http://www.abeautifulbodyproject.com/
Penso non ci sia mai abbastanza consapevolezza sul tema del corpo delle donne, anche da parte di noi stesse...non voglio esser pesante, eh, è che si parla di gravidanza e di corpo che si trasforma e mi son sentita chiamata in causa

)
  ) 

) fino a quando non sentiremo i fagioli muoversi. Ma se può farti stare tranquilla vai di sensore-battiti!!!
 ) fino a quando non sentiremo i fagioli muoversi. Ma se può farti stare tranquilla vai di sensore-battiti!!! dicendomi "te vai spavalda perchè eri magra...il 16 luglio quando ci rtivediamo non devi aver preso un grammo!" e considerando che c'ho na panza che la metà basta...ritieniti fortunata, tu sei nella norma!
 dicendomi "te vai spavalda perchè eri magra...il 16 luglio quando ci rtivediamo non devi aver preso un grammo!" e considerando che c'ho na panza che la metà basta...ritieniti fortunata, tu sei nella norma! 

oggi di nuovo la chiamava bibba bibba e mentre leggevo il libro dei nomi ho letto Chiara e lui ha iniziato a fare sì con la testolina e dire chi-aava e a dare i bacini sulla pancia
  oggi di nuovo la chiamava bibba bibba e mentre leggevo il libro dei nomi ho letto Chiara e lui ha iniziato a fare sì con la testolina e dire chi-aava e a dare i bacini sulla pancia