva di caldo e ora che fuori si sta bene, non è afoso ma bello caldo....in ufficio ci sono 16 gradi tutti sul mio collo????

Dani tanti

Buona giornata a tutte!!!

Mi spiegate perchè quando fuori faceva 16 gradi in ufficio si moriva di caldo e ora che fuori si sta bene, non è afoso ma bello caldo....in ufficio ci sono 16 gradi tutti sul mio collo????

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
davis ha scritto:Antolina ho realizzato solo ora che siamo concittadine!!

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- girasole27
- Master~GolGirl®
Ciao benvenuta phenelophe

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- triky
- Expert~GolGirl®
Evvai le 11.20.....E non sto ancora morendo di fame!!!
Adesso pausa pesca...hihihi merenda salutare!!!
Adesso pausa pesca...hihihi merenda salutare!!!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io tra un po' mi concedo il mio solito kinder fetta la latte...e poi un po' di ciliege.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
oggi in giro tutto il giorno...sono a pezzi.
adesso una mezzora di divano, pranzo e mi fiondo a milano per lavorare.
ieri a tornare 1ora e mezza di coda in A4 du bals.
Ho spostato la morfologica e la farò vicino a casa il 16 agosto. Abbiamo mentito sulla data delle mestruazioni per non farmela pagare. Perchè essendo stata ridatata a loro figuro più avanti..
La mia panza è una palletta sotto l'ombelico e da domani 4 mese
adesso una mezzora di divano, pranzo e mi fiondo a milano per lavorare.
ieri a tornare 1ora e mezza di coda in A4 du bals.
Ho spostato la morfologica e la farò vicino a casa il 16 agosto. Abbiamo mentito sulla data delle mestruazioni per non farmela pagare. Perchè essendo stata ridatata a loro figuro più avanti..
La mia panza è una palletta sotto l'ombelico e da domani 4 mese

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- triky
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio...sono riuscita a pranza col socio....al ritorno l apiccola dorme....quindi mi sono concessa di leggere se c'erano aggiornamenti...
Sono stanchissima oggi....
spero voi tutto bene!!
Sono stanchissima oggi....
spero voi tutto bene!!

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte pancine...
Oggi abbiamo fatto i primi piccoli acquisti per il/la INQUILINO/A. Siamo stati all'ikea e abbiamo preso qualcosa di utilità giornaliera...Ho aspettato la fine dei 3 mesi x comprare qualcosa e finalmente quel momento è arrivatooo
Grazie a tutte per il benvenuto...
Per quanto rguarda la toxo il mio gine mi ha vietato qualsiasi tipo di salumi...anke il prosciutto cotto xke mi ha spiegato che il batterio viene distrutto a 70 gradi e noi non abbiamo la certezza che quel prodotto effettivamente sia stato cotto a tale temperatura...MAHHHHHHH!!!!
Cmq penso he x nove mesi e per la salute dei nostri piccoli possiamo farne a meno....
Un bacio a tutte!!!!!!

Grazie a tutte per il benvenuto...
Per quanto rguarda la toxo il mio gine mi ha vietato qualsiasi tipo di salumi...anke il prosciutto cotto xke mi ha spiegato che il batterio viene distrutto a 70 gradi e noi non abbiamo la certezza che quel prodotto effettivamente sia stato cotto a tale temperatura...MAHHHHHHH!!!!
Cmq penso he x nove mesi e per la salute dei nostri piccoli possiamo farne a meno....
Un bacio a tutte!!!!!!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
evvai per lo shopping...io mi sa che aspetto settembre.
adesso sono tutta ciapata a leggere vari fourm dove si parla di asciugatrici e di scooba.
Sono due elettrodomestici che vorrei tantissimo.
Il primo per ovviare ai problemi di spazio che arriveranno...se sommo pure uno stendino in casa non ci muoviamo più
il secondo è che mi sono stufata di pulire il pavimento..e il cane non mi aiuta. considerato che poi piove sempre!
adesso sono tutta ciapata a leggere vari fourm dove si parla di asciugatrici e di scooba.
Sono due elettrodomestici che vorrei tantissimo.
Il primo per ovviare ai problemi di spazio che arriveranno...se sommo pure uno stendino in casa non ci muoviamo più

il secondo è che mi sono stufata di pulire il pavimento..e il cane non mi aiuta. considerato che poi piove sempre!

