GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Bloccato
Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Stephanie » 15 nov 2012, 20:31

maisolaoraconte ha scritto:Bene, anche le ultime analisi vanno bene :o) attendo la visita di lunedì spernado di essere già un pò dilatata e poi aspettiamo :fischia
sono contenta che le analisi vadano bene :incrocini
Brava Brava :ok

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 15 nov 2012, 20:34

Mamma mia ragazze...che giornata!!!! E' da stamattina che il mal di testa mi fa compagnia, brutta compagnia.. Il bilancio di salute ok, non sapevo cosa fosse finchè non l'ho fatto stamattina, tutti dati e moduli vari da compilare.. Però l'ostetrica era gentilissima e le ho potuto fare un bel po' di domande tra cui una che mi stava particolarmente a cuore..la posizione del bimbo. Visto che si era girato di nuovo e l'ultima volta era podalico gli ho chiesto come facevo a sapere in che posizione fosse ora (anche se in questi giorni sentivo movimenti da trasloco) e lei mi ha fatto subito un' eco al volo per controllare la situazione!!!! E.......è cefalico!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiii!!!!!! :clap :yeee :Yuppieeee :slurpatona: E adesso spero proprio non si muova più... Ero così contenta che mi è scesa una lacrimuccia... Poi ho chiesto se potevo vedere le camere nuove e mi hanno fatto fare un giretto...che belleeeee!!! Sono due letti a stanza con bagno in camera, entra una bella luce, sono proprio luminose!!! Io felice!!! :yeee
Ma tornata a casa mi aspettava una sorpresa..oggi ho portato Talita dalla pediatra, domattina siamo d'urgenza in dermatologia in ospedale, sospetto herpes zoster alias fuoco di sant'Antonio..... :nonegiusto
Spero proprio non sia quello ma....ci sta tutto con i sintomi... :buuu
Oltretutto io mi ricordo di aver fatto la varicella (stesso virus) ma quando ho chiesto conferma ai miei genitori loro brancolavano nel buio più profondo quindi adesso sono un po' in pena...
E dulcis in fundo, se dovesse essere proprio zoster e il bambino nasce mentre è ancora in corso la dobbiamo trasferire momentaneamente da nonna/zie perchè non può stare con Jader :nonegiusto :buuu e non può nemmeno venire in ospedale.......... :aargh UFFA!!!!!!!!!!!!!
Incrociate un po' per domattina? :incrocini Fate gli scongiuri anti-zoster!!!
Baci a tutte mammine!!!
p.s. Avete ragione sulla questione phon...io ho sempre la mania di dover pensare a tutto ma il socio servirà pur a qualcosa no???? Se serve me lo porterà! :ok
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 15 nov 2012, 20:44

[quote="
Incrociate un po' per domattina? :incrocini Fate gli scongiuri anti-zoster!!!
:ok[/quote]

Questi sono miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che NON sia zoster!
Povera piccola, io qualche anno fà l'ho avuto sto virus (che poi è lo stesso della varicella, infatti prendi il fuoci di S. Antonio solo se hai già fatto la varicella) mi è rimasto interno, cioè non ho avuto la classica eruzione cutanea rossa fuoco, è stato tremendo.
Mi auguro solo che se fosse ( e spero di no) le passi presto, anzi prestissimo ... prima che nasca il pupo :incrocini :incrocini

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 15 nov 2012, 20:46

Jade00 ha scritto:E.......è cefalico!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiii!!!!!! :clap :yeee :Yuppieeee :slurpatona: E adesso spero proprio non si muova più... Ero così contenta che mi è scesa una lacrimuccia...
Evvai :yeee :vaiii: :clap Evvai

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 15 nov 2012, 20:51

valevale86 ha scritto:Ciao a tutte sono nuova e anch'io una futura mamma dicembre :cuore ..ormai manca poco ma io sono troppo stressata...ho paura che la piccola non stia bene perche alla32 mi hanno diagnosticato un'iposviluppo al7 percentile :buuu ...poi alla 34 sembra essersi ripresa...2100 al 21' (dieta iperproteica e riposo)... domani ho un'altra eco di accrescimento... :incrocini speriamo bene...con sti percentili mi stanno mandando al manicomio :nonegiusto
Benvenuta Valevale86 :wellcom
Io sono Stephanie, in attesa di una bambina per inizio Dicembre, ho già un maschietto Samuel di 8 anni.

