immagino quanto sia dura non poter stare vicina al tuo bimbo...dai, sarà ancora per poco!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO E IL DICEMBRINO VA SFRATTATO
Mimo, caspita che sfortuna!!!!
immagino quanto sia dura non poter stare vicina al tuo bimbo...dai, sarà ancora per poco!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Oggi al corso preparto ci hanno detto un sacco di cose interssanti sull'allattamento e l'ostetrica ha detto che alla minima difficoltà la dobbiamo chiamare che lei arriva di corsa!!! E' proprio una tipa simpatica!! Spero di non averne bisogno, ma mi conforta sapere che se ho problemi tipo quelli di Mako c'è lei che mi viene anche a casa ad aiutare. Ha detto che l'allattamento al seno è importante e di mandare al diavolo quelle che ci dicono (vedi mamme e suocere
Al corso ha partorito una che aveva scadenza il 25!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Blunotte noi amiche invece abbiamo tutte figli...solo un paio ne hanno uno, tutte ne hanno due. Io sono l'unica ad averne 3.
Il raffreddore?!?!?! Io ho il terrore del raffreddore perché in un neonato significa fatica a poppare e fatica a poppate significa scarso accrescimento e scarso accrescimento... Mmmh a volte è meglio non sapere!!!!
Dai...ci faremo compagnia.
Io però non terrei a casa i bimbi a meno che non ci siano vere e proprie epidemie di qualcosa. A "grandi" fa bene la loro vita sociale se già ne sono abituati e noi avremo modo di goderci e conoscere il nuovo nato. Tanto poi il 23 dicembre iniziano le vacanze natalizie!!!
Io ebbi a casa marghy quando nacque Bea ma lei aveva 2 anni e 4 mesi e non frequentava il nido. Era diverso...
Il raffreddore?!?!?! Io ho il terrore del raffreddore perché in un neonato significa fatica a poppare e fatica a poppate significa scarso accrescimento e scarso accrescimento... Mmmh a volte è meglio non sapere!!!!
Io però non terrei a casa i bimbi a meno che non ci siano vere e proprie epidemie di qualcosa. A "grandi" fa bene la loro vita sociale se già ne sono abituati e noi avremo modo di goderci e conoscere il nuovo nato. Tanto poi il 23 dicembre iniziano le vacanze natalizie!!!
Io ebbi a casa marghy quando nacque Bea ma lei aveva 2 anni e 4 mesi e non frequentava il nido. Era diverso...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Blunotte noi amiche invece abbiamo tutte figli...solo un paio ne hanno uno, tutte ne hanno due. Io sono l'unica ad averne 3.
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Nottata in bianco - sono riuscita ad addormentarmi alle 6 per svegliarmi alle 7.15...
Qui Marghe ha deciso che dentro è troppo stretto e si è stufata di stare dentro....quindi poche contrazioni e, più che altro lei che spingeva in ogni direzione, soprattutto verso la patata, facendomi un male cane!
Non c'è stato verso di calmarla fino a stamattina......
Ormai sono rassegnata e mi sa che giovedì riuscirò anche a fare la visita dal gine...quando l'ho prenotata pensavo proprio che non ci sarei arrivata.....!
Comunque ora la pancia è proprio bassa bassa...non mi pare che con Bea fosse scesa così tanto
Sembra di avere un davanzale davanti che pesa cme un macigno....Bah, viviamo alla giornata e vediamo cosa succede...
Qui Marghe ha deciso che dentro è troppo stretto e si è stufata di stare dentro....quindi poche contrazioni e, più che altro lei che spingeva in ogni direzione, soprattutto verso la patata, facendomi un male cane!
Ormai sono rassegnata e mi sa che giovedì riuscirò anche a fare la visita dal gine...quando l'ho prenotata pensavo proprio che non ci sarei arrivata.....!
Comunque ora la pancia è proprio bassa bassa...non mi pare che con Bea fosse scesa così tanto
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

