GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da lillipink » 23 set 2007, 16:42

rocciajubba ha scritto:La cosa che mi preoccupa è che mercoledì quando sono pasata a pagare il ticket sono dovuta salire al consultorio a farmi ridare il modulo che avevo dimenticato a casa :arrosisco e c'era il corso di un gruppo "in scadenza" a giorni...beh, dicevano che le notti insonni sono peggiorate :che_dici
Incoraggiante...
Già...! E dopo poppate ogni 3 ore :urka , insomma addio bel sonno!

Poi mi sta succedendo ultimamente di sentirmi veramente pesante. Prima camminavo senza stancarmi e senza accorgermi di risiedere in un quartiere collinare, ora mi sono resa conto di salite di cui prima neanche mi accorgevo...!
Questa cosa inizia a preoccuparmi :pistole , amavo tanto le mie passeggiate e le ritenevo un toccasana per evitare gonfiori delle gambe, aumento eccessivo di peso, fiato corto, etc.
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 set 2007, 16:48

lillipink ha scritto:Poi mi sta succedendo ultimamente di sentirmi veramente pesante. Prima camminavo senza stancarmi e senza accorgermi di risiedere in un quartiere collinare, ora mi sono resa conto di salite di cui prima neanche mi accorgevo...!
Questa cosa inizia a preoccuparmi, amavo tanto le mie passeggiate e le ritenevo un toccasana per evitare gonfiori delle gambe, aumento eccessivo di peso, fiato corto, etc.[/color]
Eh, a chi lo dici! Io mi sento davvero una balena spiaggiata come dice Vale :che_dici
Però oggi ho fatto un paio di belle passeggiate (niente di lungo eh!) con le bimbe e sono stata bene...speriamo!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 set 2007, 16:55

rocciajubba ha scritto: Eh, a chi lo dici! Io mi sento davvero una balena spiaggiata come dice Vale :che_dici

:ahah :ahah :ahah Sai Franc (con molta delicatezza) ha cronometrato il mio "tempo di resistenza", attualmente posso camminare 1 ora poi mi fermo e resterei lì! :ahaha

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 set 2007, 16:57

vi quoto tutte e due stamattina ho proprio detto "BASTA IO NON CE LA FACCIO PIU'!!!" ragazze mi sento ingombrante tipo una "BALENA CHE SPIAGGIA" ....non mi sento a mio agio per nulla..... :che_dici

aly ha 38,5 ok non abbiamo neanche finito l'inserimento all'asilo... :aargh
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 set 2007, 16:59

chiccagiambi ha scritto:aly ha 38,5 ok non abbiamo neanche finito l'inserimento all'asilo...
Immagino che l'antinfluenzale sia da escludere... :domanda

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 set 2007, 17:03

chiccagiambi ha scritto: aly ha 38,5 ok non abbiamo neanche finito l'inserimento all'asilo... :aargh
Povero piccolo :coccola !

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 set 2007, 17:26

MA SIETE PAZZE!?!?! A PAG 34?!?!?

BUONA DOMENICA DICEPANZE!!! IO SONO DALLA MAMY E NE APPROFITTO PER SALUTRAVI!!

C'E' QUALCUNA??

:yeee
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 set 2007, 17:32

:che_dici DIREI PROPRIO DI NO!! :che_dici

sempre la solita fortunella!

beh, ne approfitto per leggere qualche arretrato!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 set 2007, 17:40

ciao ver !!! :sorrisoo io ci sono ma passo ogni tanto perche' coccolo aly-febbricola -puzzoletta
:sorrisoo sono diventata anche io come te crocerossina del marito!!!! :ahaha :ahaha
sara sai che ne dovevamo parlare con la sua dottoressa, ma con la storia di firenze non sappiamo piu' con chi parlare o a chi chiedere... :aargh
chicca...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 set 2007, 17:50

Ciao CHICCA!!!

ho letto di Aly e gli faccio tante coccole.. :coccola

perché crocerossina del socio? :domanda che gli è successo? :domanda

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 set 2007, 18:09

Ciao :cuore .
Bentornata Paoletta, mi dispiace per le incomprensioni con Franc :coccola , spero chiarirete tutto al più presto.
Chicca evviva stai un pochino meglio oggi :yeee .
:bacio per Aly.
Ver ci sei ancora?
Ciao Dani, mi dispiace per la tua lite...coraggio ragazze che ce la facciamo a vincere la guerra con gli ormoni (di entrambi :aargh ).
Saretta vai che da questa collaborazione uscirà un capolavoro, come il cardigan :ok
Vale ho trovato chi mi prende il monclerino :emozionee : mia cognata domani va in centro; una cortesia: che taglia hai preso tu? Come vanno? 0-3-6 etc o altro? Io pensavo di prendere almeno 3 mesi per sfruttare l'inverno...
Tra l'altro, a proposito di cose firmate inutili, la suddetta cognatina mi ha confidato di aver ordinato delle scarpe Prad@ per Giulio, che arriveranno la prossima settimana :hi hi hi hi .
Noi invece pensiamo ai cuginetti che verranno (loro dicono di volerne tanti...), quindi al riciclo dei capi, così ci sentiamo meno in colpa :fischia .
A dopo, Pierlo è andato a BS a ritirare l'auto nuova e stasera non torna...vado a controllare che il pisellino non abbia ancora messo a tappeto i nonni.
Baci.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 set 2007, 18:59

VERICA ha scritto:Ciao CHICCA!!!

ho letto di Aly e gli faccio tante coccole.. :coccola

perché crocerossina del socio? :domanda che gli è successo? :domanda
ver bolccato con la schiena...e' 3 gg che sta sul divano e io non ne posso piu'....ho tutto sulle mie spalle e in piu' aly e' perennemente in trasferta perche' non camminando l'unico che riusciva a tirare su i suoi dolci 22 kg e' bloccato..in piu' aly ha pure 38,5 di febbre :ahaha :ahaha che bello!!!