Vedrai che andrà tutto bene, intanto questi sono tutti per te e la bimba :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Baci

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 15 nov 2012, 21:13

mamaman ha scritto:http://tinypic.com/view.php?pic=20fzyh4&s=6
ecco qui c'è il mio fiocco.. :hi hi hi hi
Che bello il gufetto ! complimenti d'avvero, bel fiocco :ok

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 15 nov 2012, 21:16

cyberclio ha scritto:....eccolo.... http://imageshack.us/photo/my-images/171/1009665.jpg/
Bello, complimenti ! Un fiocco/cuscino delizioso :ok

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 15 nov 2012, 21:21

maisolaoraconte ha scritto:RAGAZZE E' NATA LA PRIMA DICEMBRINA 2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLAUDIA MI HA APPENA SCRITTO CHE è NATA VIRGINIA AIDA!!!!!!

Alle ore 19.37 Caludia mi ha scritto che aveva delle perdite di sangue.

Cinque minuti fa mi ha scritto che è nata con cesareo d'urgenza per distacco placenta. Pesa 2.150 comunque!!!

W VIRGINIA AIDAAAAAAAAAAAAAAAAAA prima dicembrina anche se novembrina !!!!
Ho letto la notizia su fb, ma faccio anche qui su GOL tantissme congratulazioni a Claudia e un Benvenuta alla piccola Virginia Aida.

Ho visto la foto, è bellissima :ok Complimenti !

valevale86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valevale86 » 15 nov 2012, 21:26

Jade si e' girato!! Allora la speranza e' l'ultima a morire :incrocini magari si gira anche la mia alla fine :sorrisoo
mi spiace per il virus ci mancava anche questo...dai speriamo non sia nulla..
Ciao Stephanie :sorrisoo grazie per gli incroci...spero proprio vada tutto bene...con tutto il cuore... :emozionee
con sta gravidanza mi sono rimbambita...mi hanno fatto prendere mille colpi ed ora temo il peggio per ogni cosa :buuu

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 15 nov 2012, 21:58

Grazie ragazze degli incrocini!!!! Speriamo in bene...
Valevale mai perdere la speranza!!!!!! Certo che si possono girare! Tu parla a Gaia, dille che deve mettersi con la testina giù... :sorrisoo :sorrisoo
Io queste sere ho fatto quello che mi aveva detto l'ostetrica del corso pre-parto (che aveva giustamente premesso che non era nulla di scientificamente provato ma che tentar non nuoce): io e il socio seduti sul divano, lui dietro e io davanti con la schiena poggiata a lui, tutti e due con mani sul pancione...dopo pochi minuti Jader scalciava come un matto!!! :yeee e come vi ho già detto il tutto è stato accompagnato poi da movimenti tipo trasloco...io ci ho provato, poi se abbia funzionato non lo so, in ogni caso ora è cefalico e sono contenta!!
Invece per tutto quello che riguarda le ansie sulla crescita della tua piccola ti posso dire che nessuno può dire con certezza come e in che misura le cose debbano evolversi in gravidanza.....e che basarsi sulle percentuali per una diagnosi o una valutazione per me a volte è più un male che un bene...
Te lo dico per quello che ho passato nel momento in cui mi hanno calcolato il rischio in base alla mia età e alla TN del mio cucciolo..ho passato giorni d'inferno che non auguro a nessuno...proprio a NESSUNO. Stamattina in ospedale mi hanno chiesto perchè mi è stata fatta solo l'eco per la TN e non il prelievo, io ho risposto che non lo sapevo, che ho fatto solo quello che mi era stato detto di fare e che se avessi potuto tornare indietro non avrei fatto nemmeno l'eco per la TN..e la dottoressa ha annuito, ha capito.
Quindi cara mia stai tranquilla, vedrai che Gaia sta crescendo sana, forte e senza problemi e tra poco te lo dimostrerà di persona!!!! :ok :ok
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 15 nov 2012, 22:09

