GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA
con oltre intendi fuori di testa?????????? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah basta vado davvero
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
- Expert~GolGirl®
ciao panciottelle!
ho un piccolo problema ma se continua rischio di andare un po' fuori.
sono sempre stata una dormigliona anche durante la prima gravidanza....ma da quando c'è "artiglietta"(nome coniato da mia figlia perchè il fagiolino dice che è ancorato alla mia pancia) puntualmente alle 4,20 del mattino mi sveglio sia che mi corichi presto o tardi e prima delle 7 non riesco ad addormentarmi.
ma alle 8 siamo tutti in piedi e quindi dormirò si e no 5 ore filate. il problema è che sono proprio stanca e quindi intrattabile e anche quando mi sveglio io continuerei a dormire.
un abbraccio a tutte
sono sempre stata una dormigliona anche durante la prima gravidanza....ma da quando c'è "artiglietta"(nome coniato da mia figlia perchè il fagiolino dice che è ancorato alla mia pancia) puntualmente alle 4,20 del mattino mi sveglio sia che mi corichi presto o tardi e prima delle 7 non riesco ad addormentarmi.
ma alle 8 siamo tutti in piedi e quindi dormirò si e no 5 ore filate. il problema è che sono proprio stanca e quindi intrattabile e anche quando mi sveglio io continuerei a dormire.
un abbraccio a tutte
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Non riesci a riposare un po di pomeriggio? Comunque anche io sono stanchissima e stanotte ludovica si è svegliata alle 4 e non voleva piu dormire.... so cosa vuol dire... dormiresti sempre e ovunque...grncuppo ha scritto:ciao panciottelle!
un abbraccio a tutte
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- altamarea78
- Original~GolGirl®
Annalisa..proprio oggi ho dormito con due cuscini ed effettivamente ho dormito meglio.Ho passato una nottata da urlo come ieri,per fortuna non ho vomitato ma il raffreddore,mal di gola,incubi e mal di testa mi svegliavano ogni 30 minuti circa!!!Stamattina sto un pò meglio col raffreddore ma ho ma di testa fisso.Dite che mi durerà per tutta la gravidanza?Sono terrorizzata
Ho preso stanotte una tachipirina da 500 e mi è passato ma verso le 6 mi è riniziato,altra da 500 verso le 11 e ce l'ho sempre
Anch'io (quando sto bene) ho più voglia di fare l'amore anche se il pensiero spesso va al piccoletto/a solo che noi adesso siamo fermi perchè sto usando gyno canesten per infiammazione!!!.... ce l'ho tutte in questa gravidanza!

Anch'io (quando sto bene) ho più voglia di fare l'amore anche se il pensiero spesso va al piccoletto/a solo che noi adesso siamo fermi perchè sto usando gyno canesten per infiammazione!!!.... ce l'ho tutte in questa gravidanza!

18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Kuan...no, non mi permetterei mai! :ahah :ahah
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io ho decisamente meno voglia di prima... qualche volta l'abbiamo fatto, ma ho chiesto al socio di venire fuori... sia per paranoia mia (nel liquido seminale ci sono prostaglandine che fanno contrarre un pochino l'utero) sia perchè poi quando il ben di dio esce fuori mi verrebbe il panico che sia sangue (non so a voi, ma a me esce in parte subito, ma in parte solo il giorno successivo, e so che se sentissi le mutandine bagnate mi spaventerei...)
Quindi direi che mi contendo con Kuan il premio paranoia 2008!!!
Quindi direi che mi contendo con Kuan il premio paranoia 2008!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze!
a me sembra finalmente di stare un pochino meglio con lo stomaco (diciamolo piano), non so se è per lo scorrere del tempo o per la vitamina B6 che il gine mi ha dato da prendere un giorno si e uno no...boh
Skritch in bocca al lupo
Laura
per il tuo nipotino
Annalisa coraggio
Ambra ripeti l'esame
e a tutte le altre un abbraccio!
ciao
Y
a me sembra finalmente di stare un pochino meglio con lo stomaco (diciamolo piano), non so se è per lo scorrere del tempo o per la vitamina B6 che il gine mi ha dato da prendere un giorno si e uno no...boh
Skritch in bocca al lupo
Laura