ciua tizzi buongiornoooo...le scarpe di pa@a!!!!!???vedere vedere :hi hi hi hi !!!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 set 2007, 20:15

Passo al volo per dire a Chicca che ha funzionatooooooooooooo! :yeee
Il piedino è fatto (ma le maglie che restano sono le 20 sospese+le 10 del ferro, com,unque le proporzioni mi sembrano giuste :ok ) e ora debbo solo fare la caviglia e chiudere :62_son_soddisfazioni:
Come sempre ringrazia mammàtua :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 23 set 2007, 20:30

Eccomi di ritorno! La giornata è stata bellissima! Ho guidato tanto il cart e mi sono divertita come una matta, i compagni di gioco di Luigi era simpatici. Poi per pranzo l'ho lasciato perchè sono venuti mia sorella e mio cognato. Alle quattro è tornato tutto contento perchè aveva fatto un buon punteggio ed ha preso l'handicap! L'hanno pure premiato con una bottiglia di vino!!! Insomma proprio tutto bello, siamo riasti fino alle sei e mezza. Al ritorno ci siamo fermati da Ov!esse e ho trovato le camicine da notte tutte aperte davanti di cui parlava Angy. Ne ho prese tre tutte 100% cotone sono belle. Ho preso pure una vestaglia. Il tutto per 82 euro.

Ciao Paoletta, bentornata! Passato con Franc? :coccola
Chicca, tesoro non caricare troppo la schiena. La sbobba è uno sciroppo già preparato la marca è Schoenenberg@r. Un bacio ad :cuore Aly.
Ver ciao! come stanno gli occhioni? Passato il rossore?
Tizi il monclerino non ha taglia. Però io prendevo tutto per un bimbo di tre mesi. :coccola per la nottata senza maritino
Sara io mi sento un leone marino o un tricheco, a scelta, la balena è troppo dinamica!
Dani :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 set 2007, 20:36

Buona cena a tutti!
Ah, ho definitivamente scelto il passeggino : martedì esco per ritirare le analisi e per la visita, e passiamo ad ordinarlo; ce lo regalano i nonni paterni :ok . Mi piace troppo!
Chicca, Paola, va meglio ragazze?
Un bacio.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 set 2007, 20:37

Ottime Saretta e Vale per i risultati della giornata (e anche Lu va :sorrisoo )

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 set 2007, 20:44

valemilla ha scritto:Eccomi di ritorno! La giornata è stata bellissima! Ho guidato tanto il cart e mi sono divertita come una matta, i compagni di gioco di Luigi era simpatici. Poi per pranzo l'ho lasciato perchè sono venuti mia sorella e mio cognato. Alle quattro è tornato tutto contento perchè aveva fatto un buon punteggio ed ha preso l'handicap! L'hanno pure premiato con una bottiglia di vino!!! Insomma proprio tutto bello, siamo riasti fino alle sei e mezza. Al ritorno ci siamo fermati da Ov!esse e ho trovato le camicine da notte tutte aperte davanti di cui parlava Angy. Ne ho prese tre tutte 100% cotone sono belle. Ho preso pure una vestaglia. Il tutto per 82 euro.

Ciao Paoletta, bentornata! Passato con Franc? :coccola
Chicca, tesoro non caricare troppo la schiena. La sbobba è uno sciroppo già preparato la marca è Schoenenberg@r. Un bacio ad :cuore Aly.
Ver ciao! come stanno gli occhioni? Passato il rossore?
Tizi il monclerino non ha taglia. Però io prendevo tutto per un bimbo di tre mesi. :coccola per la nottata senza maritino
Sara io mi sento un leone marino o un tricheco, a scelta, la balena è troppo dinamica!Dani :bacio
:ahaha :ahaha
ok grazie la cerco allora ....visto che stanotte 1 clistere e ora 2 .. :urka x 3 palline in croce
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 set 2007, 20:46

Tizjana ha scritto:Buona cena a tutti!
Ah, ho definitivamente scelto il passeggino : martedì esco per ritirare le analisi e per la visita, e passiamo ad ordinarlo; ce lo regalano i nonni paterni :ok . Mi piace troppo!
Chicca, Paola, va meglio ragazze?
Un bacio.
tizzi e'bellissimo!!!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 set 2007, 20:48

ora vado a letto e' stata una giornata allucinante, e' appena andata via la guardia medica...respono :
1° ANTIBIOTICO 23 SETTEMBRE!!!!!! che bello ,l'ultimo e' stato il 1° luglio...non c''e male....ha detto che le tonsille enormi..povero e ora e' gia' dai nonni e gia' sento la nostalgia...che stress..spero che robby si rimetta...voglio il mio ometto a casa!!! :buuu

VALE SI COMPRA IN FARMACIA O ERBORISTERIA?? O DOVE?? ACIII :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 23 set 2007, 21:20

Ciao a tutte!
Siete molto care :cuore , andrà meglio domani
Tiziana :coccola per la notte senza maritino
Chicca dai un :bacio ad Aly da parte mia
Vale complimenti per gli acquisti :ok

Ragazze perdonatemi una domanda...ma avete optato tutte per le camicie di cotone? Sono freddolosa, però effettivamente nelle camere degli ospedali fa caldo. Per il momento avevo deciso di aspettare un pò, in attesa degli arrivi invernali nella speranza di trovare un cotone un pò felpato

Buona serata e soprattutto buonanotte a tutte :emozionee

Bloccato

Torna a “Dicembre”