GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 7:54

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:buongiorno...notte in bianco e umore nero....ieri sono stata a fare una passeggiata in centro veloce perche' aly non ne poteva piu' di stare in casa...(di sicuro siamo stati poco furbi, ma la febbra non l'aveva:aargh !!) e sono passata dal negozio di una mia rivale e ho visto come e' bello quando le cose funzionano e mi e' scattata l'invidia....ODIO ESSERE INVIDIOSA....non mi piace e' mechino, ma a certa gente le cose piovono dal cielo e a a me nonostante mi'impegni piove solo [email protected] be.....tutto cio' , piu' la febbre piu' che stamattina devo vedere la SIMPATICA-PEDIATRA piu' che ho sempre bisogno del supervisore, non posso fare nulla da sola...bo sono SCA#ZATTA...ecco....scusate la rottura di prima mattina...
angy l'umore e' ancora altalenante e lo porto cmq dalla pediatra...
fee quando esce altro che morso nelu culetto gli mangio i piedini..mi da dei calci!!!! :sorrisoo
vado a vedere le foto che mi hai mandato!! :hi hi hi hi
Tesoro mi spiace ma pensa che ore le cose si infileranno bene: Aly starà meglio DI SICURO dopo Firenze, arriverà Fede (poveri piediiiiii! :hi hi hi hi ) e tu potrai presto riaprire il tuo negozio (anche perchè così ti mando in caccia delle lane strane che non trovo da nessuna parte :prrrr ).
Questo si vede dalla mia mitica sfera di cristallo che NON SOPPORTA di essere messa in discussione :pistole
ogni tanto crollo.... :fischia
grazie se lo dice la tua sfera di cristallo allora ci credo!!!
buona giornata!!a dopo.. :hi hi hi hi :bacio
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 ott 2007, 8:20

Buongiorno bellezze!

Oggi pietruzzo è a casa ...non sta ancora benissimo e il naso ricola...ma forse è perché si è appena svegliato...così dopoa ver fatto un puzzle, PASEL, come lo chiama lui, ha voluto vedere DORA in dvd, così si rilassa un po'...poverino, noi giochiamo tanto,m a a volte si stufa....così mi chiede un dvd o balliamo le canzoni dello zecchino d'oro...immaginate me...sembro uno degli immpopotami di Fantasia.....

CHICCA come sempre ti sono vicina e secondo me la tua invidia, se così si può chiamare, ci sta tutta....fino a che non è rabbia o frustrazione ci sta....ma effettivamente questo è un periodo in cui ti si chiede molto e devi tenere duro....ci sono tante cose importanti....un passetto alla volta....

:incrocini :bacio

Sara grazie per le dritte sui mercatini...anche qui ce n'è uno ..ma magari una volta vengo dalle tue parti...a cercare per la cameretta un settimino o qualcosa per i vestitini, ma mi sa che devo darmi tempo e per ora mi arrangio con quello che abbiamo scelto...tanto con Ikea se poi vogliamo cambiare...non si spende troppo...e siccome siamo in ballo con spostamenti vari, meglio lasciar scorrere...se no impazzisco..

ora vado a giocare un po' e poi magari vi leggo....

baci
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 8:23

scarlet ha scritto:Sara grazie per le dritte sui mercatini...anche qui ce n'è uno ..ma magari una volta vengo dalle tue parti...a cercare per la cameretta un settimino o qualcosa per i vestitini, ma mi sa che devo darmi tempo e per ora mi arrangio con quello che abbiamo scelto...tanto con Ikea se poi vogliamo cambiare...non si spende troppo...e siccome siamo in ballo con spostamenti vari, meglio lasciar scorrere...se no impazzisco..
Ieri c'era un settimino splendido qui al mercatino in paese! Non ho ciesto il prezzo perchè non sapevamo dove metterlo ma era davvero bello!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 15 ott 2007, 8:36

acc...vedi! mi perdo le occasioni....come sempre! Ma domani se andiamo all'ikea penso prenderemo solo pezzi base e poilascio spazio per altre cosine da mettere all'occorrenza...

notiziona!!!! sono emozionatissima..una mia amica ha fatto un test ed è positivo...sono felicissima.....ci voleva...e aspettavo questa bella notizia con ansia!!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 8:39