- davis
- Expert~GolGirl®
Buongiooooorno..
Faccio schifo..ho dormito assieme a SAMY dalle 16,00 alle 18,00!!
Ultimamente mi pareva di avere un po' meno crisi di sonno e invece oggi sono proprio crollata..
Ora caffè e più tardi usciamo per mangiare una pizza con degli amici..giusto per prendere un altro mezzo kilo..
Domandone.. ma quanto siete aumentate fin'ora?! io già 3 kili..abbondanti!!
(quasi 4 dai..)
..e non è che mi stia proprio abbuffando, eh? certo, mangio decisamente di più, ma cosa ci devo fare se ho fameeeeee?!
Comunque quando mi sono svegliata avevo la pancia durissima, si sentiva proprio la forma dell'utero, come una palla fino all'altezza dell'ombelico!!
Prima il socio ha ritirato i risultati del bi test: basso rischio!!
sindrome di down 1:15000 edward 1:100000
Faccio schifo..ho dormito assieme a SAMY dalle 16,00 alle 18,00!!

Ora caffè e più tardi usciamo per mangiare una pizza con degli amici..giusto per prendere un altro mezzo kilo..

Domandone.. ma quanto siete aumentate fin'ora?! io già 3 kili..abbondanti!!

..e non è che mi stia proprio abbuffando, eh? certo, mangio decisamente di più, ma cosa ci devo fare se ho fameeeeee?!

Comunque quando mi sono svegliata avevo la pancia durissima, si sentiva proprio la forma dell'utero, come una palla fino all'altezza dell'ombelico!!

Prima il socio ha ritirato i risultati del bi test: basso rischio!!

sindrome di down 1:15000 edward 1:100000

- davis
- Expert~GolGirl®
Phenelophe
per i primi acquisti!!
suzie io l'asciugatrice ce l'ho e devo dire che in inverno in effetti è utile, l'unica pecca è che devi tirare fuori la roba appena ha finito di asciugarla altrimenti si stropiccia tantissimo!!
antolina in che zona di Ts stai? io in barriera..

suzie io l'asciugatrice ce l'ho e devo dire che in inverno in effetti è utile, l'unica pecca è che devi tirare fuori la roba appena ha finito di asciugarla altrimenti si stropiccia tantissimo!!
antolina in che zona di Ts stai? io in barriera..
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
davis Io sto sul colle di S.Vito, abitiamo vicine! Una volta dovremmo beccarci per un caffè!! 

-
- Active~GolGirl®
Ciau ragazze!!
benarrivata phenelophe
noi qua bene... un pò stanchine, abbia fatto un pò di festicciole da sabato a ieri... ma siamo in fase di recupero... adesso vado a casa e mi lancio sul divano
con il peso sono a +2.2kg... adesso la panzetta si comincia a vedere... più di qualche collega se n'è accorto!
per quanto riguarda smagliature, io sto già usando da 3/4 settimane la crema della rilastil... oggi ho preso anche l'olio di mandorle... mi passo in bomba perchè ho problemi di pelle super secca e che si "tira"... quindi cominciato presto! ma tanto vedo che nella schiena e sul seno qualcosa è già comparso... bon che è già da 1 mese che giro con una taglia in più!!
vabbè.. vado a riposo... buona serata a tutte
benarrivata phenelophe

noi qua bene... un pò stanchine, abbia fatto un pò di festicciole da sabato a ieri... ma siamo in fase di recupero... adesso vado a casa e mi lancio sul divano

con il peso sono a +2.2kg... adesso la panzetta si comincia a vedere... più di qualche collega se n'è accorto!
per quanto riguarda smagliature, io sto già usando da 3/4 settimane la crema della rilastil... oggi ho preso anche l'olio di mandorle... mi passo in bomba perchè ho problemi di pelle super secca e che si "tira"... quindi cominciato presto! ma tanto vedo che nella schiena e sul seno qualcosa è già comparso... bon che è già da 1 mese che giro con una taglia in più!!
vabbè.. vado a riposo... buona serata a tutte
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- gio76
- Expert~GolGirl®
Davis e Antolina bene per i bi-test!!!!
Peso....sono a +2 chili.... speravo meglio anche perchè già so che più avanti la fame aumenterà....ma vabbè...
Acquisti: tutte le cose di prima utilità (fasciatoio, bagnetto, lettino, ecc ecc) già le ho essendo bismamma!!!!
Per quanto riguarda l'abbigliamento sto aspettando anche perchè ora si trovano solo cose estive...
Peso....sono a +2 chili.... speravo meglio anche perchè già so che più avanti la fame aumenterà....ma vabbè...
Acquisti: tutte le cose di prima utilità (fasciatoio, bagnetto, lettino, ecc ecc) già le ho essendo bismamma!!!!
Per quanto riguarda l'abbigliamento sto aspettando anche perchè ora si trovano solo cose estive...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Makotina
- Gold~GolGirl®
pippo, stai tranquilla e fai l'esame richiesto. valori leggermente sballati vogliono dire anche niente!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
pure io 3 kg alla fine..
va bene in 4 mesi, per carità, ma visto che dopo si aumenta più facilmente..
con pa prima gravidanza 1 o 2 il primo trimestre\quadrimestre poi 20
ACQUISTI: nulla essendo il secondogenito.
abbigliamento: si beccherà tutta la roba della sorella
giusto per l'ospedale prenderò 4 tutine e 4 bodini. tanto poi regaleranno una marea di roba.