Annalisa coraggio
Ambra ripeti l'esame
e a tutte le altre un abbraccio!
ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mia cognata alla fine si sta decidendo a mettersi tranquilla... anche se un paio di cosette continua a farle però ha decisamente rallentato i ritmi e si è trovata una collega che la può sostituire in studio...
Mio cognato è inutile interpellarlo, è peggio di lei, anzi era lui a inizio gravidanza a imporle dei ritmi di lavoro massacranti... non so se avete presente altre persone così, ma nella famiglia dei miei suoceri si fanno un punto d'onore di ammazzarsi di fatica, alzarsi all'alba, non fermarsi mai neppure nei fine settimana... è come se fossero dei drogati dell'attività fisica, e ogni tanto anche a mio marito viene fuori sta cosa, ma per fortuna solo ogni tanto se no sclererei...
Comunque parlando d'altro qui tutto bene! Fra una settimana ho la tn!
Skritch facci sapere OK???

Mio cognato è inutile interpellarlo, è peggio di lei, anzi era lui a inizio gravidanza a imporle dei ritmi di lavoro massacranti... non so se avete presente altre persone così, ma nella famiglia dei miei suoceri si fanno un punto d'onore di ammazzarsi di fatica, alzarsi all'alba, non fermarsi mai neppure nei fine settimana... è come se fossero dei drogati dell'attività fisica, e ogni tanto anche a mio marito viene fuori sta cosa, ma per fortuna solo ogni tanto se no sclererei...
Comunque parlando d'altro qui tutto bene! Fra una settimana ho la tn!
Skritch facci sapere OK???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®
laura se usi il preservativo eviti le prostaglandine :ahah :ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- arabel
- Original~GolGirl®
Allora T3 e T4 nella norma, TSH ancora troppo basso ma è passato da 0.04 a 0.2..quindi posso tranquillizzarmi un po' per gli ormoni giusto?

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- kuan
- Master~GolGirl®
non ci capisco nulla ma tutto ciò che rientra nella normalità va bene no? anche io ho ritirato gli esami oggi domani ecoooooooooooooooooooo la prima

FABIO, nato il 2-10-2006
- arabel
- Original~GolGirl®
tanti
kuan, no non è proprio normale,
la TSH dovrebbe essere tra 0.4 a 4, io ce l' ho a 0.2...ma prima era anche peggio!

la TSH dovrebbe essere tra 0.4 a 4, io ce l' ho a 0.2...ma prima era anche peggio!

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- kuan
- Master~GolGirl®
si mi riferivo a t3 e t4 e se l'altro è migliorato bene. quando senti il medico? 

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
io invece ho la bilirubina indiretta alta
domani porto gli esami alla gine

FABIO, nato il 2-10-2006
- arabel
- Original~GolGirl®
boh, devo prendere appuntamento, tanto questi esami li ho fatti privati e a pagamento, tanto per dormire tranquilla la notte.
Il 27 ho l' appuntamento dal gine, vedremo cosa dice lui.
La bilirubina alta non credo sia un problema, hai fatto il test di Coombs?
Il 27 ho l' appuntamento dal gine, vedremo cosa dice lui.
La bilirubina alta non credo sia un problema, hai fatto il test di Coombs?