Ciao ragazze, buon inizio settimana a tutte. Ieri sera al cinema abbiamo visto Mr.Brooks, un film di un assassino un pò schizofrenico, ma abbiamo trascorso una serata piacevole.
Fa freschetto anche qui e devo assolutamente farmi aiutare a recuperare le scarpe chiuse e gli stivali in cima all'armadio
Passo a guardare gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 8:46

Chiccuzza e Vale grazie anche a voi dei complimenti, siete molto care
valemilla ha scritto:Eccomi di ritorno.
Lu ha giocato da schifo. Io ho fatto Schumacher tutto il giorno

:urka ma intendi con i go-kart?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 8:46

scarlet ha scritto:acc...vedi! mi perdo le occasioni....come sempre! Ma domani se andiamo all'ikea penso prenderemo solo pezzi base e poilascio spazio per altre cosine da mettere all'occorrenza...

notiziona!!!! sono emozionatissima..una mia amica ha fatto un test ed è positivo...sono felicissima.....ci voleva...e aspettavo questa bella notizia con ansia!!
Che bello Ale! Sono proprio contenta! :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 8:49

chiccagiambi ha scritto:buongiorno...notte in bianco e umore nero....ieri sono stata a fare una passeggiata in centro veloce perche' aly non ne poteva piu' di stare in casa...(di sicuro siamo stati poco furbi, ma la febbra non l'aveva:aargh !!) e sono passata dal negozio di una mia rivale e ho visto come e' bello quando le cose funzionano e mi e' scattata l'invidia....ODIO ESSERE INVIDIOSA....non mi piace e' mechino, ma a certa gente le cose piovono dal cielo e a a me nonostante mi'impegni piove solo [email protected] be.....tutto cio' , piu' la febbre piu' che stamattina devo vedere la SIMPATICA-PEDIATRA piu' che ho sempre bisogno del supervisore, non posso fare nulla da sola...bo sono SCA#ZATTA...ecco....scusate la rottura di prima mattina...
angy l'umore e' ancora altalenante e lo porto cmq dalla pediatra...
fee quando esce altro che morso nelu culetto gli mangio i piedini..mi da dei calci!!!! :sorrisoo
vado a vedere le foto che mi hai mandato!! :hi hi hi hi
In certi casi l'invidia è comprensibile ed umana, però cerca di non pensarci e di non stare male anche per questo
Chiccuzza tanti :incrocini per la visita di Aly

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 8:52

rocciajubba ha scritto:Mo' mi faccio un'overdose di provini di "Amici" (ebbene sì, sono una fissata di 'sto programma :fischia ma giuro che per il resto la Defi mi fa ribrezzo :prrrr ) per rimettermi in pari con quei pazzi del forum di Nemici.
Ma dove si vedono i provini? :yeee Beh confesso, piace tantissimo anche a me :prrrr e condivido lo stesso ribrezzo per gli altri programmi della "maschia"

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 8:55

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Mo' mi faccio un'overdose di provini di "Amici" (ebbene sì, sono una fissata di 'sto programma :fischia ma giuro che per il resto la Defi mi fa ribrezzo :prrrr ) per rimettermi in pari con quei pazzi del forum di Nemici.
Ma dove si vedono i provini? :yeee Beh confesso, piace tantissimo anche a me :prrrr e condivido lo stesso ribrezzo per gli altri programmi della "maschia"
Basta andare qui e trovi tutti i provini. E' in pratica il sito di http://www.nemicidimaria.com e c'è pure il forum collegato a cuji sono iscritta ormai da 2 anni :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 8:57

scarlet ha scritto:Buongiorno bellezze!

Oggi pietruzzo è a casa ...non sta ancora benissimo e il naso ricola...ma forse è perché si è appena svegliato...così dopoa ver fatto un puzzle, PASEL, come lo chiama lui, ha voluto vedere DORA in dvd, così si rilassa un po'...poverino, noi giochiamo tanto,m a a volte si stufa....così mi chiede un dvd o balliamo le canzoni dello zecchino d'oro...immaginate me...sembro uno degli immpopotami di Fantasia.....
Povero piccolo :emozionee , Ale non ci credo proprio all'"ippopotamo"! Ti immagino (e sono sicura che sia così) una mamma molto in forma

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 15 ott 2007, 8:59

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Basta andare qui e trovi tutti i provini. E' in pratica il sito di http://www.nemicidimaria.com e c'è pure il forum collegato a cuji sono iscritta ormai da 2 anni :hi hi hi hi
Grazie mitica Saretta :bacio , corro a vedere :fischia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 9:13

scarlet ha scritto:Buongiorno bellezze!

