ogni tanto crollo....rocciajubba ha scritto:Tesoro mi spiace ma pensa che ore le cose si infileranno bene: Aly starà meglio DI SICURO dopo Firenze, arriverà Fede (poveri piediiiiii!chiccagiambi ha scritto:buongiorno...notte in bianco e umore nero....ieri sono stata a fare una passeggiata in centro veloce perche' aly non ne poteva piu' di stare in casa...(di sicuro siamo stati poco furbi, ma la febbra non l'aveva:aargh !!) e sono passata dal negozio di una mia rivale e ho visto come e' bello quando le cose funzionano e mi e' scattata l'invidia....ODIO ESSERE INVIDIOSA....non mi piace e' mechino, ma a certa gente le cose piovono dal cielo e a a me nonostante mi'impegni piove solo [email protected] be.....tutto cio' , piu' la febbre piu' che stamattina devo vedere la SIMPATICA-PEDIATRA piu' che ho sempre bisogno del supervisore, non posso fare nulla da sola...bo sono SCA#ZATTA...ecco....scusate la rottura di prima mattina...
angy l'umore e' ancora altalenante e lo porto cmq dalla pediatra...
fee quando esce altro che morso nelu culetto gli mangio i piedini..mi da dei calci!!!!![]()
vado a vedere le foto che mi hai mandato!!) e tu potrai presto riaprire il tuo negozio (anche perchè così ti mando in caccia delle lane strane che non trovo da nessuna parte :prrrr ).
Questo si vede dalla mia mitica sfera di cristallo che NON SOPPORTA di essere messa in discussione

grazie se lo dice la tua sfera di cristallo allora ci credo!!!
buona giornata!!a dopo..