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Mi hanno richiamata all'appello e sono passata, non potevo certo non rispodere
... vero ambra?
Scusate l'assenza
, ma faccio molta fatica a starvi dietro, scrivete tantissimo
Ho visto di sfuggita, quando sono riuscita a leggervi, che ci sono nuove pancine, ma soprattutto nuove pancine doppie
.
Per un po' di giorni mi sarà impossibile recuperare tutti gli arretrati, ma prometto di farlo
Io ho la prossima ecografia domani, farò la TN e deciderò se fare o meno il bitest e dopo i risultati vedremo con calma x l'amnio; la mia indecisione c'è sempre e anche tutte le mie paure e i miei dubbi.
Ho ritirato gli esami e vanno tutti bene, alcuni sono fuori ma per pochissimo.
Il problema è la pressione, ho spesso la minima alta; ieri sono stata parecchio male e la mia piccola peste ha contribuito un po' con i suoi campricci, in questi giorni è un vero terremoto.
Mando un'abbraccio a tutte le mie compagne di pancia
, tantissimi
a chi sta per fare la visita, l'eco, gli esami, ecc...
Prometto che quanto prima mi metterò in pari e passerò presto e più spesso

Scusate l'assenza

Ho visto di sfuggita, quando sono riuscita a leggervi, che ci sono nuove pancine, ma soprattutto nuove pancine doppie

Per un po' di giorni mi sarà impossibile recuperare tutti gli arretrati, ma prometto di farlo

Io ho la prossima ecografia domani, farò la TN e deciderò se fare o meno il bitest e dopo i risultati vedremo con calma x l'amnio; la mia indecisione c'è sempre e anche tutte le mie paure e i miei dubbi.
Ho ritirato gli esami e vanno tutti bene, alcuni sono fuori ma per pochissimo.
Il problema è la pressione, ho spesso la minima alta; ieri sono stata parecchio male e la mia piccola peste ha contribuito un po' con i suoi campricci, in questi giorni è un vero terremoto.
Mando un'abbraccio a tutte le mie compagne di pancia

Prometto che quanto prima mi metterò in pari e passerò presto e più spesso

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- arabel
- Original~GolGirl®
Felicissima del tuo ritorno Chicca 

- kuan
- Master~GolGirl®
ciao chicca eccoti la ns capostipite
ambra si il coombs è negativo. ho il dubbio che la blirubina possa esser alterata dalla cardiospirina che prendo, anche perchè è la prima volta che mi capita.

ambra si il coombs è negativo. ho il dubbio che la blirubina possa esser alterata dalla cardiospirina che prendo, anche perchè è la prima volta che mi capita.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Perla75
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
sono stata un po' latitante in questi giorni ...ma tutto bene!
Ho letto velocemente un po' tutto e quindi faccio tanti
a chi ha visite, esami ed eco e a chi non sta bene affincheè guarisca presto.
A me capita una cosa strana...a volte quando mi corico sento una palla dura (non mi viene un termine più adatto) che si posiziona x es vicino all'ombelico...che può essere?...non penso il gas...ma neppure i bambini...boh?..l'utero?? (mi sento un po' ignorante nonostante sia alla 3° gravidanza
)
Movimenti bimbi: con Sofia li ho sentiti presto (15 settimana) ....ma lei era tremenda..mi ha fatto dannare (in senso buono) da quanto e come si muoveva!!..Se la gravidanza è la prima si sentono più tardi.
Ambra..mi dispiace x il bitest..
sparsi a tutte
sono stata un po' latitante in questi giorni ...ma tutto bene!
Ho letto velocemente un po' tutto e quindi faccio tanti

A me capita una cosa strana...a volte quando mi corico sento una palla dura (non mi viene un termine più adatto) che si posiziona x es vicino all'ombelico...che può essere?...non penso il gas...ma neppure i bambini...boh?..l'utero?? (mi sento un po' ignorante nonostante sia alla 3° gravidanza

Movimenti bimbi: con Sofia li ho sentiti presto (15 settimana) ....ma lei era tremenda..mi ha fatto dannare (in senso buono) da quanto e come si muoveva!!..Se la gravidanza è la prima si sentono più tardi.
Ambra..mi dispiace x il bitest..

Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Chicca6 bentornata! Eh, Ambra ti ha richiamato all'ordine!!!
Ciao Perla!
Ciao Perla!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.