Oggi tassativamente le farò, nonchè fotograferò me medesima a ...34+6

Che senso.....
Chicca ven a che ora hai l'eco

Messaggio da Tizjana » 31 ott 2007, 16:22
Messaggio da Tizjana » 31 ott 2007, 16:24
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 16:25
Messaggio da Tizjana » 31 ott 2007, 16:26
Messaggio da Tizjana » 31 ott 2007, 16:27
Messaggio da rocciajubba » 31 ott 2007, 16:31
E va bene, ma l'alternativa sarebbe molto più rischiosa altrimenti non si assumerebbero la responsabilità di fartelo fare. Quindi è la scelta giusta e non ti dovresti preoccupare più di tanto.Tizjana ha scritto:Chiccuzza sono proprio lenta...nemmeno ho fatto in tempo a salutarti che è già tardi.
Ciao Sara; menomale che pensi non ci sia problemi...io non mi reputo propriamente fortunata per via del tc programmato
, è un'operazione, grrrrrrrrrrrr
.
Messaggio da rocciajubba » 31 ott 2007, 16:37
Sì tesoro ora sto facendo l'ordine del primo album...faticaaaaaaaaaaaa!Tizjana ha scritto:Sara hai risolto il problema con mypix?
Mi devo decidere anch'io a caricare qualcosa, sono in arretrato dal Battesimo di G![]()
Messaggio da valemilla » 31 ott 2007, 16:59
Messaggio da valemilla » 31 ott 2007, 17:00
Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 17:00
Ciao TizyTizjana ha scritto:
Per quanto riguarda i dolori...ho appena anticipato gli app. del 7 e 9/11 al 5 e 6/11...stando a riposo sto avendo delle contrazioni dolorose e questo non mi piace(che fifona
...)
Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 17:04
chiccagiambi ha scritto:io mi devo fotografare da sola..mi marito non la caga la mia pancia!!![]()
alle 15 ho l'eco e alle 16 la visita aiuto..![]()
spero che ti passino sti' cavolo di dolori
Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 17:07
E di che Valevalemilla ha scritto: Paoletta grazie per il messaggino!![]()
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 17:12
Messaggio da nelly67 » 31 ott 2007, 17:19
Messaggio da proferina » 31 ott 2007, 17:34
Messaggio da proferina » 31 ott 2007, 17:38
anch'io li vedo tutti!!!!chiccagiambi ha scritto:vale "heros" non riesco a vederlo dopo che la bionda si alza dal tavolo dell'obitorio apreta davantida quando sono incinta sono un po' sensibile a certe scene...
![]()
"lost 4" inizia il 4febbraio (@#@b#@@##@@#
) li odio, mi sto finendo di ri.guardare la 3° su sky e non vedo l'ora
"sex & the city" e' il mio mito pure io ho tutti i dvd
ma anche "streghe" che e' finito!!!![]()
io mi sparo dall'usa
domenica le "casainghe 4"
mercoledi' "privte practice" ( con la rossa di grey's" (carinissimo!!)
giovedi' " csi 8 "- "grey's anatomy 4"- "smallville 7"
venerdi' " Ghost winsperer 3"![]()
grazie vale e pavola per glisperiamo vada tutto bene!!
Messaggio da DM » 31 ott 2007, 18:00
Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 18:39
Grazie Daniela, sei come al solito molto cara! Va tutto bene oggi, tu come stai fisicamente? E l'umore?nelly67 ha scritto:HO LETTO GLI ARRETRATI ,LILLI TESORO TI SONO PASSATI I DOLORETTI DI IERI SERA ??????![]()
Messaggio da lillipink » 31 ott 2007, 18:40
Dò sono felicissima per te! Trascorri dei bei giorni con i tuoiDM ha scritto:Che pomeriggio di delirio... ho finito tutto giusto in tempo per andare a casa!![]()
Tizi non farmi preoccupare con queste contrazioni dolorose... io per fortuna fino ad adesso non ne ho mai avvertita una, o forse non le riconosco, quindi sono tranquilla... Aggiornami se ci sono novità!
Lunedì non ci sarò, quindi non preoccupatevi, ho l'eco, poi martedì vi aggiorno su tutto![]()
![]()
![]()
Hanno chiamato i miei, sono immersi nel traffico di Bologna ma piano pianino arrivano... per cena li avrò qui, non vedo l'ora, non li vedo da agosto!![]()
Sicuramente martedì vi troverò nel nuovo post... fate le brave, riposatevi e passate tutte un buon lungo week end!
Tanti baci
Messaggio da chiccagiambi » 31 ott 2007, 18:41
di DM il Mer Ott 31, 2007 7:00 pm
Che pomeriggio di delirio...
CHE BELLO DO' SANTO CIELO DA AGOSTO??? POVERA TOPOLOTTA...di DM il Mer Ott 31, 2007 7:00 pm
Hanno chiamato i miei, sono immersi nel traffico di Bologna ma piano pianino arrivano... per cena li avrò qui, non vedo l'ora, non li vedo da agosto!