Stephanie ha scritto:
maisolaoraconte ha scritto:RAGAZZE E' NATA LA PRIMA DICEMBRINA 2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cinque minuti fa mi ha scritto che è nata con cesareo d'urgenza per distacco placenta. Pesa 2.150 comunque!!!

Ho letto la notizia su fb, ma faccio anche qui su GOL tantissme congratulazioni a Claudia e un Benvenuta alla piccola Virginia Aida.

Anche io voglio vedervi su fb!!!!!!!!!! Uffiiiii!!!! :nonegiusto :buuu
Mi aggiungete? Ci avevo già provato con smile ma ancora non riesco ad accedere alla pagina... :buuu

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 15 nov 2012, 22:52

Jade00 ha scritto:
Stephanie ha scritto:

Anche io voglio vedervi su fb!!!!!!!!!! Uffiiiii!!!! :nonegiusto :buuu
Mi aggiungete? Ci avevo già provato con smile ma ancora non riesco ad accedere alla pagina... :buuu

Come ti trovo su FB? Io sono Stefania Oliva, se mi chiedi amicizia poi ti aggiungo ...

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 15 nov 2012, 22:54

Arrivooooo!!

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 15 nov 2012, 22:57

Ma ce ne sono 500 di Stefania Oliva :nonegiusto
Tu quale sei?

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 16 nov 2012, 0:41

Jade00, https://www.facebook.com/groups/200192733432122/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il link di fb del gruppo delle Dicembrine.... siamo tutte lì, ma non scriviamo nulla...
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 16 nov 2012, 8:04

Jade00 ha scritto:Ma ce ne sono 500 di Stefania Oliva :nonegiusto
Tu quale sei?

ahahahaah boh ! non sapevo di essere così in tante di S.O ahahahahahah
Stefania Oliva immagine di me magra con i capelli tinti, tutto l'opposto di ora :prr

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 16 nov 2012, 8:10

Grazie Mais, il link lo avevo già ma non riesco comunque ad aprire a pagina....mi dice che non ho l'autorizzazione!
Stefania ti ho aggiunta ora!!!!! Siete un esercito di Stefanie Oliva su fb!!!!! :-D

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 16 nov 2012, 8:15

Jade00 ha scritto:Stefania ti ho aggiunta ora!!!!!:-D
Accettata !!!

valevale86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valevale86 » 16 nov 2012, 8:16

Ok ragazze buongiorno...tra poco mi preparo per andare in ospedale, stamattina monitoraggio e primo pomeriggio eco di accrescimento... :incrocini
speriamo tutto bene me la sto facendo sotto gia' ora...niente panico :argh
ora mi preparo e vado e quando torno vi faccio sapere...se non mi sentite entro stasera i hanno ricoverato per anticipare il parto :urka
un abbraccio a tutte

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 16 nov 2012, 8:21

Jade sei bellissima !!! scusa sono andata un pò a sbirciare sulle foto, d'altronde qui su gol non ne posso vedere ancora ... curiosa io :fischia

Complimenti hai una bellissima panciotta ... il tuo buco del piercing poi è rimasto piccolino piccolino, il mio sembra un altro ombelico non vedo l'ora di poterci rimettere l'orecchino o farci qualcosa perchè così mi fà proprio schifo :vomitino

Bloccato

Torna a “Dicembre”