va bene in 4 mesi, per carità, ma visto che dopo si aumenta più facilmente..
con pa prima gravidanza 1 o 2 il primo trimestre\quadrimestre poi 20

ACQUISTI: nulla essendo il secondogenito.
abbigliamento: si beccherà tutta la roba della sorella

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io per il peso ero a +300gr settimana scorsa. ma non avendo la bilancia mi peso solo a casa di mia mamma...se riesco mi peso domenica.
Per il cibo, non mi sembra di aver cambiato le mie abitudini..solo se mangio fuori a pranzo mi ingozzo...perché mangio solo roba cotta e vado di solito di patate/pasta..ecc
se sto a casa vado di verdure che io amo...
oggi mi sono fatto un uovo e una lattina piccola di fagioli...e stasera la pancia mi faceva male
siamo appena rientrati. Abbiamo visto la partita in cui giocava mio fratello. Hanno pareggiato e sono andati ai rigori...ne ha parati 2! che mito!
Per il cibo, non mi sembra di aver cambiato le mie abitudini..solo se mangio fuori a pranzo mi ingozzo...perché mangio solo roba cotta e vado di solito di patate/pasta..ecc
se sto a casa vado di verdure che io amo...
oggi mi sono fatto un uovo e una lattina piccola di fagioli...e stasera la pancia mi faceva male

siamo appena rientrati. Abbiamo visto la partita in cui giocava mio fratello. Hanno pareggiato e sono andati ai rigori...ne ha parati 2! che mito!

- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
passo ora perchè poi sono presissima e devo uscire per commissioni di ufficio...(ufficio tributi...
)....
Peso: con Elisa prendevo circa 1 kg al mese infatti nei primi tre mesi ero già a + 3kg....fortuna che in totale sono arrivata a +11kg!!!
Ora diciamo che ho preso meno ma ne avevo +4 dei miei!!!
Sono alla fine del 4 e sono a +3 kg! spero che sia incrementato anche per la stitichezza!!!
Acquisti, le cose di utilità giornaliera le ricavo da quelle di Elisa, per il discorso abiti aspetto sicuramente vero il 7/8 mese come ho fatto per la primogenita....
Forse acquisterò la sbarra per il letto che ho trovato un'offerta moooolto vantaggiosa 20€ in meno rispetto al prezzo già ribassato di un altro negozio dove acquistai quella di Elisa....Quindi devo dire che sarebbe un peccato farsela sfuggire!!!
Non che sia poi così scaramantica, il più è che ancora non ci sono gli spazi e in estate acquisti per l'inverno non se ne fanno molti...
Mia figlia si è proprio convinta che sia un "Fatellino" ha detto che avrà il "Pisello" :ahah
passo ora perchè poi sono presissima e devo uscire per commissioni di ufficio...(ufficio tributi...

Peso: con Elisa prendevo circa 1 kg al mese infatti nei primi tre mesi ero già a + 3kg....fortuna che in totale sono arrivata a +11kg!!!
Ora diciamo che ho preso meno ma ne avevo +4 dei miei!!!

Acquisti, le cose di utilità giornaliera le ricavo da quelle di Elisa, per il discorso abiti aspetto sicuramente vero il 7/8 mese come ho fatto per la primogenita....
Forse acquisterò la sbarra per il letto che ho trovato un'offerta moooolto vantaggiosa 20€ in meno rispetto al prezzo già ribassato di un altro negozio dove acquistai quella di Elisa....Quindi devo dire che sarebbe un peccato farsela sfuggire!!!
Non che sia poi così scaramantica, il più è che ancora non ci sono gli spazi e in estate acquisti per l'inverno non se ne fanno molti...

Mia figlia si è proprio convinta che sia un "Fatellino" ha detto che avrà il "Pisello" :ahah
- silvia1978
- Original~GolGirl®
discorso peso mercoledì scorso alla visita dal gine ero a meno mezzo kilo dall'inizio della gravidanza, ma non esulto perchè anche con Aurora sono stata in pari fino alla fine del quarto mese poi +18
!!!
acquisti se l'amnio confermerà la femminuccia direi che utilizzerò molte cose di Aurora
lettino, fasciatoio, box, ... ho già tutto!

acquisti se l'amnio confermerà la femminuccia direi che utilizzerò molte cose di Aurora

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)