CHICCA come sempre ti sono vicina e secondo me la tua invidia, se così si può chiamare, ci sta tutta....fino a che non è rabbia o frustrazione ci sta....ma effettivamente questo è un periodo in cui ti si chiede molto e devi tenere duro....ci sono tante cose importanti....un passetto alla volta....

:incrocini :bacio

Sara grazie per le dritte sui mercatini...anche qui ce n'è uno ..ma magari una volta vengo dalle tue parti...a cercare per la cameretta un settimino o qualcosa per i vestitini, ma mi sa che devo darmi tempo e per ora mi arrangio con quello che abbiamo scelto...tanto con Ikea se poi vogliamo cambiare...non si spende troppo...e siccome siamo in ballo con spostamenti vari, meglio lasciar scorrere...se no impazzisco..

ora vado a giocare un po' e poi magari vi leggo....

baci
:ahah :ahah :ahaha
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 9:18

grazie ale , pavola e sara che capite la mia invidia ....e che ogni tanto la mia vita torna nel turbine della sfi@a e mi perdo.....giro giro...e poi ne esco (almeno spero :fischia )
chicca...

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 9:27

BUON GIORNO A TUTTE...STAMATTINA E' UNA MATTINATACCIA...HO L'UMORE SOTTO I PIEDI...FORSE PERCHE' STA INIZIANDO A PESARE IL LAVORO HO UNA VOGLIA MATTA DI STARMENE A CASA SENZA DOVER RISOLVERE MILLE PROBLEMI TUTTI I GIORNI...POI ORA CON STA TIPA NUOVA MI SONO DEMORALIZZATA...LUNEDI INIZIA A VENIRE E VEDREMO COSA SUCCEDE...GLI ARRETRATI NON RIESCO A LEGGERLI PERCHE' DEVO SISTEMARE LE ULTIME COSE PERCHE' DOMANI VADO ALL'ASL E ALL'INPS PER LA MATERNITA' E POI MI RIMANGONO POCHI GIORNI PER TUTTO...ANCORA UN MESE DI LAVORO .... :stonk NON SO SE CE LA FARO'...

IL FINE SETTIMANA E' ANDATO BENONE...SOLO SABATO NOTTE HO PASSATO UNA NOTTE IN BIANCO PERI DOLORI DI STOMACO...E IERI SIAMO ANDATI AD UNA FIERA DI MACCHINE E ARRIVATA A SERA NON RIUSCIVO PIU' A CAMMINARE DAI DOLORI DI PANCIA...DIVENTAVA TUTTA DURA...ORA NON LI HO PIU' MA SONO A TERRA CON L'UMORE...

SETTIMANA PROSSIMA HO LA TERZA ECO...HO UNA VOGLIA DI SAPERE COME STA LA MIA FRUGOLINA....

RAGAZZE MI STO PENTENDO DI AVER FATTO IL PROLUNGAMENTO DELLA MATRNITA'........... :buuu
Immagine[/url]

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 15 ott 2007, 9:29

Buongiorno pancine :sorrisoo

leggo qualche arretrato :baby_m:
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 9:34

SAPETE COSA HO DECISO STAMATTINA?CHE STO CON VOI E CHE AL LAVORO NON HO VOGLIA DI FARE NULLA... :hi hi hi hi

COLLEGHI PERMETTENDO PERCHE' FICCANO SEMPRE IL NASO DOVE NON DEVONO...
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 9:35

CERCO DI LEGGERE QUALCHE ARRETRATO...
Immagine[/url]

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 9:35

CIAUU SARAB TANTE TANTE :coccola :coccola PER TE ,MI DISPIACE DELL'UMORE, ANCHE IL MIO E' ALTALENANTE....SECONDO ME SONO GLI ORMONI... :che_dici TIENI DURO PICCOLETTA.. :bacio
GESSI MACIAUU TUTTO OK??BUONDI A TE :bacio
chicca...

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 15 ott 2007, 9:36

CHICCA HO LETTO DI ALY E ROBBY...COME STANNO OGGI?...MI SPIACE MA CON QUESTO TEMPO E' INEVITABILE NON PRENDERE QUALCOSA...ANCHE SE LEGGO CHE ALY CE L'HA SPESSO LA FEBBRE...POVERA STELLINA...
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Dicembre”