BENVENUTA, ALESSIA!
Mimo, che disdetta la varicella proprio ora!
Antolina, che meraviglia poter contare su un'ostetrica del genere!
Anch'io sto cominciando ad andare in para per l'allattamento e per i malanni...Bea è al primo anno di nido e porta a casa di tutto.
E, per l'allattamento, mi sto rendendo conto che ogni bimbo è proprio a sè e, anche se ho allattato Bea per quasi tredici mesi, ora bisogna ripartire completamente da capo!
Mimo, che disdetta la varicella proprio ora!
Antolina, che meraviglia poter contare su un'ostetrica del genere!
Anch'io sto cominciando ad andare in para per l'allattamento e per i malanni...Bea è al primo anno di nido e porta a casa di tutto.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
- bimbis
- Basic~GolGirl®

ufffff
Mamma di Alice (14/12/2010)
- alesara
- Basic~GolGirl®

Amiche sono contenta di non essere la sola ad avere mille pensieri!!!come farò con Sara che anche ora si è addormentata sopra di me e quella povera ciccia di SIria si agitava tutta in pancia.....
......xò oggi voglio proprio essere positiva....
.....dai che l'Amore della mamma riesce in tutto.....e sapremo affrontare ogni difficoltà....
..io quando pensavo a Sara che sarebbe scresciuta ed avrei dovuto metterle la prima supposta...
.....invece ti viene la forza di fare tutto x il loro bene.....non vedo l'ora di vederle grandicelle che giocano nella loro cameretta o che aspettano emozionate di aprire i regali di Natale.....che si confidano....
Sono distrutta è dalle 5 di stamttina che sono sveglia...ho pulito tutto il pavimento x disinfettarlo!!!
...vado a sdraiarmi un pò!!!!bacioni
a scordavo....
SELVAGGIA...BEN ARRIVATA ALESSIA!!! 
Sono distrutta è dalle 5 di stamttina che sono sveglia...ho pulito tutto il pavimento x disinfettarlo!!!
a scordavo....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Alesara certo che ce la faremo!!!! Non ho dubbi...mi domando solo...COME????
Dai scherzo....
Ho le bimbe in fibrillazione perchè alle 18 le portiamo a vedere RAPERONZOLO al cinema!!!!
Cerco di fare più cose possibili prima del ritiro forzato post nascita.
Anto che fortuna avere una ostetrica così disponibile...al Buzzi con il cavolo che c'è!!!!!
Domanda alle romane: sono curiosissima...in cosa si differenzia il FBF dagli altri ospedali???? Lo chiedo perchè ieri ne avete scritto un gran bene!!!
Alessia mi sa che zia Grillina si è dimenticata di darti il suo benvenuto alla vita!!!! Un bacino piccolina ed un
alla tua mamma!!!!
Dai scherzo....
Ho le bimbe in fibrillazione perchè alle 18 le portiamo a vedere RAPERONZOLO al cinema!!!!
Cerco di fare più cose possibili prima del ritiro forzato post nascita.
Anto che fortuna avere una ostetrica così disponibile...al Buzzi con il cavolo che c'è!!!!!
Domanda alle romane: sono curiosissima...in cosa si differenzia il FBF dagli altri ospedali???? Lo chiedo perchè ieri ne avete scritto un gran bene!!!
Alessia mi sa che zia Grillina si è dimenticata di darti il suo benvenuto alla vita!!!! Un bacino piccolina ed un
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Bimbis bhe ma che modi!!!! Appunto..quando ti hanno dato appuntamento per oggi non sapevano a che settimana eri??????
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Credo di aver avuto proprio una botta di chiulo per quanto riguarda l'ostetrica, perchè negli altri consultori mi hanno detto che non sono così disponibili anche se il servizio di assistenza allattamento dovrebbe essere garantito per tutti i distretti sanitari della città, almeno così dicono sul sito della asl di Trieste. Poi invece in altri consultori ti attacchi e non ti vengono nemmeno date informazioni complete. Praticamente sono fortunata ad abitare qua ed avere questo come distretto sanitario di riferimento!
Bimbis porca miseria! Quindi sei andata lì per niente!! Ma uffi!!

Bimbis porca miseria! Quindi sei andata lì per niente!! Ma uffi!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- bimbis
- Basic~GolGirl®

già
io mi vedevo già con la mia bimba in braccio....vabbeh
Mamma di Alice (14/12/2010)
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

eccomi!
oggi sveglia colazione e mille giri, regali di natale centri commerciali
ho camminato tantissimo.
E nemmeno un doloretto o contrazione
Solo un pochetto di pubalgia ora che sono a casa. La notte si dorme ancora di filato senza nemmeno fare pipì.
Credo che partorirò a febbraio.
nel frattempo BENVENUTA ALESSIA e COMPLIMENTONI SELVAGGIA!!!
Ginni per il liquido, che valore ti hanno dato? io so che il limite minimo è 6 o 7...mentre dovrebbe rimanere intorno ai 12. E' corretto?
Nelletta mi spiace per tuo marito speriamo esca presto! ma almeno si rimetterà per il parto!
A tutte le altre alle prese con i bimbi malatini va un abbraccio
e Bimbis! ma dai!! io mi sarei proprio inc*****a. più che altro uno accumula tensione per nulla??
E dai ancora una settimanella di panza...
oggi sveglia colazione e mille giri, regali di natale centri commerciali
ho camminato tantissimo.
E nemmeno un doloretto o contrazione
Solo un pochetto di pubalgia ora che sono a casa. La notte si dorme ancora di filato senza nemmeno fare pipì.
Credo che partorirò a febbraio.
nel frattempo BENVENUTA ALESSIA e COMPLIMENTONI SELVAGGIA!!!
Ginni per il liquido, che valore ti hanno dato? io so che il limite minimo è 6 o 7...mentre dovrebbe rimanere intorno ai 12. E' corretto?
Nelletta mi spiace per tuo marito speriamo esca presto! ma almeno si rimetterà per il parto!
A tutte le altre alle prese con i bimbi malatini va un abbraccio
e Bimbis! ma dai!! io mi sarei proprio inc*****a. più che altro uno accumula tensione per nulla??
E dai ancora una settimanella di panza...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Spes
- Gold~GolGirl®

bimbis... ma che modi
dai pazienta ancora un ;po' in fondo alla bimba fara' bene anche se ci potevano pensare davvero prima!!
dai pazienta ancora un ;po' in fondo alla bimba fara' bene anche se ci potevano pensare davvero prima!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- girasole27
- Master~GolGirl®

[quote][/quote] [quote="Ginni"]Girasole pensa che per me..lo scollamento delle membrane è stata la cosa piu dolorosa di tutto il parto....
quindi sei a posto..ora è tutto in discesa!!
[ma lo scollamento delle membrane e sempre il tappo mucoso???
cmq ancora continuo a perderlo a rate ..
[ma lo scollamento delle membrane e sempre il tappo mucoso???
cmq ancora continuo a perderlo a rate ..
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

Domanda alle romane: sono curiosissima...in cosa si differenzia il FBF dagli altri ospedale Lo chiedo perchè ieri ne avete scritto un gran bene!
bhe'' sembra sia uno dei migliori ospedali a roma
io ho la mia gine che lavora li'' e'anche per questo che spero di partorirci
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- gio76
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahblunotte9 ha scritto:...e tanto per dirvi quanto ultimamente il sonno la faccia da padrone...
Stanotte sn stata svegliata da qualche contrazione; mi sono alzata, ho fatto la pipì, poi torno a letto e dico al pupo in pancia "mettiti buono che io ho sonno, non ho voglia di entrare in travaglio adesso"![]()
Inutile dire che mi è passato tutto...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- girasole27
- Master~GolGirl®

davvero ma daily???

- girasole27
- Master~GolGirl®

io oggi mi sento cosi nervosa
mi manca quasi il respiro
sara' l'ansia..
- gio76
- Expert~GolGirl®

Non so proprio che dirti...che ti ha detto la gine???? sicuramente non dev'essere una cosa da allarmarti dall'oggi al domani, magari dovrai solo controllarlo fino a fine gravidanzaGinni ha scritto:
mi ha detto che il liquido è bassino...non preoccupante ma al limite....e quindi dovevo avvertire la mia gine e farmi ricontrollare presto.... mmm...voi ne sapete qualcosa??? è pericoloso??? io sono un pò preoccupata..stamattina ho scritto alla gine aspetto che mi dica qualcosa....insomma...non sono ancora a 37 settimane....![]()
oggi niente contrazioni..
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm